CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
111 20 23437
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/04/2008 alle: 09:47:17
Buona giornata a tutti!! Per me non sarà così, ho passato una nottataccia!! Mica tanto per Sara ma per Andrea, ieri sera a mezzanotte voleva leggere la favola di Nemo e alle cinque e mezza di questa mattina, complice una macchinina caduta dal letto, si è svegliato e voleva giocare con i camion....farlo riaddormentare è stata dura e quando ci sono riuscito per me era praticamente ora di alzarsi Quasi quasi oggi vado in rimessaggio a portare l'ovetto da viaggio per Sara, salgo sul camper e....mi faccio una pennichella!! [:D][:D][:D]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 11:12:19
Buongiorno a tutti, NO non ero scappato ho solo avuto da lunedì problemi alla linea adsl.Per il 25 riconfermo con arrivo il giorno 25 Pomeriggio PS :Avevate in mente qualcosa per il 1 Maggio?
brig59
brig59
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 12:21:03
Ciao a tutti [:)][:)][:)] MAUROid="red"> SCUSA SE NON TI ABBIAMO "C....ATO"[;)][}:)] MA,ABBIAMO DATO PER SCONTATO LA NOSTRA ADESIONE [:)][:I][:D] Ho guardato il sito, il campeggio è molto bello[:)][:)][:)] Quindi...NOI CI SIAMO [;)][;)][;)] Alessandro1966id="red"> per il ponte del 1° maggio volevama andare a Port Grimaud, ti invio per posta elettronica il sito del campeggio così poi ci dici se ti vuoi aggregare [8D][8D][8D] Baci Tella [:X][:X][:X]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:25:25
Caspita che favola di posto Siamo in 5 devo sondare il parere di tutti ho comnciato dalla mglie[:D]poi passerò ai figli hanno 15F 10M 7F Non riesco a vedere i costi della piazzola e delle persone spero ci siano altri ragazzie bambini io non più tardi di martedì posso dare conferma
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
brig59
brig59
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:36:45
Nel nostro gruppo ci sono tanti bambini/ragazzi con eta compresa tra i 10 e i 17 anni. Ciao Tella
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 15:21:53
Speriamo bene ho visto attentamente il sito foto comprese siamo rimasti tutti a bocca aperta.Che dici ci scappa un bagno[?]
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 10/04/2008 alle: 16:13:06
Speriamo che il tempo sia clemente nel ponte del 1 Maggio[8D] si potrebbe azzardare a fare un bagnetto, sicuramente la mia ragazza a quattro zampe un bagno non se lo lascia scappare lo fa a gennaio figuramoci se non si butta a Maggio, comunque noi al 99,9% ci siamo, un saluto[;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/04/2008 alle: 16:24:38
...Buon pomeriggio a tutti...[:(][:(]Mammamia che tempo!!![:(]Piove da ieri sera...[:(]NONNEPOSSOPIU'[xx(]!!!!Mi deprime da morire 'sto tempo...A me piace il sooooooole!!![8D]Mi dà la carica di fare,sono allegra,s[8D]lare,direi...Invece oggi...[:(]che tristesse!!![:(] Ho il morale talmente a terra,che manco il Bigo dell'acquario riesce e tirarlo su...[:(]Un salutone a tutti,comunque,lo volevo fare...[;)]CIAO!Robi64[:X]
brig59
brig59
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 17:15:49
Ciao Robyid="red"> [:)][:)][:)] lo so che la pioggia deprime [:(][:(] però qui da noi se non si decide a piovere finiamo tutti all'ospedale [:(!][:(!] l'aria è irrespirabile [xx(][xx(][xx(] è due giorni che tenta ma dopo due gocce smette [V][V] L'importante è che non piova per il FOCACCIA DAYid="blue"> [:p][:p][:p] Matteo dice che se farà bello darà inizio alla stagione dei bagni[:0][:0][:0] Non vediamo l'ora di rivedervi [:I][:I][:I] Ora vado a preparare la cena,questa sera seppie con piselli[:p][:p][:p] Baci Tella [:X][:X][:X]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 10/04/2008 alle: 17:21:18
quote:Originally posted by brig59
Ciao Robyid="red"> [:)][:)][:)] lo so che la pioggia deprime [:(][:(] però qui da noi se non si decide a piovere finiamo tutti all'ospedale [:(!][:(!] l'aria è irrespirabile [xx(][xx(][xx(] è due giorni che tenta ma dopo due gocce smette [V][V] L'importante è che non piova per il FOCACCIA DAYid="blue"> [:p][:p][:p] Matteo dice che se farà bello darà inizio alla stagione dei bagni[:0][:0][:0] Non vediamo l'ora di rivedervi [:I][:I][:I] Ora vado a preparare la cena,questa sera seppie con piselli[:p][:p][:p] Baci Tella [:X][:X][:X] >
> ....questa sera seppie con piselli[:p][:p][:p] ....vengo anche io!!![:p][:D] baci Elvira[:I]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/04/2008 alle: 17:32:31
[:D]Ciao Tella!!!Come va Matteo?Tutto bene,spero![:)] Devo stare buona...Hai proprio ragione[^]...Quando c'è "maccaja",si chiama così a Zena,non va per niente bene...Umido,smog alle stelle,aria a dir poco irrespirabile...[xx(]Io che soffro un po' di asma,se vengo lì,ci lascio le penne!!![xx(]...Però le seppie coi piselli...[:p]CHE DONNA!!!CHE CUOCA!!!BRAVISSSSIMA!!!!A proposito,me,lo fai un piacerino piccolo,visto che mi si è acceso un lumino in testa?[:I]Sai mica come si fanno quei fumetti simpaticissimi che ogni tanto qualcuno "snocciola" nei post?GIULIO,mio marito lo sa...Ma se aspetto che me lo dica...[}:)]Faccio prima a contattare un'ARCHITETTO![}:)](TIE',maritozzo!!![}:)][:p]) Comunque,speriamo che si sfoghi per benino adesso il maltempo...Così anche io al Focaccia day metterò un'unghia a bagno[8D][:D].... A presto!!!!CIAO a tutta la family!Roby64[:X]
brig59
brig59
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 17:52:17
AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA CHE C'E' UN'AMICO IN PIU'.... id="green">[:0][:0] Visto che dalla mia finestra non posso vedere il mare [:(][:(][:(] Questa sera nella mia cucina c'è profumo di mare [:p][:p][:p] Il sito per i fumetti è

www.fantasygif.it

Buon divertimento [:o)][;)][}:)] Baci Tella [:X][:X][:X]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 10/04/2008 alle: 18:07:10
AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA CHE C'E' UN'AMICO IN PIU'.... id="green">[:0][:0] Visto che dalla mia finestra non posso vedere il mare [:(][:(][:(] Questa sera nella mia cucina c'è profumo di mare [:p][:p][:p] Il sito per i fumetti è www.fantasygif.it Buon divertimento [:o)][;)][}:)] Baci Tella [:X][:X][:X] >
>
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 10/04/2008 alle: 18:09:02
quote:Originally posted by Lenox
Nessuna adesione per Port Grimaud? Quindi niente prenotazione! Qualche proposta alternativa? Ciao a tutti. Mauro. >
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(](non ho parole...)[V][V]
brig59
brig59
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 18:09:39
quote:Originally posted by nicolass
AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA CHE C'E' UN'AMICO IN PIU'.... id="green">[:0][:0] Visto che dalla mia finestra non posso vedere il mare [:(][:(][:(] Questa sera nella mia cucina c'è profumo di mare [:p][:p][:p] Il sito per i fumetti è www.fantasygif.it Buon divertimento [:o)][;)][}:)] Baci Tella [:X][:X][:X] >
>
>
> CIAO ELVIRA BELLA GIOIAid="red">id="size6">
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 10/04/2008 alle: 18:11:44
CIAO AMICA MIA!!!!id="blue">id="size6">
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 19:20:19
MENTRE VOI MANGIATE IO MI TENGO IN FORMA STASERA CALCETTODALLE ORE 22.00 ALLE,23.00 PAZZO E ......
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/04/2008 alle: 19:53:07
[:D][:D]Grazie Tella!!![:D][:D]Adesso devo capire come "schiaffarlo"nei miei post...Sniff...Sniff...che profumino dalla tua cucina...[:p] x Lenox:[:(]SONO FREGATA!!!!per il 1°maggio SONO FREGATAAAAA!!!![:(]Cade male x il mio lavoro!!!ma...GABRYYYYYYYY....dove sei?[:)] x Lunarossa:giocare a calcetto?Ma sìiiiiiii!!!!!Apparecchio la tavola del Subbuteo e...faccio una partita a Spaghetti Agliolio vs. Peperoncino!!!![:D][:D][:D] A proposito[:0]...Alessio oggi ha fatto una gita in quel di Cuneo alla Ferrero...è arrivato a casa con un sacchetto pieno di leccornìe della ditta[:p]...ALEEEEEEEEEE!!!!AMOREDIMAMMAAAAAAA!!!!VIENI UN PO' QUIIIIIIIII!!!!![:p]A dopo...[:p]Robi64[:X]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 10/04/2008 alle: 21:07:13
Ragazzi...io non so Voi, ma tra l'arrivo della primavera...il cambiamento di orario...il lavoro...arrivo a casa che mi sento un cadavere!!!!![V] NON C'E LA FACCIO PIUUUUU''''.[:(] Quando arrivano le ferie??????[:D][:D][:)][:D] Però ho notato che in questa pagina non ha ancora scritto la mia amica "briciolina......", dove sei???? tutto bene spero! anche se non saremo dei vostri il 25 e 1° di sicuro vi penseremo....voi ci penserete???[:D][:D]io terrò su il post. (bella consolazione[V][:(]) un saluto a tutti quanti vekki e nuovi, belli e brutti ciao da Elvira[:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/04/2008 alle: 21:08:52
Buonasera a tutti ,oggi giornata piena!!!Arrivo da una festa di compleanno al bowling..........sono [xx(][xx(][xx(][xx(]troppo caos per le mie orecchie!!!Ma i bambini quanto urlano!!!!!!??????!![:0][:0][:0][:0][:(!][:D][:D] Nadia per la pizza, allora, facciamo la prossima settimana,salvo imprevisti!!![:)][:)] Roby mi spiace che anche tu non potrai essere dei nostri il 1 Maggio!!!!!Sempre che andiamo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)] Non so niente e Mauro stasera non c'è![:)] Vado a stirare e a più tardi tra una camicia e l'altra [:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
26 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
28 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
43 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link