quote:Originally posted by brig59> ....questa sera seppie con piselli[:p][:p][:p] ....vengo anche io!!![:p][:D] baci Elvira[:I]
Ciao Robyid="red"> [:)][:)][:)] lo so che la pioggia deprime [:(][:(] però qui da noi se non si decide a piovere finiamo tutti all'ospedale [:(!][:(!] l'aria è irrespirabile [xx(][xx(][xx(] è due giorni che tenta ma dopo due gocce smette [V][V] L'importante è che non piova per il FOCACCIA DAYid="blue"> [:p][:p][:p] Matteo dice che se farà bello darà inizio alla stagione dei bagni[:0][:0][:0] Non vediamo l'ora di rivedervi [:I][:I][:I] Ora vado a preparare la cena,questa sera seppie con piselli[:p][:p][:p] Baci Tella [:X][:X][:X] >
www.fantasygif.it
Buon divertimento [:o)][;)][}:)] Baci Tella [:X][:X][:X]quote:Originally posted by brig59>
AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA CHE C'E' UN'AMICO IN PIU'.... id="green">[:0][:0] Visto che dalla mia finestra non posso vedere il mare [:(][:(][:(] Questa sera nella mia cucina c'è profumo di mare [:p][:p][:p] Il sito per i fumetti è www.fantasygif.it Buon divertimento [:o)][;)][}:)] Baci Tella [:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by Lenox> [:(][:(][:(][:(][:(][:(](non ho parole...)[V][V]
Nessuna adesione per Port Grimaud? Quindi niente prenotazione! Qualche proposta alternativa? Ciao a tutti. Mauro. >
quote:Originally posted by nicolass> CIAO ELVIRA BELLA GIOIAid="red">id="size6">quote:Originally posted by brig59>
AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA CHE C'E' UN'AMICO IN PIU'.... id="green">[:0][:0] Visto che dalla mia finestra non posso vedere il mare [:(][:(][:(] Questa sera nella mia cucina c'è profumo di mare [:p][:p][:p] Il sito per i fumetti è www.fantasygif.it Buon divertimento [:o)][;)][}:)] Baci Tella [:X][:X][:X] >![]()
>