quote:Originally posted by nicolass> CIAO ELVIRAid="blue">id="size6">id="blue">ti penseremo anche noi!!!!![:D][:D][:D][;)][;)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Briciola di pane carasau Gabry[}:)][}:)][;)]
Ragazzi...io non so Voi, ma tra l'arrivo della primavera...il cambiamento di orario...il lavoro...arrivo a casa che mi sento un cadavere!!!!![V] NON C'E LA FACCIO PIUUUUU''''.[:(] Quando arrivano le ferie??????[:D][:D][:)][:D] Però ho notato che in questa pagina non ha ancora scritto la mia amica "briciolina......", dove sei???? tutto bene spero! anche se non saremo dei vostri il 25 e 1° di sicuro vi penseremo....voi ci penserete???[:D][:D]io terrò su il post. (bella consolazione[V][:(]) un saluto a tutti quanti vekki e nuovi, belli e brutti ciao da Elvira[:I] >
quote:Originally posted by Gigiolone>id="size4"> ...187????? che cos'è, la tua media punti???? Io dopo 2 lustri senza toccare [8] ho bisogno di 2 partite per arrivare a tanto[:(] Ciao,Paolo[:D]
Bowling ??? No, e' un gioco che mi fa' impazzire (io sono a 187, e voi ?) Avessi mai immagginato che vi piaceva, avrei provato ad organizzare la "Focacciata" al Camping Boowling di Diano Marina, grrrrr. Vorra' dire che organizzeremo un we di sfide. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> Potremo organizzare un'uscita per sfidarci[:)][:)][:)]anche se vincere con me è facile....................sono una frana[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Magari si potrebbe abbinare anche una sfida a calcetto................sono più preparata[:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)]
Bowling ??? No, e' un gioco che mi fa' impazzire (io sono a 187, e voi ?) Avessi mai immagginato che vi piaceva, avrei provato ad organizzare la "Focacciata" al Camping Boowling di Diano Marina, grrrrr. Vorra' dire che organizzeremo un we di sfide. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by paolog965> Il punteggio max. Ruoto intorno ai 150. Dimenticavo BUONGIORNO A TUTTI. Qui Zena, piove sempre e fa' freddo, acc[xx(][xx(][xx(] alla mia associata che e' a Santo Domingo, si e' portata via il sole. Oltre a lavorare il doppio mi tocca farlo sotto l'acqua [xx(][xx(][xx(] E non ne ho voglia. Viva la pensione !!! Tanto non ci andro' mai. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone>id="size4"> ...187????? che cos'è, la tua media punti???? Io dopo 2 lustri senza toccare [8] ho bisogno di 2 partite per arrivare a tanto[:(] Ciao,Paolo[:D]
Bowling ??? No, e' un gioco che mi fa' impazzire (io sono a 187, e voi ?) Avessi mai immagginato che vi piaceva, avrei provato ad organizzare la "Focacciata" al Camping Boowling di Diano Marina, grrrrr. Vorra' dire che organizzeremo un we di sfide. Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao Alessandro1966(anno fantastico[^][^][^][^][^][:D]),purtroppo,il mio capo mi ha "tassativamente"[:D][:D][V] vietato di aprire la posta.Se l'apro io ,lui,essendo in giro ed utilizzandola per lavoro ha problemi ad aprirla, e quindi a leggerla!!Ho fatto un giro di parole,spero di essere stata chiara[:D][:D][:D][:D]Leggerò la tua posta stasera prima della "sfida"[:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Lenox c'è posta per te (non sono Maria De Filippi)[:D][:D][:D][:D] >
Ciao
Giulio quote:Originally posted by nadia72> Per me (e penso anche per i miei capi)non ci sono problemi!!![:)][:)][:)][;)]Magari ci sentiamo domani ,così ti dico qualcosa.[:)][:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
x Masha: id="red"> un mega salutone anche a te [;)][;)] x Gabry:id="blue"> anche noi abbiamo voglia di vedervi, è un casino di tempo che non vi vediamo se non avete impegni per domenica si può organizzare qualcosa[;)][:I]cosa ne dici? >