quote:Originally posted by Gigiolone> MARITO,TU-TESTESSOeMEDESIMO avete taaaaaaaaanto bisogno di ferie.[V] IO odio i ripieghi[:(!]!IO DICO che in Bretagna ci VADO e TI CI PORTO a razzobombetta![:(!]Piuttosto mi incollo al volante con il SUPEATTAK![}:)]KAPITTO???????????TACEREeSUBIRE,JA![:(!] P.S.(ho preso lezioni rapide in quel di Albenga[}:)][:D][:D][:D]) AufWiedersein,ja! [:D][:D][;)] GranComandantRompiGeneralPerTuttLavit.TuaMoglRobi64[:X] SMACK!
I don't know !!! IO vorrei andare in Bretagna a vedere i fari, a vedere il nulla, a trovare quegli incantevoli posti dove regna solo la natura e dove "io e me stesso siamo gia' in troppi". Mogliera, Praga e' solo un ripiego per i pochi giorni di ferie che avremo, sigh. Ciao Io Me Medesimo >
Perchè è così che lo vuoi "tenere",vero?
D'altronde,portando TU i pantaloni,è giusto che TU tenga IL id="red"> volante...
Ciaoooo...[;)]IO[:X] quote:Originally posted by brig59 Alessandroid="red"> noi per il ponte del 2 giugno non ci possiamo muovere perchè Matteo è impegnato con una manifestazione aerea che si terrà qui vicino a casa nostra [|)][|)][|)] Baci Tella [:X][:X] >> Mi puoi dare qualche informazione in piu'? E' tanto che vorrei fare un servizio fotografico a degli aerei, ma non mi e' ancora capitata l'occasione. Facci sapere. Ciao Giulio
quote:Originally posted by ectrime> Quest'anno sembra proprio che vadano tutti in Sardegna[}:)][:(!]speriamo di trovare uno spazio anche per noi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]non vorrei affondasse l'isola[:D][:D][:D][:D][:D][;)] Anche se le date non coincidono..............qualche gg con voi e con Paolog965 riusciamo a farli [:D][:)][;)][;)] Saluti a tutti da Gabry[}:)][}:)][;)]
... ma ciao ... al ritorno dalla banca [xx(][xx(] posso finalmente direPARTIAMO PER LA SARDEGNAid="red"> ecco il nostro programma di viaggio: Andata: CIVITAVECCHIA-OLBIA Partenza il 03/08/2008 alle ore 11:00 Arrivo il 03/08/2008 alle ore 18:00 Ritorno OLBIA-CIVITAVECCHIA Partenza il 23/08/2008 alle ore 11:00 ... ora attendo con ansia i biglietti elettronici che mi deve inviare SNAV SARDEGNA ARRIVIAMO bacioni Ectrime [:)][:)]
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Roby,hai proprio ragione[:)][:)][:)][:)]!! Sarò ,per molti ripetitiva,logorroica ecc.........e anche di parte,ma la Sardegna, una volta vista te ne Innamori[:D][;)][;)]E se riesci ci torni tutti gli anni[:)][;)]....peccato che ultimamente è sempre più affollata [:(][;)]Chissà ,magari un giorno ci torniamo insieme![:)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
[:D]Ciao a tutti!Ah,che belle foto[|)]!Non finirò mai di ripeterlo[:)]...C'è rimasto bene pure il Boss...[;)]Mammamia quanti appassionati della Sardegna[:0]!!!Gabryyyyyy,volevi forse goderti la tua isoletta in "solitaria" contemplazione?[|)]ERRORE![;)]Ogni granello di sabbia che sposterai,PAFFETE!sbucherà uno del gruppotto a farti CIAO con la manina[:D][:D][:D]No,ma è trooooppo bella la Sardegna...Certe calette....me le ricordo...certi paesini nell'entroterra,con quelle casine bianche,i sughereti,le caprette e gli asinelli piccinipiccini...la ricotta appena fatta,ancora fumante...l'ospitalità quasi maniacale,ma adorabile;gente semplice,ma sempre pronta a darti il meglio di ciò che avevano...GABRYYYYYYYYYY,ti ho forse commossa?Scusa,ma ho tanti bei ricordi chiusi nel cuore,preziosi;un'AMICA sarda mai dimenticata,molto cara,andata ad abitare molto lontano...lei era di Bosìa...UUUUUUUUUUUUh,ora basta,sennò rubo la barchetta a Sergio e mi "piloto" laggiù...[:)]CHI VIENE?[:D][:D][:D] Dunque,ora parlo delle MIE vacanze:il Boss vorrebbe forse andare a Praga,ma IO lo porto in Bretagna:giusto qualche Kmetruzzo più in qua...[}:)]Tanto se il volante ce l'ho tra gli artigli io,si fa presto a sbagliare rotta..[}:)][:D][:D] Quali altre mete vacanziere ci sono tra il gruppotto?Dài,fatemi viaggiare un po'con la fantasia...[|)] Ciao!Robi64[:X] >
quote:Originally posted by paolog965> E sì .....3 mesi sono lunghi da passare,.........ma in compagnia VOLERANNO[:D][:D][:D]Ci aspettano mooolti week end!!!!!!![:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Bene vedo che pensiamo già tutti alle vacanze[:D][:D] Saranno forse queste belle giornate o la voglia di rilassarsi un po' dopo il lavoro che ci fanno sognare spiagge bianche paradisiache e mari dalle acque cristalline[?][?][?][}:)][;)][8D][:D] Oh, se chiudo gli occhi mi sembra già d'esser la. Visto però che devono passare almeno altri 2 o 3 mesi prima della vacanza lunga vediamo di goderci, nel frattempo, qualche we in compagnia...3 mesi sono lunghi da passare...[;)][;)] Ciao Clara[;)][:I][:D][8D][:)][:p][}:)] >