CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
139 20 23437
18
ectrime
ectrime
31/03/2008 77
Inserito il 08/05/2008 alle: 16:17:07
Ciao Roby, siamo stati a Praga durante le vacanze di Natale ... bellissima città!! Potremmo disquisire un attimo sui borseggiatori che trovi praticamente ovunque ed in particolare in metropolitana ma ... di solito ... con tanta attenzione si riesce ad evitare il peggio!!! Buonissima la birra che nei locali giusti costa pochissimo Che altro dire [?][?] un pezzettino di Europa che vale la pena di vedere!!! Ciao Daniela
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/05/2008 alle: 16:33:42
[:0]Ah-haaaaaaaaa....Ecco l'inghippo!!!Mi hai dato tu la conferma,cara Daniela....[xx(]i borseggiatori...non sei l'unica ad avermelo già fatto notare...Oddio,non che gli altri posti possono essere idilliaci paradisi, se deve essere sfiga,ti portano via il portafoglio anche sotto casa;ma lì il problema è abbastanza accentuato...Vedremo il da farsi;io,comunque prediligerei la Bretagna,anche perchè aggiungerei un pezzettino al mosaico francese già cominciato due anni fa...Comunque,adesso mi scarichicchio qualche info sulla capitale,chissàmai...Grazie[;)]!Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/05/2008 alle: 17:23:57
Bene vedo che pensiamo già tutti alle vacanze[:D][:D] Saranno forse queste belle giornate o la voglia di rilassarsi un po' dopo il lavoro che ci fanno sognare spiagge bianche paradisiache e mari dalle acque cristalline[?][?][?][}:)][;)][8D][:D] Oh, se chiudo gli occhi mi sembra già d'esser la. Visto però che devono passare almeno altri 2 o 3 mesi prima della vacanza lunga vediamo di goderci, nel frattempo, qualche we in compagnia...3 mesi sono lunghi da passare...[;)][;)] Ciao Clara[;)][:I][:D][8D][:)][:p][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/05/2008 alle: 17:33:52
I don't know !!! IO vorrei andare in Bretagna a vedere i fari, a vedere il nulla, a trovare quegli incantevoli posti dove regna solo la natura e dove "io e me stesso siamo gia' in troppi". Mogliera, Praga e' solo un ripiego per i pochi giorni di ferie che avremo, sigh. Ciao Io Me Medesimo
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 08/05/2008 alle: 17:52:20
Giulio, se guardi la foto di mauro sulla Dx c'è qualcosa di diverso dall'acqua. [:p]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/05/2008 alle: 18:05:39
Ciao Amiciiiiii[:D][:D][:D][:D],arrivo adesso ma "riscappo".......sono passata solo per darvi un salutoCIAOOOOOOOOOOOOOOOOid="red"> A più tardi.....così rispondo ai vostri post[:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/05/2008 alle: 18:13:44
quote:Originally posted by Gigiolone
I don't know !!! IO vorrei andare in Bretagna a vedere i fari, a vedere il nulla, a trovare quegli incantevoli posti dove regna solo la natura e dove "io e me stesso siamo gia' in troppi". Mogliera, Praga e' solo un ripiego per i pochi giorni di ferie che avremo, sigh. Ciao Io Me Medesimo >
> MARITO,TU-TESTESSOeMEDESIMO avete taaaaaaaaanto bisogno di ferie.[V] IO odio i ripieghi[:(!]!IO DICO che in Bretagna ci VADO e TI CI PORTO a razzobombetta![:(!]Piuttosto mi incollo al volante con il SUPEATTAK![}:)]KAPITTO???????????TACEREeSUBIRE,JA![:(!] P.S.(ho preso lezioni rapide in quel di Albenga[}:)][:D][:D][:D]) AufWiedersein,ja! [:D][:D][;)] GranComandantRompiGeneralPerTuttLavit.TuaMoglRobi64[:X] SMACK!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/05/2008 alle: 18:56:32
AAAAAAAAAAALT !!!!!!!!!!!!!! In Francia il volante lo tengo io, PUNTO Io Me Medesimo Quello che porta i pantaloni in casa [:X][:X][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/05/2008 alle: 19:59:13
Giusto...Francia il volante lo tieni TU,ILid="red"> volante...[:p] ...Vuol dire che risparmieremo la batteria per l'antifurto...[^] Dove pensi di metterlo,quando andremo a gironzolare a piedi[?]Dentro un capiente zaino o appeso al collo a mo' di cellulare? Perchè è così che lo vuoi "tenere",vero? D'altronde,portando TU i pantaloni,è giusto che TU tenga IL id="red"> volante... Ciaoooo...[;)]IO[:X]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 20:21:33
Buonasera a tutti,anche oggi è andata,ma per il 2 giugno nessuno di voi parte [?] Io come al solito per le feste mi tocca la notte e finisco al sabato mattina (31-05) perciò dovrò accontentarmi di un posto vicino però non ho idea dove
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/05/2008 alle: 20:39:30
Se Roby non lavora, Lago di Garda dom e lun. Se Roby lavora, Lago di Garda dom pom e lun. Ergo, Lago di Garda. Peschieraaaaaaa... arrivoooooo... Ciao Giulio P.S.: chi si aggrega e' MOLTO GRADITO [:)][:)][:)][:)][:)]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 20:44:01
Ciao Gigiolone ,vuoi un consiglio [?] parti da solo e parti venerdì [:D][:D][:D] SCHERZO ROBY [:D]
brig59
brig59
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 20:50:32
Ciao a tutti, tutti,tutti ma proprio a tutti [:)][}:)][;)] Come sempre per me il giovedì è una giornata "PIENA" [:(][:(][:(] Ma per fortuna è finita [:)][:)][:)] Alessandroid="red"> noi per il ponte del 2 giugno non ci possiamo muovere perchè Matteo è impegnato con una manifestazione aerea che si terrà qui vicino a casa nostra [|)][|)][|)] Robyid="red"> anche a noi piacerebbe fare un giro in Bretagna,ma i "bimbi" vogliono andare al mare a fare il bagno e quindi dobbiamo rimandare[:(][:(] Ma chissà.......prima o poi riusciro a convincerli [;)][;)] Danielaid="red">per l'uscita del 21/22 giugno avevamo pensato di fare una bella pizzata,dal momento che l'agricampeggio ci mette a disposizione il forno a legna [:p][:p]Magari per una volta potreste non andare al lago [;)][;)][;)] Baci Tella [:X][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/05/2008 alle: 21:03:47
quote:Originally posted by brig59 Alessandroid="red"> noi per il ponte del 2 giugno non ci possiamo muovere perchè Matteo è impegnato con una manifestazione aerea che si terrà qui vicino a casa nostra [|)][|)][|)] Baci Tella [:X][:X] >
> Mi puoi dare qualche informazione in piu'? E' tanto che vorrei fare un servizio fotografico a degli aerei, ma non mi e' ancora capitata l'occasione. Facci sapere. Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/05/2008 alle: 21:13:27
Ciaooooo a tutti...finalmente a casa [:)]peccato però la giornata non sia ancora finita.....che [8][8]non vedo l'ora di andare in vacanza a FARE NIENTE[:D][:D][:D]........magari in compagnia di qualche Amico[;)][;)][;)][;)][;)][;)].Ora rispondo un po ...mentre si scalda la caldaia...per stirare[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/05/2008 alle: 21:18:33
quote:Originally posted by ectrime
... ma ciao ... al ritorno dalla banca [xx(][xx(] posso finalmente dire
PARTIAMO PER LA SARDEGNAid="red">
ecco il nostro programma di viaggio: Andata: CIVITAVECCHIA-OLBIA Partenza il 03/08/2008 alle ore 11:00 Arrivo il 03/08/2008 alle ore 18:00 Ritorno OLBIA-CIVITAVECCHIA Partenza il 23/08/2008 alle ore 11:00 ... ora attendo con ansia i biglietti elettronici che mi deve inviare SNAV SARDEGNA ARRIVIAMO bacioni Ectrime [:)][:)]
>
> Quest'anno sembra proprio che vadano tutti in Sardegna[}:)][:(!]speriamo di trovare uno spazio anche per noi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]non vorrei affondasse l'isola[:D][:D][:D][:D][:D][;)] Anche se le date non coincidono..............qualche gg con voi e con Paolog965 riusciamo a farli [:D][:)][;)][;)] Saluti a tutti da Gabry[}:)][}:)][;)]
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 21:25:44
[:D] SI SI TUTTI IN SARDEGNA COSI NOI STIAMO TRANQUILLI[:o)][:o)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/05/2008 alle: 21:31:17
quote:Originally posted by Gigiolone
[:D]Ciao a tutti!Ah,che belle foto[|)]!Non finirò mai di ripeterlo[:)]...C'è rimasto bene pure il Boss...[;)]Mammamia quanti appassionati della Sardegna[:0]!!!Gabryyyyyy,volevi forse goderti la tua isoletta in "solitaria" contemplazione?[|)]ERRORE![;)]Ogni granello di sabbia che sposterai,PAFFETE!sbucherà uno del gruppotto a farti CIAO con la manina[:D][:D][:D]No,ma è trooooppo bella la Sardegna...Certe calette....me le ricordo...certi paesini nell'entroterra,con quelle casine bianche,i sughereti,le caprette e gli asinelli piccinipiccini...la ricotta appena fatta,ancora fumante...l'ospitalità quasi maniacale,ma adorabile;gente semplice,ma sempre pronta a darti il meglio di ciò che avevano...GABRYYYYYYYYYY,ti ho forse commossa?Scusa,ma ho tanti bei ricordi chiusi nel cuore,preziosi;un'AMICA sarda mai dimenticata,molto cara,andata ad abitare molto lontano...lei era di Bosìa...UUUUUUUUUUUUh,ora basta,sennò rubo la barchetta a Sergio e mi "piloto" laggiù...[:)]CHI VIENE?[:D][:D][:D] Dunque,ora parlo delle MIE vacanze:il Boss vorrebbe forse andare a Praga,ma IO lo porto in Bretagna:giusto qualche Kmetruzzo più in qua...[}:)]Tanto se il volante ce l'ho tra gli artigli io,si fa presto a sbagliare rotta..[}:)][:D][:D] Quali altre mete vacanziere ci sono tra il gruppotto?Dài,fatemi viaggiare un po'con la fantasia...[|)] Ciao!Robi64[:X] >
> Roby,hai proprio ragione[:)][:)][:)][:)]!! Sarò ,per molti ripetitiva,logorroica ecc.........e anche di parte,ma la Sardegna, una volta vista te ne Innamori[:D][;)][;)]E se riesci ci torni tutti gli anni[:)][;)]....peccato che ultimamente è sempre più affollata [:(][;)]Chissà ,magari un giorno ci torniamo insieme![:)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/05/2008 alle: 21:34:09
...qui bisogna fare una precisazione...Caro Alessandro,devi capire che se il BOSS prova solo a spostare di UNA SOLA TACCA di CUNEO il Gigio,lo trovi il giorno dopo sulla cronaca nera di Zena...[}:)]QUINDI,gli conviene starsene buonino-buonino a casina e,se vuole proprio stare con il Gigio DA SOLO,approfittare delle mie giornate lavorative e andare in rimessaggio a "smanettare" sul camper UNICAMENTE per il fai-da-te...[}:)]PUNTOeBASTA[}:)] OVVIAMENTE,anche IO,democraticamente,SCHERZO...[:p] Gabryyyyyyyy:càpperi!a stiratura mi stai dietro solo tu!!!Un giorno sì,un giorno anche[:(]...io però mi ci dedico domattina[:(]...In quanto alla Sardegna...sì,sì...Chissà se un giorno... Ciao a tutti!!!Robi64

Modificato da Gigiolone il 08/05/2008 alle 21:37:40
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/05/2008 alle: 21:35:12
quote:Originally posted by paolog965
Bene vedo che pensiamo già tutti alle vacanze[:D][:D] Saranno forse queste belle giornate o la voglia di rilassarsi un po' dopo il lavoro che ci fanno sognare spiagge bianche paradisiache e mari dalle acque cristalline[?][?][?][}:)][;)][8D][:D] Oh, se chiudo gli occhi mi sembra già d'esser la. Visto però che devono passare almeno altri 2 o 3 mesi prima della vacanza lunga vediamo di goderci, nel frattempo, qualche we in compagnia...3 mesi sono lunghi da passare...[;)][;)] Ciao Clara[;)][:I][:D][8D][:)][:p][}:)] >
> E sì .....3 mesi sono lunghi da passare,.........ma in compagnia VOLERANNO[:D][:D][:D]Ci aspettano mooolti week end!!!!!!![:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campo imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
5 minuti fa
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link