quote:Originally posted by Lenox> BRICIOLINA MIA "prenotati" intendevo prenotati da un'altra parte come ti avevo già accennato. Però per il 21 giugno siamo con VOI!! (se mi volete...[:D][:D][}:)][}:)][;)]) Giulio il mio "amico" George mi invita sempre nella sua mega-villa sul lago di Como ..."no Como no party..." un salutone mega anche agli amici "M". Elvira[:I]
Dopo le ultime letture...........[:)][:)][:)][:)][:)][:)] ecco l'elenco aggiornato per il 2 giugno: Uscita a Bavenoid="red"> Clam 5 persone Lenox 3 persone Paolog965 4 persone Lunarossa 3 persone Simy 4 persone? Nadia72 4 persone+dog Gigiolone 3 persone? Sergio52 3pers.? Nicolass 3 pers.[:(][:(] Brig59 4 persone??? Alex1966 4 persone Cocktail 4 persone+dog Ciao a tutti ......Roby,guarda che conto sulla tua/vostra presenza[:)][;)][;)] Elvira,scusa ,ma "indifferenti" stava per il luogo,e non per la vostra presenza[:)][:)][:)][:)][:X][:X] Spero ,che tutti gli equipaggi,con il punto[?][?][?],possano ,alla fine partecipare [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][;)] Ciaooooo Gabry[}:)][}:)][;)] >
...a TIA e a quella STRASSUIA sporca di Naomi...
(Strassuia=Straccio da lavare per terra di cotonaccio infimo...[}:)])
????[:X]???? quote:Originally posted by Gigiolone> Io sono un gentiluomo etu sei la mia dolce meta', percio' evito di "ricordarti" cos'altro si fa' con la strassuia [:D][:D][:D] SBLENCK, 1 a 0id="size4"> Ciao Io Me Medesimo
[}:)] A GIULIO.....!!!!!! id="red"> id="size6"> [}:)]...a TIA e a quella STRASSUIA sporca di Naomi... (Strassuia=Straccio da lavare per terra di cotonaccio infimo...[}:)]) ????[:X]???? >
Bacinibacini a tutti (- 1 [:p])
Robi64[:X] quote:Originally posted by Lenox>
Cari amici, per il 2 giugno, missione compiuta: Ho prenotato 10 piazzole, con la possibilità di aggiungerne ancora un paio entro qualche giorno. Elvira, devi scusarmi, infatti Gabry me lo aveva detto che, purtroppo eravate impegnati, ma ho insistito a tal punto da convincerla che io avessi ragione. Ecco quindi l'elenco aggiornato: Uscita a Baveno 1-Clam 5 persone 2-Lenox 3 persone 3-Paolog965 4 persone 4-Lunarossa 3 persone 5-Nadia72 4 persone+dog 6-Alex1966 4 persone 7-Cocktail 4 persone+dog 8-Gigiolone 3 persone (già fatto Giulioid="red">) --Simy 4 persone? --Sergio52 3pers.? --Brig59 4 persone??(comincio a togliere i punti interrogativi!) ---Ectrime, ci raggiunge in barca A presto, ciao a tutti. Mauro >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao,sono contenta che dagli esami sia tutto ok. Emanuele, a scuola,fa ricreazione alle 10.30,e qualche volta si porta delle caramelle. Prova a dargliele anche tu, magari funziona![:)][:)] Un saluto a tutti voi[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao Roby secondo mè il problema è che lui essendo un mangione dalle 8 alle 11 senza mangiare abbia dei cali Purtroppo la ricreazione la fanno tardi e in classe è vietato mangiare prima ma visto quello che è succeso chiederò di farlo mangiare prima >
quote:Originally posted by SYMY> Ok per il Lago,appena il ni, si trasforma in si....faccelo sapere[:D][:D][:D][:D][:D] Com'è andato il pranzo a Cesana??? Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao a tutti Purtroppo per il lago non sono ancora in grado di confermare...per via di Enrico....io si, lui ni Quanto prima Vi dirò qualcosa, io intanto ci lavoro sopra!!!!! Buona serata SIMONA >
quote:Originally posted by SYMY> Symy, urge un'altra pizzata per convincere il maritozzo[?][;)]
Ciao a tutti Purtroppo per il lago non sono ancora in grado di confermare...per via di Enrico....io si, lui ni Quanto prima Vi dirò qualcosa, io intanto ci lavoro sopra!!!!! Buona serata SIMONA >
Paolo[;)]
p.s. sei riuscita a scaricare il file?
x ale:Buona idea quella di Gabry,sennò puoi provare con delle merendine alla marmellata tipo "Kinder brioss"...[;)]
Un saluto a tutti adesso...Ultime cosette da sbrigare e poi...[|)]
Buonanotte...Robi64[:X]