quote:Originally posted by paolog965> Buongiorno da Settimo!!!!! ..e vediamo se oggi clara riesce a trovare qualche minuto per il post Paolo
Buonanotte![|)][|)][|)] Oggi ho scritto poco, forse domani.... Ciao Clara[;)][:I] >
Ps: il we 24-25/05 noi siamo al Parking Roma di Spotorno Beachid="navy">, se qualcuno è in zona..... quote:Originally posted by Lenox> Buongiorno, brutte notizie!!! Per l'uscita del 2/6 Enrico ha trasfomato il suo "ni" in no"[V][:(][: (] MOTIVAZIONE: non gli piace andare al lago.....non per compagnia, sia chiaro[:D][:D][:D] A tal proposito ho interpellato Paolo, chiedendogli un favore...vedremo il risultato... Comunque per adesso é giusto cedere "la piazzola" a qualcuno veramente interessato.....e per noi poi si vedrà Sono veramente desolata Simona
quote:Originally posted by SYMY> Ok per il Lago,appena il ni, si trasforma in si....faccelo sapere[:D][:D][:D][:D][:D] Com'è andato il pranzo a Cesana??? Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao a tutti Purtroppo per il lago non sono ancora in grado di confermare...per via di Enrico....io si, lui ni Quanto prima Vi dirò qualcosa, io intanto ci lavoro sopra!!!!! Buona serata SIMONA >
>
GABRYYYYYYYYYY!!!!id="red">id="size6">
Non mi abbandonare[:0]!!![:D]Vengo anch'io sul lago il 2 giugno!!![:D]Scrivi,SCRIVI che GIGIOLONE TEAM arrivaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ho "sganciato" tutto e tutti!!![}:)]Al [}:)] baracca e burattini!!![:p]QUINDI:Gigiolone team arrivoid="red"> sabato pomeriggio partenzaid="red"> lunedi pomeriggio!!![:D]
...e ora:FORZA CON LA MACUMBA!!!id="limegreen">Un,due,tre...
Bacibacibacibaci a tuttiiiii!!!![:D]
Robi64[:X]
P.S.(il Boss non si è ancora "riesumato" dalla disfatta di ieri sera)
[}:)][:D][:D][}:)]LapotenteRobi64[:X]
E VOIid="red">[?][?][?]
Ciao Clara[;)][:I]
...con CHI id="size6"> id="red"> sei al telefono?????????????[:(!]
IO[:(!]ME[:(!]THE BEST(IA)[}:)]TUA moglie
Marameooooooooooooo...id="size4">id="red">
Cominci a sentire "calduccio",tesorone???[:X]
[:0]OOOOOOOOOOOOOOh,guarda...[8)]Gabriciola & friends ti hanno "spedito" via aerea la pioggia...[:0]....RINFRESCATINAid="red"> di idee prima del rientro a casina o...USCITAid="red"> veloce-veloce dopo incontro romantico con ROWENTA???...[^]Per CHI NON si accontenta(dice la pubblicità)c'è SEMPREid="red"> la SECONDA PASSATA!!![}:)]
Robertina la mogliettina64[:X]