...ZZZZZZGGGrrrrrrrrrrrrr!!!!!id="red">Buon pomeriggio a tutti!
CHE GIORNATA!!!
[:(!]Da quando il "capo" mi ha licenziato,l'aria in negozio è diventata IDROFOBA...Colleghe che litigano per i turni domenicali[:D],capo isterico[:D],soci nevrastenici[:D]...[}:)]Io,a dire il vero,ci sguazzo DA MORIRE[}:)]...ma...ancora 17gg così...[^]meglio fare un antirabbica!!![:D][:D][}:)]
[:(!]Il tempo,cominciato con una splendida giornata di[8D],è tornata allo schifìo piovigginoso[:(]...CHE [8][8]!
[:(!]...e proprio ora,leggo che anche Tella non può venire a Baveno...[:(]
Visto come stanno andando le cose,mi ritiro in una salutare seduta rilassante di yoga...[:0]oooooooooooooommmmmmmmmmmmmh.....[:0]
A più tardi...
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry, non ti anticipo nulla allora[:D] Per quanto riguarda le incavolate io ho appena avuto una discussione con l'insegnante di danza di Ilaria... [:(!][:(!][:(!] sai quando hanno messo le prove del saggio? Il 31/05 e il 2/06[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Naturalmente ho detto che lei non ci sarà visto che è festa e la gente normale può avere altri impegni.... A dopo Clara[;)][:I]
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara[:)]non so se mi ha mandato una email........lo saprò stasera quando aprirò la posta[:)][:D]...purtroppo prima non posso perchè le apre Mauro dal cell[:(][:(][V]ME L'HA VIETATO!![:D][:D][:D][}:)],dato che sono di solito email per lavoro[:)] A dopo.....sperando non mi facciano incavolare....a scuola![:D][}:)][}:)][}:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Buon pomeriggio![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La MACUMBAid="red"> sta funzionando[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lo so che mancano ancora una decina di giorni ma oggi è spuntato il sole e voglio essere ottimista!!!![:D][:D][:D][8D][8D][8D][:)][:)][:)][:p][:p][}:)][;)][;)] Un bacio a tuttti PS. Tella mi spiace che tu non sia dei nostri[:(], ma sarà per un'altra volta[:)] Gabry, ho ricevuto una news da Ciotti, l'hai ricevuta anche tu[?] Clara[;)][:I] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> ...come sei "cariiiiiiiiiino"...
"Chi e' causa del su mal, pianga se stesso" Ma quello non ha manco gli occhi per piangere... Io Me Medesimo[:X] >
...stasera mattarello a riposo...[:D]
LUI non avrà gli okki x piangere...[;)]
IO mi sto "scompisciando" dalle RISATE!!![}:)]
[}:)][}:)]Robi64-me-medesima[:X][}:)][}:)] quote:Originally posted by Gigiolone> Lo hanno notato il ponte! [:(!] Anzi proprio perchè c'è il ponte hanno messo le prove. E' un po' complicato poi ti spiegherò[:(!][:(!] Ciao Clara[;)][:I]
...e ora x CLARA: [}:)]...ma queste maestre,lo hanno notato il "ponte"?[}:)]Forse,dico,forse le famiglie,normalmente,se lo vorrebbero passare assieme...[:(!]BAH...Hai tutto il mio appoggio "mammesco"[^] Robi64[:X] >