quote:Originally posted by Gigiolone> Sono daccordo con te e te lo dice una che è del mestiere! Le feste vanno RISPETTATE! E non c'è teatrino balletto o recita che tenga![:(!][}:)][}:)][}:)] Ciao Clara[:I]
Uno dei primi insegnamenti che si deve dare ai bambini/ragazzi e' il valore ed il rispetto della famiglia, dei genitori (ndr. prima forma di societa', nonche' fondamenta della Societa' civile), ergo, la famiglia va' VISSUTA e con i ritmi di lavoro odierni dei genitori, le feste ed i relativi "ponti" sono un' occasione basilare di aggregazione della famiglia. Un insegnante (che sia scolastico, di danza o teatrale non fa' differenza), prima di tutto e' un educatore e trovo ASSURDO che INEDUCHI i propri allievi organizzando recite, balletti e teatrini proprio nelle festivita' che invece vanno dedicate alla famiglia. L' apice dell' "intelligenza", pero', l'hanno raggiunta nella scuola di Alessio dove hanno organizzato la "Festa della Famiglia" il giorno della FESTA della MAMMA, no comment, noi (io ed Alessio) siamo andati a festeggiare le nostre mamme con una bella gita (e mangiata [:)]) a Santa Margherita. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by David66> Ciao David66,non ti eri più fatto vivo e quindi ho pensato che non volevi più aggregarti al gruppo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].Comunque ,se decidi di venire, e non trovi posto,siamo disposti a stringerci un po[:D][:D][:D][:D][;)]Per te e la tua Viki, il posto si trova sempre!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciaoooooooooo Gabry [}:)][}:)][;)]
bene vorra'dire che la piazzola me la prenoto da me',visto che non sono + nella lista, cattiva lenox vorra' dire che bevo mangio e YYYYfumoYYYYY solo con Mauro.UN BACIO E UN GROSSO ABBRACCIO ALLA MIA AMICA TELLA . >
quote:Originally posted by Evel4> Ciao Luciana e family....sono contenta di leggere un vostro post,anche se per una circostanza triste[:(][:)] Fatevi sentire.....così riusciamo ad organizzare qualche uscita.[:)] Ciaooooo Gabry[}:)][}:)][;)]
Anche se è un po' di tempo che non ci sentiamo,non potevo restare insensibile al grande dolore di Tella e della sua famiglia. Ci siamo passati anche noi e sappiamo cosa vuol dire... Un forte abbraccio da Luciana e Valter. A presto! >
quote:Originally posted by Gigiolone> Robyyyyy.....CIAOOOOOOOOOOOO[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
...giornata ricca di pensieri per me[V]...Volevo solo fare un salutino veloce-veloce a tutti... Con affetto,Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Lenox> OK LENOX RITIRO TUTTO QUANTO DETTO A PATTO CHE MI FAI METTERE IL MIO CAMPER VICINO VICINO AL TUO ,COSI'ì FANNO9 ADRIA ADRIA ADRIATIK. CIAO DA DAVID66 SALUTONI ANCHE A MAURO[^][^][^][^][^][^][^]SPERIAMO NEL TEMPO .
quote:Originally posted by David66> Ciao David66,non ti eri più fatto vivo e quindi ho pensato che non volevi più aggregarti al gruppo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].Comunque ,se decidi di venire, e non trovi posto,siamo disposti a stringerci un po[:D][:D][:D][:D][;)]Per te e la tua Viki, il posto si trova sempre!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciaoooooooooo Gabry [}:)][}:)][;)]
bene vorra'dire che la piazzola me la prenoto da me',visto che non sono + nella lista, cattiva lenox vorra' dire che bevo mangio e YYYYfumoYYYYY solo con Mauro.UN BACIO E UN GROSSO ABBRACCIO ALLA MIA AMICA TELLA . >
>
a Lenoxfamily per l'infocampeggio...[;)]
Non vedo l'ora di incontrarvi...vekki e nuovi[:D]!
Saluti[:D][:D]Robi64& family