quote:Originally posted by ciotti> Buongiorno anche a te!! La maggior parte di noi mamme,ahimè[:(],si alza presto ....sia perchè ormai è questione di abitudine,sia perchè, per noi, i giorni sono Tutti lavorativi [:D][:D][:D][:D][;)]Non so se questo mi può consolare,ma anche il mio "capo" si sveglia sempre presto!!![:D][}:)][}:)][;)] Buon Sabato...un bacino a Giulia[:X] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma xchè pure al sabato che potrei dormire mi alzo così presto???!!!! [?][?][?][?][?][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Lenox Robyid="red">,vai a Genola[?][?][?][?][?]Quando[?]A che ora parti[?] Buon week[:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] >> Ciao Gabry, ti rispondo io perche' Roberta e' in negozio e ieri sera era "nera" e non ha acceso il pc. A Genola ci sono quei nostri amici "un po' orsetti" che erano ad Albenga prima della focacciata e devono far fare un lavoro al camper. Alessio e' partito ieri con loro. Noi partiremo oggi verso le 14,30 ma non so' ancora dove li raggiungiamo; ci dobbiamo sentire a pranzo. Ci fa' sempre mooooolto piacere rivedervi ma... questa volta... loro non sono fatti per i gruppi [:(]... poi ti spiego a voce. Comunque trascorreremo sicuramente delle bellissime giornate insieme anche agli altri il prox we. Un abbraccio a tutti. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Lenox> Ben detto Mauro!!! Ho bisogno anche delle terapie esoteriche per trovare il morale per la partenza!![}:)] Temo che mi aspetti una settimana bella dura!!!![}:)][:(!][V][;)] Parto solo con il pensiero che al ritorno mi aspetta un we camper+family & friends!!!!!! sparo gli ultimi posts!!!![:D][;)] Paolo-san[:D]
Aooohhhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Aooohhhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Aooohhhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Forse è meglio supportare il morale con un pò di pranayama e di tantra, oltre che yoga. Ciao a tutti. Mauro. >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara....finalmente sono a casa,ma ovviamente state tutti dormendo[|)][|)][|)][|)][|)]E' stata una giornata piena......dopo lo shopping del mattino,sono andata direttamente ad una festa di compleanno di un compagno di scuola di Manu.Finita la festa(alle 19.30 )sono andata a cena da mia mamma............praticamente sono uscita al mattino e torno solo adesso!!Sono stanca [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Domani....quasi riposo[:)][:D][:D][:D][;)] Una buonanotte a TUTTI[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Che sabato fiacco!!!!! Gabry dove sei finitaaaaaaaa[?][?][?] Hai l'acqua alta in casa[?][?][}:)][}:)][}:)][;)][;)] Troppo indaffarata a cucinare i pesci che con tutta quest'acqua Mauro può pescare anche sotto casa[?][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][;)][;)][:p][:p][:)] Paolo pronto per partire, valigia fatta, ho inserito anche le prenotazioni del sushi[:D][:D][:D], domani all'aereoporto. Ciaooooooooooo[:D][:D][:D] Clara[;)][:I] >
Ciao a tutti. e buon "ponte dei Santi" (tanto, visto il tempo che c'è in questi giorni), nessuno di darà del matto.
Mauro