Aikokkòcciikokkorikòcinciuèfutonkekkèpeppereppè![|)]
Traduzione:"permesso,prego"
A dopo Robisan64[:X]cincin
[:D][:D][:D] quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie Robi, ho proprio bisogno di essere tirata su,non so se perchè Paolo questa mattina è partito o se per questo tempo di c...a ma oggi ho avuto veramente una giornata uggiosa[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Per le prelibatezze ti risponderà Paolo appena può, ora sta ancora viaggiando. Spero che il tuo sacrificio serva veramente a portare un po' di sole per il prossimo fine settimana perchè di acqua non SE NE PUO' PIUUUUU'[:D][:D][:D] Ciao[:D][:D][:D] Clara[;)][:I]
...Eccomi qua...[:)]...tornata dopo un WE di puro "ammollo" con risciacquo finale,sperando che il sacrificio della Gigiolonefamily,sia servito come ulteriore "macumbata" per il nostro GRANDEMITICO incontro... Primaditutto un salutone a tuttissimi vekki e futuri,poi un saluto speciale a Paolog,che va "dietro l'angolo" domani...CLARA!!![:I]Ti terremo su NOI!!!...ma...cosa sono quelle prelibatezze orientali[:p]?Davvero ci porterai un assaggino?[:p]Allora mi metto in coda,da brava...OVVIAMENTE,PRIMAid="red">di Gabriciolabuongustaia...[}:)][;)][:D][:D][:D] GABRY!!!capitoooooooooo????Ci sono Prima IOOOOOOOOOO!!!(largo agli anziani,prego[^])Aikokkòcciikokkorikòcinciuèfutonkekkèpeppereppè![|)] Traduzione:"permesso,prego" A dopo Robisan64[:X]cincin [:D][:D][:D] >
Ciao stellasse!!!
Robi64[:X] quote:Originally posted by paolog965> Insalata di riso o anche di pasta......OK[:p][:p][:p][:p][:D][;)] Clara ,io l'insalata di riso la faccio con il "Cond....o"(non ho messo il nome completo per non fare pubblicità[:D][:D])....Tu la fai con le verdure fresche[?][?][?][?]L'insalata di pasta potrebbe andare bene condita con mozzarelline ,pomodorini pachino e basilico fresco[:p] Forza genteeeeeeee........SI ACCETTANO PROPOSTE!!!!!!!![:p][:p][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Io pensavo anche a una insalata di riso, da intervallare tra una grigliata e l'altra, che ne dite[?][?][?] Ciao Clara[;)][:I] >
Sayonara, Paolo-san.