quote:Originally posted by Lenox> L'insalata di riso con le verdure fresche, per l'insalata di pasta la faccio come te ma aggiungo anche delle acciughe o meglio della pasta d'acciughe! La famiglia ne va pazza!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p] Clara[:D][;)][:I]
quote:Originally posted by paolog965> Insalata di riso o anche di pasta......OK[:p][:p][:p][:p][:D][;)] Clara ,io l'insalata di riso la faccio con il "Cond....o"(non ho messo il nome completo per non fare pubblicità[:D][:D])....Tu la fai con le verdure fresche[?][?][?][?]L'insalata di pasta potrebbe andare bene condita con mozzarelline ,pomodorini pachino e basilico fresco[:p] Forza genteeeeeeee........SI ACCETTANO PROPOSTE!!!!!!!![:p][:p][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Io pensavo anche a una insalata di riso, da intervallare tra una grigliata e l'altra, che ne dite[?][?][?] Ciao Clara[;)][:I] >
>
quote:Originally posted by paolog965> Ottima idea !!!!proverò ad aggiungerci le acciughe[:p][:p] Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> L'insalata di riso con le verdure fresche, per l'insalata di pasta la faccio come te ma aggiungo anche delle acciughe o meglio della pasta d'acciughe! La famiglia ne va pazza!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p] Clara[:D][;)][:I]
quote:Originally posted by paolog965> Insalata di riso o anche di pasta......OK[:p][:p][:p][:p][:D][;)] Clara ,io l'insalata di riso la faccio con il "Cond....o"(non ho messo il nome completo per non fare pubblicità[:D][:D])....Tu la fai con le verdure fresche[?][?][?][?]L'insalata di pasta potrebbe andare bene condita con mozzarelline ,pomodorini pachino e basilico fresco[:p] Forza genteeeeeeee........SI ACCETTANO PROPOSTE!!!!!!!![:p][:p][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Io pensavo anche a una insalata di riso, da intervallare tra una grigliata e l'altra, che ne dite[?][?][?] Ciao Clara[;)][:I] >
>
>
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Paolo[:)] sono treni o metropolitane[?][?][?]fantastiche!!!![:)]averle anche noi qui!!!!![:D][:D][:D][;)] Sayonara Gabry-san
Un saluto a tutto il team!!!! Vado a nanna perchè non stò più in piedi!!!Sayonara, Paolo-san. >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby[:)][:)] QUOTO IN PIENO L'IDEA DELLA FOCACCIA[:p][:p][:p][:p][:p][:p]per me focaccia alla salvia,alle cipolle e classica[:p][:p][:p][:p][:p][:p]per la quantità......lascio decidere a te[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][;)][;)] Qui ha RI-cominciato a piovere[:(]......non, che avesse smesso da molto!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooo Gabry[}:)][}:)][;)]
...[:I]Ciao Tella carissima!!![:)]Mi fa piacere "risentirti"...Come va?Un pochino ti sei ripresa?Ricordati che sei sempre nei nostri pensieri!!!Con affetto,Robi64[:X] ...Che bello!!Finalmente si è fatta avanti Tella...oggi a Zena ci sono 25 gradi e c'è un S[8D]LE stupendo!!!Ragazzi!Se potessi ve ne manderei una FETTONA lassù!!!Cosa mi manca di più???[:D]La vostra compagnia,stellasse!!!Sarei al 99mo cielo!!![:D]Devo resistere ancora per poco...e poi...[:D] ...A proposito di Baveno: Ragazzi cosa ne pensate?LA PORTO UN PO' DI FOCACCIAid="red">,giusto per un MERENDINOid="red">?[:p] A VOI la scelta: [:p]CLASSICAid="red"> [;)]OLIVEid="green"> [8)]SALVIAid="teal"> [}:)]CIPOLLAid="pink"> si accettano prenotazioni,siore e siori!!!![:0] ...così sono sicura dei GUSTIid="purple"> da portare..[^] ALLORA?[:(!]COSA ASPETTATE?[:(!]?SOTTO con le danze del palato!!!![:p] Ciao,golosastri!!!Robi64[:X] Ciao molto onolevole Paolo-san!!!![:D] >
Hop!HOP!
Richiesta n°1:esaudita...
Ciao!!!!
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Lenox [br USCITA A BAVENOid="red"> 1-Clam 5 persone 2-Lenox 3 persone 3-Paolog965 4 persone 4-Lunarossa 3 persone 5-Nadia72 4 persone+dogid="red"> 6-Alex1966 5 persone 7-Cocktail 4 persone+dogid="red"> 8-Gigiolone 3 persone 9-Sergio52 3pers. 10-MrFloyd 4 persone 11-FabrieCarla ---Ectrime, ci raggiunge in barca 12-NICOLAS 4 persone+dogid="size2">id="red"> Per Cocktailid="red">:......per i pasti ognuno è libero e non obbligato[:)]a portare qualcosa da condividere[:)]. Di solito condividiamo :torte salate,verdure grigliate,antipastini vari,dolci,vini,liquori, ecc...............e quando c'è Nicolass Pasta con aglio,olio,peperoncino e prezzemoloid="red">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ovviamente non c'è nessun obbligo da parte di nessuno e ognuno è libero di condividere ciò che crede[:)][;)] Poi se capita(come è già capitato[:)])si compra qualcosa sul posto,si cucina,si mangia...... e poi divide la spesa[:)][;)] Per quanto mi riguarda,io farò grigliate sia di carne ,che di pesce...........anzi,questa volta più pesce grigliato[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][;)][;)][;)] Per il resto(tipo torta salata ,antipastini e verdure) ci penserò più avanti.....in base al tempo disponibile!!![:D][:D][;)][;)] Comunque........non ci mancherà di certo il cibo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ciaoooo Gabry[}:)][}:)][;)]>> EBBENE SI SI SI!!! QUESTA VOLTA NICOLAS C'E' E VI FARA' UNA MEGA SPAGHETTATA CON TAAANTOOO PEPERONCINO[:D][:D][:D] PORTEREMO ANCHE KIRA (quattro zampe pelosa) HO LETTO CHE è IN BUONA COMPAGNIA.id="red">id="size2"> Il Signore del campeggio ha detto che se c'e posto per 11 c'è posto anche per 12id="red">[:D][:D][:D] Ciao Gabriella (di Moreno) hai visto??? ci vedremo prestissimo!!!! Un'ulteriore abbraccio alla mia amica TELLA!!! GABRI prepara il polipo che io mangio tutto!!![:D][:D] ciao Nicolas ed Elviraid="red">[:I]
http://www.tontolabeach.it/
quote:Originally posted by Alessandro1966> Bella ,da tener presente per qualche uscita.......prossima-futura[:)][;)][;)] Buon lavoro.... Gabry[}:)][}:)][;)]
Prossima apertura area camper :NON MALE giudicate voihttp://www.tontolabeach.it/
>
Ipeperonciniiiiiiiiiiiiii!!!!![:p]
Ciao stellasse!!!
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie Roby per l'ip...ip...però me li porti i biscotti di genova che i miei colleghi hanno detto che sono buonissimi??? e anche la pastiera e poi....le altre torte buonissime???? NADIA MI porti la torta con le mele?????? Mi avete voluta?? è adesso saziatemi di dolci[:D][:D][:D] BACI BACI Elvira[:I]
Ciao a tutti!!![:D]Ma che bello!!![:D]NICOLASSfamily ci delizierà con i suoi famosi "Spaghi&peperoncino"!!![:p]Mi offro volontaria come "assaggiatrice"!!![:p]Il s[:D]le oggi qui a Zena ha fatto cuccùsettete e io ne ho messo un bel po' nella borsa da portarmi dietro per il WE...[;)][:D][:D] Allora:altre bontà??[:p]Farò la "settimanainbianco",così avrò la panzotta bella vuota per l'incontro...[:p] PER NICOLASSfamily: Ip...ip...Ipeperonciniiiiiiiiiiiiii!!!!![:p] Ciao stellasse!!! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Mmmmmmmm......dopo aver conosciuto una parte di questi lupi affamati..... temo che la focaccia non l'assaggerò, a meno che tu non metta dei mastini a guardia[:D][:D][:D] Clara
...si può sempre fare l'aperitivo del giorno dopo...[^] ...Basterà tenere una trentina di lupi affamati lontano-lontano dal Gigio...[^] Vabene:caricherò il mattarello a PALLETTONI!!![:D][:D][:D] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by paolog965> Clara,se ti fidi, la guardia alla tua parte di focaccia,la faccio IO[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Fidati ,mi sono messa a dieta[:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Mmmmmmmm......dopo aver conosciuto una parte di questi lupi affamati..... temo che la focaccia non l'assaggerò, a meno che tu non metta dei mastini a guardia[:D][:D][:D] Clara
...si può sempre fare l'aperitivo del giorno dopo...[^] ...Basterà tenere una trentina di lupi affamati lontano-lontano dal Gigio...[^] Vabene:caricherò il mattarello a PALLETTONI!!![:D][:D][:D] Robi64[:X] >
>