P.S.(GABRY a dieta??????????[:D][:D][:D]Ma cos'è?la barzelletta dell'estate?????[:D][:D]NON CREDETECI!!!!Vuol solo fare SPAZIO nel pancino per abbuffarsi a Beveno!!!![}:)][:p])
Detto questo,mi assento un momento...A dopo!!![:)]
Con affetto,Robi64[:X]
P.P.S.(Tanto il s[8D]le è SEMPRE nel borsone...)
quote:Originally posted by nadia72> Ciao Nadia,ormai il mal di pancia mi è venuto,e...........me lo tengo![:D][:D][}:)][;)][:(] Ma l'ultimo giorno di scuola mi levo qualche sassolino dalla scarpa,anzi..........qualcuno me lo sono già tolto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)] e non sai che soddisfazione!!!!![:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] P.S.Nel post precedente,non chiedevo a te di David.Ho,però, pensato di fartelo conoscere............è una persona troppo simpatica e credo che abbiate qualcosa in comune[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Dai Gabry non farti venire i mal di pancia per gli altri non ne vale la pena.....devi essere indifferente........ma poi perchè chiedete a me di David66 forse l'ho intravisto ......ma niente di più non so se poi ha deciso di unirsi a noi[?][?]comunque prima di partire ci sentiamo io inizio a pensare cosa portare di sicuro le bisteccone per i miei carnivori poi chissà....il dolce per Elvira....e pensando pensando qualche altra idea mi verrà un mega saluto a tutti[:I][:I][:o)] >
A TUTTIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiid="red">
id="size6">
Ciaoooooo Gabry[}:)][}:)][;)]
ciaoooo... non vedo l'ora!!
Grazie Roby ti dirò domani come si chiamano i biscotti[:p][:p] e anche a Nadia per la torta[:p][:)].... lo sapete che per la cucina sono una frana....soprattutto per i dolci (ma neanche la torta di mele so fare)[V][V][xx(][:(][:(]
HA PROPOSITO DI PARTIRE....MA SABATO MATTINA NON PARTE NESSUNO???? Noi venerdì andiamo a preparare il camper, completo anche di nailon per Kira che non è abituata a starci dentro chissà che macello[:D][:D]
UN saluto a CIOTTI e a presto![:)]
un saluto a tutti gli amici vekki e i futuri
Elvira[:I]
CHE [8][8]...NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùù
Gabry[}:)][}:)][;)]
...sono FEROCE.sono MOLTO feroce.Sono talmente feroce che se incontro una pantera,la faccio diventare BIANCO LATTE!!![}:)]
ORA BASTA!!!Prendo l'ascensore,vado al piano-cielo e ne sparo quattro(skiaffazzi)a quel Giove Pluvio,che ALTRO CHE I SUOI TUONI!!!LA 4a GUERRA MONDIALE,faccio!!![}:)]Ma non è possibile!!!Gabriciola,al TG hanno appena detto che la tua bella Sardegna ha già problemi di INCENDI!!![:0]...e NOI qua,per l'ennesima volta,in AMMOLLO come degli STOKKAFISSI!!
AAAAH!!!Come sono FEROCE!!!![}:)]...
IO64[:X][}:)]
...ora vado lassù...gliele faccio vedere IO le stelle...[}:)][:(!] quote:Originally posted by Lenox>
USCITA A BAVENOid="red"> 1-Clam 5 persone 2-Lenox 3 persone 3-Paolog965 4 persone 4-Lunarossa 3 persone 5-Nadia72 4 persone+dog 6-Alex1966 5 persone 7-Cocktail 4 persone+dog 8-Gigiolone 3 persone 9-Sergio52 3pers. 10-MrFloyd 4 persone 11-FabrieCarla 12-Nicolass 3id="red"> persone+dog ---Ectrime, ci raggiunge in barca Povera me ,tapina ,bricioladipanecarasau[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]......non mi crede nessuno!!![:(][:(][:(][V] Amiche....VEDRETE....ho detto la verità......sono a dietaaaaaaa!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:)][;)][;)][;)] Ciao a TUTTIIIiiiiii Gabry[}:)][}:)][;)] Ah!!dimenticavo di dirvi che a To finalmente piove!!![}:)][}:)][}:)][}:)]Avevamo bisogno di un po di pioggia......troppa siccità!![}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][;)][;)] >
Non preoccuparti briciolina io ti credo mi metto vicino vicino a te e quello che non mangi tu lo mangio io[:D], ma Voi quando partite[?][?]
salutoni Elvira[:I]
quote:Originally posted by paolog965> .. e un buongiorno dal 50% del nick paolog965!!!!! Si ricominciaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!![}:)] Paolo
SOGNI D'OROid="size5">id="red">[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by nicolass> Grazie.........per starmi vicina vicina.......vedrai ti farò ingrassare [:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)] Per la partenza....Venerdì sera o Sabato mattina....non so ancora ,dipende ....dagli impegni del capo[:D][:D][}:)][;)][;)] Buonanotte Gabry[}:)][}:)][;)]quote:Originally posted by Lenox>
USCITA A BAVENOid="red"> 1-Clam 5 persone 2-Lenox 3 persone 3-Paolog965 4 persone 4-Lunarossa 3 persone 5-Nadia72 4 persone+dog 6-Alex1966 5 persone 7-Cocktail 4 persone+dog 8-Gigiolone 3 persone 9-Sergio52 3pers. 10-MrFloyd 4 persone 11-FabrieCarla 12-Nicolass 3id="red"> persone+dog ---Ectrime, ci raggiunge in barca Povera me ,tapina ,bricioladipanecarasau[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]......non mi crede nessuno!!![:(][:(][:(][V] Amiche....VEDRETE....ho detto la verità......sono a dietaaaaaaa!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:)][;)][;)][;)] Ciao a TUTTIIIiiiiii Gabry[}:)][}:)][;)] Ah!!dimenticavo di dirvi che a To finalmente piove!!![}:)][}:)][}:)][}:)]Avevamo bisogno di un po di pioggia......troppa siccità!![}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][;)][;)] >![]()
Non preoccuparti briciolina io ti credo mi metto vicino vicino a te e quello che non mangi tu lo mangio io[:D], ma Voi quando partite[?][?] salutoni Elvira[:I]
![]()
>
quote:Originally posted by paolog965> Purtroppo non ho ancora perso ne kili,ne etti[}:)][}:)][}:)]la mia non è una dieta dimagrante ....ma per altro!!!comunque stasera pasta in bianco,patate bollite e 3 fettine di bresaola[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Magari sto pensando a fare uno strappo in questo week-end,ma non ho ancora deciso per cosa.........:focaccia di Roby o torta di mele di Nadia,o magari qualche assaggino di torte salate........non so qualcosa sceglierò[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)] A domani[:)][:)][:)][:)][:p][:p][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][8][8D][8D][8D][8D][:(][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Buonanotte Gabry[}:)][}:)][;)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Va bene Gabry ti credo[;)] sei a dieta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E quanti chili hai perso già[?][?][?][?][?] Dimmi dimmi quanti[?][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][:p][:)][;)][:I] E questa sera cosa hai mangiato per cena[?] insalata scondita[?][;)][}:)][:D] Buona serata[;)] Clara[:D][:D][:D][:p][:p][:)][:p][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)] >