...fan venir invidia, non è vero[?][?][;)][;)]
Paolo[;)]
BUON COMPLEANNO,PAOLO!!!id="limegreen">id="size6">
by Gigiofamily
EHI!!![:0]Ho letto dell'intervento alle labbra!!![:0]
Di' un po'...[}:)]OPERAZIONE cucitura per DIETA post-WE obbligatoria, oppure[}:)]si comincia con quella e poi...si va avanti con borse sotto gli okki,pancetta,"ripopolamento" stile Berlusca e così via[?][}:)]
[:D][:D]Ma naturalmente scherzo!!![:D][:D]L'importante è che sia andato tutto OK[;)]!!!
[:)]Ciao Nadia!!!Sono strafelice di questo nuovo lavoro![:D]
[:)]GABRYYYYYYYYY!!!Come butta?Va meglio?Ciao![:D]
[:)]Per tuttissimi:SALUTONI E BACIONI!!
A più tardi!!!Robi64[:X]
...a tutti,stelline!!![:)]
Qui Zena,piccolo raid,prima di uscire....dopotutto,senza salutarvi,non comincio bene la giornata...[;)]che,ovviamente'si presenta skifosamente perturbata...[:0]OOOOh,ma guarda che strano...[:(!]Ma,il S[8D]LE,che fa???FERIE????????[:(!][:(]...sorvoliamo...[V]
Gabryyyyyyy...che combini?Va meglio?[:)]Dài!!!Lo so,il tempo non da una mano al morale...Ma un posticino nei miei pensieri c'è sempre...per te e per tutti gli amiconi del gruppotto...[;)]
Ancora buona giornata a tutti...ora devo proprio "volare"...Ciao!
Robi64[:X] quote:Originally posted by ciotti> Scusa Antonella,ma non essendo in forma e avendo 5 minuti passo il tempo un po sdraiata a letto![:)]e quindi non sto tanto davanti al PC. Mauro sta meglio ,oggi ultima punturina.Io sto..male al mattino ,benino durante il giorno e morta alla sera![:)][:D][:(]Passerà...basta controllare quello che mangio......praticamente poco e niente[:(] Una cosa positiva c'è......riuscirò a dimagrire un po![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Per Nus,non so nulla,dovresti chiedere a Paolo[:)] Buona giornata Gabry[}:)][}:)][;)]
Buonasera!!!!!!!!! Come state??? E la Lenox's family come va???? Ci sono aggiornamenti x Nus??? [:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)] >