CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
182 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/06/2008 alle: 07:36:44
Buongiorno ........oggi è VENERDI'!!!![:)][:D][8D][8D][8D][8D] Sarà una giornata un po di corsa(come tutte ...spero la prossima sett. sia più tranquilla![:D][:D]),quindi non sarò di nuovo presente ....però farò il possibile anche solo per un saluto!!![:)][:)][;)] Buoni preparativi....per chi parte!!noi domani mattina....prima ho gli esami !![:)][:)] Ciaooooo Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/06/2008 alle: 07:40:29
quote:Originally posted by cocktail
Buongiorno, qui Zena ha iniziato a piovere ora, goccioloni e tuoni. Buona giornata a tutti Cocktail >
> Qui,a TO,non si capisce ancora.......ho le persiane ancora giù!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooo a Cocktail e family[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/06/2008 alle: 08:16:04
Buongiorno e buon venerdì a tutti!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Qui a Settimo sole per ora![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Oggi fervono preparativi per we![:)][:)][:)] Previsioni per Nus danno ancora sabato soleggiato[8D][8D][8D][8D][8D] Quindi si parte!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:D][8D][;)][:I] A dopo, Clara[;)][:I]
19
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 13/06/2008 alle: 09:41:49
[:X][:0][;)][:I]Un buon venerdì a tutti soprattutto agli amici che si preparano per il week-end.... noi tra esami e saggio di danza siamo inchiodati a casa[V]....gli esami per ora ok oggi c'è spagnolo e domani matematica prossima settimana finiamo con gli orali speriamo bene!!!!! Noi purtroppo il 28/29 non ci siamo portiamo Marina in montagna ci dispiace[V][V] e pensare che ci tenevo tanto[:(][:(][:(] un saluto a tutti[:I][:o)][8)][:)][:D][}:)]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 13/06/2008 alle: 10:18:47
Ciao ragazzi, Ringrazio Gabri, anche da parte di Davide, per gli auguri di compleanno, siamo reduci dalla festa al bowling, andata tra l'altro benissimo, ed auguriamo anche noi ad Emanuele: BUON COMPLEANNO PER I TUOI 11 ANNIid="purple">id="size2">
18
Clam
Clam
08/04/2008 40
Inserito il 13/06/2008 alle: 11:02:20
CIAO A TUTTI. AUGURI A MANU .[:o)][:o)][:o)].IN BOCCA AL LUPO PER GLI ESAMI A MARINA[:I][:I][:I][:X][:X]ALE SEMBRA STIA MEGLIO.SPERIAMO[;)][;)][;)][:p][:p]BUONE STELLE A TUTTI[8)][8)][8)].A PRESTO CIAO BARBARA [:X][:X][:X][:X][:X]
18
Clam
Clam
08/04/2008 40
Inserito il 13/06/2008 alle: 11:15:24
PER GABRY IN BOCCA AL LUPO PER I TUOI ESAMI[;)][;)][8D][8D]PER NADIA MI DISPIACE NON CI SIATE PER L'USCITA AL LAGO.[:(][:(][:(]E ADESSO CIAO A TUTTI.[:D][:D][:D][:X][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/06/2008 alle: 11:45:29
Che giornataccia e' proprio venerdi' 13 [}:)] 1) Una delle stampanti delle Studio si e' rotta 2) il sw di conversione per i PDF si e' imballato 3) nell' unico pc win (viva MAC for ever) e' entrata una collezione di virus che sembra il "Codice da Vinci" 4) quello che doveva pagare e' sparito 5) oggi, alle 17, ritiro pagella di Alessio 6) alle 18,30 riunione urgente BAAAAAASTA FERMATE IL MONDO VOGLIO SCENDERE; VOGLIO ANDARE AD USSUAIAAAAAAAAAA Ciao Giulio (nero come la pece)
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 13/06/2008 alle: 12:14:05
Giulio in questi casi devi, rilassarti ed immagginare un camper in sosta sulla costa della Bretagna, il mare che si infrange sulle alte scogliere a sinistra, il sole che inizia a tramontare, il faro che inizia a proiettare le sue luci, la larga spiaggia della baia a destra..............dai dieci euro ad Ale che si vada a prendere un gelato.........e poi!!!!!!!!!![:p][:p] ciao sergio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/06/2008 alle: 12:57:01
No, Giulio, non te la prendere, lo sai che le..... non arrivano mai sole, quindi..... qualche respiro "diaframmatico", occhi chiusi, come dice Sergio,immagine ben nitide nella mente, e.....pronto a risolvere qualsiasi ostacolo si voglia presentare davanti a te[:D][:D]. [}:)]....Ti capisco, ieri mi si è rotto l'hard disk[:(!][:(!],....e non hai idea di cosa ho ...tirato giù[:D]. Simpaticamente, Mauro.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/06/2008 alle: 13:18:27
Vedo che è un gran periodo anche per altri[V] Mi spiace molto!!!! Io nel mio piccolo, ieri ho quasi dato le dimissioni da questa boita delle [8][8]!!!!! Poi pensi che "tieni" famiglia, ingoi il rospo e amen (per non dire madonne e santi)!!!! Paolo[}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/06/2008 alle: 14:22:12
[}:)][}:)][}:)]...quasi-quasi faccio lo struzzo...[}:)][}:)]Metto pure io la testa sottoterra e...ASPETTO CHE PASSI questa giornata... [xx(]"ciccehettata" dal capo a lavoro per colpa di una str....etta(ma QUESTA la aspetto al varco...oh,si,se l'aspetto...[}:)]) [xx(]il marotozzo furibondo per sfighe varie... [xx(Mi metto davanti a PC di casa,accendo e...PUFF!!!!...MORTO!!!STRAMORTO & CADAVERICO!!!Brutto str...[:(!][}:)]XYZ%^*§KHW[}:)] Vabene, venerdi 13...Respiro profondo...occhi al cielo...conto da 1 a 10...penso positivo... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!!!!!!!![}:)][:(!][xx(]Nun c'ia fazz!!!![}:)][:(!] DEVO trovare la "vittima sacrificale"...CHI si fa avanti?[8)] Forza...spezzo solo due gambette,rosicchio due ossicini,disintegro con lo sguardo...seppellisco,così non rimane neanche lo sporco[|)]...coraggio...sarà breve e indolore...CHI c'è[?] Salutiiii.....[|)] GRRRRRRRobi64[:X] P.S.(sto scivendo col portatile del boss...finchè non me lo disarpiona dalle mani... [:p])

Modificato da Gigiolone il 13/06/2008 alle 14:24:54
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/06/2008 alle: 14:41:59
Grazie per il sostegno morale, ma BELIN CHE TE NEGU, e' partito anche l'alimentatore del pc di casa [xx(][xx(][xx(] Mi sa' che oggi se incrocio un gatto nero e' lui che scappa toccandosi i "gioielli di famiglia". Ciao Giulio (che non passa sotto il lampadario... prevenire e' meglio che curare)
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/06/2008 alle: 14:42:59
Un Ciaooooooo veloceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 13/06/2008 alle: 16:15:10
quote:Originally posted by Clam
PER GABRY IN BOCCA AL LUPO PER I TUOI ESAMI[;)][;)][8D][8D]PER NADIA MI DISPIACE NON CI SIATE PER L'USCITA AL LAGO.[:(][:(][:(]E ADESSO CIAO A TUTTI.[:D][:D][:D][:X][:X] >
> Ci dispiace non venire, ma Marina và in montagna da quando era piccina piccina e quest'anno non può proprio mancare[V][V][V] sarà per la prossima uscita un mega saluto a tutti e BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!!!!id="red">
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 13/06/2008 alle: 16:21:38
CIAO A TUTTI QUANTI,....così non dimentico nessuno[:D][:D] ma vi ricordo tutti!!!! Oggi ho finito il corso per fortuna sono uscita un pò prima, ho letto le ultime tre (ben tre pagine) e anche se in ritardo AUGURI MANU UN BACIONE GRANDE GRANDE!! AUGURI A MARINA PER GLI ESAMI!!! E UN BUON WE A CHI VA VIA[8D] e anche a chi rimane[:D]id="blue">id="size5"> un abbraccio a tutti Elvira[:I]
18
Speedy e basta
Speedy e basta
29/04/2008 115
Inserito il 13/06/2008 alle: 16:27:01

AUGURI A TUTTI GLI ANTONIO Iniziativa di Beppe Grillo x il caro benzina!! IMPORTANTE !!! - LEGGI ATTENTAMENTE è importantissimo piegare questi maledetti che alzano in continuazione il prezzo!! (gli americani si sono incazzati perché gli si è alzata la benzina a 0.75€ per 5 LITRI !!!) e noi paghiamo 1.50€ a litro. . ma siamo impazziti???!! Dal Blog di Beppe Grillo parte un'altra iniziativa...(quella precedente era abolire il costo di ricarica delle schede telefoniche prepagate......con ottima riuscita!!!!) Provare non costa nulla!!!!!!!!!!!! Giratela ognuno ad almeno 10 contatti, grazie mille!!!! _____________________ ________________________ COME AVERE LA BENZINA A META'PREZZO ? Anche se non hai la macchina, per favore fai circolare il messaggio agli amici. Benzina a metà prezzo? Diamoci da fare... Siamo venuti a sapere di un'azione comune per esercitare il nostro potere nei confronti delle compagnie petrolifere. Si sente dire che la benzina aumenterà ancora fino a 1.50 Euro al litro. UNITI possiamo far abbassare il prezzo muovendoci insieme, in modo intelligente e solidale. Ecco come.... La parola d'ordine è 'colpire il portafoglio delle compagnie senza ledercda soli'. Posta l'idea che non comprare la benzina in un determinato giorno ha fatto ridere le compagnie (sanno benissimo che, per noi,si tratta solo di un pieno differito, perché alla fine ne abbiamo bisogno!), c'è un sistema che invece li farà ridere pochissimo, purché si agisca in tanti. Petrolieri e l'OPEC channo condizionati a credere che un prezzo che varia da 0,95 e 1 Euro al litro sia un buon prezzo, ma noi possiamo far loro scoprire che un prezzo ragionevole anche per loro è circa la metà. I consumatori possono incidere moltissimo sulle politiche delle aziende: bisogna usare il potere che abbiamo. La proposta è che da qualla fine dell'anno non si compri più benzina dalle 2 più grosse compagnie, SHELL ed ESSO, che peraltro ormai formano un'unica compagnia. Se non venderanno più benzina (o ne venderanno molta meno), saranno obbligate a calare i prezzi. Se queste due compagnie caleranno i prezzi, le altre dovranno per forzadeguarsi. Per farcela, però dobbiamo essere milioni di NON-clienti di Esso e Shell, in tutto il mondo. Questo messaggio è stato inviato ad una trentina di persone; se ciascuna di queste aderisce e a sua volta lo trasmette a, diciamo, una decina di amici, siamo a trecento. Se questi fanno altrettanto, siamo a tremila, e così via.................. Di questo passo, quando questo messaggio sarà arrivato alla 'settima generazione', avremo raggiunto e informato 30 milioni di consumatori! Inviate dunque questo messaggio a dieci persone chiedendo loro di faraltrettanto. Se tutti sono abbastanza veloci nell'agire, potremmo sensibilizzare circa trecento milioni di persone in otto giorni! E' certo che, ad agire così, non abbiamo niente da perdere, non vi pare? Chi se ne frega per un po' di bollini e regali e baggianate che ci vincolano a queste compagnie Coraggio, diamoci da fare!!!

18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/06/2008 alle: 20:19:28
Amici del Nord-ovest!!!! Dove sieteeeeee!!!!! Vi siete ripresi dall'ennesimo shock europeo?????? Paolo[;)]
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 13/06/2008 alle: 21:12:34
per uscita 28 29 non so vedremo piu avanti
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/06/2008 alle: 21:20:38
[:D][:D]Buonasera a tutti!!!Volevo solo salutare chi VA e chi,come me,RESTA...Un buon WE,comunque,lo auguro a tutti...a chi VA[8D]e a chi RESTA[V]... Ciao!Robi64[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Problema passaggio da BM a BS
Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo; ho da poco preso come primo mezzo un McLouis tandy pl...
Jack12189
Ieri alle: 23:18
Cellula abitativa
Cellula compromessa? Considerazioni?
Buonasera a tutti, scrivo per un parere da parte vostra, magari di qualche esperto. Un ami...
lele77
Ieri alle: 22:56
Viaggi in Italia
Tendalino rotto.
Ciao a tutti, oggi pomeriggio una folata di vento ha sollevato e danneggiato i bracci che...
Laurainvanet...
Ieri alle: 22:16
Viaggi all'estero
Controcorrente: Norvegia a ottobre?
Ho già spulciato i diari e i vari topic riguardanti la Norvegia dai quali ho potuto impara...
Sparty91
Ieri alle: 18:28
Cellula abitativa
Rubinetto
Buongiorno, scusate se magari questo argomento è stato già pubblicato ma non ho trovato nu...
lebreton
Ieri alle: 12:39
Cellula abitativa
Laika ecovip 2.1 2006 aostituire trivalente
Buongiorno a tutti E Buone ferie, Sto pensando di sostituire Il mio RM7605 con UN frigo a...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 12:17
Normative
Camper che traina auto
Ho appena visto in Autostrada A4 2 camper francesi trainare l'aiuto tramite il gancio di t...
penguin46
Ieri alle: 10:13
Accessori
Frigo compressore con batteria 120ah?
Ciao a tutti! Sono in Sardegna per le vacanze e sto riscontrando delle temperature nel fri...
Alessio 83
Ieri alle: 10:04
Meccanica
Ford 2000 ecoblue
Ho un Ford transit 2000 ecoblue 130 cavalli ,si rompono sempre gli iniettori ,volevo chied...
urra
Ieri alle: 08:37
In camper per
Sempre le solite richieste!
Buongiorno a tutti, sono Christian e sono nuovo del forum: un mezzo neofita, lo ammetto. S...
Chrisfo
16/08/26 - 19:24
Viaggi all'estero
Francia del sud... da Milano
Ciao a tutti. Il 10 di settembre prendo a noleggio un van per fare 5 giorni di relax e com...
supernuz
16/08/26 - 18:42
Marchi
Dal Van al Mansardato
Da quando mi sono iscritto qui su COL sono passati circa 9 anni... Da quando mi sono iscri...
Grigno
16/08/26 - 16:38
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link