CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
184 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 15/06/2008 alle: 22:25:25
Gabry, non è che tu questa piccoletta per caso la conosci[?][:D][:D][:D][:D][}:)][;)] Clara[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Famiglia Bradford
Famiglia Bra...
10/06/2008 105
Inserito il 15/06/2008 alle: 22:38:59
Ciao ragazzi, Grazie a tutti per la compagnia. Noi siamo pronti...dateci le coordinaate e partiamo. [:D] Sono contento di avervi fatto conoscere un posto nuovo e, mi sono divertito un sacco quando i Bimbi compreso mio figlio escamavano .... Uaaauuuuu.... [:D][:D][:D][:D] Tommaso & Co.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/06/2008 alle: 23:52:22
quote:Originally posted by paolog965
Gabry, non è che tu questa piccoletta per caso la conosci[?][:D][:D][:D][:D][}:)][;)] Clara[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Non saprei!!!! aveva un viso familiare!![:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 16/06/2008 alle: 06:48:05
Buongiorno!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ieri sera alle 21.30 sono crollata [|)][|)][|)][|)] Comunque grazie ragazzi, siete troppo forti!!! [:)][:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 27/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

PROMO fino al 25/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Rassegna organistica della val Seriana

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/06/2008 alle: 08:00:50
BUONGIORNOOOOOOOid="red"> Lo so è dura iniziare.........[:)][:D]ma pensando al prossimo week-end, la settimana voleràààààààà[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Non vedo l'ora di incontrare i miei "wekki" amici,e magari farmene dei nuovi[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][}:)][;)][;)] Oggi è prevista pioggia........tanto per cambiare[:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!] Ciaoooooo ai "wekki",nuovi e futuri.......AMICI[:)][:D][:D][}:)][}:)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/06/2008 alle: 09:17:18
Buongiorno e buon inzio settimana a tutti!!!!!! Si, la settimana volerà, magari anche con qualche incontro infrasettimanale-serale-mangereccio[:D][:D][:D][:p][:)][8D][;)][:I] Vado a lavorare con le stelle negli occhi e il sole nella testa (magari se lo penso tanto tanto intensamente appare)[:D][:D][:D] Ciao, Clara[:I][8D][:D][:)][:p][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/06/2008 alle: 11:38:45
[:)][:)]Buona mattinata a tutti!!!Scusate il ritardo,ma stamattina sono uscita a razzo da casa e non sono riuscita a salutarvi...[:0] Alle 8 ero già a fine commissione in compagnia della PIOGGIA!!!Porc[}:)][:(][xx(][:(!][V][:0]!!! Non è possibile!!!Fa anche freddo,direi!!!Non ha ancora smesso mezzo minuto!!!Pensate,ieri tra le 7.30 e le 8,30 al largo di Zena,si sono formate ben 30 trombe d'aria e acqua!!![:0] Fortunatamente la Capitaneria ha emesso lo stato di all'erta e non ci sono stati "guai" per le imbarcazioni...[:0]Decisamente siamo un po' tutti stufi di questo maltempo che reca solo danni e malumore un po' dappertutto...[:(!] [:D][:D][:D]Forza gruppotto!!Non disperiamo...[^]Prima o poi il S[8D]LE riuscirà a fare capolino da queste nuvolacce nere...Io intanto comincio a soffiare all'insù...[:0][:0][:0] Salutoni a tutti!!![;)] Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/06/2008 alle: 13:01:14
Ciao Roby!!!!!!![:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)] Tu parli di freddo, ma non sai quanto ne abbiamo preso lassù!!!!! Però le stelle,la luna, saturno.....è stato tutto straordinario senza parlare poi della compagnia, piacevole come sempre[:)][:)][:)] E tu come ti trovi in mezzo a tanti dolci[?][:p][:p][:p][:p][?][?][?] Non ti viene la tentazione di assaggiarne qualcuno[?][?][?] Spiace per prossimo we non sarete dei nostri[:(][:(][:(]vi penseremo e mangermo un pezzetto di pizza anche per voi[:p][:)][:D][8D][:I][;)] Bacioni, Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/06/2008 alle: 13:09:07
Ciao e buon pranzo a tutti[:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/06/2008 alle: 13:58:33
Bene, forse è un pò tardi per un buon appe, e allora buona digestione!!!! E visto che siamo in tema, volevo fare una conta per la serata al BeFeD o polletto che si terrà il gio19/06! Penso sia meglio prenotare, quindi.....

http://www.befed.it/mainwebsite...

Nicolass 1a Ciotti 2a 1 creatura Lenox 2a 1b Paolog 2a 2b ...... dimentico qualcuno si aggrega qualcuno Paolo

Modificato da Paolo&Clara san il 16/06/2008 alle 15:58:52
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/06/2008 alle: 14:30:40
Ciao Clara,Gabriciola,Nicolassfamily e combriccola!!! Mi fa piacere che vi siate divertiti!!![:D]Chissà che bello!!...e che freddo!!![:0] La mia vita in un paradiso di dolciumi???DEPRIMENTE,direi...[V]Purtroppo dagli ultimi esami di controllo che ho fatto,sono risultata positiva al diabete,quindi,mia cara Clara,mi sono dovuta mettere a regime RISTRETTISSIMO e RIGOROSO per tenere tutto sott'occhio...[:(] Pazienza,per la salute si fa questo ed altro[^]...Il Doc mi ha detto che se riesco a perdere qualche chiletto,dovrei rientrare nei parametri...E allora SOTTO!!![^]E' già una settimana che ho cominciato e,a parte i primi due-tre giorni,riesco a fare rinunce facilmente... A proposito:una carotina da rosicchiare???[^]Prego,è ricca di betacarotene per l'abbronzatura e vitamine[^]...CRIC-CROC...[:0]Strano è da qualche giorno che saltello e mi si sono allungate le orecchie...[:0]Troppe carotine,forse[?][?][?][?] [:D][:D][:D]bacibaci,stelline!!!!! Robi64[:X]
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 16/06/2008 alle: 14:31:43
Ben trovati a tutti, ora con più calma riesco a salutare su tutti i vostri post[;)]. Per noi è stata una bella uscita, sicuramente da rifare!!! Magari ogni tanto facciamo una visita e non si sa mai che a nord-ovest ci si incontra!!![:D] Un arrivederci a presto! Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 17:06:09
Buongiorno a tutti,finalmente piove serve un pochino d'acqua [:D][:D] io non ho ancora capito bene cosa dobbiamo fare al ciuvìn.La pizzata ok io porto due bei cartoni di birra da 66cc tanto è tutta vostra io non ne bevo [:D] questo alla sera e per il mezzogiorno di domenica che si fà?resto in attesa di delucidazioni
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:23:56
Non tutti insieme altrimenti non capisco nulla [:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:57:49
Ciao Alessandro, visto che folla stasera ??? [:D][:D][:D] Dunque, vediamo un po'... la birra la porti gia'... con la pizza ci sta' bene un bel piatto di frittelle di mele ricoperte di crema vaniglia e sciroppo di lampone. una cosina semplice semplice [:D][:D][:D] Dai su, il gruppotto ormai lo conosci, qualsiasi cosa sia commestibile va piu' che bene. Ciao Giulio
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/06/2008 alle: 21:17:30
Bonaseraaaaa!!!!! Alessandro, mi sa che con tutta la birra che avremo ai Ciuvin, ci toccherà stazionare in loco fino a metà della prossima settimana!!!! Sai com'è!!! I controlli sono proprio duri!!!! Clara pensava di portare un paio??? di torte e per domenica a pranzo, pensavo che una spaghettata in comune non sarebbe male!!!! Paolo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/06/2008 alle: 21:31:25
Ciao Alessandro, scusa, ma anche oggi....giornata pesante, ...che periodo!!! Allora per sabato va bene per la birra, ma visto che non la bevi, devo portare acqua in abbondanza![:D] Come se non bastasse quella che il cielo ci ha dato in questo ultimo mese.[:D] Per tutti:direi che vanno bene le proposte che ognuno di noi ha fatto, infatti, Nadia, Elvira, Clara e Noi portiamo le torte, e gli altri porteranno le birre per la pizza. Moreno invece pensa al brindisi, chi invece non ha proposto,ma si è reso disponibile a qualsiasi cosa,.....[:D][:D]Fate voi!. Per la domenica a pranzo, direi "pranzo" libero, anche se Gabriella (Lunarossa) mi ha ricordato che c'è il barbecue all'agriturismo, quindi.......[:D][}:)][:D][;)] Penso e spero sia tutto. Ciao a tutti. Mauro.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/06/2008 alle: 21:43:19
Ciao Mauro, ciao Gabry, vi siete ripresi dal freddo[?][?][?] Ci vorrebbe un po' di sole ma visto che non si vuole fare vedere noi usciamo di sera[;)] Per il polletto avete sentito qualcuno che vuole partecipare[?] Se non sbaglio Gabry voleva sentire Tella[:)] Fateci sapere qualcosa così prenotiamo. A dopo, Clara
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/06/2008 alle: 22:02:20
Ciao Clara, Moreno e Gabriella non possono essere dei nostri, giovedì, mentre Tella, ne parlava con Marco e ci avrebbe fatto sapere. Direi di aspettare domani per prenotare, così sapremo di Tella, e magari riusciamo a fare in modo di combinare anche con Antonella e Marco. Ciao, Mauro.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/06/2008 alle: 22:25:52
quote:Originally posted by Lenox
Ciao Clara, Moreno e Gabriella non possono essere dei nostri, giovedì, mentre Tella, ne parlava con Marco e ci avrebbe fatto sapere. Direi di aspettare domani per prenotare, così sapremo di Tella, e magari riusciamo a fare in modo di combinare anche con Antonella e Marco. Ciao, Mauro. >
> Ok, Antonella e Marco ci sono, aspettiamo notizie di Tella e domani prenotiamo. Clara PS ma tu Mauro le faccine non le metti[?][:)][:D][:p][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Migliorarare ricezione autoradio
Ciao, sul nuovo camper ho un’autoradio del piffero, installata dall’allestitore, che tra l...
giorgioste
Oggi alle 07:30
Cellula abitativa
Problema passaggio da BM a BS
Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo; ho da poco preso come primo mezzo un McLouis tandy pl...
Jack12189
Ieri alle: 23:18
Cellula abitativa
Cellula compromessa? Considerazioni?
Buonasera a tutti, scrivo per un parere da parte vostra, magari di qualche esperto. Un ami...
lele77
Ieri alle: 22:56
Viaggi in Italia
Tendalino rotto.
Ciao a tutti, oggi pomeriggio una folata di vento ha sollevato e danneggiato i bracci che...
Laurainvanet...
Ieri alle: 22:16
Viaggi all'estero
Controcorrente: Norvegia a ottobre?
Ho già spulciato i diari e i vari topic riguardanti la Norvegia dai quali ho potuto impara...
Sparty91
Ieri alle: 18:28
Cellula abitativa
Rubinetto
Buongiorno, scusate se magari questo argomento è stato già pubblicato ma non ho trovato nu...
lebreton
Ieri alle: 12:39
Cellula abitativa
Laika ecovip 2.1 2006 aostituire trivalente
Buongiorno a tutti E Buone ferie, Sto pensando di sostituire Il mio RM7605 con UN frigo a...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 12:17
Normative
Camper che traina auto
Ho appena visto in Autostrada A4 2 camper francesi trainare l'aiuto tramite il gancio di t...
penguin46
Ieri alle: 10:13
Accessori
Frigo compressore con batteria 120ah?
Ciao a tutti! Sono in Sardegna per le vacanze e sto riscontrando delle temperature nel fri...
Alessio 83
Ieri alle: 10:04
Meccanica
Ford 2000 ecoblue
Ho un Ford transit 2000 ecoblue 130 cavalli ,si rompono sempre gli iniettori ,volevo chied...
urra
Ieri alle: 08:37
In camper per
Sempre le solite richieste!
Buongiorno a tutti, sono Christian e sono nuovo del forum: un mezzo neofita, lo ammetto. S...
Chrisfo
16/08/26 - 19:24
Viaggi all'estero
Francia del sud... da Milano
Ciao a tutti. Il 10 di settembre prendo a noleggio un van per fare 5 giorni di relax e com...
supernuz
16/08/26 - 18:42
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link