quote:Originally posted by passorapido> Grazie Lucy....basta anche una "faccina"[:)][:)].......la quale vale più di tante parole!![:)][:)][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)] Buona serata[:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
[:)][;)] Lucy >
quote:Originally posted by Lenox> Con tutta la gente che ci sara'...... speriamo di trovare posto saluti a tutti Nicolas
Quasi -9.....id="red">id="size6">e la Sardegna sarà invasa da molti turisti camperisti e non!!! Chissà!!!quanti di Torino e provincia troveremo!!!Riusciremo a fare nuove conoscenze!![:)][:)][:)][;)] Vedremo.....intanto visto il "mortorio" di questo periodo vado a guardarmi un bel film!![:)][:)][:D][:D][:D][}:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by sam1652> Grazie Sam e family....auguro anche a voi di trascorrere le vacanze, se pur lontane,in modo sereno e riposante![:)][:)]Quest'anno è stata dura un po per tutti (certo se mi volto indietro per alcuni è stata veramente al limite!!....quindi non mi lamento!!!) Da parte mia cercherò di trascorrerle nel max riposo!! Saluti a tutti Gabry[}:)][}:)][;)]
Prima che partiate tutti per le vacanze, volevo augurarvi di trascorrerle nel modo che ciascuno di voi ritiene sia il migliore.[8D][8D][8D] Per parte nostra cercheremo di riposarci un pò, girovagando in Germania nella terza e quarta settimana di agosto, quindi per noi le sospirate vacanze sono ancora lontane.[:(!][:(!][:(!] In ogni caso BUONE VACANZE ed un arrivederci a settembre, per una rentrée con i gommoni ed i gommini.[:)][:)][:)] Un abbraccio Marilisa, Alberto e Stefano >
quote:Originally posted by nicolass> Un posto lo troviamo .........anche in riva al mare!!![:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> Con tutta la gente che ci sara'...... speriamo di trovare posto saluti a tutti Nicolas
Quasi -9.....id="red">id="size6">e la Sardegna sarà invasa da molti turisti camperisti e non!!! Chissà!!!quanti di Torino e provincia troveremo!!!Riusciremo a fare nuove conoscenze!![:)][:)][:)][;)] Vedremo.....intanto visto il "mortorio" di questo periodo vado a guardarmi un bel film!![:)][:)][:D][:D][:D][}:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)] >
>
quote:Originally posted by ciotti> Buona giornata anche a te![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sergio52> Ciao Sergio!!! Ebbene si, i rientri sono sempre più traumatici!!! Ma nonostante tutto, partirò comunque, anche a costo di soffrire le pene d'inferno al rientro! Passatela bene, a presto, Paolo. p.s. Symy arieccomiiiiiiiii
Ventisei giorni passati troppo in fretta.......ieri ero a Bastia oggi a lavorare e già non ne posso più. Corsica stupenda la consiglio vivamente. Un saluto da sergio >
quote:Originally posted by paolog965> Ok, tutto tornato alla normalità!!!!!! Ciao Simo
quote:Originally posted by sergio52> Ciao Sergio!!! Ebbene si, i rientri sono sempre più traumatici!!! Ma nonostante tutto, partirò comunque, anche a costo di soffrire le pene d'inferno al rientro! Passatela bene, a presto, Paolo. p.s. Symy arieccomiiiiiiiii
Ventisei giorni passati troppo in fretta.......ieri ero a Bastia oggi a lavorare e già non ne posso più. Corsica stupenda la consiglio vivamente. Un saluto da sergio >
>
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Mauro come ve la passate???!?!?!?!? Noi siamo ormai agli sgoccioli. Ancora una giornata di lavoro è poi via verso questi lidi!!!! Dimmi che farà parte delle tappe che faremo!!!! Paolo[;)]
..................id="size6">o magari quiSplash......... Ciao, Mauro. >