quote:Originally posted by zlotych> Grazie Zlotych!!! Quì sembra che siano già tutti partiti visto l'intasamento sul post! A presto, con l'appuntamento dei camperisti "erniati", Paolo.
un piccolo aiutino.... Zlotych[:p] >
quote:Originally posted by zlotych> Grazie 1000 per l'aiutino![:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Paolo,purtroppo ultimamente rientro a casa tardi.....più morta che viva....leggo i post ,è un po mi "deprimo" e non mi viene voglia di scrivere ,se non per rispondere solo a quelli che "scrivono"!!! Magari non tutti sono interessati ai nostri "programmi"..........dato che non scrivono nulla neanche un salutino veloce-veloce !!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ciao e beati voi che partite tra -2[:(!][:(!][}:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by zlotych> Grazie Zlotych!!! Quì sembra che siano già tutti partiti visto l'intasamento sul post! A presto, con l'appuntamento dei camperisti "erniati", Paolo.
>
quote:Originally posted by Alessandro1966> Problemi[?][?][?][?][?][?]Certo che ci sono problemi!!!sono rientrata da poco,sto per uscire di nuovo e mi è impossibile arrivare fino a Civitavecchia in orario!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie per il pensiero,sarei partita volentieri [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D]sarà per la prossima volta![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Non sapevo che avevi certe "conoscenze"!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluta tutti Gabry[}:)]
Buonasera a tutti,ben tornato Sergio tutto bene ho letto . Mauro/Gabry per errore ho spostato di una settimana la vostra prenotazione per il traghetto praticamente dovreste partire stasera ci sono problemi[?] >
quote:Originally posted by lunarossa63> buonasera a tutti, Moreno in attesa del dolce evento, quando mi dai due dritte su OGame? Ciao a tutti
anche a noi mancano pochi giorni per diventare nonni a scusate ci facciamo tanti auguri ai festeggiati .buon compleanno ragazze Nadia Clara e Simona [:)] >
quote:Originally posted by nicolass> Moreno non avevo ancora letto l'e-mail
quote:Originally posted by lunarossa63> buonasera a tutti, Moreno in attesa del dolce evento, quando mi dai due dritte su OGame? Ciao a tutti
anche a noi mancano pochi giorni per diventare nonni a scusate ci facciamo tanti auguri ai festeggiati .buon compleanno ragazze Nadia Clara e Simona [:)] >
>
quote:Originally posted by zlotych> Rafting e South Africa?? Posso venirci anch'io?!?!?!? Ernia o meno, sono 2 cosine che intrigano!!!! Paolo[|)]
Ciao Paolo, o sono partiti o si stanno preparando....... Sicuramente ci vedremo al raduno "erniati" ovviamente tutti incriccati[;)] Cmq visto che ti mancano due giorni alla partenza AUGURI...io per il momento mi accontento di un W.E. (rafting) e poi grande volo in South AFrica e dopo FERIE............... saluti zlotych[:p] (Dino) >
quote:Originally posted by lunarossa63> Grazie per gli auguri ma anche noi vorremmo farvi gli auguri visto che sicuramente saremo altrove per il lieto evento[:I][:I][:I] Quindi Gabriella e Moreno auguri per la vostra nipotina[:)] Caspita diventate nonni!!!! Ciao, Clara