quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry e Mauro effettivamente i post ultimamente sono molto deludenti, anche Paolo è un po' dispiaciuto per questo, forse dopo le vacanze ci sarà un po' più di dialogo, chissà[?] Buonanotte[|)][|)][|)] Clara[;)][:I]
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Paolo,purtroppo ultimamente rientro a casa tardi.....più morta che viva....leggo i post ,è un po mi "deprimo" e non mi viene voglia di scrivere ,se non per rispondere solo a quelli che "scrivono"!!! Magari non tutti sono interessati ai nostri "programmi"..........dato che non scrivono nulla neanche un salutino veloce-veloce !!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ciao e beati voi che partite tra -2[:(!][:(!][}:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by zlotych> Grazie Zlotych!!! Quì sembra che siano già tutti partiti visto l'intasamento sul post! A presto, con l'appuntamento dei camperisti "erniati", Paolo.
un piccolo aiutino.... Zlotych[:p] >
>
>
quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao Alessandro .....io ci sono sempre(o quasi!![:D][:D])..così anche tutti gli altri "lettori" dei forum!![}:)][}:)][}:)][}:)][;)] Noi domani pulizia del camper e sistemazione primi "viveri"[:)][:)]Ancora pochi giorni di "sopravvivenza" ...e poi il post andrà in.............pagina!![}:)][}:)][V] Saluta tutti Gabry[}:)][}:)][;)]
Buonasera a tutti,giornata MOLTO stressante sarà che vedere gli altri partire ..... Buon divertimento a tutti gli imminenti e prossimi a partire Speriamo che prima di stanotte qualcuno risponda (scriva) [:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby.....hai DESCRITTO la Bretagne così com'è!!![:)]Noi ci siamo stati 12 anni fa(quando eravamo sposini.....cioè senza figlio[:)][:)]). Come dei "pazzi" siamo partiti senza prenotare nulla ed abbiamo sempre trovato da dormire in posti incantevoli......anche in qualche ex castello!!La gente è disponibile e poi..........certe mangiate di pesce e di crepe!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] E' un viaggio che è già nei nostri programmi futuri......ma non so ancora quando[:)][:)][:D][;)] BENTORNATI[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
...e vabene...tutti bolliti o quasi dai grandi preparativi per le vacanze... Chi arriva[:(],chi parte o è già partito[8D] e chi prossimamente,partirà[:D][:D]... Noi siamo già ritornati e,devo ammetterlo è stata proprio una bella vacanza... La Bretagna è un bel viaggio che consiglierei a chiunque...Spiagge con sabbia bianca o rosa,paesaggi selvaggi e solitari,paesini incantevoli che sembrano usciti dalle fiabe di dame e cavalieri,altri che profumano di "mare"con pescatori dalla barba bianca e il viso bruciato dal sole che ti vendono il pesce direttamente dal peschereccio,fari in mezzo al mare,sempre perennemente agitato;i dolmen,i menhir,passato che nasconde chissà quale mistero...Il tempo,pazzoide come non mai...Adesso il sole,il vento,le nuvole che corrono all'impazzata e qualche minuto dopo, un acquazzone torrenziale della durata di un attimo,per poi tornare al sole caldo e ai colori della natura più vivi che mai... ...Non so se sono riuscita a rendervi partecipi delle emozioni che mi ha lasciato questo viaggio nel cuore...Spero un pochino di si... Adesso un salutone caro a tutti... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella ,non sei "pazza"!!!!NOI abbiamo sempre qualcosa da fare .......e prima le facciamo(al fresco[:D][:D]) meglio è!!! Io oggi me la prendo con più calma....quello che riesco a fare ...faccio,del resto non ho mica "ammazzato" nessuno(.....per ora![:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][;)]) Spero vivamente possiate andare in vacanza...perchè ve lo meritate anche voi!! Un [:X][:X][:X][:X]alla piccola Giulia[:I] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vi chiederete "Cosa ci fa quella pazza in piedi a quest'ora visto che non deve più lavorare fino a settembre??" Ragazzi, forza dell'abitudine [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] e poi era tanta la voglia di scrivervi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Per noi le ferie, sempre se partiremo, [}:)][}:)][}:)][}:)] sono ancora lontane, ma finchè non partiamo cercherò di tenere alto il post [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Un abbraccio fortissimo a chi è tornato, a chi è partito, a chi sta x partire e soprattutto a chi rimane [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Have a nice day everybody [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >