quote:Originally posted by Lenox> In effetti è un po' che non ci sentiamo, incredibile ma lavoro più adesso che d'inverno, comunque meglio così. Le faccette a caso perchè spesso scrivi che per far sentire la presenza basta una faccetta e così visto che ho poco tempo ne metto un po' a caso. Claudia e Giulio tornano domani sera, non vedo l'ora di abbracciarli, mi sono davvero mancati. Una di queste mattine andrò alla Pasticceria Svizzera a controllare che tutto funzioni a dovere! Ciao a tutti Cocktail. PS per Gigiolione, come ti capisco l'Ill de Breath è anche il mio sogno.
quote:Originally posted by cocktail> Ciao!!!!da quanto tempo!!![:)][:D][;)][;)] Non ho capito perchè le "faccette" a caso![V].......le mie hanno un significato......rappresentano il mio stato d'animo! [:D][:D][:D][:D][}:)][;)][;)][;)][;)] Ciao e buon pranzo[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][;)] P.S.La metà di voi (Claudia e figlio) sono tornati dall'Inghilterra[?][?][?][?]
Un saluto a tutti, specialmente a chi Parte fra poco e chi invece è tornato. Metto un po' di faccette a caso per la Gabri[:D][8D][;)][:p][:o)][:I][:X] Noi partiremo a fine mese, destinazione Spagna del Nord Un abbraccio a tutti. Cocktail >
>
quote:Originally posted by ciotti> Mi spiace molto per il vostro problema. Il mare vicino a voi e' quello della mia non amata Liguria (camperisticamente parlando). Pero' devi fare in fretta a prenotare da qualche parte se non non trovate piu' posto. Pazzesco, ma con i prezzi da usura che fanno qui, sono sempre e comunque "tutto esaurito" [}:)] Purtroppo non posso consigliarti un posto, non ne conosco; l' unica volta che l'ho fatto... lasciamo perdere, ho rischiato di perdere degli amici. Ciao Giulio
E anche la mattina è andata..... Purtroppo le notizie non sono buone, sembra proprio che dovremo annullare il viaggio in Sardegna [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ancora Marco non ha la certezza, ma dice che le voci che circolano al lavoro purtroppo non sono buone. Questo significa trovare un posto carino al mare e non troppo lontano che li permetta di raggiungerci nei fine settimana, ed io non saprei proprio dove!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ti ringrazio x l'aiuto, ma anch'io in Liguria non ho avuto esperienze memorabili [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by ciotti> Mi spiace molto per il vostro problema. Il mare vicino a voi e' quello della mia non amata Liguria (camperisticamente parlando). Pero' devi fare in fretta a prenotare da qualche parte se non non trovate piu' posto. Pazzesco, ma con i prezzi da usura che fanno qui, sono sempre e comunque "tutto esaurito" [}:)] Purtroppo non posso consigliarti un posto, non ne conosco; l' unica volta che l'ho fatto... lasciamo perdere, ho rischiato di perdere degli amici. Ciao Giulio
E anche la mattina è andata..... Purtroppo le notizie non sono buone, sembra proprio che dovremo annullare il viaggio in Sardegna [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ancora Marco non ha la certezza, ma dice che le voci che circolano al lavoro purtroppo non sono buone. Questo significa trovare un posto carino al mare e non troppo lontano che li permetta di raggiungerci nei fine settimana, ed io non saprei proprio dove!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Speriamo!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Grazie Antonella
Vedrai che si sitema tutto ed andrete in S..... [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio >