CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
351 20 23437
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 29/10/2008 alle: 18:04:09
giornata Agostana con caldo torrido (tranne che in zona San Martino dove pioveva a dirotto), non sono ancora le 6 ed è già buio. Anche oggi dal divano al letto e ritorno, che giornate!!!!! Buona cena a tutti da sergio [URL=http://imageshack.us] [/URL]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 29/10/2008 alle: 18:11:43
Anche io vorrei un po di divano un po di letto, un po di letto, un po di divano,... che noia , che barba, che barba , che noia.....dai scherzavo ovviamente...qdo nn si è in forma tutto diventa pesante e insopportabile...bacioni[;)][:(][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/10/2008 alle: 19:56:06
quote:Originally posted by tugis
ciao buon pomeriggio a tutti, non sono sparita ma in questo periodo sono un po' pigrona al pc, vi leggo sempre ma non scrivo per pigrizia. Un abbraccio a tutti gli amici Monica >
> Ciao .....sono felice nel sapere che ci leggete!!Noi continueremo a scrivere per eventuali uscite.....se riuscite ad aggregarvi.....siete sempre i Benvenuti!!![:)][:)][:)][:)][;)] Ciao..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/10/2008 alle: 19:59:38
Bene...Bene...Tugis è presente ...e gli altri[?][?][?][?] Forza Mondo di lettori...fatevi avanti!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]Spero che prima o poi qualcuno si faccia vivo....per qualche uscita!![:)][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)] Vado a mangiare....a più tardi.....se riesco...boh..vedrò..dipende!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oggi sono così e domani pure....!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Valle della Loira 2025
Valle della Loira 2025
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 29/10/2008 alle: 20:00:26
io52
Che tristezza!!!!!!! id="size3"> anche se qui a Genova è stata una giornata Agostana con caldo torrido (tranne che in zona San Martino dove pioveva a dirotto), non sono ancora le 6 ed è già buio. Anche oggi dal divano al letto e ritorno, che giornate!!!!! Buona cena a tutti da sergio [URL=http://imageshack.us] [/URL] >> Ciao Sergio, lieto di rileggerti, certo che negli ultimi giorni il tuo "lavoro" è stato massacrante, ma del resto qualcuno deve pur farlo. [;)] Stano che da te alle 6 sia ancora buio, qui a Quarto alle 8 c'è un tramonto incredibile, il sole fò ancora capolino dai monti dell'imperiese e le striature rosa lasciano presagire che anche domani sarà bello. Come si dice Rosso di sera bel tempo si spera. Ci aggiorniamo a domani che se è come oggi tiro fuori il gozzo è vado a pesca. Un abbraccio a tutti quelli sotto la pioggia!! Cocktail Vabbhe!
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 29/10/2008 alle: 20:17:26
61/4366/besito2520lindoeu1.gif"> [/URL] Ciao carissimi, volevo ringraziarvi x tutto l'affetto che ci avete dimostrato, [:X][:X][:X][:X]finalmente tutti a casa, Sergio si sta riprendendo alla grande..........in tutti i sensi[:D][:D][:D]!!!!!!! L'aria di casa fà miracoli, tra pranzetti e tante coccole,( ho fatto dei panini fatti in casa buonissimi, poi vi dò la ricetta)[:)][:)][:) Sono contenta che sia tutto passato perchè credetemi non c'è superenalotto al mondo che possa rendere + felice come quando la propria famiglia si riunisce!!!!!![:)][:)][:)] Spero di riabbracciarvi presto tutti[:X][:X][:X]un grosso bacio LILLY
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 29/10/2008 alle: 21:47:18
visto che si annoiava, ha deciso di provare il letto....secondo noi gli è pure piaciuto perche si è addormentato..(L'abbiamo sveglIAto per fare la foto..)[:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us] [/URL]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/10/2008 alle: 22:01:43
Buonasera a tuttissimi!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Nadia, lo sai vero che il camper non è vostro ma di Giona?? [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Anche x noi è lo stesso con Giulia [:)][:)][:)][:)][:)][:)] E a proposito di camper domani sera prepareremo il nostro di modo da partire venerdì appena la piccola ha mangiato. Gabry, domani quando Marco può chiamare Mauro? Mattino? Pomeriggio? Sera? Fammi sapere così riferisco [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Domattina non so se riesco a passare a darvi il buongiorno xchè inizio alle 7.30 [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/10/2008 alle: 22:11:04
namognon
stavamo sistemando alcune cose nel camper e ovviamente Giona ci ha accompagnato...ma poi, visto che si annoiava, ha deciso di provare il letto....secondo noi gli è pure piaciuto perche si è addormentato..(L'abbiamo sveglIAto per fare la foto..)[:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us] [/URL] >> Giona mi sembra perfettamente a suo agio, mi sa che Antonella ha ragione, il camper è suo[:)] Baci, Clara

Modificato da Paolo&Clara san il 29/10/2008 alle 22:12:05
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 29/10/2008 alle: 22:14:42
si antonella ormai l ho capito ..qdo arriva in cortile la prima cosa che dice indicando il camper è proprio BRUM NA !! che in Gioninese signica IL CAMPER E' DI GIONA!!!!!!!... ma a proposito chi parte il sabato mattina??? e cosa si fa sabato tipo a pranzo? ammesssssso che nn diluvi...Giorgio è preoccupato per il pranzo....mi ha ordinato [:D][:D][xx(] di chiedere information....[:D][:D][:D][:D][:D]

http://ilblogdigiona.spaces.liv...

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/10/2008 alle: 22:31:35
Credo che x sabato dipenda molto dal tempo, purtroppo non credo che nell'area ci sia una sala a disposizione, ed andando verso il freddo mi sa che i pasti li consumeremo sui camper, ma il resto della giornata si passa in compagnia [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ma x maggiori informazioni bisogna chiedere ai Lenox [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/10/2008 alle: 22:33:30
quote:Originally posted by namognon
si antonella ormai l ho capito ..qdo arriva in cortile la prima cosa che dice indicando il camper è proprio BRUM NA !! che in Gioninese signica IL CAMPER E' DI GIONA!!!!!!!... ma a proposito chi parte il sabato mattina??? e cosa si fa sabato tipo a pranzo? ammesssssso che nn diluvi...Giorgio è preoccupato per il pranzo....mi ha ordinato [:D][:D][xx(] di chiedere information....[:D][:D][:D][:D][:D]

http://ilblogdigiona.spaces.liv...

>
> Noi probabilmente partiremo venerdì sera, un po' sul tardi, salvo eccessi di birra e polletto[:D] Per quel che riguarda il pranzo di sabato credo che ognuno sia libero di mangiare ciò che desidera, noi, tenendo conto che la cena precedente ci abbufferemo e la cena di sabato pure[:D] penso che ci terremo un po' leggeri[:D][:D][:D][:D][:D] Questo è ciò che penso io, non ho ancora parlato col boss ma tanto sono io quella che prepara il pranzo[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Clara[:)]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 29/10/2008 alle: 22:35:30
si l abbiamo immaginato era solo per conferma o per eventualmente acquistare l acquistabile....[:D][:D][:D][:D][:D] allora aspetto i lenox con ansia..[:D][:D] ma no nemmeno tanta dai!![:o)][:o)][:o)][:o)] Buona notte a tutti ..... nemo's family
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/10/2008 alle: 22:41:47
Notte[|)][|)][|)][|)][|)][|)] Clara[|)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 23:55:01
src="https://img146.imageshack.us/img146/bnight1qs9.gif/1/w390.png"> [/URL] a domani.....[:)]Lucy[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/10/2008 alle: 00:01:38
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Finalmente il capo ha lasciato la postazione..........e posso scrivere!![:D][V][^] Noi partiremo Venerdì!Per i pasti direi ,per questa volta ,di essere liberi,...........però,se dovesse essere solo nuvoloso senza pioggia...si potrebbe mangiare Tutti insieme!![:p][:p][:p][:p] Senza problemi si mangia quello che c'è!Purtroppo visto il tempo non si può programmare tutto......ci accontenteremo!.....il cibo non ci è mai mancato!![:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)] Antonella ,Marco può telefonare a Mauro dal mattino fino alle 17!Può darsi che se non ti risponde è dal cliente.....di sicuro è libero all'ora di pranzo!!..Credo!.......non ne abbiamo parlato![:D][:D] Ciao Sergio e Lilly.....rimettetevi in fretta!![:)][:)][:)] Beh....vado a dormire ,domani giornata impegnativa!!!!Viene anche a trovarmi la "nostra" amica....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 30/10/2008 alle 00:08:10
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 30/10/2008 alle: 00:09:18
d="size3"> anche se qui a Genova è stata una giornata Agostana con caldo torrido (tranne che in zona San Martino dove pioveva a dirotto), non sono ancora le 6 ed è già buio. Anche oggi dal divano al letto e ritorno, che giornate!!!!! Buona cena a tutti da sergio [URL=http://imageshack.us] [/URL] [/quot ciao......anche noi siamo di Genova!!![8D] [:D][^][:p][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 30/10/2008 alle: 06:42:20
Buongiorno, sono riuscita a passare x un salutino veloce [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Notte movimentata, Giulia deve aver fatto dei brutti sogni xchè a un certo punto si è svegliata e non smetteva più di piangere, di conseguenza Giacomo-pisello si è agitato tanto. Io x non farmi mancare niente ho avuto parecchi crampi a gambe e piedi e la sveglia è suonata presto. [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][|)][|)][|)][|)][|)][:I][:I][:I][:I][:I][:0][:0][:0][:0][:0][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] Gabryid="red">, dirò al finto capo di chiamare il tuo. Stasera carico il camperillo, che bello, è già giovedì!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Barbagianniid="red"> benvenuto/a [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Big-Boy familyid="red">, vi aspettiamo!!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Have a nice day!!!!!!!!!!!!!!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/10/2008 alle: 06:53:03
.Nuvoloni sempre presenti,ma non piove,per ora...Vedo che fervono i preparativi:MA BRAVI-BRAVI!!!! Intanto un amico vuole augurarvi,a modo suo,una Spettrale giornata... [URL=http://imageshack.us] [/URL] CIAOOOOO!!!!!!!!! Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/10/2008 alle: 07:11:01
Buongiorno a tuttiid="size5">id="orange">, mamma mia che periodo!!! Questa mattina un saluto veloce. Antonella di a Marco che magari lo chiamo io oggi in giornata. Giorgio e Nadia, pensavamo, come ha già scritto Gabry, che, essendo il posto dove andiamo un parcheggio, non si possa fare "tavolata", quindi, purtroppo, anche per il meteo, mangeremo ognuno a "casetta" sua, ma poi per l'ammazza caffè....[:D][:D]... Però vedo che non sono il solo ..latitante.., vero Paolo? meno male, "mal comune, mezzo gaudio" Ora scappo, noi partiremo venerdì pomeriggio-sera, oggi sentirò anche Clam. Buon giorno a tutti. Mauro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Fiamma Turbo Vent ventola non funziona - SOLUZIONE
Fiamma Turbo Vent: ventola che parte solo a volte, gira piano o si spegne aumentando la ve...
Josef Grunig
27 minuti fa
Compagni di viaggio
We 4-6/09 val di fiamme/Passo Rolle
Ciao a tutti, siamo una coppia under 40 con un bimbo di poco più di un anno! Nel weekend d...
enrico.rambelli
35 minuti fa
Marchi
Manuale Elnagh Marlin 64 (formato PDF)
Ciao a tutti, sono un camperista alla primissima esperienza (eh si ci ho messo un po' ) e...
Giuvi72
Oggi alle 13:05
Meccanica
Specchio retrovisore destro ducato X250 del 2014
Salve a tutti, purtroppo in un urto accidentale ho rotto lo specchio retrovisore lato pass...
pegaso_torino
Oggi alle 11:37
Viaggi in Italia
Ferrata Bocchette centrali del Brenta
Buongiorno a tutti, piccola premessa: prima di rispondermi, vi chiedo gentilmente di legge...
IvanG
Oggi alle 09:53
Viaggi all'estero
Viaggio in Scozia la seconda meta di Settembre.
Buongiorno, siamo 3 adulti e una cagnolona in procinto di partire per la Scozia a settembr...
Kairos
Oggi alle 09:43
Accessori
Frigo Dometic e ghiaccio
che dite di questo fregorifero? Funziona bene o male? ......
Laikone
Oggi alle 09:19
Viaggi all'estero
info sosta mare fra Marsiglia e Carro
Caio! stavo valutando la costa fra Marsiglia e Carro, non mi sembra male per il discorso ...
icaro5lx
Ieri alle: 21:16
Accessori
Problema gas frigo trivalente Electrux RM4505
Ciao, come da titolo, da una settimana circa sto avendo problemi col mio frigo trivalente...
Pastie
Ieri alle: 17:58
Viaggi all'estero
spagna andalusia
Buongiorno a tutti ,sono alla ricerca di consigli per un viaggio a gennaio di 4 settimane ...
paopat
Ieri alle: 17:11
Viaggi in Italia
Traghetto per l'Elba
Vorremmo andare all'Elba a metà settembre, volevo sapere se il costo del traghetto è più c...
banoyo
Ieri alle: 17:07
Marchi
Piccola recensione Chausson S614/Challenger S294
Ciao a tutti, dopo circa un mese in giro in posti diversi posto una piccola recensione di ...
atomant
Ieri alle: 13:02
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link