ciao [:)]
p://img208.imageshack.us/img208/bonnejournee1cz1fq9.gif/1/w346.png"> [/URL]
a tutti....[:)] Buona ciarlata con la nostra amica Gabry[:D][:D][:D][:D]
Ciao Lucy[;)]
P.S.: la foto di Sergio52 è veramente bella....gli uccelli sembrano due occhi ed una bocca che sorride...[:I][:)][;)] http://vejcanavesan.spaces.live...
saluti Dino
quote:Originally posted by MrFloyd> Ma dove e quando ?????? No, non sto' scherzando. Dove lo hai letto ? A parte l'abbassamento della temperatura ed una bella tramontana qui non e' successo proprio niente. Ciao Giulio
Non ricordo dove ma ho letto che qualcuno aveva scelto Genova per il bel sole..... [8D][8D][8D] Maltempo, mareggiata devastante Nave in difficoltà, chiuso il porto Eccezionale ondata di maltempo su Genova e la Liguria. Vento con raffiche da 120 chilometri all'ora e mare mosso con onde alte fino a 5 metri. Una nave si è messa di traverso all'imboccatura del porto, malori e paura a bordo. Feriti e contusi due passeggeri e quattro membri dell'equipaggio. Chiuso lo scalo marittimo e l'aeroporto, code in autostrada. Centralini dei vigili del fuoco in tilt: alberi caduti, appartamenti ai piani bassi allagati. Mi sa che quel "qualcuno" se l'è tirata!! [|)][|)][|)]>
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao, alla televisione hanno appena detto che il porto di Genova è chiuso x grosse mareggiate, una nave in difficoltà, piogge. Altro non so cosa dirti.... Cmq, anche qui da me nel canavese questa notte abbiamo ballato la grandinite...........c...o, c...o saluti Dinoquote:Originally posted by MrFloyd> Ma dove e quando ?????? No, non sto' scherzando. Dove lo hai letto ? A parte l'abbassamento della temperatura ed una bella tramontana qui non e' successo proprio niente. Ciao Giulio
Non ricordo dove ma ho letto che qualcuno aveva scelto Genova per il bel sole..... [8D][8D][8D] Maltempo, mareggiata devastante Nave in difficoltà, chiuso il porto Eccezionale ondata di maltempo su Genova e la Liguria. Vento con raffiche da 120 chilometri all'ora e mare mosso con onde alte fino a 5 metri. Una nave si è messa di traverso all'imboccatura del porto, malori e paura a bordo. Feriti e contusi due passeggeri e quattro membri dell'equipaggio. Chiuso lo scalo marittimo e l'aeroporto, code in autostrada. Centralini dei vigili del fuoco in tilt: alberi caduti, appartamenti ai piani bassi allagati. Mi sa che quel "qualcuno" se l'è tirata!! [|)][|)][|)]>
>
[/URL
Ciao raga ,anche qui prati verdi e alberi in fiore [8D][8D][8D]
un bacione a tutte le ragazze,[:X][:X][:X][:X][:X]
[:D][:X][:X][:X][:X]
SALUTONI LILLY[8D][8D][8D][8D][8D]
serpente
Quattro pipistrelli e un ragno senza un dente
E questo è il filtro magico
E questo è il filtro magico.
Gira gira il mestolo
Tira su il coperchio