CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
352 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/10/2008 alle: 07:20:40
Ciaooooo...finalmente Mauro si è alzato dalla postazione!![:)][:D][:D][:D][:D][:D]Anche se l' ha fatto già Mauro...........BUONGIORNOOOOOid="red">.......é Giovedì![:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][;)] Oggi giornata impegnata.....mi sarà impossibile scrivere.......ho un appuntamento![:)][:D][:D][;)][;)] A piùùùùùù tardi![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Benvenuto anche a Barbagianni7169...[:)][:)][:)][:)][:)][:)]

Modificato da Lenox il 30/10/2008 alle 22:16:16
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 30/10/2008 alle: 08:03:46
Buona giornata !!!!!!!! http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/10/2008 alle: 08:17:08
Buon giorno a tutti. Qui Zena St. Martin, alba splendida, cielo terzo e termometro in rialzo, voglia di loua' ninte quindi vado a pescare; oggi esco col Fischerman 41, hanno avvistato un branco di tonni rossi, ne prendo una decina e rientro. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/10/2008 alle: 08:22:11
X Barbagianni7169, BENVENUTO [:)], anche noi semmu de Zena, San Martino, e voi ? Aggregati al gruppo e sono sicuro che ti divertirai, abbiamo solo il brutto vizio di MANGIARE-BERE e RIDERE tutti insieme. Con il tuo nick, poi, sarai molto utile alla nostra causa [:)][:)][:)]. No, non ti prendo in giro, tuttaltro, e' una cosa simpatica che ti spiegheremo quando ci si conosceremo, spero presto. Ciao Giulio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

passorapido
passorapido
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 09:49:50
p://img208.imageshack.us/img208/bonnejournee1cz1fq9.gif/1/w346.png"> [/URL] a tutti....[:)] Buona ciarlata con la nostra amica Gabry[:D][:D][:D][:D] Ciao Lucy[;)] P.S.: la foto di Sergio52 è veramente bella....gli uccelli sembrano due occhi ed una bocca che sorride...[:I][:)][;)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:55:02
Un buongiorno a tutti voi. Oggi per me è una giornata no. [:(][:(!][V][:(!][:(][V][:(!][:(][V][:(!][:(][V] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Cocktail
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 30/10/2008 alle: 11:51:37
Ciao a tutti, X Cocktail...non ti permettere mai più ad avere le giornate no, l'unico autorizzato ad averele sono io....[:D] a parte gli scherzi spero niente di grave..... Per restare in clima autunnale...

http://vejcanavesan.spaces.live...

saluti Dino
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/10/2008 alle: 12:22:16
Non ricordo dove ma ho letto che qualcuno aveva scelto Genova per il bel sole..... [8D][8D][8D] Maltempo, mareggiata devastante Nave in difficoltà, chiuso il porto Eccezionale ondata di maltempo su Genova e la Liguria. Vento con raffiche da 120 chilometri all'ora e mare mosso con onde alte fino a 5 metri. Una nave si è messa di traverso all'imboccatura del porto, malori e paura a bordo. Feriti e contusi due passeggeri e quattro membri dell'equipaggio. Chiuso lo scalo marittimo e l'aeroporto, code in autostrada. Centralini dei vigili del fuoco in tilt: alberi caduti, appartamenti ai piani bassi allagati. Mi sa che quel "qualcuno" se l'è tirata!! [|)][|)][|)]
18
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:06:15
[:)][:D][:)][:D]
18
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:08:28
[:)][:D][8D][:D][:)] C'è il soleeeeeeeeeee [8D] è Giovedì [:p] e il W.E. si avvicina [:o)][:o)] hip hip urrà Buon pomeriggio a tutti Cinzia [;)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:28:42
quote:Originally posted by MrFloyd
Non ricordo dove ma ho letto che qualcuno aveva scelto Genova per il bel sole..... [8D][8D][8D] Maltempo, mareggiata devastante Nave in difficoltà, chiuso il porto Eccezionale ondata di maltempo su Genova e la Liguria. Vento con raffiche da 120 chilometri all'ora e mare mosso con onde alte fino a 5 metri. Una nave si è messa di traverso all'imboccatura del porto, malori e paura a bordo. Feriti e contusi due passeggeri e quattro membri dell'equipaggio. Chiuso lo scalo marittimo e l'aeroporto, code in autostrada. Centralini dei vigili del fuoco in tilt: alberi caduti, appartamenti ai piani bassi allagati. Mi sa che quel "qualcuno" se l'è tirata!! [|)][|)][|)] >
> Ma dove e quando ?????? No, non sto' scherzando. Dove lo hai letto ? A parte l'abbassamento della temperatura ed una bella tramontana qui non e' successo proprio niente. Ciao Giulio
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:38:02
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by MrFloyd
Non ricordo dove ma ho letto che qualcuno aveva scelto Genova per il bel sole..... [8D][8D][8D] Maltempo, mareggiata devastante Nave in difficoltà, chiuso il porto Eccezionale ondata di maltempo su Genova e la Liguria. Vento con raffiche da 120 chilometri all'ora e mare mosso con onde alte fino a 5 metri. Una nave si è messa di traverso all'imboccatura del porto, malori e paura a bordo. Feriti e contusi due passeggeri e quattro membri dell'equipaggio. Chiuso lo scalo marittimo e l'aeroporto, code in autostrada. Centralini dei vigili del fuoco in tilt: alberi caduti, appartamenti ai piani bassi allagati. Mi sa che quel "qualcuno" se l'è tirata!! [|)][|)][|)] >
> Ma dove e quando ?????? No, non sto' scherzando. Dove lo hai letto ? A parte l'abbassamento della temperatura ed una bella tramontana qui non e' successo proprio niente. Ciao Giulio
>
> Ciao, alla televisione hanno appena detto che il porto di Genova è chiuso x grosse mareggiate, una nave in difficoltà, piogge. Altro non so cosa dirti.... Cmq, anche qui da me nel canavese questa notte abbiamo ballato la grandinite...........c...o, c...o saluti Dino
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:49:50
RITIRO TUTTO, SORRY. Pero' l'hanno fatta un po' piu' tragica di quanto sia. Nubifragi zero, ha finito di piovere ieri sera poco prima dell'inizio della partita. Il vento e' la normale tramontana che spira da queste parti. La temperatura e' scesa. Io stamane sono uscito col Fischerman 41 ed ho preso 6 tonni rossi [:D][:D][:D][:D][:D] Antoniooooooo, che succede ?????? Tutto ok, vero ?????? Ciao Giulio
tugis
tugis
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:04:34
Buongiorno da genova,[;)][;)][;)] questa mattina non so a chi è capitato di vedere la mareggiata ma, in 42 anni non mi ricordo di avere mai visto un mare così grosso. Con la moto ad Albaro è capitato a me e ad altri di trovarsi spostati sulla corsia, in via dei Mille le onde arrivavano oltre il ponte del fiume, ora il cielo si sta rabbbuiando nuovamente, speriamo bene....[B)][B)][B)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:17:41
Ciao ragazzi, torno adesso dal giretto in Gozzo davanti alla baia del Bai a Genova, sento i telegiornali ed anche voi che lamentate di non so quali mareggiate o allagamenti Boh, io non ci capisco più nulla e come se vivessimo in due mondi paralleli, io sempre al sole col mare azzurro e le barchette e voi no. Siete mica entrati dentro Matrix o Purple Rain dalle atmosfere tristi e cupe. Comunque adesso scrivo alla rai affinchè la smetta di dare notizie imprecise che fanno scappare i turisti dalla Liguria, come se non bastassero gli operatori economici a spaventarli. Mi sà tanto che questa del brutto tempo sia l'ennesima bufala delle televisionie dei giornali per farci dire "Piove Governo Ladro"! Dalla mia terrazza, in maniche corte con un bicchiere di Kaipiroska alla fragola vi auguro Buona giornata. Cocktail PS pe Giulio, oggi è la mia giornata no, non ho pescato nemmeno un tonnetto ma forse qualche luasso si!
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:54:50
[URL=http://imageshack.us] [/URL Ciao raga ,anche qui prati verdi e alberi in fiore [8D][8D][8D] un bacione a tutte le ragazze,[:X][:X][:X][:X][:X] [:D][:X][:X][:X][:X] SALUTONI LILLY[8D][8D][8D][8D][8D]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 30/10/2008 alle: 16:12:01
Buonasera a tutti, ne approfitto per salutarvi già oggi ed augurarvi un buon w.e. all'insegna del "sole che spacca le pietre" per quel di Gropparello. Domani ho preso un giorno di ferie per portare Andrea al solito controllo in ospedale e poi se sarà tutto a posto, nel primo pomeriggio si parte alla volta di Modena. Ci sentiamo la prossima settimana CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIMONA
21
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 30/10/2008 alle: 16:47:00
Aggiornamento Pavese per Quelli di Gropparello...... id="size2"> Previsioni meteo per Comune di Gropparell id="red"> Sabato 1 Novembrid="blue">e Ora Tempo T (°C) 01.00 Nubi sparse 9.4° 04.00 nubi sparse 9.6° 07.00 coperto 9.2° 10.00 nubi sparse 12.5° 13.00 sereno 15.9° 16.00 poco nuvoloso 16.4° 19.00 poco nuvoloso 13° 22.00 poco nuvoloso 11.5° Domenica 2 Novembreid="blue"> Ora Tempo T (°C) 01.00 sereno 10.5° 04.00 poco nuvoloso 9.5° 07.00 nubi sparse 9.1° 10.00 nubi sparse 13.1° 13.00 nubi sparse 16.3° 16.00 nubi sparse 16.6° 19.00 pioggia e schiarite 13.9° A tutti coloro che Domenica si tratterranno un po' di più propongo due mete alternative magari per una sosta in fase di rientro .... 1 - Vigolzone Castello cir 15 KM da Gropparello 2- Velleia Romana (Scavi romani mooooolto ben conservati e , per chi non è a dieta, un baretto con Coppa Piacentina da Favola !!!!! circa 8/9 Km da Gropparello Meditate gente meditate !!!!! Ciao Daniele e Rita
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 30/10/2008 alle: 17:11:03
serpente Quattro pipistrelli e un ragno senza un dente E questo è il filtro magico E questo è il filtro magico. Gira gira il mestolo Tira su il coperchio Fuoco fuoco notte e dì Le streghe fan così. [URL=http://imageshack.us] [/URL] Coraggio ragazzi, domani è venerdì[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Clara[:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/10/2008 alle: 17:35:12
Ciaoooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Rientrata....ma sto di nuovo uscendo.....![xx(][xx(][xx(]Praticamente per salutarvi non ho tolto neanche le scarpe![:D][:D][:D][:D] A piùù tardi....così mi leggo tutti i post....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro non sui camper
Spedizione AliExpress
Mio figlio ha ordinato il giorno 17/8 un articolo su AliExpress, partito dalla Cina il 20/...
domiziano
Oggi alle 13:35
Meccanica
Transit benzina gpl, come superare gli 80 kmh?
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato a poco prezzo un Rimor su Transit 1991 alimentato a be...
firenze84
Oggi alle 11:15
Accessori
Batterie LFP4 celle sdraiate certificate ECE R10
Come da titolo, mi sono perso qualcosa? Ciro. ......
Szopen
Ieri alle: 23:07
Marchi
Laika Kosmo L 319
Ciao sono ormai due anni che ho acquistato questo camper utilizzandolo sia in estate per v...
Munt
Ieri alle: 22:42
Accessori
Sostituzione batteria servizi con litio
Ciao….vorrei sostituire la mia batteria agm dei servizi con una al litio. vorrei capire ch...
Munt
Ieri alle: 21:32
Meccanica
shunt effetto Hall
potrebbe essere affidabile la lettura di uno shunt effetto Hall sul cavo positivo dell'alt...
Laikone
Ieri alle: 21:24
Cellula abitativa
Lavaggio valvola scarico dual top
Buongiorno a tutti, avendo problemi con la valvola di scarico del webasto dual top, pratic...
simons
Ieri alle: 20:11
Viaggi all'estero
Soste tra Barcellona e Coimbra
Ciao a tutti, improvvisamente mi si apre la possibilità di un viaggio “last minute” in Por...
camper66
Ieri alle: 18:42
Aree di sosta e campeggi
Aree Sosta Real Time
Creo questo Topic, non so se qualcuno abbia già provato e desistito, per aggiornare in tem...
korsara
Ieri alle: 16:40
Meccanica
black-out misterioso turbina ducato 8 mod 2025
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se a qualcuno è successo qualcosa di simile. Ducato 2.2 ...
volvo960
Ieri alle: 15:05
Accessori
Fiamma Turbo Vent ventola non funziona - SOLUZIONE
Fiamma Turbo Vent: ventola che parte solo a volte, gira piano o si spegne aumentando la ve...
Josef Grunig
Ieri alle: 14:18
Compagni di viaggio
We 4-6/09 val di fiamme/Passo Rolle
Ciao a tutti, siamo una coppia under 40 con un bimbo di poco più di un anno! Nel weekend d...
enrico.rambelli
Ieri alle: 14:10
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link