quote:Originally posted by barbagianni7169 cut belle le foto...ora vi abbiamo visto!!! ma i ragazzuoli non ci sono[?][?][?] [:D][^][:p][:)] >> Infatti, come volevasi dimostrare; appena si incontrano spariscono [:)][:)][:)], erano in cameretta a giocare. Li abbiamo visti solo per la pizza edill dolce... ma va la' [:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by barbagianni7169> Vuoi dire????'[:(!][:(!] Il nostro adolescente frequenta la 1°superiore,e per ora non mi posso lamentare,[:0]anche il mio ha solo il calcio in testa gioca da quando aveva 5 anni,ora e'nei giovanissimi e gioca in fascia,ora iniziano i malanni di stagione con gli allenamenti serali 2 volte a settimana al venerdi' si sobbarca 6 ore di scuola,arriva alle 18,30 col bus e via agli allenamenti fino alle 22,00,piove o nevica[xx(]. Noi non riusciamo mai a fare i w.e.sabato mattino scuola,domenica mattina partita,al 23 novembre non giocano chissa' mai di fare un'uscita [:)]vediamo cosa si organizza .[:p] Ciao spero di incontrarvi tutti al piu' presto[:)][:)] Maura
[:X]Pimpa...mi sa che sei stata punita!!![;)] raccontaci un pò del tuo adolescente...il nostro ha solo una cosa in testa...il CALCIO!!![;)][;)] [:D][^][:p][:)] >
quote:Originally posted by paolog965>
MESSAGGIO IN CODICE: ho appena sentito il locale dove dopo le 22H si balla in piedi sui tavoli e questo è il risultato. Il primo Sabato sera dopo le ore 22 è per fine gennaio!!!!!! Eventualmente stesso orario ma di venerdì, 19 dicembre!!! Alla faccia della crisi!!!!! CHE FAMO[?][?][?][?][?] Paolo san >
quote:Originally posted by Gigiolone> Eh!!già....settimana IMPORTANTISSIMA!!!Faccio il conto alla rovescia insieme a te!![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Bacioni...[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:0]!CHE SBADATA!!![:0]!Quasi-quasi me ne dimenticavo!!!!![:X] EEEEEEEEEh,già....settimana importante... [:D][:D][;)][^]... Robi64[:X] >
http://www.termedipre.it/,
qualcuno si vuole unire??? [:)] Demiswww.termediequi.it
(tel. 0585 949300), se digiti nel motore di ricerca equi terme puoi anche vedere il presepe vivente. [^][^] ........Manca ancora un mese ?!?!?!?!al primo ponte lungo disponibile 6-7-8 Dic.08 [:(] NON ci posso credere [V][xx(][V] Se abbiamo bisogno di informazioni più dettagliate mando in perlustrazione il mio amico residente a Carrara [|)] Ragazzi al prossimo incontro.....dobbiamo esserci tutti[^][^][^] Il lavoro mi chiama [xx(] Buon pomeriggio a tutti Cinzia [;)][;)] [/quote]quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Tugis, guarda che io sono appena rientrato da una battuta di pesca e sono letteralmente arrostito dal sole. In questo momento il climatizzatore di casa e' a palla per irnfrescare un po' l'aria. Non ne posso piu' di questo caldo, ma quando arriva l'autunno ? Ciao Giulio >
quote:Originally posted by tugis> Infatti, qui a Sidney e' appena esplosa la primavera. L'oceano e' uno spettacolo, surf, gabbiani... squali. Ciao Giulio
caro Giulio, mi sa che salteremo l'autunno e l'inverno per finire direttamente a primavera inoltrata[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by Lenox> gabry ti ho scritto mail....bacioni a tutti
Ciaooo...[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Grazie Cinzia per l'informazione ...darò un occhiata al sito..e faremo un sondaggio![:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)]Se ho dei problemi...ti chiamo!![:)][:)][:)] Nadia,ieri mi sono dimenticata di chiederti il num di tel....adesso non posso aprire la posta[:(!][:(!],ma stasera ti mando anche il mio....non si sa mai!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Demis,grazie anche a te per l'informazione! Un saluto a Tutti gli Amici..........ma proprio TUTTI!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] Lucy.....va un po meglio[?][?][?][?][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
[/URL]
...[;)]!...
Robi64[:X]