CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
360 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/11/2008 alle: 16:23:24
quote:Originally posted by namognon
quote:Originally posted by Lenox
Ciaooo...[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Grazie Cinzia per l'informazione ...darò un occhiata al sito..e faremo un sondaggio![:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)]Se ho dei problemi...ti chiamo!![:)][:)][:)] Nadia,ieri mi sono dimenticata di chiederti il num di tel....adesso non posso aprire la posta[:(!][:(!],ma stasera ti mando anche il mio....non si sa mai!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Demis,grazie anche a te per l'informazione! Un saluto a Tutti gli Amici..........ma proprio TUTTI!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] Lucy.....va un po meglio[?][?][?][?][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> gabry ti ho scritto mail....bacioni a tutti
>
> Grazie!!stasera potrò aprirla e ti mando il mio num.![:)][:)][:)] Baci a Giona[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/11/2008 alle: 16:26:47
quote:Originally posted by Gigiolone
cut Eh!!già....settimana IMPORTANTISSIMA!!!Faccio il conto alla rovescia insieme a te!![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Bacioni...[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> ....[^]..... [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] ...[;)]!... Robi64[:X] [/quote] [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] Bel segno!!![:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][^][^]id="size5">.......simpaticissimo!![:D][:D][:D][:D][;)] Ciaoooooooo.... Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 03/11/2008 alle 16:28:09
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:00:30
[^]Er mejo der mejo de' segni de lo zodiaco...[^] [^]Scusate se è poco...[^] ...tutti gli altri:"geroglifici"...[^] CIAO GABRICIOLA!!![;)] Robi64[:X]
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:04:08
Eccomi tornato da un lungo viaggio di lavoro! Grazie a tutti quelli che ci hanno dato il benvenuto....da oggi cercheremo di far parte della vita del post il più frequentemente possibile in modo compatibile al lavoro!!!!!ciao da Flavio e Barbara

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:09:15
[^]Er mejo der mejo de' segni de lo zodiaco...[^] [^]Scusate se è poco...[^] ...tutti gli altri:"geroglifici"...[^] CIAO GABRICIOLA!!![;)] Robi64[:X] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [^][^]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:11:07
quote:Originally posted by bonnie and clyde
Eccomi tornato da un lungo viaggio di lavoro! Grazie a tutti quelli che ci hanno dato il benvenuto....da oggi cercheremo di far parte della vita del post il più frequentemente possibile in modo compatibile al lavoro!!!!!ciao da Flavio e Barbara >
> Allora.......un Bentornato[:)][:)]!!Continua a leggerci....prossimamente ci saranno delle uscite[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:23:28
Salutacci a tutti. Ben ritrovati. Nessuno che sta annegando con questo bellissimissimo tempo? Da ste parti tra un po, ci tocca gonfiare le gomme al camper a mo di canotto per viaggiare. Povero Toro, che sf...a. Ma mi sembra che la Ferrari non abbia nulla da invidiargli[:0][:0]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:25:04
[:(][:(][:(]Sono a dir poco disperata...[:(][:(][:(] Ho fatto il bucato stamattina,l'ho steso e ha cominciato a piovere...[:(]Ora è lì,fuori sul poggiolo al riparo dall'acqua,ma non asciuga nulla[:(] [V]COME FARO' STASERA???id="red">NON POTRO' STIRARLO!![V] [V]CHE DISPIACERE,rinunciare a due orette in compagnia della pettegola!!![V] [8)]Dovrò per forza seguire "Zelig" da cima a fondo...[8)] [:p][:p][;)][:D][:D] Robi64[:X]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:27:59
[:(][:(][:(]Sono a dir poco disperata...[:(][:(][:(] Ho fatto il bucato stamattina,l'ho steso e ha cominciato a piovere...[:(]Ora è lì,fuori sul poggiolo al riparo dall'acqua,ma non asciuga nulla[:(] [V]COME FARO' STASERA???id="red">NON POTRO' STIRARLO!![V] [V]CHE DISPIACERE,rinunciare a due orette in compagnia della pettegola!!![V] [8)]Dovrò per forza seguire "Zelig" da cima a fondo...[8)] [:p][:p][;)][:D][:D] Robi64[:X] >
> queste si che sono disgrazie....comunque anche nn asciuga nulla..chissa come mai......[:(][:(][:(][:(][:(][;)][;)][;)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:31:17
[:(][:(][:(]Sono a dir poco disperata...[:(][:(][:(] Ho fatto il bucato stamattina,l'ho steso e ha cominciato a piovere...[:(]Ora è lì,fuori sul poggiolo al riparo dall'acqua,ma non asciuga nulla[:(] [V]COME FARO' STASERA???id="red">NON POTRO' STIRARLO!![V] [V]CHE DISPIACERE,rinunciare a due orette in compagnia della pettegola!!![V] [8)]Dovrò per forza seguire "Zelig" da cima a fondo...[8)] [:p][:p][;)][:D][:D] Robi64[:X] >
> Non ti disperare ....magari tra una pubblicità e l'altra la chiacchierata la fai sul forum!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Baciiiiiiiiii....... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:36:08
non[:)]ti ringrazio per la solidarietà[:p]...[;)] @Damao Team:situazione a Zena: [URL=http://imageshack.us] [/URL] ...il meteo dice che ce ne sarà per tutta la settimana...[xx(]Spero sbaglino...[}:)] @Gabriciola.puoi scommetterci![;)] Per tirarmi un po' su,ho impastato una focaccina alle olive e me la sono pappata assieme al mio "bambone" Alessio...[:p] Ciao Stellasse! Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 03/11/2008 alle 17:37:00
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:50:38
Quando si dice mal comune mezzo..... Ma finirà,certo che finirà..... forse. Cio che non finisce, è l'odorino di cavoli e porri che la mogliettina sta rigirando in pentola. che tortura[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/11/2008 alle: 19:46:22
[:p]Cavoli e porri lassùùùùù... [:p]Zucchini ripieni quaggiùùùùù... Nn vedo l'ora che al posto dell'umidità,venga quel bel FREDDO che ti fa desiderare un bel piatto di pastaefagioli (lamon) fumante,un gustoso "menestrun" con i "martagliati" o i "bricchetti" o lo "scruccuzzùn"(pasta tipica ligure)condito con due belle cucchiaiate di pesto,oppure una bella messc-ciua,talmente spessa che ti ci vuole la ****uola per tirarla su....[:p] [:0]!Belandi!!!Scusate!!!Sempre a parlare di mangiare...[;)] Robi64[:X]
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:00:52
be, vista l'ora[:D]
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:06:35
ma vuoi mettere una grossa pentolata di bagna cauda bollente,bella violenta,( a prova di vampiri) con tante belle verdurine. Se si organizzasse una cosa del genere, chissa quanti aderiscono?
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:24:09
Buonaseeeeeeera a tutti!!Stasera non ci posso credere ....ho già finito di cenare!!!Due paroline con i miei Amici e poi vado a sistemare la cucina![:)][:)][:)][:)][:D][;)] Qui,un po piove un po no....du[8][8]!![:D][xx(]Per adesso la mia cervicale è leggera...sperem!! Vado a girare un po...a dopo![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Damao...un uscita, per mangiare la Bagna Caoda,c'è già....più in la.....continua a leggerci così potrai unirti![:)][:)][:)][:p][:p][;)] Nadia..c'è posta per te[:)][:)]
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:34:50
magnifico, magari per una volta non tocca a me farla, o perlomeno la parte meno simpatica: pulitura acciughe, invece la mansione migliore: assaggiatore,poi pero assaggia, assaggia... il livello scende, pero che bello essere perfezionisti[:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:40:44
[}:)]E VA BENE!!![}:)]VOI SFIDATE E IO ACCETTO!!![:(!] Vada per la BAGNA CAODA!!!Sarà un duello all'ultimo...FIATO!!![:0]![xx(]!DOVEid="red"> e QUANDO!id="red"> Ma soprattutto...[:p]TAAAAAAAAANTAAAAAAAAAAAAAid="green">[:p]!!!!(Accompagnata,magari da un bell'ovale di agnolotti fumanti[:p][:p] così,come antipastino leggero...) Golosamente, Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:42:21
quote:Originally posted by damao
magnifico, magari per una volta non tocca a me farla, o perlomeno la parte meno simpatica: pulitura acciughe, invece la mansione migliore: assaggiatore,poi pero assaggia, assaggia... il livello scende, pero che bello essere perfezionisti[:D][:D][:D] >
> Anche a me piace molto.....non sarebbe male organizzarsi e farla in un uscita,ma se siamo in tanti...è un po complicato!![:p][:p][:D][;)] Magari si potrebbe provare..ognuno porta un po di acciughe(già pulite a casa)e dell'aglio....bottiglie d'olio, ecc..............ma forse forse è meglio andare a mangiarla e stare in compagnia senza complicarci la vita!![:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:51:12
[}:)]E VA BENE!!![}:)]VOI SFIDATE E IO ACCETTO!!![:(!] Vada per la BAGNA CAODA!!!Sarà un duello all'ultimo...FIATO!!![:0]![xx(]!DOVEid="red"> e QUANDO!id="red"> Ma soprattutto...[:p]TAAAAAAAAANTAAAAAAAAAAAAAid="green">[:p]!!!!(Accompagnata,magari da un bell'ovale di agnolotti fumanti[:p][:p] così,come antipastino leggero...) Golosamente, Robi64[:X] >
> Robyyyyyyy appena la organizziamo(c'è già una mezza idea[;)]!)..SPERO tu possa venire ....così io accetto la sfida all'ultimo fiato!![:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Comportamenti
Incrocio con camion
Buonasera,vi riporto cosa mi è accaduto nell' ultimo mio viaggio ed in merito cui chiedo u...
olivan76
Ieri alle: 23:18
Meccanica
Supporto motore Ducato X250 ?
Ultimamente, avviando il camper , il motore si avvia immediatamente come al solito, ma sen...
iw5ci
Ieri alle: 20:54
Aree di sosta e campeggi
Weekend ripetuti a Bolzano
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma senza particolare successo, e con post molto vecchi ...
rriva
Ieri alle: 19:43
Cellula abitativa
Infiltrazione pavimento garage, HELP !
Ciao a tutti qualche giorno fa ho fatto una amara scoperta: dal pavimento del garage trafi...
Wibos
Ieri alle: 19:38
Accessori
Inverter collegamento
Buonasera a tutti, ho chiesto alla CBE come collegare l'inverter avendo le due batterie ge...
Speedy50
Ieri alle: 18:44
Aree di sosta e campeggi
Oktoberfest 2026
Ciao a tutti, quale camping, oppure AA o ecc. ecc. è consigliata per andare all'Oktoberfes...
Laikone
Ieri alle: 18:20
Marchi
Rapido 8066df
Salve, sto valutando l acquisto di un mh rapido 8066df su telaio alko abbinato a Fiat 180 ...
Sergio67
Ieri alle: 13:54
Meccanica
Olio motore per PSA 2179cc 2.2hdi
Buongiorno a tutti, A breve mi appresterò a fare il cambio di olio del mio Citroen Jumper ...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 11:01
Comportamenti
Consigli riguardo l'acquisto del primo camper
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo del camperismo e mi sto informando per acquistare un ca...
Dave02
29/08/26 - 21:58
Accessori
Navigatore camper Awesafe
Ciao, qualcuno conosce o possiede questa marca? Grazie ......
agi73
29/08/26 - 18:52
Altro non sui camper
Spedizione AliExpress
Mio figlio ha ordinato il giorno 17/8 un articolo su AliExpress, partito dalla Cina il 20/...
domiziano
29/08/26 - 13:35
Meccanica
Transit benzina gpl, come superare gli 80 kmh?
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato a poco prezzo un Rimor su Transit 1991 alimentato a be...
firenze84
29/08/26 - 11:15
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link