quote:Originally posted by namognon> Grazie!!stasera potrò aprirla e ti mando il mio num.![:)][:)][:)] Baci a Giona[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> gabry ti ho scritto mail....bacioni a tutti
Ciaooo...[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Grazie Cinzia per l'informazione ...darò un occhiata al sito..e faremo un sondaggio![:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)]Se ho dei problemi...ti chiamo!![:)][:)][:)] Nadia,ieri mi sono dimenticata di chiederti il num di tel....adesso non posso aprire la posta[:(!][:(!],ma stasera ti mando anche il mio....non si sa mai!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Demis,grazie anche a te per l'informazione! Un saluto a Tutti gli Amici..........ma proprio TUTTI!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] Lucy.....va un po meglio[?][?][?][?][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> ....[^]..... [img][URL=http://imageshack.us]
cut Eh!!già....settimana IMPORTANTISSIMA!!!Faccio il conto alla rovescia insieme a te!![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Bacioni...[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
[/URL]
...[;)]!...
Robi64[:X]
[/quote]
[img][URL=http://imageshack.us]
[/URL]
Bel segno!!![:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][^][^]id="size5">.......simpaticissimo!![:D][:D][:D][:D][;)]
Ciaoooooooo....
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [^][^]
[^]Er mejo der mejo de' segni de lo zodiaco...[^] [^]Scusate se è poco...[^] ...tutti gli altri:"geroglifici"...[^] CIAO GABRICIOLA!!![;)] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by bonnie and clyde> Allora.......un Bentornato[:)][:)]!!Continua a leggerci....prossimamente ci saranno delle uscite[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Eccomi tornato da un lungo viaggio di lavoro! Grazie a tutti quelli che ci hanno dato il benvenuto....da oggi cercheremo di far parte della vita del post il più frequentemente possibile in modo compatibile al lavoro!!!!!ciao da Flavio e Barbara >
quote:Originally posted by Gigiolone> queste si che sono disgrazie....comunque anche nn asciuga nulla..chissa come mai......[:(][:(][:(][:(][:(][;)][;)][;)][;)]
[:(][:(][:(]Sono a dir poco disperata...[:(][:(][:(] Ho fatto il bucato stamattina,l'ho steso e ha cominciato a piovere...[:(]Ora è lì,fuori sul poggiolo al riparo dall'acqua,ma non asciuga nulla[:(] [V]COME FARO' STASERA???id="red">NON POTRO' STIRARLO!![V] [V]CHE DISPIACERE,rinunciare a due orette in compagnia della pettegola!!![V] [8)]Dovrò per forza seguire "Zelig" da cima a fondo...[8)] [:p][:p][;)][:D][:D] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Non ti disperare ....magari tra una pubblicità e l'altra la chiacchierata la fai sul forum!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Baciiiiiiiiii....... Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:(][:(][:(]Sono a dir poco disperata...[:(][:(][:(] Ho fatto il bucato stamattina,l'ho steso e ha cominciato a piovere...[:(]Ora è lì,fuori sul poggiolo al riparo dall'acqua,ma non asciuga nulla[:(] [V]COME FARO' STASERA???id="red">NON POTRO' STIRARLO!![V] [V]CHE DISPIACERE,rinunciare a due orette in compagnia della pettegola!!![V] [8)]Dovrò per forza seguire "Zelig" da cima a fondo...[8)] [:p][:p][;)][:D][:D] Robi64[:X] >
non[:)]ti ringrazio per la solidarietà[:p]...[;)]
@Damao Team:situazione a Zena:
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
...il meteo dice che ce ne sarà per tutta la settimana...[xx(]Spero sbaglino...[}:)]
@Gabriciola.puoi scommetterci![;)]
Per tirarmi un po' su,ho impastato una focaccina alle olive e me la sono pappata assieme al mio "bambone" Alessio...[:p]
Ciao Stellasse!
Robi64[:X] quote:Originally posted by damao> Anche a me piace molto.....non sarebbe male organizzarsi e farla in un uscita,ma se siamo in tanti...è un po complicato!![:p][:p][:D][;)] Magari si potrebbe provare..ognuno porta un po di acciughe(già pulite a casa)e dell'aglio....bottiglie d'olio, ecc..............ma forse forse è meglio andare a mangiarla e stare in compagnia senza complicarci la vita!![:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
magnifico, magari per una volta non tocca a me farla, o perlomeno la parte meno simpatica: pulitura acciughe, invece la mansione migliore: assaggiatore,poi pero assaggia, assaggia... il livello scende, pero che bello essere perfezionisti[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Robyyyyyyy appena la organizziamo(c'è già una mezza idea[;)]!)..SPERO tu possa venire ....così io accetto la sfida all'ultimo fiato!![:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[}:)]E VA BENE!!![}:)]VOI SFIDATE E IO ACCETTO!!![:(!] Vada per la BAGNA CAODA!!!Sarà un duello all'ultimo...FIATO!!![:0]![xx(]!DOVEid="red"> e QUANDO!id="red"> Ma soprattutto...[:p]TAAAAAAAAANTAAAAAAAAAAAAAid="green">[:p]!!!!(Accompagnata,magari da un bell'ovale di agnolotti fumanti[:p][:p] così,come antipastino leggero...) Golosamente, Robi64[:X] >