quote:Originally posted by huari e cricca> Benvenuti in questa gabbia di matti. Come saprete gia' (lo spero se no' rimarrete scioccati [:)]) tra di noi si ride, si scherza, ma soprattutto SI MANGIA e SI BEVE in quanto siamo tutti "portatori sani di SQUABAPI" [:)][:)][:)]. A presto conoscerci. Ciao Giulio
[:)] Ciao a tutti voi, mi presento, sono Manuela (42) e abito a Giaveno con Fabrizio (43) e i miei tre figli Mattia (12), Carlotta (11) e Federico (4). Vi conosco attraverso Antonio e Claudia che abbiamo conosciuto in Portogallo quest'estate (un bacione a tutti e 4) e soprattutto leggendo i vostri simpatici post ... Spero di conoscervi presto di persona in uno dei vostri prossimi ritrovi ... tra lavoro, scuola e impegni vari faccio sempre una gran fatica mettere in moto la carovana [:(!]... ma chissà, io ci spero. Intanto un salutone a tutti sperando in un raggio di sole che illumini questo grigiume! Buona giornata, Manuela[:)] >
quote:Originally posted by bonnie and clyde> Tu dici ??? Ora comincia la Sagra degli opinionisti su Porta a Porta, Matrix, Ballaro', AnnoZero, ecc. [}:)][}:)][}:)] Ciao Giulio
Buon giorno a tutti........oggi non piove ed è già un successo ma soprattutto hanno eletto il presidente degli USA così i nostri giornalisti smetteranno di annoiarci con ore e ore di TG e pagine e pagine di notizie su Obama e MCCaine.....non ne potevo più! >
http://it.wikipedia.org/wiki/Se...
Per chi arriva in camper, il contatto de Camper La granda mi ha comunicato che il punto sosta per sab&dom costa la bellezza di 15€uri però c'è l'assicurazione la compagnia il mercatino dello scambio e chissa quant'altro. Mah! Piazzale freidano 45°8'9''N 7°46'54''E Ho contattato anche il Polletto ed attendo conferma per i 25 posti a sedere che ho richiesto. Però dovremmo cominciare a contarci.http://www.befed.it/mainwebsite...
Primo aggiornamento: Paolog965 4 Lenox 3 Cocktail 4 Lovevin 3 Simy 4 Clam 2 ....... Sam1652 3 ? Ciotti 2 ? ....... Amici.."wekki",nuovi e futuri...sotto con le adesioni!!!!!VI ASPETTIAMO![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][;)] Clara e Gabry[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]http://it.wikipedia.org/wiki/Se...
Per chi arriva in camper, il contatto de Camper La granda mi ha comunicato che il punto sosta per sab&dom costa la bellezza di 15€uri però c'è l'assicurazione la compagnia il mercatino dello scambio e chissa quant'altro. Mah! Piazzale freidano 45°8'9''N 7°46'54''E Ho contattato anche il Polletto ed attendo conferma per i 25 posti a sedere che ho richiesto. Però dovremmo cominciare a contarci.http://www.befed.it/mainwebsite...
Primo aggiornamento: Paolog965 4 Lenox 3 Cocktail 4 Lovevin 3 Ciotti 2 ? Simy 4 Clam ? Sam1652 3 ? ....... Amici.."wekki",nuovi e futuri...sotto con le adesioni!!!! Forza che ci divertiamo e naturalmente...mangiamo Claraquote:Originally posted by lovevin1957> Buongiorno Enzo, come te la passi? Spero bene, saluti ad Antonietta e Gabry Ciao, Clara[:)]
Buongiorno http://lovevin1957.spaces.live.com/ciao [:)]
>
quote:Originally posted by Lenox> Può darsi[:)][:D][;)][:)][:D][;)][:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao, Clara[;)]
Claraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siamo telepatiche!?!?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]abbiamo pensato tutte e due le stesse cose!![:D][:D][;)][;)] Ciaoooooooo[:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by huari e cricca> Ciao Manuela, è bello leggerVi, perchè dopo una mail privata di Fabrizio poi non ci siamo più scritti. Perchè non venite anche Voi la sera del 15/16 a Settimo per il Polletto? Sarebbe una buona occasione di conoscere gli altri amici di Torino che si parlerà sicuramente di nuove uscite. Vi aspettiamo. Saluti a Fabrizio e bimbi ed anche alla Vito's family Cocktail
[:)] Ciao a tutti voi, mi presento, sono Manuela (42) e abito a Giaveno con Fabrizio (43) e i miei tre figli Mattia (12), Carlotta (11) e Federico (4). Vi conosco attraverso Antonio e Claudia che abbiamo conosciuto in Portogallo quest'estate (un bacione a tutti e 4) e soprattutto leggendo i vostri simpatici post ... Spero di conoscervi presto di persona in uno dei vostri prossimi ritrovi ... tra lavoro, scuola e impegni vari faccio sempre una gran fatica mettere in moto la carovana [:(!]... ma chissà, io ci spero. Intanto un salutone a tutti sperando in un raggio di sole che illumini questo grigiume! Buona giornata, Manuela[:)] >
salutoni sergio
quote:Originally posted by cocktail> Ciao, provo a parlarne questa sera a Fabry, so che sabato 15 rientra da Londra per un corso e non sappiamo ancora l'ora del volo, magari io parto con camper e burattini da Giaveno, vado a Caselle, carico il marito e proseguo per Settimo ... diciamo che sono perplessa sull'ok visto che il maritino circa 10 anni fa si è mangiato tanta di quella bagna cauda da star male come un cane e adesso ... non vuole sentirla nemmeno più nominare ... bhè non ci sarà solo quello da mangiare ... io ci provo e vi faccio sapere saluti a tutti e grazie per il benvenuto!
quote:Originally posted by huari e cricca> Ciao Manuela, è bello leggerVi, perchè dopo una mail privata di Fabrizio poi non ci siamo più scritti. Perchè non venite anche Voi la sera del 15/16 a Settimo per il Polletto? Sarebbe una buona occasione di conoscere gli altri amici di Torino che si parlerà sicuramente di nuove uscite. Vi aspettiamo. Saluti a Fabrizio e bimbi ed anche alla Vito's family Cocktail
>
quote:Originally posted by sergio52> Ciao Sergio, ormai sono color cioccolata o per meglio dire sono come Obama il sole orma alto ha dei raggi che faccio fatica a resistere per più di 20 minuti senza farmi una Media. e come ci consiglia la Gelmini mai fermarsi alla Treza Media e così sono bello brillo! Spero di vederti presto per esempio al polletto! Cocktail
Che fermento che c'è su questo post un sacco di gente nuova, un benvenuto a tutti e la speranza d'incontrarli al più presto. Antonio come butta in riviera....l'abbronzatura procede.salutoni sergio >
quote:Originally posted by huari e cricca> Ciao Manuela piacere sono Simona, da Torino, zona Piazza Massaua. Per la serata al BEFEED (polletto) del 15/11 volevo chiarire che non si mangia "BAGNA CAUDA", bensì pollo arrosto accompagnato da patatine, pane tostato, e birra. La bagna cauda la mangeremo più avanti in un'altra uscita che peraltro é ancora da organizzare. Quindi se si tratta solo del tipo di mangiare, direi che è tutto sistemato Speri di conoscerti quanto prima Simona
quote:Originally posted by cocktail> Ciao, provo a parlarne questa sera a Fabry, so che sabato 15 rientra da Londra per un corso e non sappiamo ancora l'ora del volo, magari io parto con camper e burattini da Giaveno, vado a Caselle, carico il marito e proseguo per Settimo ... diciamo che sono perplessa sull'ok visto che il maritino circa 10 anni fa si è mangiato tanta di quella bagna cauda da star male come un cane e adesso ... non vuole sentirla nemmeno più nominare ... bhè non ci sarà solo quello da mangiare ... io ci provo e vi faccio sapere saluti a tutti e grazie per il benvenuto!
>
>