CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
365 20 23437
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 12:30:44
Buon giorno a tutti........oggi non piove ed è già un successo ma soprattutto hanno eletto il presidente degli USA così i nostri giornalisti smetteranno di annoiarci con ore e ore di TG e pagine e pagine di notizie su Obama e MCCaine.....non ne potevo più!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/11/2008 alle: 12:58:19
Buongiorno a tutti, anzi... buon appetito vista l0ra. -1id="size6">id="purple"> Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/11/2008 alle: 13:02:19
quote:Originally posted by huari e cricca
[:)] Ciao a tutti voi, mi presento, sono Manuela (42) e abito a Giaveno con Fabrizio (43) e i miei tre figli Mattia (12), Carlotta (11) e Federico (4). Vi conosco attraverso Antonio e Claudia che abbiamo conosciuto in Portogallo quest'estate (un bacione a tutti e 4) e soprattutto leggendo i vostri simpatici post ... Spero di conoscervi presto di persona in uno dei vostri prossimi ritrovi ... tra lavoro, scuola e impegni vari faccio sempre una gran fatica mettere in moto la carovana [:(!]... ma chissà, io ci spero. Intanto un salutone a tutti sperando in un raggio di sole che illumini questo grigiume! Buona giornata, Manuela[:)] >
> Benvenuti in questa gabbia di matti. Come saprete gia' (lo spero se no' rimarrete scioccati [:)]) tra di noi si ride, si scherza, ma soprattutto SI MANGIA e SI BEVE in quanto siamo tutti "portatori sani di SQUABAPI" [:)][:)][:)]. A presto conoscerci. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/11/2008 alle: 13:04:08
quote:Originally posted by bonnie and clyde
Buon giorno a tutti........oggi non piove ed è già un successo ma soprattutto hanno eletto il presidente degli USA così i nostri giornalisti smetteranno di annoiarci con ore e ore di TG e pagine e pagine di notizie su Obama e MCCaine.....non ne potevo più! >
> Tu dici ??? Ora comincia la Sagra degli opinionisti su Porta a Porta, Matrix, Ballaro', AnnoZero, ecc. [}:)][}:)][}:)] Ciao Giulio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/11/2008 alle: 13:06:20
Ciaoooooo a TUTTI!![:)][:)]Non voglio dirlo troppo forte,ma qui è uscito qualche timido raggio!![:)][:D][:D][;)]Sperem!![:D][:D] Un BENVENUTI a huari e criccaid="red">...spero presto sarete con noi in un uscita![:)][:)][:)][:)][:)] Antonioid="red">come hai scritto ...il polletto è alle 20......però non correre troppo!![:)][:)][:)][:)] Ciao anche a bonnie and clyde.....spero di conoscervi!!Anzi perchè non vi aggregate per il polletto del 15 Novembre! A proposito..................................[:)][:D][:D][:D][:p][;)] WE del 15/16 Novembre a Settimo per il Polletto....e altro[:D][:D][;)][;)]

http://it.wikipedia.org/wiki/Se...

Per chi arriva in camper, il contatto de Camper La granda mi ha comunicato che il punto sosta per sab&dom costa la bellezza di 15€uri però c'è l'assicurazione la compagnia il mercatino dello scambio e chissa quant'altro. Mah! Piazzale freidano 45°8'9''N 7°46'54''E Ho contattato anche il Polletto ed attendo conferma per i 25 posti a sedere che ho richiesto. Però dovremmo cominciare a contarci.

http://www.befed.it/mainwebsite...

Primo aggiornamento: Paolog965 4 Lenox 3 Cocktail 4 Lovevin 3 Simy 4 Clam 2 ....... Sam1652 3 ? Ciotti 2 ? ....... Amici.."wekki",nuovi e futuri...sotto con le adesioni!!!!!VI ASPETTIAMO![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][;)] Clara e Gabry[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]

Modificato da Lenox il 05/11/2008 alle 16:41:12
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/11/2008 alle: 13:09:31
Buongiorno a tutti[:)][:)][:)] Ed ora pensiamo al polletto: WE del 15/16 - 11 in quel di Settimo T.se.

http://it.wikipedia.org/wiki/Se...

Per chi arriva in camper, il contatto de Camper La granda mi ha comunicato che il punto sosta per sab&dom costa la bellezza di 15€uri però c'è l'assicurazione la compagnia il mercatino dello scambio e chissa quant'altro. Mah! Piazzale freidano 45°8'9''N 7°46'54''E Ho contattato anche il Polletto ed attendo conferma per i 25 posti a sedere che ho richiesto. Però dovremmo cominciare a contarci.

http://www.befed.it/mainwebsite...

Primo aggiornamento: Paolog965 4 Lenox 3 Cocktail 4 Lovevin 3 Ciotti 2 ? Simy 4 Clam ? Sam1652 3 ? ....... Amici.."wekki",nuovi e futuri...sotto con le adesioni!!!! Forza che ci divertiamo e naturalmente...mangiamo Clara
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/11/2008 alle: 13:12:41
GABRY MI HAI PRECEDUTO DI QUALCHE MINUTO!!!!!!!!id="size4"> Si vede che pensiamo sempre alle stesse cose, MANGIARE id="size4"> e gli AMICIid="size4"> Clara[:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/11/2008 alle: 13:14:47
Claraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siamo telepatiche!?!?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]abbiamo pensato tutte e due le stesse cose!![:D][:D][;)][;)] Ciaoooooooo[:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/11/2008 alle: 13:22:41
quote:Originally posted by lovevin1957
Buongiorno http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] >
> Buongiorno Enzo, come te la passi? Spero bene, saluti ad Antonietta e Gabry Ciao, Clara[:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/11/2008 alle: 13:24:40
quote:Originally posted by Lenox
Claraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siamo telepatiche!?!?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]abbiamo pensato tutte e due le stesse cose!![:D][:D][;)][;)] Ciaoooooooo[:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Può darsi[:)][:D][;)][:)][:D][;)][:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao, Clara[;)]
18
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 05/11/2008 alle: 13:27:50
[:)][:D][:)] Ciao Gabry, ho proprio bisogno di ferie non riesco più a leggere il forum ed a capirci qualcosa [?][?][|)][?][|)] c'è da dire che anche voi ci mettete del vostro a farmi impazzire [^][^]. Per il 15/16 non ci possiamo essere siamo ad un anniversario (mi ero dimenticata) però pensiamo di andare alla festa del torrone, come da invito di PIMPA63, il 22-23/11 a Cremona...... c'è da mangiare !![:p][:p][:p] perchè non organizzare per ritrovarci e magari conoscere i nuovi che non sono potuti venire a Gropparello [?][?] Ciao a tutti e buon pomeriggio Cinzia & CO.[;)][;)][;)][;)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 05/11/2008 alle: 13:36:31
[:)] Ciao a tutti voi, mi presento, sono Manuela (42) e abito a Giaveno con Fabrizio (43) e i miei tre figli Mattia (12), Carlotta (11) e Federico (4). Vi conosco attraverso Antonio e Claudia che abbiamo conosciuto in Portogallo quest'estate (un bacione a tutti e 4) e soprattutto leggendo i vostri simpatici post ... Spero di conoscervi presto di persona in uno dei vostri prossimi ritrovi ... tra lavoro, scuola e impegni vari faccio sempre una gran fatica mettere in moto la carovana [:(!]... ma chissà, io ci spero. Intanto un salutone a tutti sperando in un raggio di sole che illumini questo grigiume! Buona giornata, Manuela[:)] >
> Ciao Manuela, è bello leggerVi, perchè dopo una mail privata di Fabrizio poi non ci siamo più scritti. Perchè non venite anche Voi la sera del 15/16 a Settimo per il Polletto? Sarebbe una buona occasione di conoscere gli altri amici di Torino che si parlerà sicuramente di nuove uscite. Vi aspettiamo. Saluti a Fabrizio e bimbi ed anche alla Vito's family Cocktail
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 05/11/2008 alle: 14:18:36
[quote]Originally posted by paolog965 Ed ora pensiamo al polletto: WE del 15/16 - 11 in quel di Settimo T.se. Forza che ci divertiamo e naturalmente...mangiamo id="orange">id="size6">E BEVIAMO (BIRRA E COCA COLA) ciao Simo
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 05/11/2008 alle: 14:22:34
Che fermento che c'è su questo post un sacco di gente nuova, un benvenuto a tutti e la speranza d'incontrarli al più presto. Antonio come butta in riviera....l'abbronzatura procede. salutoni sergio
17
huari e cricca
huari e cricca
05/11/2008 6
Inserito il 05/11/2008 alle: 14:24:50
quote:Originally posted by cocktail
> Ciao Manuela, è bello leggerVi, perchè dopo una mail privata di Fabrizio poi non ci siamo più scritti. Perchè non venite anche Voi la sera del 15/16 a Settimo per il Polletto? Sarebbe una buona occasione di conoscere gli altri amici di Torino che si parlerà sicuramente di nuove uscite. Vi aspettiamo. Saluti a Fabrizio e bimbi ed anche alla Vito's family Cocktail
>
> Ciao, provo a parlarne questa sera a Fabry, so che sabato 15 rientra da Londra per un corso e non sappiamo ancora l'ora del volo, magari io parto con camper e burattini da Giaveno, vado a Caselle, carico il marito e proseguo per Settimo ... diciamo che sono perplessa sull'ok visto che il maritino circa 10 anni fa si è mangiato tanta di quella bagna cauda da star male come un cane e adesso ... non vuole sentirla nemmeno più nominare ... bhè non ci sarà solo quello da mangiare ... io ci provo e vi faccio sapere saluti a tutti e grazie per il benvenuto!
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 05/11/2008 alle: 14:31:14
quote:Originally posted by sergio52
Che fermento che c'è su questo post un sacco di gente nuova, un benvenuto a tutti e la speranza d'incontrarli al più presto. Antonio come butta in riviera....l'abbronzatura procede. salutoni sergio >
> Ciao Sergio, ormai sono color cioccolata o per meglio dire sono come Obama il sole orma alto ha dei raggi che faccio fatica a resistere per più di 20 minuti senza farmi una Media. e come ci consiglia la Gelmini mai fermarsi alla Treza Media e così sono bello brillo! Spero di vederti presto per esempio al polletto! Cocktail
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 05/11/2008 alle: 14:44:25
quote:Originally posted by cocktail
>
> Ciao, provo a parlarne questa sera a Fabry, so che sabato 15 rientra da Londra per un corso e non sappiamo ancora l'ora del volo, magari io parto con camper e burattini da Giaveno, vado a Caselle, carico il marito e proseguo per Settimo ... diciamo che sono perplessa sull'ok visto che il maritino circa 10 anni fa si è mangiato tanta di quella bagna cauda da star male come un cane e adesso ... non vuole sentirla nemmeno più nominare ... bhè non ci sarà solo quello da mangiare ... io ci provo e vi faccio sapere saluti a tutti e grazie per il benvenuto!
>
> Ciao Manuela piacere sono Simona, da Torino, zona Piazza Massaua. Per la serata al BEFEED (polletto) del 15/11 volevo chiarire che non si mangia "BAGNA CAUDA", bensì pollo arrosto accompagnato da patatine, pane tostato, e birra. La bagna cauda la mangeremo più avanti in un'altra uscita che peraltro é ancora da organizzare. Quindi se si tratta solo del tipo di mangiare, direi che è tutto sistemato Speri di conoscerti quanto prima Simona
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/11/2008 alle: 14:56:54
Faccio una prova: ...sperem... Robi64[:X] [:(!]NO-BBUONO...[}:)]

Modificato da Gigiolone il 05/11/2008 alle 15:07:57
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/11/2008 alle: 15:06:49
Ci riprovo: [url] http://it.youtube.com/watch?v=99vzGxdNgko ...Dedicato a...TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Un bacione. Robi64[:X]
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 15:33:42
Speriamo porti bene la tua dedica Gigiolone e che non piova più almeno per il we!

Modificato da bonnie and clyde il 05/11/2008 alle 15:34:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
CBE CSB - 2 si può ?
Domanda per gli esperti: Ho ritrovato tra le cianfrusaglie che ho nell'armadio in garage d...
maxime
22 minuti fa
Compagni di viaggio
Neo camperist con un Concorde Credo I 783 L
Ciao a tutti, mi presento. Sono Gabriel e sono appena entrato nel mondo dei camper... ma f...
Gabriel1988
Oggi alle 08:29
Comportamenti
Incrocio con camion
Buonasera,vi riporto cosa mi è accaduto nell' ultimo mio viaggio ed in merito cui chiedo u...
olivan76
Ieri alle: 23:18
Meccanica
Supporto motore Ducato X250 ?
Ultimamente, avviando il camper , il motore si avvia immediatamente come al solito, ma sen...
iw5ci
Ieri alle: 20:54
Aree di sosta e campeggi
Weekend ripetuti a Bolzano
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma senza particolare successo, e con post molto vecchi ...
rriva
Ieri alle: 19:43
Cellula abitativa
Infiltrazione pavimento garage, HELP !
Ciao a tutti qualche giorno fa ho fatto una amara scoperta: dal pavimento del garage trafi...
Wibos
Ieri alle: 19:38
Accessori
Inverter collegamento
Buonasera a tutti, ho chiesto alla CBE come collegare l'inverter avendo le due batterie ge...
Speedy50
Ieri alle: 18:44
Aree di sosta e campeggi
Oktoberfest 2026
Ciao a tutti, quale camping, oppure AA o ecc. ecc. è consigliata per andare all'Oktoberfes...
Laikone
Ieri alle: 18:20
Marchi
Rapido 8066df
Salve, sto valutando l acquisto di un mh rapido 8066df su telaio alko abbinato a Fiat 180 ...
Sergio67
Ieri alle: 13:54
Meccanica
Olio motore per PSA 2179cc 2.2hdi
Buongiorno a tutti, A breve mi appresterò a fare il cambio di olio del mio Citroen Jumper ...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 11:01
Comportamenti
Consigli riguardo l'acquisto del primo camper
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo del camperismo e mi sto informando per acquistare un ca...
Dave02
29/08/26 - 21:58
Accessori
Navigatore camper Awesafe
Ciao, qualcuno conosce o possiede questa marca? Grazie ......
agi73
29/08/26 - 18:52
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link