quote:Originally posted by Lenox> Preoccupata?????? Di piuttosto invidiosa[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][:D][:D][}:)][:D][;)][;)][;)] Magari uno così ci rapisse[:0][:0][:0][:0][:0]id="size4"> Baci, Clara[;)][}:)][:D]
Ciao a Tutti!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Robyyy felice di leggerti ero preoccupata!!!!Pensavo ti avesse rapito Giorgio!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Baciiii....[:X][:X] Gabry [}:)][}:)][}:)] >
http://it.wikipedia.org/wiki/Se...
Per chi arriva in camper, il contatto de Camper La granda mi ha comunicato che il punto sosta per sab&dom costa la bellezza di 15€uri però c'è l'assicurazione la compagnia il mercatino dello scambio e chissa quant'altro. Mah! Piazzale freidano 45°8'9''N 7°46'54''E Ho contattato anche il Polletto che mi ha confermato al massimo 22 posti a sedere. Però dovremmo cominciare a contarci.http://www.befed.it/mainwebsite...
Aggiornamento: Paolog965 4 Lenox 3 Cocktail 4 Simy 4 Clam 3 ....... Sam1652 3 ? Kicho 2? ....... Confermati 18 In forse 5 Totale 23 Siamo al limite, possiamo anche stringerci però servono conferme per tutti i punti ???? Coniciuà, Paolo san & Clara san-ta[:D]quote:Originally posted by paolog965 cut Da un party all'altro sempre con quella bottiglia in mano, avrà pure una cirrosi stellare!!!![:D] "Here I am! Hic! What else? ronf-ronf". Bonanotte!!!![;)] Paolo san[:D][;)][:D][;)][:D][;)] >> [}:)]Cirrosi stellare????DICI???[}:)]La TUA è tutta invidia PaoloSAN...pensa,riesce pure ad essere GIALLO come un giapponese e TU no![:p] [:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] W Giorgetto,bello Giorgetto,bravo Giorgetto SMACKSMACK!![^] P.S.(anche Tom Cruise in "L'ultimo samurai" nn è poi così male...[:)])
quote:Originally posted by Symy> ciao simona anche noi l abbiamo notato e non ci dispiacerebbe , ho gia parlato con maura (pimpa) ma ancora nn abbiamo detto si o no definitivo..perche sono via con giona pochi gg prima e devo vedere un po..ma credo che se tutto va bene nn dovreb esserci problemi...dai andiamo????!!!! organizzaimo!!!?? a qno interessa???!!
Ciao bella gente, ho girato un po' nei vari post, e mi piace molto l'idea della "FESTA DEL TORRONE A CREMONA" nel w.e. 22/23 novembre....magari abbinata, come fanno i F.D.B., ad una gita in barca, la domenica (tra l'altro gita gratuita offerta dal Comune); dicono, chi c'è gia stato, che è una bellissima festa, ben organizzata, con diversi itinerari, anche gastronomici, e poi c'è il centro storico di Cremona, che dicono interessante e poi................siamo vicini a LOVEVIN (ENZO) e sarebbe un'occasione per rivedere lui e famiglia. Quindi che ne dite, organizziamo???? o ci uniamo agli altri Gruppi (magari Gabry conosce già qualcuno)???????????????? Nella speranza di fare una scorpacciata di buon torrone e sicuramente anche altro, Vi auguro una buona giornata[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] A presto Symy >
quote:Originally posted by ciotti> [:0][:0]ma tuo marito è pieno di hobby!!! [:D][^][:p][:)]
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robyid="red">, perdonami x non essere stata presente ieri sera, ma col fatto che la notte precedente alle 4.00 ero già sveglia sono crollata alle 20.30!!!!!! [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Comunque vedo che vi siete divertiti e che la "fauna" non è mancata [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ma chi è il romano-americano Yesicanid="red">??? Bonnie & Clydeid="red">, spero risolviate i vostri problemi col camper, altrimenti alla prox uscita come fate a unirvi a noi?? [;)][;)][;)][;)][;)] A proposito, dopo il polletto, quando avverrà il prox incontro?? Gabryid="red">, Claraid="red">, tutto ok???? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Nadiaid="red">, dai un bacio al piccolo Gionaid="red"> [:I][:I][:I][:I] Paoloid="red">, ma le foto di Gropparello???? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ora vi saluto, un mega bacio anche a Lilly e Sergio id="red"> (proprio non vuoi dirmi che ti è successo [?][?][:(][:(][:(][:(][:(][:(]), a Cocktailid="red">, a Damaoid="red">, Demisid="red">, Tugisid="red">, Barbagianniid="red">, Symyid="red">, e a tutti gli Amiciid="red"> vekki e nuovi!!!!!! Smile, it's friday!!!!!!!!!!!!! id="size5"> id="green"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Ricordo, x chi fosse interessato e che non ha di meglio da fare, che sabato 29 a Chivasso c'è il concerto della banda dove suona mio marito [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]>
[/URL]
[;)]!
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> Ebbene si!!! La mia è tutta invidia!!![:(] Quella che ti fa diventare verde!!!![xx(][xx(][xx(] Ma solo per la sua mega villa sul lago di Como!! Per il resto a me bastano le mie ernie.[:(] La cirrosi gliela lascio tutta!!![:D][:D][:D] Paolo san[;)]
quote:Originally posted by paolog965 cut Da un party all'altro sempre con quella bottiglia in mano, avrà pure una cirrosi stellare!!!![:D] "Here I am! Hic! What else? ronf-ronf". Bonanotte!!!![;)] Paolo san[:D][;)][:D][;)][:D][;)] >> [}:)]Cirrosi stellare????DICI???[}:)]La TUA è tutta invidia PaoloSAN...pensa,riesce pure ad essere GIALLO come un giapponese e TU no![:p] [:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] W Giorgetto,bello Giorgetto,bravo Giorgetto SMACKSMACK!![^] P.S.(anche Tom Cruise in "L'ultimo samurai" nn è poi così male...[:)])
>
quote:Originally posted by Gigiolone>
[;)]...ragazze...vi piacciono le aragoste????.... Guardate un po' qua???? [8)][8)][8)][8)] [img][URL=http://imageshack.us][/URL] [;)]! Robi64[:X] quale delle due?????id="red">id="size4">id="Book Antiqua"> [;)] >
i64[:X]
>>
A me no, ma mi piacciono molto i cani, specie se cuccioli..... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
[img]http://img82.imageshack.us/img82/3200/georgeclooney01ul3.jpg