CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
371 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/11/2008 alle: 15:45:19
[}:)][}:)]ACCIDENTACCIO!!!!![}:)][}:)]Stamattina nn sono riuscita a salutare...[:(]Avevo e ho ancora piccì fuori uso per via di un VIRUS[xx(]...Sto usando quello del Boss... Comunque,anche se a quest'ora nn troverò nessuno,volevo ancora salutare e ringraziare tutti:vekki,nuovi e futuri...Qualche appunto lo voglio fare: [}:)]CHI ha detto che il Giorgetto è "uno scarpone pieno di alcool"???[}:)]PAOLOsan!!![:(!]Ricordati che nello "scarpone piccolo" ci sta il vino BBBBONO!!![:p] [:D]Hahaha[:D]ieri sera mi sono proprio divertita un sacco!!!Oltretutto i due boss mi hanno anche viziato:Alessio mi ha preparato una cenetta...[:p] [:p]Ratatuouille de mer [:p]Zuppa di pesce annaffiate con un Pinottino bianco niente male [:p]Dolce della festa "Sacripante con rombi di cioccolato extra fondente" annaffiato con...[:(!]Spumante Gancia (offerto dal maritozzo)[:(!]...Per quello che il Giorgetto nn si è presentato alla porta![:(!] [:D][:D][:D] [8)]Come sorpresa ho ricevuto la " MUKKA"della Bialxxxi,una caffettierona speciale x preparare il cappuccino in casa-come al bar...[:0]L'ho provata e...[:p]FUNZIONA!!!Uno splendido cappuccino con 3m.di schiuma sopra!!![:p]Il problema che IO ho un'intolleranza al latte e il cappuccino se l'è sorbettato tutto Alessio...[8)]...regalo per un secondo fine???MMMMMMMMMMMAH.... [;)]Grazie a Yesican per il post del GRANDE Albertone(ammazza,quanto me piaaaace...) ...e,per abbreviare un po' il tutto,un BACIONE MONDIALE a tutti... BUON WE,ragazzi! Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 07/11/2008 alle 15:53:22
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 15:50:52
Buon we a tutti!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/11/2008 alle: 16:53:02
Ciao a Tutti!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Robyyy felice di leggerti ero preoccupata!!!!Pensavo ti avesse rapito Giorgio!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Baciiii....[:X][:X] Gabry [}:)][}:)][}:)]
tugis
tugis
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 17:21:59
buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D]
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 07/11/2008 alle: 18:00:13
buon w.e. a tutti, anche da parte ns. Maurizio & c.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/11/2008 alle: 18:06:51
quote:Originally posted by Lenox
Ciao a Tutti!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Robyyy felice di leggerti ero preoccupata!!!!Pensavo ti avesse rapito Giorgio!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Baciiii....[:X][:X] Gabry [}:)][}:)][}:)] >
> Preoccupata?????? Di piuttosto invidiosa[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][:D][:D][}:)][:D][;)][;)][;)] Magari uno così ci rapisse[:0][:0][:0][:0][:0]id="size4"> Baci, Clara[;)][}:)][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/11/2008 alle: 18:19:03
Bonasera, purtroppo Enzo & family non saranno dei nostri! Spero solo non sia dovuto a problemi di salute. Aggiorno il tutto. WE del 15/16 - 11 in quel di Settimo T.se.

http://it.wikipedia.org/wiki/Se...

Per chi arriva in camper, il contatto de Camper La granda mi ha comunicato che il punto sosta per sab&dom costa la bellezza di 15€uri però c'è l'assicurazione la compagnia il mercatino dello scambio e chissa quant'altro. Mah! Piazzale freidano 45°8'9''N 7°46'54''E Ho contattato anche il Polletto che mi ha confermato al massimo 22 posti a sedere. Però dovremmo cominciare a contarci.

http://www.befed.it/mainwebsite...

Aggiornamento: Paolog965 4 Lenox 3 Cocktail 4 Simy 4 Clam 3 ....... Sam1652 3 ? Kicho 2? ....... Confermati 18 In forse 5 Totale 23 Siamo al limite, possiamo anche stringerci però servono conferme per tutti i punti ???? Coniciuà, Paolo san & Clara san-ta[:D]

Modificato da Paolo&Clara san il 07/11/2008 alle 18:21:03
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/11/2008 alle: 18:39:05
Buonasera a Tutti!![:)][:)][:)][:)] Clara,direi che per il polletto gli amici hanno tempo fino alla prossima settimana.....se poi non si aggiunge nessuno......vorrà dire che staremo laaaaaaarghi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooooooo e non spingete...c'è ancora posto!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][^] Baciiiii...[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/11/2008 alle: 18:47:51
[;)]CHI ha detto che il Giorgetto è "uno scarpone pieno di alcool"???[}:)]PAOLOsan!!![:(!]Ricordati che nello "scarpone piccolo" ci sta il vino BBBBONO!!! e ci sono andato pure leggero! Da un party all'altro sempre con quella bottiglia in mano, avrà pure una cirrosi stellare!!!![:D] "Here I am! Hic! What else? ronf-ronf". Bonanotte!!!![;)] Paolo san[:D][;)][:D][;)][:D][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/11/2008 alle: 18:48:48
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry, che c'è che ti preoccupa???? [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ora vado a preparare la cena x me e Giulia, a dopo!!!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/11/2008 alle: 21:00:33
quote:Originally posted by paolog965 cut Da un party all'altro sempre con quella bottiglia in mano, avrà pure una cirrosi stellare!!!![:D] "Here I am! Hic! What else? ronf-ronf". Bonanotte!!!![;)] Paolo san[:D][;)][:D][;)][:D][;)] >
> [}:)]Cirrosi stellare????DICI???[}:)]La TUA è tutta invidia PaoloSAN...pensa,riesce pure ad essere GIALLO come un giapponese e TU no![:p] [:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] W Giorgetto,bello Giorgetto,bravo Giorgetto SMACKSMACK!![^] P.S.(anche Tom Cruise in "L'ultimo samurai" nn è poi così male...[:)])
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/11/2008 alle: 21:11:09
Ragazzi, guardate un po' qui [url] http://www.ilvillaggiodinatale.it/ non so a voi ma a me piacerebbe andarci, ma noi potremmo solo dopo l'8 dicembre (il 7 è l'ultimo giorno del campionato d'andata di mio marito). Che dite, organizziamo????? Qualcuno sa se c'è un posto x sostare??
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 07/11/2008 alle: 21:25:53
quote:Originally posted by Symy
Ciao bella gente, ho girato un po' nei vari post, e mi piace molto l'idea della "FESTA DEL TORRONE A CREMONA" nel w.e. 22/23 novembre....magari abbinata, come fanno i F.D.B., ad una gita in barca, la domenica (tra l'altro gita gratuita offerta dal Comune); dicono, chi c'è gia stato, che è una bellissima festa, ben organizzata, con diversi itinerari, anche gastronomici, e poi c'è il centro storico di Cremona, che dicono interessante e poi................siamo vicini a LOVEVIN (ENZO) e sarebbe un'occasione per rivedere lui e famiglia. Quindi che ne dite, organizziamo???? o ci uniamo agli altri Gruppi (magari Gabry conosce già qualcuno)???????????????? Nella speranza di fare una scorpacciata di buon torrone e sicuramente anche altro, Vi auguro una buona giornata[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] A presto Symy >
> ciao simona anche noi l abbiamo notato e non ci dispiacerebbe , ho gia parlato con maura (pimpa) ma ancora nn abbiamo detto si o no definitivo..perche sono via con giona pochi gg prima e devo vedere un po..ma credo che se tutto va bene nn dovreb esserci problemi...dai andiamo????!!!! organizzaimo!!!?? a qno interessa???!!
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 07/11/2008 alle: 21:32:36
quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robyid="red">, perdonami x non essere stata presente ieri sera, ma col fatto che la notte precedente alle 4.00 ero già sveglia sono crollata alle 20.30!!!!!! [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Comunque vedo che vi siete divertiti e che la "fauna" non è mancata [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ma chi è il romano-americano Yesicanid="red">??? Bonnie & Clydeid="red">, spero risolviate i vostri problemi col camper, altrimenti alla prox uscita come fate a unirvi a noi?? [;)][;)][;)][;)][;)] A proposito, dopo il polletto, quando avverrà il prox incontro?? Gabryid="red">, Claraid="red">, tutto ok???? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Nadiaid="red">, dai un bacio al piccolo Gionaid="red"> [:I][:I][:I][:I] Paoloid="red">, ma le foto di Gropparello???? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ora vi saluto, un mega bacio anche a Lilly e Sergio id="red"> (proprio non vuoi dirmi che ti è successo [?][?][:(][:(][:(][:(][:(][:(]), a Cocktailid="red">, a Damaoid="red">, Demisid="red">, Tugisid="red">, Barbagianniid="red">, Symyid="red">, e a tutti gli Amiciid="red"> vekki e nuovi!!!!!! Smile, it's friday!!!!!!!!!!!!! id="size5"> id="green"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Ricordo, x chi fosse interessato e che non ha di meglio da fare, che sabato 29 a Chivasso c'è il concerto della banda dove suona mio marito [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> [:0][:0]ma tuo marito è pieno di hobby!!! [:D][^][:p][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/11/2008 alle: 21:34:08
[;)]...ragazze...vi piacciono le aragoste????.... Guardate un po' qua???? [8)][8)][8)][8)] [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] [;)]! Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/11/2008 alle: 21:38:34
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by paolog965 cut Da un party all'altro sempre con quella bottiglia in mano, avrà pure una cirrosi stellare!!!![:D] "Here I am! Hic! What else? ronf-ronf". Bonanotte!!!![;)] Paolo san[:D][;)][:D][;)][:D][;)] >
> [}:)]Cirrosi stellare????DICI???[}:)]La TUA è tutta invidia PaoloSAN...pensa,riesce pure ad essere GIALLO come un giapponese e TU no![:p] [:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] W Giorgetto,bello Giorgetto,bravo Giorgetto SMACKSMACK!![^] P.S.(anche Tom Cruise in "L'ultimo samurai" nn è poi così male...[:)])
>
> Ebbene si!!! La mia è tutta invidia!!![:(] Quella che ti fa diventare verde!!!![xx(][xx(][xx(] Ma solo per la sua mega villa sul lago di Como!! Per il resto a me bastano le mie ernie.[:(] La cirrosi gliela lascio tutta!!![:D][:D][:D] Paolo san[;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/11/2008 alle: 21:41:38
quote:Originally posted by Gigiolone
[;)]...ragazze...vi piacciono le aragoste????.... Guardate un po' qua???? [8)][8)][8)][8)] [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] [;)]! Robi64[:X] quale delle due?????id="red">id="size4">id="Book Antiqua"> [;)] >
>
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/11/2008 alle: 21:53:40
i64[:X] >> A me no, ma mi piacciono molto i cani, specie se cuccioli..... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [img]http://img82.imageshack.us/img82/3200/georgeclooney01ul3.jpg

Modificato da ciotti il 07/11/2008 alle 21:54:46
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/11/2008 alle: 21:58:35
[8)][8)]...Da domani leggerò solamente "Il resto del...Carlino"!!!![;)] [:D][:D][:D]Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/11/2008 alle: 22:00:57
Certo che non ci sono più gli attori di una volta. Sono rimasti solo i cani!!!!! Bau bau, what else? [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
Oggi alle 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
Oggi alle 13:19
Meccanica
390 € per sostituzione pastiglie posteriori Ducato
Buongiorno La cifra secondo voi è equa ? Grazie Roberto ......
Roberto66
Oggi alle 13:09
Accessori
CBE CSB - 2 si può ?
Domanda per gli esperti: Ho ritrovato tra le cianfrusaglie che ho nell'armadio in garage d...
maxime
Oggi alle 11:30
Altro sui camper
Neo camperist con un Concorde Credo I 783 L
Ciao a tutti, mi presento. Sono Gabriel e sono appena entrato nel mondo dei camper... ma f...
Gabriel1988
Oggi alle 08:29
Comportamenti
Incrocio con camion
Buonasera,vi riporto cosa mi è accaduto nell' ultimo mio viaggio ed in merito cui chiedo u...
olivan76
Ieri alle: 23:18
Meccanica
Supporto motore Ducato X250 ?
Ultimamente, avviando il camper , il motore si avvia immediatamente come al solito, ma sen...
iw5ci
Ieri alle: 20:54
Aree di sosta e campeggi
Weekend ripetuti a Bolzano
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma senza particolare successo, e con post molto vecchi ...
rriva
Ieri alle: 19:43
Cellula abitativa
Infiltrazione pavimento garage, HELP !
Ciao a tutti qualche giorno fa ho fatto una amara scoperta: dal pavimento del garage trafi...
Wibos
Ieri alle: 19:38
Accessori
Inverter collegamento
Buonasera a tutti, ho chiesto alla CBE come collegare l'inverter avendo le due batterie ge...
Speedy50
Ieri alle: 18:44
Aree di sosta e campeggi
Oktoberfest 2026
Ciao a tutti, quale camping, oppure AA o ecc. ecc. è consigliata per andare all'Oktoberfes...
Laikone
Ieri alle: 18:20
Marchi
Rapido 8066df
Salve, sto valutando l acquisto di un mh rapido 8066df su telaio alko abbinato a Fiat 180 ...
Sergio67
Ieri alle: 13:54
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link