CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
373 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/11/2008 alle: 08:42:12
Buon SABATO a tutti!![:)][:)][:)][8D][:p][:D][;)] Giornata persa per una uscita!!il tempo è splendido!![V] Antonella ,spero tua zia stia meglio![:)][:)] Clara,ieri giornata apocalittica....come sempre!![:D][:D]Ho rinviato le telefonate ad oggi........ho una lista luunga![:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Grazie Dino [:)][:)] Robyyyyy spero di vederti per l'8...magari iniziamo a buttare giù qualche idea...via post o via telefono........anche via email perchè non ho il numero di telefono di tutti!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Adesso una curiosità...perchè dite tutti Buon Week[?][?][?]Andate tutti via[?][?][?]Più tardi e domani non ci siete![?][?][V][:(] Baciiii....e buon week[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 08/11/2008 alle: 08:47:06
a tutti[:)][:)][:)]sono contenta anch'io di rivedervi[:)][:D] Vedo che i maschietti hanno le idee chiare in fatto di donne......[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Antonella....neanche di sabato riesci a riposare......[}:)][}:)][}:)]Intanto lavori per noi...[:D][:D][:D]cerchi su internet dei posti dove passare we[:D][:D][:D] Clara....George però è sempre George[:D][:D][:D]sono d'accordo con te[;)] Gabry sei d'accordo anche tu[?][?][?] Ciao Lucy[;)][:D][:)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/11/2008 alle: 08:50:08
Ceeeeeeeeeeeerto che sono d'accordo !!!ma non vorrei tradire Johnny Deep!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/11/2008 alle: 08:52:29
BUON GIORNO A TUTTIid="size6">id="purple"> La settimana e' passata, per me (sigh); meno male xche' non e' stata delle migliori; per fortuna che c'era il compleanno della MIA dolce meta' [:)] (anche se i virus informatici hanno scaldato un po' troppo il dopocena [xx(], quando ci vediamo ve la raccontero'). Buon WE a chi va' e chi non va' [:)][:)][:)] Ciao Giulio
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/11/2008 alle: 08:55:24
quote:Originally posted by paolog965
Ma bene, vedo che ieri sera i maschietti hano scoperto le carte[:D] A Giulio piace la Naomi (ma mi pareva d'averlo intuito da tempo) A Paolo la Bellucci e a Mauro la Ferilli. Bravi ragazzi, bravi[:D]e poi c'è qualcuno che da dell'ubriacone a George!! Clara[;)][:D] >
> [:D][:D][:D], piccolo errorino [:)], in quel post c'e' anche Halle Berry. Comunque Naomi ed Halle sono un modo per scherzare; ma la mia vera carta la scopriro' dopo. Ciao Giulio
passorapido
passorapido
-
Inserito il 08/11/2008 alle: 09:04:22
Accipicchia Giulio......[:D][:D][:D][:D][:D][:D]non ti accontenti di una sola....se ti sente la Roby.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]comunque restiamo in attesa[:D][;)][:D][;)][:D] Lucy[;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/11/2008 alle: 09:05:18
"img-responsive" src="https://img516.imageshack.us/images/thpix.gif"> [/URL] Ciao Giulio
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/11/2008 alle: 09:34:16
quote:Originally posted by Lenox
Buon SABATO a tutti!![:)][:)][:)][8D][:p][:D][;)] Giornata persa per una uscita!!il tempo è splendido!![V] Antonella ,spero tua zia stia meglio![:)][:)] Clara,ieri giornata apocalittica....come sempre!![:D][:D]Ho rinviato le telefonate ad oggi........ho una lista luunga![:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Grazie Dino [:)][:)] Robyyyyy spero di vederti per l'8...magari iniziamo a buttare giù qualche idea...via post o via telefono........anche via email perchè non ho il numero di telefono di tutti!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Adesso una curiosità...perchè dite tutti Buon Week[?][?][?]Andate tutti via[?][?][?]Più tardi e domani non ci siete![?][?][V][:(] Baciiii....e buon week[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Noi non andiamo via ma magari qualcuno si e poi oggi è sabato, l'inizio del WE quindi faccio gli auguri a tutti anche a chi sta a casa e magari avrà voglia, tra una faccenda e l'altra, di chiacchierare sul post[:)] Ciao, magari più tardi ci sentiamo, ora vò a caricare la lavatrice, approfitto della bella giornata[:(] Clara[:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/11/2008 alle: 09:36:07
Finalmente una giornata radiosa: Questo è quanto si vede questa mattina da Torino, sole, sole, sole e...neve! Ciao a tutti. Mauro
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/11/2008 alle: 09:37:47
quote:Originally posted by Gigiolone
Ma bene, vedo che ieri sera i maschietti hano scoperto le carte[:D] A Giulio piace la Naomi (ma mi pareva d'averlo intuito da tempo) A Paolo la Bellucci e a Mauro la Ferilli. Bravi ragazzi, bravi[:D]e poi c'è qualcuno che da dell'ubriacone a George!! Clara[;)][:D] >
> [:D][:D][:D], piccolo errorino [:)], in quel post c'e' anche Halle Berry. Comunque Naomi ed Halle sono un modo per scherzare; ma la mia vera carta la scopriro' dopo. Ciao Giulio
>
> Chiedo scusa ma al mattino accendo il PC al buio per non svegliare la tribù che dorme ancora sonni beati e quindi non mi sono accorta della differenza, mi sembrava "bella e abbronzata" come la Naomi[:D] Ciao,Clara
passorapido
passorapido
-
Inserito il 08/11/2008 alle: 09:38:27
EH EH EH bravo Giulio......non male i gusti....[:D][:D][:D][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/11/2008 alle: 09:53:50
E questo è quello che ammiriamo da Settimo. Purtroppo data l'ora tarda non è stato possibile fotografare in maniera adeguata il gruppo del Rosa, il Monviso e il golfo di Genova![:D][;)] Troppa ma troppa foschia. ci proveremo domani all'alba, forse![:)] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img255/p1010210je3.jpg/1/] [/URL] Fuji san[:p]

Modificato da Paolo&Clara san il 08/11/2008 alle 09:55:10
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/11/2008 alle: 12:44:49
Dopo ultime conferme telefoniche e causa limite massimo posti chiudo le adesioni alla serata "polletto". WE del 15/16 - 11 in quel di Settimo T.se.

http://it.wikipedia.org/wiki/Se...

Per chi arriva in camper, il contatto de Camper La granda mi ha comunicato che il punto sosta per sab&dom costa la bellezza di 15€uri però c'è l'assicurazione la compagnia il mercatino dello scambio e chissa quant'altro. Mah! Piazzale freidano 45°8'9''N 7°46'54''E Ho contattato anche il Polletto che mi ha confermato al massimo 22 posti a sedere.

http://www.befed.it/mainwebsite...

Aggiornamento: Paolog965 4 Lenox 3 Cocktail 4 Simy 4 Clam 3 passorapido 3 Sam1652 3 Kicho 2 Ragazzi, siamo a quota 26. Resta valido l'invito per tutti per la giornata di domenica da spendersi tra la Fera dij coj ed una visita alle bellezze di Turin. Buon appe, Paolo san
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/11/2008 alle: 13:42:54
Ciaooooooo a Tutti!!! Sto per uscire ,quindi ci si scrive piùù tardi!![:)][:)]Forse![:)][:D][:D][:D][:D] Passate un buon pomeriggio..................sereno!![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] Antonio,Claudia,Lilly,Sergio..............e tanti altri che non scrivono!!TUTTO BENE[?][?][?][?][?] Un abbraccio..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 08/11/2008 alle: 14:25:20
buon pomeriggio qno qui nn ne vuole sapere di dormire..mentre a me cala un po la palpebra ma so gia chi l avra vinta..[:D][:D][:D][:D]sole splendido anche qui ...meno male ha persino asciugato la biancheria ....fantastico....va be che dir<Vi ...buon pemeriggioid="size4">amici
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/11/2008 alle: 14:26:31
Buon pomeriggio ragazzi[:)] Per chi domenica 16/11 vorrà essere dei nostri:

http://www.comune.settimo-torin...

Buona continuazione[:)][:D][:p] Clara[:D]

Modificato da Paolo&Clara san il 08/11/2008 alle 14:27:19
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/11/2008 alle: 14:37:18
VOLETE LA GUERRA????[:(!]E GUERRA SIA!!![:(!]Tornata prepotentemente alla karika[:(!] GABRICIOLAAAAAAAAA!!!![8)]RIFATTI GLI OKKI!!!![8)]RAGAZZE,guardate un po' qua!!! [img][/img][URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img88/johnnydepp2007122335464jb6.jpg/1/] [/URL] Così giochiamo alle "figurine"tutti insieme[^]..... ...Il boss ha detto"BASTA!!sposatelo,così nn stressi piu'!!!!" [}:)]Quasi-quasi...[}:)] Robi64[:X][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/11/2008 alle: 14:43:45
[8)]!!!!EEEEEEEEEEh,l'età....Il nonnettoGiulio) si accontenta della nonnetta(Muti)...comunque si "conserva" ancora abbastanza bene...[}:)]Buona la pubblicità al marito(Chir.plastico)[}:)] [}:)]Mi sai dire,caro,che crema per la pelle usa tutte le mattine la NAOMA???Testa di moro???Avrei un paio di stivaletti VEKKI da sistemare.....[}:)] [}:)]La Ferillona ha cambiato gommista,ultimamente? Grrrrrrrrobi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/11/2008 alle: 14:45:23
Buon pomeriggio ragazzi[:)] Per chi domenica 16/11 vorrà essere dei nostri:

http://www.comune.settimo-torin...

Buona continuazione[:)][:D][:p] Clara[:D] >
> Fatemi sapere quale sarà il vostro programma x la domenica, chissà........ [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/11/2008 alle: 14:53:05
E va bene, e allora che ne dite di questo [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img135/brad2jd8.png/1/] [/URL] o questo [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img253/tomch4.png/1/] [/URL] Baci, Clara[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Aree di sosta e campeggi
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
Oggi alle 20:24
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
Oggi alle 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
Oggi alle 13:19
Meccanica
390 € per sostituzione pastiglie posteriori Ducato
Buongiorno La cifra secondo voi è equa ? Grazie Roberto ......
Roberto66
Oggi alle 13:09
Accessori
CBE CSB - 2 si può ?
Domanda per gli esperti: Ho ritrovato tra le cianfrusaglie che ho nell'armadio in garage d...
maxime
Oggi alle 11:30
Altro sui camper
Neo camperist con un Concorde Credo I 783 L
Ciao a tutti, mi presento. Sono Gabriel e sono appena entrato nel mondo dei camper... ma f...
Gabriel1988
Oggi alle 08:29
Comportamenti
Incrocio con camion
Buonasera,vi riporto cosa mi è accaduto nell' ultimo mio viaggio ed in merito cui chiedo u...
olivan76
Ieri alle: 23:18
Meccanica
Supporto motore Ducato X250 ?
Ultimamente, avviando il camper , il motore si avvia immediatamente come al solito, ma sen...
iw5ci
Ieri alle: 20:54
Aree di sosta e campeggi
Weekend ripetuti a Bolzano
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma senza particolare successo, e con post molto vecchi ...
rriva
Ieri alle: 19:43
Cellula abitativa
Infiltrazione pavimento garage, HELP !
Ciao a tutti qualche giorno fa ho fatto una amara scoperta: dal pavimento del garage trafi...
Wibos
Ieri alle: 19:38
Accessori
Inverter collegamento
Buonasera a tutti, ho chiesto alla CBE come collegare l'inverter avendo le due batterie ge...
Speedy50
Ieri alle: 18:44
Aree di sosta e campeggi
Oktoberfest 2026
Ciao a tutti, quale camping, oppure AA o ecc. ecc. è consigliata per andare all'Oktoberfes...
Laikone
Ieri alle: 18:20
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link