quote:Originally posted by Gigiolone> Noooooo!!!E' un periodo un po caotico sotto tutti i punti di vista...........mi piace stare sveglia di notte,sentire il silenzio intorno a me,e pensare......però anche postare!!Mi spiace che molti vanno a letto presto...........[:(]ad una certa ora non c'è più nessuno!![:(][:(]Oggi volevo chiamarti,ma non sono riuscita......domani però non ti salvi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Bacioni[:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Avete messo proprio dei bei "figliuoli"[:0][:0][:0][:0][:0][:0]ma anche il cibo non è da meno!! Quasi,quasi...non so cosa scegliere![:)][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
[:D][:D][:D][}:)]!!!![:D][:D][:D] CIAO GABRICIOLA!!!Ma devo fare la nottambula per salutarti??? Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Se vuoi pensare a me devi mangiare un gianduiotto fondente oppure un cuneese al rum, ne vado matta...che squisitezza quando si sciolgono in bocca piano piano[:p][:p][:p][:p][:p] Notte, Clara[|)][|)][|)]
[|)]Io sarò già a nanna...ma domattina,per merendino,assaggerò un pasticcino al pistacchio pensando a te,poi uno al cioccolato pensando ad Antonella,poi un pasticcino alla crema pensando a Clara,poi uno allo zabajone pensando a Claudia,poi uno...guarda,sono talmente tanti, che ci state proprio tutti!!!!![:p] Buonanotte[|)] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by ciotti> Brava Antonella vai a nanna che al mattino sei sempre la prima a svegliarti, recupera un po' di sonno[:)] Notte, Clara[|)][|)][|)][|)][|)] Un bacione a Giulia e Giacomo-pisello[:I][:I]
......va beh, visto che stasera che ci sono io ve ne andate tutti a nanna andrò a nanna anch'io [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Mi sento un po'![]()
>
[/URL]
a tutti[;)]....
Robi64[:X] quote:Originally posted by sergio52> Si, certo AZZURRO la canzone di Celentano BIANCO il Corvo di Salaparuta (vino) ROSSO il Teroldego (vino) NERO la notte AZZURRO te l'ho gia' detto [:)], non ti ripetere [:)][:)][:)], e' la canzone di Celentano [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio (Milito-mane [:)])
X GIULIO......... hai visto bene però tutti i colori del tramonto ....non ti ricorda forse anche qual'cosa d'altro??????[:D][:D][:D][:D] [:0][:0][:0][:0][:0]AZZURRO,BIANCO, ROSSO, NERO ,AZZURRO!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X] >
ciao [:)]
quote:Originally posted by Symy> Ciao simona,ma sto leggendo tutti post di una settimana in qua,ero rimasto indietro. scusaci per il bidone di modena,ma alcuni eventi mi hanno fatto cambiare necessariamente i programmi x il torrone day del 22-23 non so darti certezze,pero credo in ogni caso se andate a cremona di farmi un giro in macchina a venirvi a salutare. http://lovevin1957.spaces.live.com/
Ciao bella gente, ho girato un po' nei vari post, e mi piace molto l'idea della "FESTA DEL TORRONE A CREMONA" nel w.e. 22/23 novembre....magari abbinata, come fanno i F.D.B., ad una gita in barca, la domenica (tra l'altro gita gratuita offerta dal Comune); dicono, chi c'è gia stato, che è una bellissima festa, ben organizzata, con diversi itinerari, anche gastronomici, e poi c'è il centro storico di Cremona, che dicono interessante e poi................siamo vicini a LOVEVIN (ENZO) e sarebbe un'occasione per rivedere lui e famiglia. Quindi che ne dite, organizziamo???? o ci uniamo agli altri Gruppi (magari Gabry conosce già qualcuno)???????????????? Nella speranza di fare una scorpacciata di buon torrone e sicuramente anche altro, Vi auguro una buona giornata[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] A presto Symy >
ciao [:)]
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Oggi finalmente possiamo stendere il bucato, quelle 8/9 conche delle settimana[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
...E speriamo anche che asciughi così oggi pomeriggio possiamo stirarlo[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by lovevin1957>quote:Originally posted by Symy> Ciao simona,ma sto leggendo tutti post di una settimana in qua,ero rimasto indietro. scusaci per il bidone di modena,ma alcuni eventi mi hanno fatto cambiare necessariamente i programmi x il torrone day del 22-23 non so darti certezze,pero credo in ogni caso se andate a cremona di farmi un giro in macchina a venirvi a salutare. Buongiorno a tutti; rimango un attimo perchè devo andare via ed Enrico è di là che sta già rompendo le [8][8] Rispondo velocemente a: ENZO: id="red"> non ti preoccupare per Modena, anche se eravamo da soli e non abbiamo trovato un'accoglienza delle migliori, fatta eccezione per Ary, l'organizzatrice, abbiamo conosciuto un equipaggio di Torino (anche loro della stessa idea) e ci siamo fatti un po' di compagnia e, domenica mattina, siamo partiti insieme alla volta di un borgo medioevale, Grazzano Visconti, dove peraltro abbiamo incontrato, senza combinarlo prima, i Lenox, Paolog965, ecc.ecc. A Cremona, salvo problemi di salute dell'ultimo momento noi ci saremo, insieme a mio cognato ed al Gruppo F.D.B. (si spera in una migliore accoglienza) e domenica partiremo, con la motonave, alla volta di Zibello (Festivalporc). NADIA:id="red"> Come avrai già letto noi abbiamo prenotato per Cremona e per Zibello; se vuoi unirti a noi, sei la benvenuta; sappi pero' che ad oggi non c'è più posto in barca per la gita a Zibello. Fammi sapere. A tutti un ciaoooooooooooooooooooooooooooo e forse a stasera, se non arrivo troppo tardi e troppo stanca. Simona http://lovevin1957.spaces.live.com/
Ciao bella gente, ho girato un po' nei vari post, e mi piace molto l'idea della "FESTA DEL TORRONE A CREMONA" nel w.e. 22/23 novembre....magari abbinata, come fanno i F.D.B., ad una gita in barca, la domenica (tra l'altro gita gratuita offerta dal Comune); dicono, chi c'è gia stato, che è una bellissima festa, ben organizzata, con diversi itinerari, anche gastronomici, e poi c'è il centro storico di Cremona, che dicono interessante e poi................siamo vicini a LOVEVIN (ENZO) e sarebbe un'occasione per rivedere lui e famiglia. Quindi che ne dite, organizziamo???? o ci uniamo agli altri Gruppi (magari Gabry conosce già qualcuno)???????????????? Nella speranza di fare una scorpacciata di buon torrone e sicuramente anche altro, Vi auguro una buona giornata[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] A presto Symy >ciao [:)]
![]()
>