CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
375 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/11/2008 alle: 21:43:20
quote:Originally posted by Gigiolone
[:D][:D][:D][}:)]!!!![:D][:D][:D] CIAO GABRICIOLA!!!Ma devo fare la nottambula per salutarti??? Robi64[:X] >
> Noooooo!!!E' un periodo un po caotico sotto tutti i punti di vista...........mi piace stare sveglia di notte,sentire il silenzio intorno a me,e pensare......però anche postare!!Mi spiace che molti vanno a letto presto...........[:(]ad una certa ora non c'è più nessuno!![:(][:(]Oggi volevo chiamarti,ma non sono riuscita......domani però non ti salvi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Bacioni[:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Avete messo proprio dei bei "figliuoli"[:0][:0][:0][:0][:0][:0]ma anche il cibo non è da meno!! Quasi,quasi...non so cosa scegliere![:)][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/11/2008 alle: 21:46:09
Amici....ora vi devo lasciare....a piùùùù tardi.........chi c'è ,c'è!![:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/11/2008 alle: 21:52:59
[|)]Io sarò già a nanna...ma domattina,per merendino,assaggerò un pasticcino al pistacchio pensando a te,poi uno al cioccolato pensando ad Antonella,poi un pasticcino alla crema pensando a Clara,poi uno allo zabajone pensando a Claudia,poi uno...guarda,sono talmente tanti, che ci state proprio tutti!!!!![:p] Buonanotte[|)] Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/11/2008 alle: 22:12:14
......va beh, visto che stasera che ci sono io ve ne andate tutti a nanna andrò a nanna anch'io [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Mi sento un po'

Modificato da ciotti il 08/11/2008 alle 22:12:49

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/11/2008 alle: 22:30:33
quote:Originally posted by Gigiolone
[|)]Io sarò già a nanna...ma domattina,per merendino,assaggerò un pasticcino al pistacchio pensando a te,poi uno al cioccolato pensando ad Antonella,poi un pasticcino alla crema pensando a Clara,poi uno allo zabajone pensando a Claudia,poi uno...guarda,sono talmente tanti, che ci state proprio tutti!!!!![:p] Buonanotte[|)] Robi64[:X] >
> Se vuoi pensare a me devi mangiare un gianduiotto fondente oppure un cuneese al rum, ne vado matta...che squisitezza quando si sciolgono in bocca piano piano[:p][:p][:p][:p][:p] Notte, Clara[|)][|)][|)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/11/2008 alle: 22:33:55
quote:Originally posted by ciotti
......va beh, visto che stasera che ci sono io ve ne andate tutti a nanna andrò a nanna anch'io [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Mi sento un po' >
> Brava Antonella vai a nanna che al mattino sei sempre la prima a svegliarti, recupera un po' di sonno[:)] Notte, Clara[|)][|)][|)][|)][|)] Un bacione a Giulia e Giacomo-pisello[:I][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/11/2008 alle: 00:00:22
E anche oggi la giornata è terminata....o quasi![:)][:)][:D][:D] Week...tranquillo......................ogni tanto ci vuole![:D][:D][;)] Robyyyyy,se vuoi pensarmi......cioccolatini al sale o zenzero!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)] BUONANOTTE a TUTTI!![|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 09/11/2008 alle: 00:52:01
Buonanotte a tutti.... Gabry domani sarò molto vicino a te....anche se non vuoi venire...[}:)][}:)][}:)]sei proprio sicura[?][?][?][?][?]siamo a Torino......[;)][;)][;)] Comunque quei bei F...i non sono niente male......[:D][:D][:D][:D] Ciao Lucy[;)][:D][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/11/2008 alle: 07:07:03
[:)]Buongiorno...[:)] prima di uscire...un pensiero... [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] a tutti[;)].... Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/11/2008 alle: 07:18:02
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/11/2008 alle: 07:24:32
Ieri sera io e Marco abbiamo iniziato a parlare di capodanno. Voi che fate? Quanti giorni avete? Magari, se non tutti, qualche giorno potremmo trascorrerlo assieme. Lui mi ha proposto, visto che pare abbia parecchi giorni, di tornare in Umbria (anche xchè tanto noi non sciamo) ma ancora non è nulla di definitivo. E voi? Quali sono i vostri programmi??
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/11/2008 alle: 08:31:52
Buongiorno! Antonella, io capisco la Robi che deve andare a lavorare e quindi si alza presto, ma tu? E' domenica, dormi un po' di più[:)] Per quel che riguarda Capodanno, Paolo ancora non sa quanti giorni effetivi di vacanza avrà e perciò non sappiamo dirti nulla ma credo che anche Gabry proponesse l'Umbria, comunque l'importante è stare insieme agli amici in qualsiasi posto[:)][:)][:)] Ne parleremo ancora. Ciao, Clara PS: BUONA DOMENICA!!!!id="size6">id="red">

Modificato da Paolo&Clara san il 09/11/2008 alle 08:42:23
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/11/2008 alle: 09:18:34
BUONGIORNO!![:)][:)][:)][:)] E' da tanto che non dormivo così ![|)][|)] Antonella anche noi avevamo proposto l'Umbria e la Toscana......giusto per non andare lontano e stare insieme alle persone che non hanno la possibilità di allontanarsi![:)]Era solo buttata lì,magari ne parliamo ancora........l'importante è passarla con gli Amici! Lucy,non avevo capito che eravate qua vicino.......ti chiamo più tardi......vado a fare colazione e a capire il nostro programma di oggi....anche se Manu è carico di compiti!![:)][:)][:)] Antonella.......almeno la Domenica!![:D][:D][:D][:D] Baci e abbracci a Tutti......o quasi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/11/2008 alle: 09:26:54
quote:Originally posted by sergio52
X GIULIO......... hai visto bene però tutti i colori del tramonto ....non ti ricorda forse anche qual'cosa d'altro??????[:D][:D][:D][:D] [:0][:0][:0][:0][:0]AZZURRO,BIANCO, ROSSO, NERO ,AZZURRO!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X] >
> Si, certo AZZURRO la canzone di Celentano BIANCO il Corvo di Salaparuta (vino) ROSSO il Teroldego (vino) NERO la notte AZZURRO te l'ho gia' detto [:)], non ti ripetere [:)][:)][:)], e' la canzone di Celentano [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio (Milito-mane [:)])
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/11/2008 alle: 09:34:56
Dopo aver assolto il compito istituzionale di difesa del 99% dei tifosi calcistici di Genova (che e' solo ROSSOBLU DAL 1893) [:)][:)][:)][:D][:D][:D][:)][:)][:)] BUONA DOMENICA A TUTTIid="size4">id="purple"> Ciao Giulio
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 09/11/2008 alle: 09:54:48
Buona domenica e..........forza juventus[;)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 09/11/2008 alle: 10:09:52
quote:Originally posted by Symy
Ciao bella gente, ho girato un po' nei vari post, e mi piace molto l'idea della "FESTA DEL TORRONE A CREMONA" nel w.e. 22/23 novembre....magari abbinata, come fanno i F.D.B., ad una gita in barca, la domenica (tra l'altro gita gratuita offerta dal Comune); dicono, chi c'è gia stato, che è una bellissima festa, ben organizzata, con diversi itinerari, anche gastronomici, e poi c'è il centro storico di Cremona, che dicono interessante e poi................siamo vicini a LOVEVIN (ENZO) e sarebbe un'occasione per rivedere lui e famiglia. Quindi che ne dite, organizziamo???? o ci uniamo agli altri Gruppi (magari Gabry conosce già qualcuno)???????????????? Nella speranza di fare una scorpacciata di buon torrone e sicuramente anche altro, Vi auguro una buona giornata[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] A presto Symy >
> Ciao simona,ma sto leggendo tutti post di una settimana in qua,ero rimasto indietro. scusaci per il bidone di modena,ma alcuni eventi mi hanno fatto cambiare necessariamente i programmi x il torrone day del 22-23 non so darti certezze,pero credo in ogni caso se andate a cremona di farmi un giro in macchina a venirvi a salutare. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
tugis
tugis
-
Inserito il 09/11/2008 alle: 10:30:39
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Oggi finalmente possiamo stendere il bucato, quelle 8/9 conche delle settimana[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ...E speriamo anche che asciughi così oggi pomeriggio possiamo stirarlo[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/11/2008 alle: 10:33:19
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by Symy
Ciao bella gente, ho girato un po' nei vari post, e mi piace molto l'idea della "FESTA DEL TORRONE A CREMONA" nel w.e. 22/23 novembre....magari abbinata, come fanno i F.D.B., ad una gita in barca, la domenica (tra l'altro gita gratuita offerta dal Comune); dicono, chi c'è gia stato, che è una bellissima festa, ben organizzata, con diversi itinerari, anche gastronomici, e poi c'è il centro storico di Cremona, che dicono interessante e poi................siamo vicini a LOVEVIN (ENZO) e sarebbe un'occasione per rivedere lui e famiglia. Quindi che ne dite, organizziamo???? o ci uniamo agli altri Gruppi (magari Gabry conosce già qualcuno)???????????????? Nella speranza di fare una scorpacciata di buon torrone e sicuramente anche altro, Vi auguro una buona giornata[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] A presto Symy >
> Ciao simona,ma sto leggendo tutti post di una settimana in qua,ero rimasto indietro. scusaci per il bidone di modena,ma alcuni eventi mi hanno fatto cambiare necessariamente i programmi x il torrone day del 22-23 non so darti certezze,pero credo in ogni caso se andate a cremona di farmi un giro in macchina a venirvi a salutare. Buongiorno a tutti; rimango un attimo perchè devo andare via ed Enrico è di là che sta già rompendo le [8][8] Rispondo velocemente a: ENZO: id="red"> non ti preoccupare per Modena, anche se eravamo da soli e non abbiamo trovato un'accoglienza delle migliori, fatta eccezione per Ary, l'organizzatrice, abbiamo conosciuto un equipaggio di Torino (anche loro della stessa idea) e ci siamo fatti un po' di compagnia e, domenica mattina, siamo partiti insieme alla volta di un borgo medioevale, Grazzano Visconti, dove peraltro abbiamo incontrato, senza combinarlo prima, i Lenox, Paolog965, ecc.ecc. A Cremona, salvo problemi di salute dell'ultimo momento noi ci saremo, insieme a mio cognato ed al Gruppo F.D.B. (si spera in una migliore accoglienza) e domenica partiremo, con la motonave, alla volta di Zibello (Festivalporc). NADIA:id="red"> Come avrai già letto noi abbiamo prenotato per Cremona e per Zibello; se vuoi unirti a noi, sei la benvenuta; sappi pero' che ad oggi non c'è più posto in barca per la gita a Zibello. Fammi sapere. A tutti un ciaoooooooooooooooooooooooooooo e forse a stasera, se non arrivo troppo tardi e troppo stanca. Simona http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
>
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/11/2008 alle: 11:13:38
Basta, x oggi ho stirato abbastanza [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Gabry, Clara, mi sembrava di ricordare che a Gropparello Mauro avesse accennato all'Umbria e Toscana, ma Marco diceva di no!!!! Avete già in mente dei posti?? A me in Umbria piacerebbe visitare Orvieto e Gubbio e in Toscana Firenze e Collodi. E a voi??

Modificato da ciotti il 09/11/2008 alle 11:28:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
19 minuti fa
Altro sui camper
Fulltimers Lombardia Cercasi
Ciao a tutti! Ho 29 anni, sono camperista da un paio d’anni e mi considero “Part-timer” ah...
Perla77
31/08/26 - 22:23
Aree di sosta e campeggi
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
31/08/26 - 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
31/08/26 - 13:19
Meccanica
390 € per sostituzione pastiglie posteriori Ducato
Buongiorno La cifra secondo voi è equa ? Grazie Roberto ......
Roberto66
31/08/26 - 13:09
Accessori
CBE CSB - 2 si può ?
Domanda per gli esperti: Ho ritrovato tra le cianfrusaglie che ho nell'armadio in garage d...
maxime
31/08/26 - 11:30
Altro sui camper
Neo camperist con un Concorde Credo I 783 L
Ciao a tutti, mi presento. Sono Gabriel e sono appena entrato nel mondo dei camper... ma f...
Gabriel1988
31/08/26 - 08:29
Comportamenti
Incrocio con camion
Buonasera,vi riporto cosa mi è accaduto nell' ultimo mio viaggio ed in merito cui chiedo u...
olivan76
30/08/26 - 23:18
Meccanica
Supporto motore Ducato X250 ?
Ultimamente, avviando il camper , il motore si avvia immediatamente come al solito, ma sen...
iw5ci
30/08/26 - 20:54
Aree di sosta e campeggi
Weekend ripetuti a Bolzano
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma senza particolare successo, e con post molto vecchi ...
rriva
30/08/26 - 19:43
Cellula abitativa
Infiltrazione pavimento garage, HELP !
Ciao a tutti qualche giorno fa ho fatto una amara scoperta: dal pavimento del garage trafi...
Wibos
30/08/26 - 19:38
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link