quote:Originally posted by bonnie and clyde> sempre forza Genoa e Toro...unici veri cugini!!![^] [:D][^][:p][:)]
Grazie delle info Ciotti cercherò di ricordarmi quali sono giuventini.....e tu per chi tifi? Barbagianni siamo VERI cugini di calcio allora......FORZA TORO! >
quote:Originally posted by ciotti> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by bonnie and clyde> Credo che Giulio sia del Genoa, mentre Enzo (e mio marito) sono della Juve
Gigiolone....sei della giuventus? non riesco a scriverlo giusto quel nome scusate ma mi provoca l'oritcaria[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by bonnie and clyde> Non sono una tifosa, tifo solo x la nazionale [;)][;)] In casa mia c'è già abbastanza confusione: mio marito e mio suocero juventini (oltre a mio fratello e mia cognata, e so che stanno inculcando la stessa passione ai figli), mia madre interista, mio padre e mia zia milanisti. In più mio marito gioca a calcio e credo che quando smetterà si metterà ad allenare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ora poi che arriverà Giacomo-pisello so già che diventerà un altro piccolo calciatore
Grazie delle info Ciotti cercherò di ricordarmi quali sono giuventini.....e tu per chi tifi? Barbagianni siamo VERI cugini di calcio allora......FORZA TORO! >
quote:Originally posted by bonnie and clyde> GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [^][:D][^][:D][^][:D]
meglio non tifare che tifare per squadre a strisce o cerchiate! >
quote:Originally posted by ciotti> pensavo ti fossi offesa...[V] [:D][:D][:D][:D] noi tutti Genoani!!! con figli giocatori a tempo pieno,ci becchiamo quattro allenamenti settimanali e 3 partite nel we!!! [:D][^][:p][:)]
quote:Originally posted by bonnie and clyde> Non sono una tifosa, tifo solo x la nazionale [;)][;)] In casa mia c'è già abbastanza confusione: mio marito e mio suocero juventini (oltre a mio fratello e mia cognata, e so che stanno inculcando la stessa passione ai figli), mia madre interista, mio padre e mia zia milanisti. In più mio marito gioca a calcio e credo che quando smetterà si metterà ad allenare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ora poi che arriverà Giacomo-pisello so già che diventerà un altro piccolo calciatore
>
quote:Originally posted by ciotti> Mi spiace, non sai cosa ti perdi[:D], se vuoi provo a rinviartelo. Ciao, Clara
Ragazzi che dormita che mi sono fatta con Giulia!!!! Clara, non riesco ad aprire l'allegato [:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by paolog965> No, credo di non avere il programma x aprire i pps, ora chiedo al finto capo [;)]
quote:Originally posted by ciotti> Mi spiace, non sai cosa ti perdi[:D], se vuoi provo a rinviartelo. Ciao, Clara
Ragazzi che dormita che mi sono fatta con Giulia!!!! Clara, non riesco ad aprire l'allegato [:(][:(][:(][:(][:(] >
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> Offesa??? E x cosa??
quote:Originally posted by ciotti> pensavo ti fossi offesa...[V] [:D][:D][:D][:D] noi tutti Genoani!!! con figli giocatori a tempo pieno,ci becchiamo quattro allenamenti settimanali e 3 partite nel we!!! [:D][^][:p][:)]
>
>
quote:Originally posted by ciotti> avevo fatto una battuta sulla zebra[;)]... [:D][^][:p][:)]
quote:Originally posted by barbagianni7169> Offesa??? E x cosa??
>
>
>
quote:Originally posted by sergio52> Ciao Lilly, ti ho appena risposto e ti ho inviato la mia e-mail[:)] Controllala!(la tua posta,intendo) Bacioni, Clara PS: c'è posta anche per Robi!id="red">
X CLARA......guarda nella posta di Paolo xchè ti ho mandato 1 e-mail [:X][:X][:X]aspetto tua risposta[:X][:X][:X]Lilly[:X][:X] Un abbraccio a tutto il meraviglioso gruppo!!!![:D][:D][:D][:D] >
Iaquinta fa 2-0 al 53', ribattendo in porta un rigore da lui stesso calciato e respinto da Sorrentino.
Ora credo che chiunque debba fare i conti con la ritrovata forma smagliante della signora.[:)]
le zebbre vanno veloci e affondano con delle zampate veloci.........
non ci sono animali........ che tengano, volatili..........diavoli,biscie ecc..
medidate gente.........medidate.[;)]
ciao [:)]
Il campionato è lungo, meditate gente meditate..........
by by sergio