CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
383 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/11/2008 alle: 05:29:33
Buongiorno, oggi giornata particolare, triste [:(][:(][:(][:(][:(] Qualche anno fa oggi ho litigato con un'amica x una stupidata che nemmeno ricordo......non abbiamo mai potuto chiarire......un delinquente ha centrato in pieno la sua macchina quella sera stessa...... Quella rabbia, quel dolore, quell'impotenza che sentivo all'ora non mi ha mai abbandonato....... Da allora ogni anno oggi le dedico una canzone del suo cantante preferito, e come ogni anno l'ascolterò e immaginerò di cantarla con lei come quando siamo andate assieme al suo concerto.... Ciao Stefania, ti voglio bene.....mi manchi tanto..... Dolce Barbara Sul davanzale di un tramonto dietro le foschie si affacciano sporgendosi le mie malinconie stasera dolce amica mia io sto pensando a te a te che forse stai sentendo me id="red"> sul davanzale di un tramonto profumano foschie lo sai che non è facile trovare le parole trovar la porta giusta per uscire da un dolore lo sai che umanamente ci si chiede ma perché è capitato questo proprio a te che in ogni senso lascia rabbia e vuoti che non so riempire id="red"> sul davanzale di un tramonto gridano foschie così ti voglio ricordare così tu vivi dentro me così mi piace immaginare che tu ci sei, sei sempre qui perché ci sei spero che, spero tanto possa essere così id="red"> i miei pensieri dicono di sì i miei pensieri dicono lo so che dove sei non hai bisogno più di me ma sono io che adesso cerco te perché vorrei capire e non ci arrivano le forze mie id="red"> sul davanzale di un tramonto scendono foschie Scusatemi.....
passorapido
passorapido
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 06:35:31
a tutti[:)] Antonella ti sono vicina...[:(] Lucy
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/11/2008 alle: 06:56:39
Buongiorno a Tutti......in particolare ad Antonella!![:)][:)][:)] Non ho parole per il testo che hai scritto................mi hanno toccato davvero!!E'brutto non potersi chiarire.....ma perdere un Amica in quel modo!![:(]Ti sono vicina e ti abbraccio..un bacio[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Stamattina dovrò latitare un po .....ringrazio in anticipo le particelle di Na.....e non solo![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/11/2008 alle: 07:17:50
Buongiorno a tutti... Anto,che dire?....Ti parlerò di Simona.Simona era una mia amica,solare,bella e casinara...Dove stava lei regnava l'allegria...Poi una sera,all'improvviso,una leucemia fulminante,se l'è portata via,lassù tra le nuvole...[V]Aveva 16 anni e tutto il mondo ancora da scoprire dinanzi a lei... Mi va di pensare che,forse,è lassù tra le nuvole assieme al Stefania e migliaia di altre stelle tra le stelle... Un abbraccio fortissimo... Robi64[:X]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 12/11/2008 alle: 07:49:05
Buongiornooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! [:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 08:17:23
Buon giorno a tutti anche se guardare fuori dalla finestra mette tristezza!
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 12/11/2008 alle: 09:29:51
quote:Originally posted by paolog965
Bonasera ma che fine avete fatto tutti quanti????? Che ci sarà mai alla televisione questa sera? Comunque, per chi si porterà in quel di Settimo per la Fera dij coj in camper, sto pensando a Passorapido e Cocktail, il camper club La Granda mi conferma 15Euri per il WE. Se qualcuno di voi volesse evitare l'affollamento, l'anno scorso cerano 400 campers, si potrebbe trovare un altra sistemazione. Passo e chiudo! Paolo san >
> Ciao Paolo, per me non c'è alcun problema, mischia o non mischia è uguale l'importante è che sia vicino al ristorante del polletto, tutto il resto è noia. Noi partiamo intorno alle 18.00 per cui più le indicazioni che ci date sono esatte prima arriviamo, sono circa 180 km da casa mia a Settimo e se non piove in un'ora e un quarto dovrei essere lì se piove aggiungerei una manciata di minuti in più. Sto ovviamente scherzando credo che arriveremo proprio al limite, non stò nemmeno a dirvi di incominciare senza di noi perchè so già che lo farete quindi.. ci vediamo quando arriviamo. Per tutte le persone tristi, su col morale è sempre azzurro il cielo! Da una torrida e soleggiata Zena un abbraccio Cocktail
passorapido
passorapido
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 11:13:32
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lucy[;)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 12/11/2008 alle: 12:21:48
Buon Appetitooooooooo!!!!!!!!id="size4">id="blue"> saluti sergio
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:06:15
quote:Originally posted by cocktail
Bonasera ma che fine avete fatto tutti quanti????? Che ci sarà mai alla televisione questa sera? Comunque, per chi si porterà in quel di Settimo per la Fera dij coj in camper, sto pensando a Passorapido e Cocktail, il camper club La Granda mi conferma 15Euri per il WE. Se qualcuno di voi volesse evitare l'affollamento, l'anno scorso cerano 400 campers, si potrebbe trovare un altra sistemazione. Passo e chiudo! Paolo san >
> Ciao Paolo, per me non c'è alcun problema, mischia o non mischia è uguale l'importante è che sia vicino al ristorante del polletto, tutto il resto è noia. Noi partiamo intorno alle 18.00 per cui più le indicazioni che ci date sono esatte prima arriviamo, sono circa 180 km da casa mia a Settimo e se non piove in un'ora e un quarto dovrei essere lì se piove aggiungerei una manciata di minuti in più. Sto ovviamente scherzando credo che arriveremo proprio al limite, non stò nemmeno a dirvi di incominciare senza di noi perchè so già che lo farete quindi.. ci vediamo quando arriviamo. Per tutte le persone tristi, su col morale è sempre azzurro il cielo! Da una torrida e soleggiata Zena un abbraccio Cocktail
>
> Antonio sei equipaggiato con GPS o abbassi ancora il finestrino?[:D] Nel primo caso avevo postato le coordinate altrimenti chiedi[:D][;)]!!!! Non correre, il polletto ti aspetta[;)] A presto, Paolo san

Modificato da Paolo&Clara san il 12/11/2008 alle 14:18:31
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:17:12
quote:Originally posted by passorapido
Ciao a tutti, x Paolo san: ok, che altre soluzioni ci proponi? Noi arriveremo verso le 17,00 circa, comunque ora ti mando una e-mailcon i nostri cell. Gabryyyyyy che fine hai fatto....[:(!][:(!][:(!] Lucy[;)] >
> Ciao Lucy mettiamola così,nel caso non vi aggradi la confusione ci sarebbe proprio davanti al mio stabile un grande parcheggio illuminato prossimo alle case della polizia con 4 camper parcheggiati, tra cui il mio, che qualche volta è stato scambiato da camperisti di passaggio come area sosta. Hanno tutti dormito e poi proseguito senza problema alcuno. A presto, Paolo san p.s. ovviamente vale anche per Cocktail

Modificato da Paolo&Clara san il 12/11/2008 alle 14:17:14
18
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:20:47
[:)][:D][8D][:D][:)] Per Gabry sto leggendovi molto e scivendo nulla ma in questo periodo preferisco leggervi [V][V] però oggi mi sento (per esperienza) di dirti che gli Amici veri si vedono nel momento del bisogno e gli amici.... quando si perdono si vince un terno al [8][8]. Mi spiace veramente molto se qualcuno ti ha fatto uno sgarbo, per quel poco che ti conosco sei una persona che non lo merita. Io da buona scorpioncina prima incasso poi al momento opportuno pungo [xx(][xx(] invece ai veri Amici do' anche l'anima. Per Antonella so cosa stai provando pur non conoscendoti ti sono vicina, l'importante è avere nel cuore i bei ricordi passati insieme ad un Amico. Nel continuare e leggervi saluto tutti con un grosso [:D][:D] Buon pomeriggio Cinzia[;)][;)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:41:29
quote:Originally posted by cocktail
>
> Antonio sei equipaggiato con GPS o abbassi ancora il finestrino?[:D] Nel primo caso avevo postato le coordinate altrimenti !!!! Non correre, il polletto ti aspetta[;)] A presto, Paolo san
>
> Ma come, sei venuto a casa mia e mi fai ancora queste domande? Io mi oriento con le stelle, Totino è a Nord e Settimo Torinese idem per cui seconda stella a destra e poi dritti fino al Polletto!!! Cellulare memorizzato puoi toglierlo dal post che è meglio, non si sa mai. Vista l'alternativa preferisco il posteggio vicino a casa tua, se mi mandi l'indirizzo via mail sono a posto. Cocktail PS mi sono tolto la felpetta e sono in maglietta a maniche corte, incredibile siam a meta Novembre e fa un caldo equatoriale. Non vorrei sbagliarmi ma credo di aver visto qualche Rondine che tornava convinta che fosse già primavera.

Modificato da cocktail il 12/11/2008 alle 15:00:11
passorapido
passorapido
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:48:55
Grazie Paolo, facci avere l'indirizzo tramite e-mail, quoto con Antonio, togli il tuo cell.....non si sà mai....[;)] Lucy[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:54:25
Ciaoooooo a Tutti!![:)][:)][:)][:)] Il cielo è grigio,ma il morale Okkkkkkkk[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][;)] Non vedo l'ora sia Sabato!![:)][:D][:D][:p][:p][;)][;)] Gabry[:)][:)][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:56:21
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lucy[;)] >
> Oggi ho proprio mangiato un pollo arrosto,arancini e patate fritte.........[:p][:p][:p][:p][:p][:p]Lucy come facevi a sapere??[:D][:D] Baci Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/11/2008 alle: 14:00:56
quote:Originally posted by Huari2006
[:)][:D][8D][:D][:)] Io da buona scorpioncina prima incasso poi al momento opportuno pungo [xx(][xx(] invece ai veri Amici do' anche l'anima. Cinzia[;)][;)] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Quanto ti do ragione!!![:)][:)][:)][:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/11/2008 alle: 14:49:13
.

Modificato da Gigiolone il 12/11/2008 alle 15:02:31
passorapido
passorapido
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 15:40:51
Sono una veggente....[:D][:D][:D] ho guardato nella sfera....[:D][:D][:D] Lucy[;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:59:08
Sono una veggente....[:D][:D][:D] ho guardato nella sfera....[:D][:D][:D] Lucy[;)] >
> Ciao lucy, Dimmi che dice LA SFERA ,mi interessa solo se la magika SIGNORA vinceràà con i genovesi[:)] Speriamo,xche se no x tre giorni non mi faccio sentire nel forum[:D][:D][:D]
Juventus-Genoa
IL CAMMINO DELLA JUVENTUS | IL CAMMINO DEL GENOA And C F Rit C F | And C F Rit C F 1-1 = FIORENTINA - . | 0-1 - CATANIA - . 1-0 + UDINESE - . | 2-0 + MILAN - . 1-0 + CAGLIARI - . | 1-2 - PALERMO - . 1-1 = CATANIA - . | 3-1 + ROMA - . 0-0 = SAMPDORIA - . | 0-1 - FIORENTINA - . 1-2 - PALERMO - . | 3-2 + NAPOLI - . 1-2 - NAPOLI - . | 1-0 + SIENA - . 1-0 + TORINO - . | 0-0 = INTER - . 2-1 + BOLOGNA - . | 2-1 + CAGLIARI - . 2-0 + ROMA - . | 2-2 = UDINESE - . 2-0 + CHIEVO - . | 4-0 + REGGINA - . - . GENOA - . | - . JUVENTUS - . - . INTER - . | - . LAZIO - . - . REGGINA - . | - . BOLOGNA - . - . LECCE - . | - . SAMPDORIA - . - . MILAN - . | - . ATALANTA - . - . ATALANTA - . | - . CHIEVO - . - . SIENA - . | - . TORINO - . - . LAZIO - . | - . LECCE - . | In Casa | Fuori Casa Ultima Vittoria : 02/11/08 | Ultima Vittoria : 20/04/08 Juventus-Roma : 2-0 | Siena-Genoa : 0-1 Ultimo Pareggio : 24/09/08 | Ultimo Pareggio : 02/11/08 Juventus-Catania : 1-1 | Udinese-Genoa : 2-2 Ultima Sconfitta : 05/10/08 | Ultima Sconfitta : 28/09/08 Juventus-Palermo : 1-2 | Fiorentina-Genoa : 1-0
http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Oggi alle 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Oggi alle 00:12
Altro sui camper
Fulltimers Lombardia Cercasi
Ciao a tutti! Ho 29 anni, sono camperista da un paio d’anni e mi considero “Part-timer” ah...
Perla77
31/08/26 - 22:23
Aree di sosta e campeggi
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
31/08/26 - 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
31/08/26 - 13:19
Meccanica
390 € per sostituzione pastiglie posteriori Ducato
Buongiorno La cifra secondo voi è equa ? Grazie Roberto ......
Roberto66
31/08/26 - 13:09
Accessori
CBE CSB - 2 si può ?
Domanda per gli esperti: Ho ritrovato tra le cianfrusaglie che ho nell'armadio in garage d...
maxime
31/08/26 - 11:30
Altro sui camper
Neo camperist con un Concorde Credo I 783 L
Ciao a tutti, mi presento. Sono Gabriel e sono appena entrato nel mondo dei camper... ma f...
Gabriel1988
31/08/26 - 08:29
Comportamenti
Incrocio con camion
Buonasera,vi riporto cosa mi è accaduto nell' ultimo mio viaggio ed in merito cui chiedo u...
olivan76
30/08/26 - 23:18
Meccanica
Supporto motore Ducato X250 ?
Ultimamente, avviando il camper , il motore si avvia immediatamente come al solito, ma sen...
iw5ci
30/08/26 - 20:54
Aree di sosta e campeggi
Weekend ripetuti a Bolzano
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma senza particolare successo, e con post molto vecchi ...
rriva
30/08/26 - 19:43
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link