ciao [:)]
quote:Originally posted by moreivo> Benvenuti avoi. Seguiteci qui sul forum cosi' resterete informati sulle future uscite. A presto conoscerci. Ciao Giulio
un buongiorno a tutti ,camperista da 3 mesi il mio equipaggio ivano 41 morena 40 valerio 15 veronica 8 sono di milano provincia ,la cosi detta brianza ,questo e il prossimo w.k sono impegnato se per il w.k 29/30 avete previsioni di uscita ci si puo conoscere[;)] >
quote:Originally posted by sergio52> Ciao Sergio, come ti va? Ti sei ripreso dalle ultime fatiche?[:D] Un bacione a Lilly Clara[:)] PS: BUONGIORNO A TUTTI!!!!!![:)][:)][:)]
Buona colazione a tutti... ciao sergio >
quote:Originally posted by moreivo> BENVENUTI e piacere di conoscervi! Noi siamo: Io 4...[:D], Paolo 43, Marco 10, Ilaria 8, siamo di Settimo Torinese, nella prima cintura di Torino. Leggici così potrai unirti in qualche uscita e conoscerci personalmente[:)] Ciao, Clara
un buongiorno a tutti ,camperista da 3 mesi il mio equipaggio ivano 41 morena 40 valerio 15 veronica 8 sono di milano provincia ,la cosi detta brianza ,questo e il prossimo w.k sono impegnato se per il w.k 29/30 avete previsioni di uscita ci si puo conoscere[;)] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> @ Barbagianni, ho visto il tuo interesse per la Tunisia, noi ci andremo a capodanno, ti ho risposto sul post che hai inserito su viaggi all'estero. Buon viaggio Cocktail
quote:Originally posted by gio964> Ciao Gio, [:D][:D][:D] io invece amo tutti ed aspetto di incontrarti davanti ad una bottiglia...[:p][:p][:p] [:D][^][:p][:)]
quote:Originally posted by barbagianni7169> ciao barbagianni.... non riesco a spiegarmelo....ma non mi sei simpatico[;)][;)][;)][;)] chissa come mai[}:)][}:)][}:)][}:)] ciao giulio como va?[:D][:D][:D][:D] tanto le cuccate.... hi hi hi [:D][:D][:D] giorgio
Per combattere i gufi ecco il barbagianni che senza indugi e senza inganni vi dice che il grifone striglia la zebra col suo Squadrone. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] FORZA GENOA!!! [:D][^][:p][:)] >
>
>