quote:Originally posted by Huari2006> CARATE BRIANZA la conosci? dopo MONZA
[quote]Originally posted by moreivo
un buongiorno a tutti ,camperista da 3 mesi il mio equipaggio ivano 41 morena 40 valerio 15 veronica 8 sono di milano provincia ,la cosi detta brianza ,questo e il prossimo w.k sono impegnato se per il w.k 29/30 avete previsioni di uscita ci si puo conoscere[;)] Benvenuto esattamente dove in provincia [?][?] Cinzia[;)] >
quote:Originally posted by vigano family> anchio sono della brianza ed ho un figlio di 15 che nn trova mai nessuno e nn so dove andare per capodanno cmq seguirò anche questo 3D per sapere cosa si fa
ciao a tutti, siamo camperisti brianzoli da tanti anni con figlio di 16 anni al seguito. dopo tanti viaggi ci mancano idee per capodanno o week end. state organizzando qualche cosa con camperisti che hanno figli adolescenti? saluti a tutti e spero a presto vigano family >
[/URL]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
Dal balcone di casa si sente quasi il profumo di polletti alla brace!!!
Raga, quasi quasi ci faccio un salto in anticipo!!!!!
Coniciuà, Paolo san[;)]
p.s. per Gabry da Clara...c'è posta per te! quote:Originally posted by moreivo> ti ricordi di noi?[;)] [:D][^][:p][:)]
un buongiorno a tutti ,camperista da 3 mesi il mio equipaggio ivano 41 morena 40 valerio 15 veronica 8 sono di milano provincia ,la cosi detta brianza ,questo e il prossimo w.k sono impegnato se per il w.k 29/30 avete previsioni di uscita ci si puo conoscere[;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Io ci sono [:)][:)][:)]
Maccome!!! tutti davanti alla tv a guardare ragazzotti in mutandoni correre come capre sul prato dietro ad un pallone? oppure qualche telenovella sudamericana? [?] >
quote:Originally posted by paolog965> urca ma mentre scrivevo siete arrivati!!!! Antonella io skype c'è l'avrei pure ma non riesco a far funzionare la webcam[:(] Paolo san
Maccome!!! tutti davanti alla tv a guardare ragazzotti in mutandoni correre come capre sul prato dietro ad un pallone? oppure qualche telenovella sudamericana? [?] >
quote:Originally posted by paolog965> Nel senso che non riesci a fare funzionare le telecamerina o non riesci a capire come si vede l'immagine??
quote:Originally posted by paolog965> urca ma mentre scrivevo siete arrivati!!!! Antonella io skype c'è l'avrei pure ma non riesco a far funzionare la webcam[:(] Paolo san
>
quote:Originally posted by gio964> a bello ma quanto digestivo ti sei bevuto????? [:D][;)]
pure io ci sono......non so per quanto ma per ora resisto[;)][;)][;)][;)][;)] >
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img98/bebevascaqs2.gif/1/]
[/URL]
ciao a tutti ragazzi come va?[:)][:)][:)][:)]
Ho trovato questa bella immagine e la dedico ad Antonella, non è dolcissima???????[8)][8)][8)][8)]
Gabry ora mando la mia mail a Mauro così poi mi mandi la tua!!!!!!!![:I][:I][:I][:I]
X COCKTAIL.........con il tuo bel carattere mi tiri sempre sù di morale....[:D][:D][:D][:D]
mi fai fare sempre un sacco di risate da tenermi la pancia ... e anche domani che è sempre meglio!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Salutami tanto Claudia che anche lei non è da meno.....Siete una bellissima COPPIA!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)]
CIAO CLARA un grosso bacio e spero di rivederti presto[:X][:X]
Un caloroso saluto a tutti [:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X]