quote:Originally posted by namognon> Notte... Nadia,Giorgio e Giona[|)][|)]
buona sera a tutti.....un saluto veloce e un buon polletto ...... speriamo nel tempo .... per antonella secondo me un po resto ma vista la mia esperienza nn fo testo....prova..[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D] buona notte a tutti nemo's family >
quote:Originally posted by moreivo> ciaooooo................[:D][^][:p][:)]
un buongiorno a tutti ,camperista da 3 mesi il mio equipaggio ivano 41 morena 40 valerio 15 veronica 8 sono di milano provincia ,la cosi detta brianza ,questo e il prossimo w.k sono impegnato se per il w.k 29/30 avete previsioni di uscita ci si puo conoscere[;)] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> .........con la compagnia che ci sarà, questo è sicuro........., e soprattutto, getteremo le idee per le prossime uscite. fine novembre, 8 dicembre, capodanno,....... Perdonatemi, ma ultimamente scrivo poco, purtroppo poco tempo, ...e poi,..... non vorrei togliere la scena a Gabry[:D][:D][:D] scherzo ovviamente, meno male che scrive lei, altrimenti come farei ad avere le stelline...[:D][:D][:D] Sto cercando di preparare un programma di massima per capodanno: Umbria/Toscana con cenone sul Tirreno (MS-PI). E più impegnativo di quanto pensassi, spero almeno che ci siano parecchi interessati all'idea. Ora vi saluto tutti. A domani. Mauro.[:)][8D]
divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)] >
quote:Originally posted by Lenox> Altro che rubarmi la "scena"[:D][:D][:D][:D]ormai ho preso la "tastierite cronica"id="red">.......se non riesco a scrivere con il P.C......ho sempre il cellulare!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque il mio capo,ultimamente è un po preso.....e quindi.........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] E pensare che non amavo questo aggeggio.......adesso anche il mio "ragazzo" mi rimprovera perchè scrivo sempre!![:D][V][^] Baciiiiiiii[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by barbagianni7169> .........con la compagnia che ci sarà, questo è sicuro........., e soprattutto, getteremo le idee per le prossime uscite. fine novembre, 8 dicembre, capodanno,....... Perdonatemi, ma ultimamente scrivo poco, purtroppo poco tempo, ...e poi,..... non vorrei togliere la scena a Gabry[:D][:D][:D] scherzo ovviamente, meno male che scrive lei, altrimenti come farei ad avere le stelline...[:D][:D][:D] Sto cercando di preparare un programma di massima per capodanno: Umbria/Toscana con cenone sul Tirreno (MS-PI). E più impegnativo di quanto pensassi, spero almeno che ci siano parecchi interessati all'idea. Ora vi saluto tutti. A domani. Mauro.[:)][8D]
divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)] >
>
quote:Originally posted by paolog965> Claraaaa non vendere tutto!!![:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
BUONGIORNO!!!!! Oggi giornata pirna! Prima mi dedico un po' alle pulizie, intanto i pargoli fanno i compiti poi pranzo veloce e di corsa in fiera a cercare di vendere quajcosa (speriamo, con la crisi che c'è in giro), i bimbi hanno lavorato tanto! E poi finalmente arrivano gli amici, cena al POLLETTO!!!!! Oggi non ci sarà tempo per annoiarsi[:)] Ciao, Clara[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:)]Anche per teeeeeeeeeeeeeeeee[;)] Mauro[;)][}:)][:(][:(!][:)]
Mauroooooo Gabryyyyyyy c'e' posta x voi. Ciao Giulio >
Ebbene sì Clara, stamattina ho dormito [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Adesso, appena Giulia finisce di fare colazione ci laviamo, ci vestiamo e andiamo a farci un giro al mercato a Chivasso.
Nel pomeriggio pulizie in casa.
Gabry, grazie x la mail [:)][:)][:)][:)]
Stasera dopo il polletto che fate? Noi, come vi avevo già detto, avevamo già un impegno x cena (cena con parenti), ma se riusciamo a finire presto vi raggiungiamo, anche xchè vorrei che ci fosse anche Marco visto che parlate di Capodanno, visto che l'idea che ha proposto Mauro ci piace tantissimo. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
A proposito Mauro,io sto provando a guardare in giro x le soste, x quanto riguarda l'Umbria, come ti ho già detto mi piacerebbe visitare Orvieto e Gubbio, ma va bene ovunque. Noi siamo stati ad Assisi x Pasqua lo scorso anno e abbiamo sostato in un campeggio ad Assisi che costava davvero poco (16 euro compreso cs, elettricità e uso di bagni, docce e lavatoi). Altri posti personalmente non li conosciamo, ma basta stare in compagnia che va bene tutto [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Per quanto riguarda la Toscana mi piacerebbe visitare Firenze, ma so che l'unico punto sosta che c'è in città è piccolino, dipende un po' da quanti camper siamo, ho invece visto che c'è un'area di sosta a Pisa vicino a Piazza Dei Miracoli gestita dall'associazione camperisti pisani, ho già provato a contattarli e loro mi hanno celermente risposto. Ho chiesto loro se x caso avevano una sala da metterci a disposizione x il cenone e la capienza dell'area e loro mi hanno detto questo:
"Ciao sono Walter Vice Presidente,vi rispondo molto volentieri ,per quanto riguarda i posti non ci sono problemi possiamo ospitare 70/80 camper,per prenotare potete benissimo prenotare, per i bagni non li abbiamo, a ridosso dell'area ci sono dei gabinetti pubblici c'è il self service ,bar e il bus che porta i nostri clienti gratis alla torre.
Per l'ultimo dell'anno locali in zona ci sono però non so cosa faranno a fine anno.
Salutoni Walter"
Se riesco a far dormire Giulia domattina, domani pomeriggio riusciamo a raggiungervi (altrimenti è capace di dormire da dopo pranzo fino alle 16.00 passate!!!), xciò vi faccio sapere via sms.
La piccola ha finito la colazione, devo andare!!!!!
A dopo!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ma non sai quello che trovi....... lassù al Nord!!!!!!!!!!
Ciao ciao e buon polletto
sergio