CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
392 20 23437
passorapido
passorapido
-
Inserito il 15/11/2008 alle: 09:35:29
a tuttiiiiiiiii[:)] Lucy[;)]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 15/11/2008 alle: 09:52:22
[quote]Originally posted by barbagianni7169
@vigano family... il prox we i ragazzi dovrebbero giocare sabato,quindi potremmo partire sabato sera...diteci i vostri programmi,così vediamo se tutto coincide... [:D][^][:p][:)] [ ciao barbagianni 7169 come ti chiami? noi andramo a cremona il 22 23 e saremo li prima di pranzo, siamo in contatto con pimpa 63 e huari2006 e ci troveremo li, noi ci siamo accregati al gruppo che ha organizzato l'uscita , trovi tutto sul loro forum. ps stanno organizzando anche una cena ciao a presto emilio iolanda
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 15/11/2008 alle: 09:53:06
Piano piano sto tornando alla normalità. Mi sto preparando per il ponte del 8/12 speriamo di ritornare in piena forma. Grazie un bacione a Giulia e buon fine settimana sergio
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 15/11/2008 alle: 10:27:46
Buongiorno a tutti, qui Genova, temperatura esterna 22°, cielo terso, sole a palla, la gente gira per strada in maglietta ed ogni tanto cerca refrigerio nelle poche fontane zampillanti. La giornata è così limpida, per la tramontana, che da casa mia vedo persino che a Trapani c'è uno che sta mangiando per colazione la pasta con le sarde (di ieri). Oggi niente pesca al tonno perchè stò facendo i preparativi per raggiungere gli amici su al Nord. Ho fatto mettere le gomme chiodate al camper ed ho tirato fuori i vecchi eschimo delle lotte studentesche per affrontare il Grande Freddo. Armaduk mi guarda con gli occhi abbattuti e mi tire verso l'armadio dei costumi...come se mi dicesse rifletti ma chi te lo fà fare di andare al nord, fa freddo laggiù. La mia Claudia sta giusto ora stivando le razioni K nei gavoni supplementari nel caso durante il lungo trasferimento dovessimo rimanere bloccati da una tormenta, che mi dicono cosa assai frequente nella strada per Settimo. Comunque il morale è alto e la truppa ben addestrata, la missione di alto valore morale è ardua ma lo spirito che ci anima è all'altezza del compito prefissato. Le coordinate sono nel Gps, tra poco andiamo in questura a ritirare i Passaporti ed i visti necessari e poi verso le 18.00 col favore dell'imbrunire partiremo. Viva l'Italia, Viva il Camper e Viva il Polletto! Cocktail
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/11/2008 alle: 10:50:19
quote:Originally posted by cocktail
Buongiorno a tutti, qui Genova, temperatura esterna 22°, cielo terso, sole a palla, la gente gira per strada in maglietta ed ogni tanto cerca refrigerio nelle poche fontane zampillanti. La giornata è così limpida, per la tramontana, che da casa mia vedo persino che a Trapani c'è uno che sta mangiando per colazione la pasta con le sarde (di ieri). Oggi niente pesca al tonno perchè stò facendo i preparativi per raggiungere gli amici su al Nord. Ho fatto mettere le gomme chiodate al camper ed ho tirato fuori i vecchi eschimo delle lotte studentesche per affrontare il Grande Freddo. Armaduk mi guarda con gli occhi abbattuti e mi tire verso l'armadio dei costumi...come se mi dicesse rifletti ma chi te lo fà fare di andare al nord, fa freddo laggiù. La mia Claudia sta giusto ora stivando le razioni K nei gavoni supplementari nel caso durante il lungo trasferimento dovessimo rimanere bloccati da una tormenta, che mi dicono cosa assai frequente nella strada per Settimo. Comunque il morale è alto e la truppa ben addestrata, la missione di alto valore morale è ardua ma lo spirito che ci anima è all'altezza del compito prefissato. Le coordinate sono nel Gps, tra poco andiamo in questura a ritirare i Passaporti ed i visti necessari e poi verso le 18.00 col favore dell'imbrunire partiremo. Viva l'Italia, Viva il Camper e Viva il Polletto! Cocktail >
> Ciaooooo ho riso tanto.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] Voi Zenesi...Antonio,Claudia,Giulio,Roby,Lilly,Sergio.............etc siete Fantastici!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]id="red"> Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 15/11/2008 alle: 12:03:40
Buongiorno, tornata finalmente nel Forum, purtroppo problemi non indiferrenti e di difficile risoluzione mi hanno portata a rimanere lontana dalla tastiera; ma bisogna reagire e vivere.................. Mentre Enrico in questo momento é al lavoro, io, tra una pulizia e l'altra, Vi leggo Allora stasera a che ora ci vediamo?? Sempre davanti al posteggio in Largo Freidano?? Da quanto ho letto stasera conosceremo altri equipaggi nuovi e ne sono lieta. Per quanto riguarda gli equipaggi (ora non ricordo i nomi) che andranno a Cremona alla Festa del Torrone, insieme al Gruppo F.D.B., vorrei ricordare che saremo presenti anche noi e quindi potremo conoscerci] A presto Simona[:(]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 15/11/2008 alle: 12:25:10
@vigano family... noi siamo Barbara e Gianni...poi ci sono Christian 14 ed Alex 9... i nostro problema maggiore è che entrambi giocano a calcio e i we x noi sono pieni di partite...speriamo x il prox anche se noi saremo su x sera[:(][:(] diteci qualcosa di più su di voi...[;)] [:D][^][:p][:)]
18
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 15/11/2008 alle: 13:12:59
Per barbagianni7169[/i]& Symy Buongiorno sono Cinzia come scritto con PIMPA63 e Vigano Family a Cremona mettiamo sul parabrezza la dicitura CAMPERONLINE nik name HUARI2006id="blue"> cosi se non ci sono amici comuni che ci presentano possiamo riconoscerci e se fa piacere bussare alla porta.[^][^] Buon sabato [;)][;)] &........... in bocca al lupo per le partire. Per tutti i camperisti conusciuti e non a Gropparello BUON POLLETTO id="red"> A TUTTI "mangiate anche per me". DIVERTITEVI [:o)][:o)] alla prossima. Cinzia[;)][;)]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 15/11/2008 alle: 14:01:05
[quote]Originally posted by barbagianni7169
@vigano family... noi siamo Barbara e Gianni...poi ci sono Christian 14 ed Alex 9... i nostro problema maggiore è che entrambi giocano a calcio e i we x noi sono pieni di partite...speriamo x il prox anche se noi saremo su x sera[:(][:(] diteci qualcosa di più su di voi...[;)] cari barbara e gianni, noi abbiamo due adolescenti iacopo di 16 e sara di 20 che ormai come potete immaginare non viene più con noi, ma ci consoliamo con la gattina perlina che viaggia sempre con noi. abitiamo vicino a vimercate e viaggiamo in camper da ormai non so più quanti anni. se vi poteste unire alla cena sarebbe carino conoscerci davanti a buon bicchiere di vino. fateci sapere, anche noi avremo sul parabrezza il nostro nome così ci potrai trovare. voi di dove siete? a presto jolanda
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/11/2008 alle: 14:49:37
Buon pomeriggio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oggi giornata calda, rispetto a stamattina che faceva freddino [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D], perciò mi sento di dire agli amici zenesi in trasferta qui che non noteranno la differenza.......a parte il fatto che non abbiamo il mare......[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Pomeriggio dedicato alle pulizie di casa [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] A più tardi!!!!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/11/2008 alle: 15:03:53
[}:)]...E VA BENE...[}:)]Vedete un po' se vi gusta? CHICCHIRICCHI'-COCCODE' Polletto a voi... ma stasera FOCACCIA di RECCO anche per ME!!! TIE'[:p]!!!!!!!!!!! P.S.(tanto per rimanere "in linea" con le Vs uscite....[:D][:D][:D]) Divertitevi e allegra serata!!! Robi64[:X] [img][URL=http://imageshack.us] [/URL]

Modificato da Gigiolone il 15/11/2008 alle 15:21:23
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 15/11/2008 alle: 16:45:27
Ciao, spengo adesso il computer perchè sto uscendo. Se qualcuno vuole farmi sapere l'orario ed il luogo preciso dove incontrarci sono reperibile al cell. Saluti simona
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 15/11/2008 alle: 22:06:02

http://vejcanavesan.spaces.live...

ciao Dino
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/11/2008 alle: 23:32:01
Ciao, visto che qualche genovese è venuto su a Torino, noi oggi siamo andati, senza camper, all'Acquario di Genova! [:D][:D][:D] Giornata ventilata ma bellissima..... Il prox we, bimbi permettendo, siamo a Cremona, in settimana mi piacerebbe sapere chi c'è (numeri tel. in pvt se volete) e creare un logo da esporre sul camper. Buona domenica!!

Modificato da MrFloyd il 15/11/2008 alle 23:40:02
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 16/11/2008 alle: 00:28:48
@huary @vigano family ciao...noi siamo di Genova ed anche noi abbiamo la maggiore di 20 anni...ma anche lei non viene...[:(] l'idea di venire su il sabato pomeriggio ci piace molto,anche se saremo lì x cena...voi sapete già dove cenerete? sarete già tutti insieme? anche noi metteremo il nostro nik sul parabrezza!!![^][^] [:D][^][:p][:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/11/2008 alle: 00:42:33
Ciaoooooooooo!!!!!!! Tornati da poco dalla serata al polletto, ci siamo divertiti un sacco e domani...sarà anche meglio![:D][:D][:D][:D][:D] Notte[|)][|)][|)] Clara & family[|)][|)][|)][|)]

Modificato da Paolo&Clara san il 16/11/2008 alle 00:43:26
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/11/2008 alle: 00:55:06
Ciaoooooo!!anche noi tornati adesso dal polletto!!![:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D] Grazie a tutti..............ci siamo proprio divertiti,ma domani...............sarà meglio!![:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][;)][;)] Notte[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 16/11/2008 alle: 00:59:25
Ciao, anche noi siamo tornati al nostro camperillo.....[|)][|)][|)] ragazzi che buono il pollettoooooooo[:p][:p][:p][:p].....così buono che ci siamo prenotati per gennaio.......[:D][:D][:D][:D] Ci siamo divertiti un sacco e...come ha detto Clara....[:D]domani sarà ancora meglio[:D][:D][:D][:D][:D] Ora buonanotte a tutti, Lucy[|)][|)][|)][|)]
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 16/11/2008 alle: 07:49:02
Boun giorno amici! Tutto bene...? Sono affranto per il genoa....e come se avesse perso il Toro ( tanto perdiamo anche noi oggi a Catania)!!!! Come al solito anche oggi Alice sì è svegliata presto e quando si sveglia lei tutti giù dalle brande...spero di far due chiacchere con voi magari oggi.CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/11/2008 alle: 08:07:07
BUONA DOMENICA a TUTTI gli Amici![:)][:)][:)][:)][:)] Oggi rivediamo gli Amici di ieri sera.................abbiamo lasciato qualche cosa in sospeso!![:)][:)][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ci si scrive piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù tardi![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 16/11/2008 alle 08:13:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
Oggi alle 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
Oggi alle 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
Oggi alle 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Oggi alle 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Oggi alle 00:12
Altro sui camper
Fulltimers Lombardia Cercasi
Ciao a tutti! Ho 29 anni, sono camperista da un paio d’anni e mi considero “Part-timer” ah...
Perla77
31/08/26 - 22:23
Accessori
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
31/08/26 - 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
31/08/26 - 13:19
Meccanica
390 € per sostituzione pastiglie posteriori Ducato
Buongiorno La cifra secondo voi è equa ? Grazie Roberto ......
Roberto66
31/08/26 - 13:09
Accessori
CBE CSB - 2 si può ?
Domanda per gli esperti: Ho ritrovato tra le cianfrusaglie che ho nell'armadio in garage d...
maxime
31/08/26 - 11:30
Altro sui camper
Neo camperist con un Concorde Credo I 783 L
Ciao a tutti, mi presento. Sono Gabriel e sono appena entrato nel mondo dei camper... ma f...
Gabriel1988
31/08/26 - 08:29
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link