quote:Originally posted by cocktail> Ciaooooo ho riso tanto.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] Voi Zenesi...Antonio,Claudia,Giulio,Roby,Lilly,Sergio.............etc siete Fantastici!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]id="red"> Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno a tutti, qui Genova, temperatura esterna 22°, cielo terso, sole a palla, la gente gira per strada in maglietta ed ogni tanto cerca refrigerio nelle poche fontane zampillanti. La giornata è così limpida, per la tramontana, che da casa mia vedo persino che a Trapani c'è uno che sta mangiando per colazione la pasta con le sarde (di ieri). Oggi niente pesca al tonno perchè stò facendo i preparativi per raggiungere gli amici su al Nord. Ho fatto mettere le gomme chiodate al camper ed ho tirato fuori i vecchi eschimo delle lotte studentesche per affrontare il Grande Freddo. Armaduk mi guarda con gli occhi abbattuti e mi tire verso l'armadio dei costumi...come se mi dicesse rifletti ma chi te lo fà fare di andare al nord, fa freddo laggiù. La mia Claudia sta giusto ora stivando le razioni K nei gavoni supplementari nel caso durante il lungo trasferimento dovessimo rimanere bloccati da una tormenta, che mi dicono cosa assai frequente nella strada per Settimo. Comunque il morale è alto e la truppa ben addestrata, la missione di alto valore morale è ardua ma lo spirito che ci anima è all'altezza del compito prefissato. Le coordinate sono nel Gps, tra poco andiamo in questura a ritirare i Passaporti ed i visti necessari e poi verso le 18.00 col favore dell'imbrunire partiremo. Viva l'Italia, Viva il Camper e Viva il Polletto! Cocktail >
[/URL]