quote:Originally posted by ciotti>
Buonasera [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lilly, che meraviglia, le voglio anch'io!!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Giò, com'è l'area di Monzambano?? Io è da un po' che vorrei andarci... B&C, x quanto riguarda la pizza la mia era un'idea buttata lì. Gabry stasera mi ha detto che x il prox we stanno organizzando un'uscita (non ricordo dove) x mangiare il fritto misto piemontese, mentre x il we dopo non so se organizzeranno qualche uscita, certo è che noi non ci saremo xchè Marco ha il concerto della banda (ricordo che l'invito è sempre aperto a tutti e che l'ingresso è gratuito). In attesa di avere notizie dei girondoni (mi dispiace di non essere riuscita a venire oggi [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]) vado a zampettare di qua e di là x la rete, ma non temete, una finestra sul forum è sempre aperta [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
http://www.camperistidimonzamba...
guarda il loro sito....tutto corrisponde alla realtà....quote:Originally posted by il gabbiano> the best[:D][:D][:D]sono cresciuto con la loro musica a quarti di pontestura un paesino vicino a casale monferrato in occasione della festa del paese tutti gli anni facevano un concerto...dire che c'era sempre una una marea di gente e dire poco...bisognava esserci![:)][:)][:)] e io c'ero![:D][:D][:D][:D]
[url] http://it.youtube.com/watch?v=g2WfZ-OgRNQ >
quote:Originally posted by Gigiolone> verissimo roby....infatti stamattina non ti dico il freddo che faceva....poi il tempo di arrivare il sole e si stava benone.... ma il giulio e ancora nero x la batosta ?[;)][;)][;)] o oramai non ci pensa piu![;)][;)][;)] giorgio
[:D]ARIECCOMI!!!! @GIO l'AA di Monzambano è carinisssssima!!!!C'eravamo stati,però un po' fuori stagione...UN NEBBIONE da PAURA da tagliare col machete!!![xx(]Se invece vai verso la primavera,ci sono delle bellissime gite da farsi con la bici nei dintorni niente male[:)]...E' molto ben organizzata,sono molto gentili,pulita e tranquilla...[:D] ...Adesso vado a stendere....[:(] Maguardachemetoccaffà per avere 2 ore di libertà domani[}:)].... MNNGG...[:(!] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by gio964> la foto che ho messo e stata scattata alle 8.00 circa di stamattina
quote:Originally posted by Gigiolone> verissimo roby....infatti stamattina non ti dico il freddo che faceva....poi il tempo di arrivare il sole e si stava benone.... ma il giulio e ancora nero x la batosta ?[;)][;)][;)] o oramai non ci pensa piu![;)][;)][;)] giorgio
[:D]ARIECCOMI!!!! @GIO l'AA di Monzambano è carinisssssima!!!!C'eravamo stati,però un po' fuori stagione...UN NEBBIONE da PAURA da tagliare col machete!!![xx(]Se invece vai verso la primavera,ci sono delle bellissime gite da farsi con la bici nei dintorni niente male[:)]...E' molto ben organizzata,sono molto gentili,pulita e tranquilla...[:D] ...Adesso vado a stendere....[:(] Maguardachemetoccaffà per avere 2 ore di libertà domani[}:)].... MNNGG...[:(!] Robi64[:X] >
>
quote:Originally posted by ciotti> Antonella come mai quelle faccine [:(][:(][:(][:(][:(][?][?][?] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Buonanotte a tutti [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by ciotti Domanda, i 25 euro sono x la cena, e x la sosta?? Come si chiama il posto che già non me lo ricordo più?? >> Non dovrebbe esserci costo per la sosta, ma ti farò sapere più tardi, quando telefonerò per la preprenotazione chiederò lumi. Ciao, Mauro.