ciao [:)]
a tutti.....[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Rieccomi alla postazione....ieri sera adsl mancante....[}:)][}:)][}:)]
Prima di tutto un GRAZIE a TUTTI GLI AMICI con cui siamo stati insieme sabato e domenica[:)][:)][;)][;)][;)][;)]
Poi ....tanto la prox siamo ancora insieme.......[:D][:D][:D]
Ciao
quote:Originally posted by passorapido> Spero su skipe!!non l'ha ancora guardato!![:(][:(][:(]Appena ha tempo lo farà!![:(][:)][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ce l'hai fatta[?][?][?][?][?][?] Sono felice...[:D] funzionante anche skype[?][?][?][?][?] ora sei veramente maggiorenne[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)] >
quote:Originally posted by bonnie and clyde> Ciaooooooooo[:)][:)] Buon pranzo a Tutti[:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciaooooooo a tutti!!!!!!!!!!!!! >
[/URL]
/img]
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> Certo che per essere un capo da mercato...mi sembra un po caro!![:D][:D][:D] L'email c'è........skipe è da installare......chissà se Mauro avrà tempo!?!?Buona digestione.......io ho già mangiato..........FAGOTTINI ripieni di pomodoro e mozzarella.......Lilly postando la foto mi ha fatto venire voglia!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][;)] Baci.....[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[}:)]Questa ve la devo raccontare.... Stamane sono andata al mercatino rionale....E' OVVIO che se uno va lì,è per RISPARMIARE qualche Eurino...GIUSTO?[^]Bene;mi avvicino ad una bancarella e VEDO LUI,lì appeso che fa capolino tra due giacconi imbottiti da 70.00Eurozzi:un TRENCH beige...Mi andrebbe anche come misura e,visto che ho due belle giacche di panno a casa,sarebbe la "copertura in più"ideale"... Chiedo il prezzo:UDITE-UDITE[:0]!'Sto tizio mi spara lì un 150.00 EURO,ma visto che è l'ultimo,può farmi 110.00!!![:(!]...secondo voi,cosa gli ho risposto?[:(!] [}:)]"E CHI LO HA PORTATO,BOGART in CASABLANCA????????id="size3">id="red">"[}:)] ...........a voi i commenti.......... Buon appetito a tutti Robi64[:X] >
quote:Originally posted by cocktail> Ciao Antonio!!! Pessima notizia quella del campeggio! Proprio da lunedì del cavolo!! La buona notizia è che l'affitto per il sole era un 3x2! Oltre al meraviglioso WE anche oggi è una giornata spettacolare per essere metà novembre!!! Hasta luego a toda la banda, Pablo san!
Buongiorno a tutti, oggi è un Lunedì del cavolo. Ho telefonato al camping è mi hanno comunicato che per il ns. periodo il posto non c'è, tutto prenotato. E adesso?!?!?!?! Spremiamoci per nuove proposte! Un grazie di cuore a Tutti gli abitanti di Settimo e Provincia che si sono autotassati ed hanno affittato il Sole per il week-end. Ci si sente presto Cocktail Un saluto a Lucy, adesso sappiamo il perchè del nick-name Passorapido! >
quote:Originally posted by passorapido> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:D]
Ciao a tutte/i, dhai cocktail....non era così difficile sapere il mio nick-name....[:D][:D][:D][:D]visto che tu dovresti chiamarti astemio....[:D][:D][:D] ragazze.....è semplice attivare skype....io ce l'ho e lo utilizzo[;)][:o)]basta inserire i nick in cerca nella barra sotto i contatti[;)][;)][;)] forzzzzaaaaaaa che poi ciarliamo in gruppo.....[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)] >
quote:Originally posted by passorapido> Al P.C. non sono una cima........quindi per non fare danni al Computer di Mauro.......aspetto che ci metta le mani lui!![:)]Spero riesca in fretta così ci parliamo in contemporanea![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutte/i, dhai cocktail....non era così difficile sapere il mio nick-name....[:D][:D][:D][:D]visto che tu dovresti chiamarti astemio....[:D][:D][:D] ragazze.....è semplice attivare skype....io ce l'ho e lo utilizzo[;)][:o)]basta inserire i nick in cerca nella barra sotto i contatti[;)][;)][;)] forzzzzaaaaaaa che poi ciarliamo in gruppo.....[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)] >