CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
395 20 23437
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/11/2008 alle: 07:52:01
Buona giornata a tutti........[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:58:11
a tutti.....[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Rieccomi alla postazione....ieri sera adsl mancante....[}:)][}:)][}:)] Prima di tutto un GRAZIE a TUTTI GLI AMICI con cui siamo stati insieme sabato e domenica[:)][:)][;)][;)][;)][;)] Poi ....tanto la prox siamo ancora insieme.......[:D][:D][:D] Ciao
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:14:23
[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Lucyyyyyyy.....finalmente posso aprire la "mia" posta [:D][:D][:D][:D][:D]senza dover aspettare la sera![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Adesso lavorerò per skipe![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaooooooo a Tutti gli Amici![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:17:07
Ce l'hai fatta[?][?][?][?][?][?] Sono felice...[:D] funzionante anche skype[?][?][?][?][?] ora sei veramente maggiorenne[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:19:02
quote:Originally posted by passorapido
Ce l'hai fatta[?][?][?][?][?][?] Sono felice...[:D] funzionante anche skype[?][?][?][?][?] ora sei veramente maggiorenne[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)] >
> Spero su skipe!!non l'ha ancora guardato!![:(][:(][:(]Appena ha tempo lo farà!![:(][:)][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:38:06
Ciaooooooo a tutti!!!!!!!!!!!!!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/11/2008 alle: 12:26:31
quote:Originally posted by bonnie and clyde
Ciaooooooo a tutti!!!!!!!!!!!!! >
> Ciaooooooooo[:)][:)] Buon pranzo a Tutti[:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/11/2008 alle: 12:45:22
[:D]...e buon appetito a tutte voi!!![:p] RAGAZZE CHE NOVITA'!!!Finalmente il Boss mi ha messo la Mail e Skype!!![}:)]Probabilmente era stufo che lo "fregassi" sul tempo nel mandare i post e,soprattutto nel vedermi un po' "triste" per nn poter parlare più con le mie Amiche... Allora:CHI di voi ha queste due meraviglie della tecnica??? IO SONO PRONTA(...o quasi...) [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] /img] Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 17/11/2008 alle 12:46:57
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:05:27
[}:)]Questa ve la devo raccontare.... Stamane sono andata al mercatino rionale....E' OVVIO che se uno va lì,è per RISPARMIARE qualche Eurino...GIUSTO?[^]Bene;mi avvicino ad una bancarella e VEDO LUI,lì appeso che fa capolino tra due giacconi imbottiti da 70.00Eurozzi:un TRENCH beige...Mi andrebbe anche come misura e,visto che ho due belle giacche di panno a casa,sarebbe la "copertura in più"ideale"... Chiedo il prezzo:UDITE-UDITE[:0]!'Sto tizio mi spara lì un 150.00 EURO,ma visto che è l'ultimo,può farmi 110.00!!![:(!]...secondo voi,cosa gli ho risposto?[:(!] [}:)]"E CHI LO HA PORTATO,BOGART in CASABLANCA????????id="size3">id="red">"[}:)] ...........a voi i commenti.......... Buon appetito a tutti Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 17/11/2008 alle 13:06:53
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:27:07
quote:Originally posted by Gigiolone
[}:)]Questa ve la devo raccontare.... Stamane sono andata al mercatino rionale....E' OVVIO che se uno va lì,è per RISPARMIARE qualche Eurino...GIUSTO?[^]Bene;mi avvicino ad una bancarella e VEDO LUI,lì appeso che fa capolino tra due giacconi imbottiti da 70.00Eurozzi:un TRENCH beige...Mi andrebbe anche come misura e,visto che ho due belle giacche di panno a casa,sarebbe la "copertura in più"ideale"... Chiedo il prezzo:UDITE-UDITE[:0]!'Sto tizio mi spara lì un 150.00 EURO,ma visto che è l'ultimo,può farmi 110.00!!![:(!]...secondo voi,cosa gli ho risposto?[:(!] [}:)]"E CHI LO HA PORTATO,BOGART in CASABLANCA????????id="size3">id="red">"[}:)] ...........a voi i commenti.......... Buon appetito a tutti Robi64[:X] >
> Certo che per essere un capo da mercato...mi sembra un po caro!![:D][:D][:D] L'email c'è........skipe è da installare......chissà se Mauro avrà tempo!?!?Buona digestione.......io ho già mangiato..........FAGOTTINI ripieni di pomodoro e mozzarella.......Lilly postando la foto mi ha fatto venire voglia!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][;)] Baci.....[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 17/11/2008 alle 13:33:12
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:41:55
Buon pranzo a tutti![:p][:p][:p][:p][:p] Il mio pranzo: carote e formaggio.[:(] Ragazze io skipe ce l'ho ma non so come metterlo in funzione[:(][:(][:(], vedrò di informarmi anzi se qualcuno mi può dire come si fa gliene sarei grata[:)] Un bacio a tutti Clara[:)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:52:15
Buongiorno a tutti, oggi è un Lunedì del cavolo. Ho telefonato al camping è mi hanno comunicato che per il ns. periodo il posto non c'è, tutto prenotato. E adesso?!?!?!?! Spremiamoci per nuove proposte! Un grazie di cuore a Tutti gli abitanti di Settimo e Provincia che si sono autotassati ed hanno affittato il Sole per il week-end. Ci si sente presto Cocktail Un saluto a Lucy, adesso sappiamo il perchè del nick-name Passorapido!
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/11/2008 alle: 14:14:41
quote:Originally posted by cocktail
Buongiorno a tutti, oggi è un Lunedì del cavolo. Ho telefonato al camping è mi hanno comunicato che per il ns. periodo il posto non c'è, tutto prenotato. E adesso?!?!?!?! Spremiamoci per nuove proposte! Un grazie di cuore a Tutti gli abitanti di Settimo e Provincia che si sono autotassati ed hanno affittato il Sole per il week-end. Ci si sente presto Cocktail Un saluto a Lucy, adesso sappiamo il perchè del nick-name Passorapido! >
> Ciao Antonio!!! Pessima notizia quella del campeggio! Proprio da lunedì del cavolo!! La buona notizia è che l'affitto per il sole era un 3x2! Oltre al meraviglioso WE anche oggi è una giornata spettacolare per essere metà novembre!!! Hasta luego a toda la banda, Pablo san!
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 14:20:58
Ciao a tutte/i, dhai cocktail....non era così difficile sapere il mio nick-name....[:D][:D][:D][:D]visto che tu dovresti chiamarti astemio....[:D][:D][:D] ragazze.....è semplice attivare skype....io ce l'ho e lo utilizzo[;)][:o)]basta inserire i nick in cerca nella barra sotto i contatti[;)][;)][;)] forzzzzaaaaaaa che poi ciarliamo in gruppo.....[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 17/11/2008 alle: 14:30:57
Ciao a tutte/i, dhai cocktail....non era così difficile sapere il mio nick-name....[:D][:D][:D][:D]visto che tu dovresti chiamarti astemio....[:D][:D][:D] ragazze.....è semplice attivare skype....io ce l'ho e lo utilizzo[;)][:o)]basta inserire i nick in cerca nella barra sotto i contatti[;)][;)][;)] forzzzzaaaaaaa che poi ciarliamo in gruppo.....[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)] >
> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/11/2008 alle: 14:33:50
Ciao a tutte/i, dhai cocktail....non era così difficile sapere il mio nick-name....[:D][:D][:D][:D]visto che tu dovresti chiamarti astemio....[:D][:D][:D] ragazze.....è semplice attivare skype....io ce l'ho e lo utilizzo[;)][:o)]basta inserire i nick in cerca nella barra sotto i contatti[;)][;)][;)] forzzzzaaaaaaa che poi ciarliamo in gruppo.....[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)] >
> Al P.C. non sono una cima........quindi per non fare danni al Computer di Mauro.......aspetto che ci metta le mani lui!![:)]Spero riesca in fretta così ci parliamo in contemporanea![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/11/2008 alle: 15:00:11
Ho avuto una conferma telefonica....quindi aggiorno la lista.....[:)][:)][:)][:)][:)] Ieri, veramente è già da un pò che ci pensiamo, ci è venuta voglia di Fritto misto alla piemonteseid="red">id="size4"> Ed allora, visto che il prossimo week end avremmo trovato posto presso un agriturismo con possibilità di pernottamento, in camper ovviamente, perchè non dare sfogo allo[:D] SQUABAPI,[:D] che ormai non ci molla più?[:p][:p][:D][:D][:D][:D] Unico problema, aderire entro domani sera. Cominciamo con la lista: Lenox---------3 pers Sam1652-------3 pers Passorapido---3 pers Ciotti -------3 pers ....... Paolog965 ...(in attesa di conferma) Clam ...(in attesa di conferma) Il menù comprende 4 antipasti-2 primi-2 secondi (tra cui anche il fritto)-contorno-dolce-caffè-ammazzacaffè-vini e bevande per 25,00€ a testa. Il luogo è nei pressi di Pinerolo. La data: sabato sera 22 novembre Chi altri vuole accompagnarci? Buona settimana. Mauro e Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 17/11/2008 alle 15:01:48
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 15:22:56
E bravi Antonella e Marco.....[:D][:D][:D]così si fà[:D][:D][:D] Lucy[;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/11/2008 alle: 16:16:22
[xx(]UFFAAAAAAAAA!!!!Oggi nn ho il tempo neanche per andare...A QUEL PAESIELLO!!!!Appena rientrata per commissioni varie[}:)] e la pettegola già mi guarda,sbuffando...CALMA RAGAZZA!!!Ora tiro il fiato e poi...ti faccio sfiatare così tanto,che ti si liquefa pure la linguaccia inox[}:)]!!! Ecco,adesso sono ipertecnologica col piccì...ma come si usa tutta 'sta roba[8)][?]Va a finire che mando a fuoco la tastiera...[xx(]Bbbbbbboh....[?]Mi farò spiegare stasera dal boss...proverò 'ste "robe informatiche"... Ora,sul divano,mi cucirò a mano un orletto di braghette...Sì,traffico comunque,ma almeno sono SEDUTA[|)]....un okkio sul pc,l'altro attento a non bucarsi le dita....Nn male come acrobazia....[^] Salutoni a chi c'è... Robi64[:X]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 17/11/2008 alle: 18:13:22
Buona sera amici...ogni tanto facciamo capolino....anche prox we si sta leggeri ...fritto misto alla piemontese...!!!!id="size3"> va bene vado a fare qsa ...gia come se fino ad ora nn avessi fatto nulla [:(][:(][:(] va bene a dopo ...ciao nemo's family [:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
Ieri alle: 23:34
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
Ieri alle: 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
Ieri alle: 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
Ieri alle: 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Ieri alle: 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Ieri alle: 00:12
Accessori
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
31/08/26 - 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
31/08/26 - 13:19
Meccanica
390 € per sostituzione pastiglie posteriori Ducato
Buongiorno La cifra secondo voi è equa ? Grazie Roberto ......
Roberto66
31/08/26 - 13:09
Accessori
CBE CSB - 2 si può ?
Domanda per gli esperti: Ho ritrovato tra le cianfrusaglie che ho nell'armadio in garage d...
maxime
31/08/26 - 11:30
Altro sui camper
Neo camperist con un Concorde Credo I 783 L
Ciao a tutti, mi presento. Sono Gabriel e sono appena entrato nel mondo dei camper... ma f...
Gabriel1988
31/08/26 - 08:29
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link