CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
396 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/11/2008 alle: 18:22:41
Ciao ragazzi!!! Per mantenerci leggeri (come dice Nadia) questa sera per cena:
PIZZA!!!!!!id="size6">id="red">
I bambini me l'hanno chiesta, potevo dirgli di no?[:D][:p][;)][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)] Ciao, Clara[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/11/2008 alle: 18:24:44
quote:Originally posted by paolog965
Ciao ragazzi!!! Per mantenerci leggeri (come dice Nadia) questa sera per cena:
PIZZA!!!!!!id="size6">id="red">
I bambini me l'hanno chiesta, potevo dirgli di no?[:D][:p][;)][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)] Ciao, Clara[;)]
>
> Io l'ho mangiata a pranzo!![:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Buona pizzaaaaaaaaaa! Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/11/2008 alle: 18:34:46
quote:Originally posted by cocktail
Un grazie di cuore a Tutti gli abitanti di Settimo e Provincia id="red"> che si sono autotassati ed hanno affittato il Sole per il week-end. Cocktail >
> Gli abitanti di Settimo e provinca, quindi Fornacino -Mezzi Po- Borgata Paradiso sentitamente ringraziano e comunicano che anche per i prossimi appuntamenti in provincia di Settimo splenderà il sole!!![;)][;)][;)] Però propongono anche un quesito! Ma non c'è un altro campeggio adatto ad ospitarci nei pressi delle cinque terre???? Paolo san , vice del vice assessore al turismo di settimo e provincia[:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/11/2008 alle: 18:42:56
Aggiornamento lista!! Purtroppo dovrete sopportarci anche la prossima uscita[:(] Ho avuto una conferma telefonica....quindi aggiorno la lista..... Ieri, veramente è già da un pò che ci pensiamo, ci è venuta voglia di Fritto misto alla piemontese Ed allora, visto che il prossimo week end avremmo trovato posto presso un agriturismo con possibilità di pernottamento, in camper ovviamente, perchè non dare sfogo allo SQUABAPI, che ormai non ci molla più? Unico problema, aderire entro domani sera. Cominciamo con la lista: Lenox---------3 pers Sam1652-------3 pers Passorapido---3 pers Ciotti -------3 pers Paolog965 ----4 pers ....... Clam ...(in attesa di conferma) Il menù comprende 4 antipasti-2 primi-2 secondi (tra cui anche il fritto)-contorno-dolce-caffè-ammazzacaffè-vini e bevande per 25,00€ a testa. Il luogo è nei pressi di Pinerolo. La data: sabato sera 22 novembre Chi altri vuole accompagnarci?id="red">id="size4"> Buona settimana. Mauro e Gabry Paolo san
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/11/2008 alle: 18:53:22
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)].... Allora ragazzi/e il tempo stringe[:D][:D]per il fritto misto......c'è qualche altro Amico[?][?][?][:p][;)] Ciaooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)] Purtroppo non ho letto prima le email(ho avuto dei problemini)...più tardi rispondo a tutte[:)][:)][:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:25:21
Toc toc? C'è nessuno? Le cose sono due: o avete ancora le gambe sotto il tavolo o state guardando Zelig[:D][:D][:D] Le probabilità sono 50 e 50[:D] Anzi forse c'è una terza possibilità e cioè che state facendo entrambe le cose. Vabbè guardo un po' di Zelig anch'io[:D] Ciao, Clara[:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:36:50
[:D]AVANTI!!![:D][:D][:D] E' proprio quello che sto facendo anch'io....okki rotatori stile camaleonte...GUARDA Clara!![8)]C'è una tua Kollega!!!!!![:D][:D][:D] NOVITA'!!!![:D]Ho parlato con Lilly su Skipe!!!!RAGAZZE CHE BELLO!!! Si può parlare fino a 24 persone assieme in conferenza!!!!Dài!!!Installatevelo!!!Ci facciamo una chiacchierata ATOMICA!!!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Bacioni!!! Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/11/2008 alle: 22:00:26
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il richiamo "ZELIG" è troppo potente.... A domani...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 00:38:18
a tutti[|)][|)][|)][|)][|)] Lucy[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/11/2008 alle: 00:40:41
Ciaooooo.....finalmente ho skipe!!![:)][:)][:)][:)][:)]ho parlato fino adesso con Lucy e Marilisa..........[:)][:)][:)][:D][:D] Unica "pecca" è che devo stare bloccata davanti al PC...e non sono abituata!![:)][:)][V][:D] Domani riproverò..........mandatemi i contatti via email........e andremo in conferenza!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] BUONANOTTE a TUTTI!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/11/2008 alle: 04:42:37
.........è da più di mezz'ora che mi rigiro nel letto, alla fine ho detto Basta! e mi sono alzata....... Ora devo solo decidere se stirare, spolverare o pulire i bagni [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Forse spolverare è meno rumoroso [;)][;)][;)][;)][;)][;)] A dopo!!!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/11/2008 alle: 07:44:04
Io sarò anche mattiniera, ma voi siete dei dormiglioni!!!! Vado a lavorare!!!! Have a nice day [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 08:21:21
a tutti[:)][:D][:)] Antonella....non sono dormigliona....prima li mando via tutti e poi....arrivo al computer[;)][:D][:)] Clara!!!!....ieri sera io e Gabry eravamo su skype...tu ce l'hai[?][?][:D][:D][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/11/2008 alle: 09:10:43
BUONGIORNO!!!!!!!!id="size4">id="red"> Antonella io mi sveglio sempre alle 7,00 e a volte anche prima ma non riesco sempre ad avere il tempo di scrivere al PC. Tu piuttosto dovresti prendere qualche tisana rilassante che ti faccia dormire un po' di più, una mia amica ha provato e funziona[:)] Ragazze come già ho detto skype ce l'ho ma non si riesce a farlo funzionare, non so se è colpa della nostra connessione che è a dir poco da schifo[:(] comunque stasera ci riproviamo[^] Un bacio a tutte/i Clara[:)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 18/11/2008 alle: 10:57:12
Buongiorno a tutte, si scrivo a tutte perchè ormai è diventato un post di femminuccie. Si parla sepre di faccende domestiche, e di come fare per far più ciance insieme. Il tutto ovviamente con le faccine più disperate. Insomma maschi dove siete finiti? Parliamo un po' di cose serie tipo: Il Doria a vinto e gli altri no! Che macchina ci vorremmo comprare, La Canalis e potrei continuare ma come dice il Vate cìè molta carne al fuoco! Ecco, quando si griglia? Va beh, vi saluto! Un abbraccio a tutti! Cocktail PS basta caffè corretto grappa a calazione, lo prometto!
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/11/2008 alle: 11:06:29
Finalmente qualcuno di serio.....ormai a furia di leggere certi post vengo in ufficio con il grembiulino!! [:D][:D] Parliamo un po' di cose serie tipo: Il Doria a vinto e gli altri no! Vittoria? Sono del Toro, non ho molta dimestichezza con questo concetto Che macchina ci vorremmo comprare Audi A5 Coupé, nera, interni in pelle e cambio automatico La Canalis Ormai l'ho dimenticata, è stata dura farlo ma ormai è acqua passata Ecco, quando si griglia? Guardando fuori dalla finestra (piove) è l'ultima cosa che mi viene in mente di fare
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 18/11/2008 alle: 12:23:02
quote:Originally posted by MrFloyd
Finalmente qualcuno di serio.....ormai a furia di leggere certi post vengo in ufficio con il grembiulino!! [:D][:D] Parliamo un po' di cose serie tipo: Il Doria a vinto e gli altri no! Vittoria? Sono del Toro, non ho molta dimestichezza con questo concetto Che macchina ci vorremmo comprare Audi A5 Coupé, nera, interni in pelle e cambio automatico La Canalis Ormai l'ho dimenticata, è stata dura farlo ma ormai è acqua passata Ecco, quando si griglia? Guardando fuori dalla finestra (piove) è l'ultima cosa che mi viene in mente di fare >
> Caro Mr. Floyd Anch'io, il concetto di Vittoria, l'ho molto opaco nella memoria; Ottima l'Audi A5 ma alla mia età mi butterei più su una Cabrio tipo Mini cooper Arancione col tetto blu. La Canalis è un modo di dire.. come per dire le letteronze ecco.. basta prendere nel mucchio una vale l'altra, e, nonostante l'età non riesco a dimenticarle, sarà per la mia mole elefantesca che anche la memoria è tale. Per la griglia, mi spiace che da te piova, qui da me, ormai lo sanno tutti che c'è sempre il sole, anche oggi per esempio, ti sto scrivendo mentre i miei compagn stanno tirando su la rete piena di paranza. Butto giù qualche nuovo argomento di interesse generale per vedere se qulche altro maschietto risponde. E' meglio il gioco a zona col rombo centrale oppure il classico 442? Mancini è stato premiato miglior allenatore pur non allenando cosa ne pensate? La fiat ha appena messo sul mercato il suo nuovo suv che andrà a sostituire la mitica Campagnola, mi sembra brutto come la Multipla I serie, a Voi piace? La falchi sostiene di non aver fatto ricorso al bisturi per il seno, anche se non fosse vero, interessa a qualcuno? Preferisco Valentino Rossi a Pedrooouusa. [8D][8D][8D][8D][8D][8D] Queste sono per Gabry. @ Paolo San, il 3 x 2 è finito. Oggi si ritorna alla normalità: hai messo la maglietta di lana al Camper? Cocktail PS oggi di lavorare...nemmeno se mi pagano!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2008 alle: 12:46:57
quote:Originally posted by cocktail
Buongiorno a tutte, si scrivo a tutte perchè ormai è diventato un post di femminuccie. Si parla sepre di faccende domestiche, e di come fare per far più ciance insieme. Il tutto ovviamente con le faccine più disperate. Insomma maschi dove siete finiti? Parliamo un po' di cose serie tipo: Il Doria a vinto e gli altri no! Che macchina ci vorremmo comprare, La Canalis e potrei continuare ma come dice il Vate cìè molta carne al fuoco! Ecco, quando si griglia? Va beh, vi saluto! Un abbraccio a tutti! Cocktail PS basta caffè corretto grappa a calazione, lo prometto! >
> Ciao Antonio (e tutti gli altri [:)]), e' un po' che non scrivo... Dopo 6 risultati utili consecutivi e dopo 6 vittorie ci siamo presi una pausa [:)]; comunque con la Juve siamo stati dei polli ed e' stato giusto perdere. Come macchina vorrei un' Alfa Romeo Brera per me ed un' Alfa Romeo Mito per la Robi. Canalis ? Molto carina... (censured); ma la Naomi !!!!!! Voglia di lavorare ? Zero, infatti oggi sono a casa. Va beh sono anche un po' rimbambito dal vaccino che ho fatto ieri pom. Grigliate ? Mi avvalgo della facolta' di non rispondere, mi sto' gia' facendo abbastanza del male... Ciao Giulio
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/11/2008 alle: 12:47:34
Oggi il 3D N-O è appannaggio di noi maschietti quindi approfittiamone!! E' meglio il gioco a zona col rombo centrale oppure il classico 442? Bhò, io leggo solo il risultato del Toro al lunedì mattina sul giornale Mancini è stato premiato miglior allenatore pur non allenando cosa ne pensate? E' stato un grandissimo giocatore ma mai premiato, è giusto che lo risarciscano almeno come allenatore La fiat ha appena messo sul mercato il suo nuovo suv che andrà a sostituire la mitica Campagnola, mi sembra brutto come la Multipla I serie, a Voi piace? E' orribile ma non è un SUV piuttosto un vero e proprio fuoristrada che deve vedersela con il Defender nel mercato dei veicoli militari e per usi particolari (guardie forestali/protezione civile/ecc...), non a caso è marchiata Iveco proprio per sottolineare l'uso più professionale. Ne fanno anche la versione civile ma non è quella su cui puntano a fare i numeri....

Modificato da MrFloyd il 18/11/2008 alle 12:48:07
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 13:22:24
Ma quindi qualcuno del Toro oltre a me c'è?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
Ieri alle: 23:34
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
Ieri alle: 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
Ieri alle: 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
Ieri alle: 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Ieri alle: 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Ieri alle: 00:12
Accessori
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
31/08/26 - 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
31/08/26 - 13:19
Meccanica
390 € per sostituzione pastiglie posteriori Ducato
Buongiorno La cifra secondo voi è equa ? Grazie Roberto ......
Roberto66
31/08/26 - 13:09
Accessori
CBE CSB - 2 si può ?
Domanda per gli esperti: Ho ritrovato tra le cianfrusaglie che ho nell'armadio in garage d...
maxime
31/08/26 - 11:30
Altro sui camper
Neo camperist con un Concorde Credo I 783 L
Ciao a tutti, mi presento. Sono Gabriel e sono appena entrato nel mondo dei camper... ma f...
Gabriel1988
31/08/26 - 08:29
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link