quote:Originally posted by paolog965> Io l'ho mangiata a pranzo!![:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Buona pizzaaaaaaaaaa! Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao ragazzi!!! Per mantenerci leggeri (come dice Nadia) questa sera per cena:PIZZA!!!!!!id="size6">id="red"> I bambini me l'hanno chiesta, potevo dirgli di no?[:D][:p][;)][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)] Ciao, Clara[;)]
>
quote:Originally posted by cocktail> Gli abitanti di Settimo e provinca, quindi Fornacino -Mezzi Po- Borgata Paradiso sentitamente ringraziano e comunicano che anche per i prossimi appuntamenti in provincia di Settimo splenderà il sole!!![;)][;)][;)] Però propongono anche un quesito! Ma non c'è un altro campeggio adatto ad ospitarci nei pressi delle cinque terre???? Paolo san , vice del vice assessore al turismo di settimo e provincia[:D]
Un grazie di cuore a Tutti gli abitanti di Settimo e Provincia id="red"> che si sono autotassati ed hanno affittato il Sole per il week-end. Cocktail >
.........è da più di mezz'ora che mi rigiro nel letto, alla fine ho detto Basta! e mi sono alzata.......
Ora devo solo decidere se stirare, spolverare o pulire i bagni [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Forse spolverare è meno rumoroso [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
A dopo!!!!!!
Vado a lavorare!!!!
Have a nice day [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
a tutti[:)][:D][:)]
Antonella....non sono dormigliona....prima li mando via tutti e poi....arrivo al computer[;)][:D][:)]
Clara!!!!....ieri sera io e Gabry eravamo su skype...tu ce l'hai[?][?][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by MrFloyd> Caro Mr. Floyd Anch'io, il concetto di Vittoria, l'ho molto opaco nella memoria; Ottima l'Audi A5 ma alla mia età mi butterei più su una Cabrio tipo Mini cooper Arancione col tetto blu. La Canalis è un modo di dire.. come per dire le letteronze ecco.. basta prendere nel mucchio una vale l'altra, e, nonostante l'età non riesco a dimenticarle, sarà per la mia mole elefantesca che anche la memoria è tale. Per la griglia, mi spiace che da te piova, qui da me, ormai lo sanno tutti che c'è sempre il sole, anche oggi per esempio, ti sto scrivendo mentre i miei compagn stanno tirando su la rete piena di paranza. Butto giù qualche nuovo argomento di interesse generale per vedere se qulche altro maschietto risponde. E' meglio il gioco a zona col rombo centrale oppure il classico 442? Mancini è stato premiato miglior allenatore pur non allenando cosa ne pensate? La fiat ha appena messo sul mercato il suo nuovo suv che andrà a sostituire la mitica Campagnola, mi sembra brutto come la Multipla I serie, a Voi piace? La falchi sostiene di non aver fatto ricorso al bisturi per il seno, anche se non fosse vero, interessa a qualcuno? Preferisco Valentino Rossi a Pedrooouusa. [8D][8D][8D][8D][8D][8D] Queste sono per Gabry. @ Paolo San, il 3 x 2 è finito. Oggi si ritorna alla normalità: hai messo la maglietta di lana al Camper? Cocktail PS oggi di lavorare...nemmeno se mi pagano!
Finalmente qualcuno di serio.....ormai a furia di leggere certi post vengo in ufficio con il grembiulino!! [:D][:D] Parliamo un po' di cose serie tipo: Il Doria a vinto e gli altri no! Vittoria? Sono del Toro, non ho molta dimestichezza con questo concetto Che macchina ci vorremmo comprare Audi A5 Coupé, nera, interni in pelle e cambio automatico La Canalis Ormai l'ho dimenticata, è stata dura farlo ma ormai è acqua passata Ecco, quando si griglia? Guardando fuori dalla finestra (piove) è l'ultima cosa che mi viene in mente di fare>
quote:Originally posted by cocktail> Ciao Antonio (e tutti gli altri [:)]), e' un po' che non scrivo... Dopo 6 risultati utili consecutivi e dopo 6 vittorie ci siamo presi una pausa [:)]; comunque con la Juve siamo stati dei polli ed e' stato giusto perdere. Come macchina vorrei un' Alfa Romeo Brera per me ed un' Alfa Romeo Mito per la Robi. Canalis ? Molto carina... (censured); ma la Naomi !!!!!! Voglia di lavorare ? Zero, infatti oggi sono a casa. Va beh sono anche un po' rimbambito dal vaccino che ho fatto ieri pom. Grigliate ? Mi avvalgo della facolta' di non rispondere, mi sto' gia' facendo abbastanza del male... Ciao Giulio
Buongiorno a tutte, si scrivo a tutte perchè ormai è diventato un post di femminuccie. Si parla sepre di faccende domestiche, e di come fare per far più ciance insieme. Il tutto ovviamente con le faccine più disperate. Insomma maschi dove siete finiti? Parliamo un po' di cose serie tipo: Il Doria a vinto e gli altri no! Che macchina ci vorremmo comprare, La Canalis e potrei continuare ma come dice il Vate cìè molta carne al fuoco! Ecco, quando si griglia? Va beh, vi saluto! Un abbraccio a tutti! Cocktail PS basta caffè corretto grappa a calazione, lo prometto! >