CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
397 20 23437
passorapido
passorapido
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 13:30:59
Ciao a tutti e....buon digestivo....dicevo ai maschietti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Godetevela finchè potete.....perchè se riprendiamo in mano la situazione......[;)][;)][;)][;)]non ce nè per nessuno[:D][:D][:D] Lucy[;)][:o)][:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 13:36:44
Aggiornamento lista!! Purtroppo dovrete sopportarci anche la prossima uscita Ho avuto una conferma telefonica....quindi aggiorno la lista..... Ieri, veramente è già da un pò che ci pensiamo, ci è venuta voglia di Fritto misto alla piemontese Ed allora, visto che il prossimo week end avremmo trovato posto presso un agriturismo con possibilità di pernottamento, in camper ovviamente, perchè non dare sfogo allo SQUABAPI, che ormai non ci molla più? Unico problema, aderire entro domani sera. Cominciamo con la lista: Lenox---------3 pers Sam1652-------3 pers Passorapido---3 pers Ciotti -------3 pers Paolog965 ----4 pers ....... Clam ...(in attesa di conferma) Il menù comprende 4 antipasti-2 primi-2 secondi (tra cui anche il fritto)-contorno-dolce-caffè-ammazzacaffè-vini e bevande per 25,00€ a testa. Il luogo è nei pressi di Pinerolo. La data: sabato sera 22 novembre Chi altri vuole accompagnarci? Buona settimana. Mauro e Gabry Lucy[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]forza....[:D]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/11/2008 alle: 13:46:53
quote:Originally posted by Gigiolone Come macchina vorrei un' Alfa Romeo Brera per me ed un' Alfa Romeo Mito per la Robi. >
> Bella la Brera (specie in versione Spider), però è stato abbastanza un flop per l'A.R., troppo pesante e motori non all'altezza.....
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/11/2008 alle: 13:55:59
quote:Originally posted by bonnie and clyde
Ma quindi qualcuno del Toro oltre a me c'è? >
> Presente: torinista da lunga data ma come anticipato non sono appassionato, leggo distrattamente i risultati.....e non sono neanche anti-juventino, cioè il peggior difetto per chi si definisce torinista [:)]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:08:02
Ciao a Tutti ......stamattina non ho dormito più del solito ,la mia sveglia suona sempre alle 6.30.....non ho potuto dare il Buongiorno,perchè avevo il P.C occupato![:(!][:(!][:(!][:(!] Sono tornata da poco e vista l'ora vi auguro il Buon Pomeriggio![:D][:D][:D] Ho avuto un altra conferma telefonica....quindi aggiorno la lista..... Fritto misto alla piemonteseid="red"> Ed allora, visto che il prossimo week end avremmo trovato posto presso un agriturismo con possibilità di pernottamento, in camper ovviamente, perchè non dare sfogo allo SQUABAPI, che ormai non ci molla più? Unico problema, aderire entro domani sera. Cominciamo con la lista: Lenox---------3 pers Sam1652-------3 pers Passorapido---3 pers Ciotti -------3 pers Paolog965 ----4 pers Clam ---------5 pers Il menù comprende 4 antipasti-2 primi-2 secondi (tra cui anche il fritto)-contorno-dolce-caffè-ammazzacaffè-vini e bevande per 25,00€ a testa. Il luogo è nei pressi di Pinerolo. La data: sabato sera 22 novembre Chi altri vuole accompagnarci? Buona settimana. Mauro ,Gabry[}:)][}:)][}:)],Paolo san,Clara e Lucy[:)][:)][:)] Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:D][:p][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:09:54
Un Bravissimi a tutti i maschietti!!!! Questo sembrava quasi un 3D di clausura!!!! Vediamo un pò: io quoto la Bellucci, qualcuno l'avrà già capito in passato. Diciamo così! Ha quel non so che..... Per le auto, pensavo ad una bella Munstang, una qualsiasi! Daccordo con Mr.Floyd, da giocatore Mancini ha preso solo calci in c...! Diamoli un contentino ora! Per la grigliata, se piove la famo al coperto!!!!!! Coniciuà, Paolo san[:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:12:28
quote:Originally posted by MrFloyd
quote:Originally posted by Gigiolone Come macchina vorrei un' Alfa Romeo Brera per me ed un' Alfa Romeo Mito per la Robi. >
> Bella la Brera (specie in versione Spider), però è stato abbastanza un flop per l'A.R., troppo pesante e motori non all'altezza.....
>
> Possederla mi darebbe immense soddisfazioni per la sua estetica, gli interni, la "musica" dagli scarichi e perche' e' Alfa. La potenza e la velocita' non la cerco piu' da tempo. Quando avevo la 155 2.0 Super al max feci i 190 e--- ne aveva ancora tanto da dare [:)][:)][:)] Che tempi una volta partimmo da Genova alle 12.15 ed alle 14.00 eravamo al casello di Peschiera d.Garda, no comment, allora potevo correre, bei tempi andati. Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:13:01
quote:Originally posted by paolog965
Un Bravissimi a tutti i maschietti!!!! Questo sembrava quasi un 3D di clausura!!!! ............................... ........................ ......................... Coniciuà, Paolo san[:D] >
> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:D][^]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:15:54
Ciaooooooo Giulio![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Tutto bene[?].....saranno contenti i maschietti.....erano in minoranza!![:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:17:46
Ciaoooooooooooooooooo Simona [:)][:)][:)][:)] [:D][:D][:D] [8D][8D] [;)] [:)][:)][:)][:)] [:D][:D][:D] [8D][8D] [;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:19:13
Ciao Simona...............[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:28:29
Uomini, maschi, machi, W LA RIVOLUZIONE [:)][:)][:)][}:)][}:)][}:)][:)][:)][:)] Diamo Skype alle gentili donzelle cosi' possono "ciaciare" liberamente e conquistiamo la bandiera del 3D N.O. W lo SQUABAPI W la BIRRA W Naomi Ciao Giulio
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:28:49
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V]nn c entra niente lo so ....ma è solo uno sfogo...sono furiosamente furiosa incaz....nera ....di piu se è possibile.. ogi dovevo riceverare giona andare fino a varese ...ma mezzora prima chiamano che nn hanno posti per via delle urgenze...ma dico io !!! mica stiamo dietro l angolo...per andare metto in moto una macchina che nn comprende solo me ma prima di tutto il bambino annulla le terapie prenota i mezzo, parla cn l insegnante prepararmi mentalmente...e nn di meno un giorno di lavoro perso...tanto a loro che gli importa se io nn so piu dove prendere i ggg per fargli fare gli esami e i ricoveri....porca puzzola (qto per essere gntile ma vorrei gridare altro...) va bene scusatemi ancora ...ma dovevo sfogarmi... [V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:31:05
Aoh, se scherza, neeeee' La mia latitanza non ha niente a che vedere con la "clausura" del 3D [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:34:19
Nadia, non so' e on chiedo, ci mancherebbe altro; ma il Gaslini non va' bene ? E' anche piu' comodo per voi e li' i bambini sono sacri. Ciao, un abbraccio Giulio
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:35:31
Mi spiace Nadia, come al solito l'umanità non è di casa negli ospedali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!] Simona
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:49:27
Si giulio come comodita andrebbe benissimo ma Giona è seguito al san raffaele di milano che, pur essendo centro specializzato nella sua malattia, si appoggia per degli esami particolari alla pediatria di varese...la quale mi ha richiamato nuovamente dicendomi di andare domani che avrebbero fatto meta esami, stavo due gg anziche tre e poi si vedeva insomma ...tanto devo essere a loro disposizione...guarda lo dico sinceram lavoro in un ospedale e di casini ce ne sono moltissimi abnche da noi...ma i ricoveri programmati nn si saltano nemmeno per le urgenze...o s proprio si rompeun macchinario o qsa del genere si avvisa almeno 12 ore prima nn mezzora......
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:50:29
quote:Originally posted by namognon
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V]nn c entra niente lo so ....ma è solo uno sfogo...sono furiosamente furiosa incaz....nera ....di piu se è possibile.. ogi dovevo riceverare giona andare fino a varese ...ma mezzora prima chiamano che nn hanno posti per via delle urgenze...ma dico io !!! mica stiamo dietro l angolo...per andare metto in moto una macchina che nn comprende solo me ma prima di tutto il bambino annulla le terapie prenota i mezzo, parla cn l insegnante prepararmi mentalmente...e nn di meno un giorno di lavoro perso...tanto a loro che gli importa se io nn so piu dove prendere i ggg per fargli fare gli esami e i ricoveri....porca puzzola (qto per essere gntile ma vorrei gridare altro...) va bene scusatemi ancora ...ma dovevo sfogarmi... [V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V] >
> Nadia mi dispiace.......non ho parole....[V][:(]certo che potevano telefonarti prima!!Tu lavori nell'ambiente e sai meglio di noi come vanno certe cose.........![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Un abbraccio e un bacio a Giona[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:59:26
quote:Originally posted by bonnie and clyde
Ma quindi qualcuno del Toro oltre a me c'è? >
> giovedì sera avevamo bisogno di "finforzi"...ma non c'eravate!!![:(][:(] ci piacerebbe organizzare una trasferta caamperistica a maggio a Torino...[;)][;)] [:D][^][:p][:)]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:06:39
@Nadia Senza parole, un abbraccio...ci vediamo sabato!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
Ieri alle: 23:34
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
Ieri alle: 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
Ieri alle: 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
Ieri alle: 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Ieri alle: 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Ieri alle: 00:12
Accessori
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
31/08/26 - 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
31/08/26 - 13:19
Meccanica
390 € per sostituzione pastiglie posteriori Ducato
Buongiorno La cifra secondo voi è equa ? Grazie Roberto ......
Roberto66
31/08/26 - 13:09
Accessori
CBE CSB - 2 si può ?
Domanda per gli esperti: Ho ritrovato tra le cianfrusaglie che ho nell'armadio in garage d...
maxime
31/08/26 - 11:30
Altro sui camper
Neo camperist con un Concorde Credo I 783 L
Ciao a tutti, mi presento. Sono Gabriel e sono appena entrato nel mondo dei camper... ma f...
Gabriel1988
31/08/26 - 08:29
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link