quote:Originally posted by Gigiolone Come macchina vorrei un' Alfa Romeo Brera per me ed un' Alfa Romeo Mito per la Robi. >> Bella la Brera (specie in versione Spider), però è stato abbastanza un flop per l'A.R., troppo pesante e motori non all'altezza.....
quote:Originally posted by bonnie and clyde> Presente: torinista da lunga data ma come anticipato non sono appassionato, leggo distrattamente i risultati.....e non sono neanche anti-juventino, cioè il peggior difetto per chi si definisce torinista [:)]
Ma quindi qualcuno del Toro oltre a me c'è? >
quote:Originally posted by MrFloyd> Possederla mi darebbe immense soddisfazioni per la sua estetica, gli interni, la "musica" dagli scarichi e perche' e' Alfa. La potenza e la velocita' non la cerco piu' da tempo. Quando avevo la 155 2.0 Super al max feci i 190 e--- ne aveva ancora tanto da dare [:)][:)][:)] Che tempi una volta partimmo da Genova alle 12.15 ed alle 14.00 eravamo al casello di Peschiera d.Garda, no comment, allora potevo correre, bei tempi andati. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone Come macchina vorrei un' Alfa Romeo Brera per me ed un' Alfa Romeo Mito per la Robi. >> Bella la Brera (specie in versione Spider), però è stato abbastanza un flop per l'A.R., troppo pesante e motori non all'altezza.....
>
quote:Originally posted by paolog965> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:D][^]
Un Bravissimi a tutti i maschietti!!!! Questo sembrava quasi un 3D di clausura!!!! ............................... ........................ ......................... Coniciuà, Paolo san[:D] >
quote:Originally posted by namognon> Nadia mi dispiace.......non ho parole....[V][:(]certo che potevano telefonarti prima!!Tu lavori nell'ambiente e sai meglio di noi come vanno certe cose.........![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Un abbraccio e un bacio a Giona[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V]nn c entra niente lo so ....ma è solo uno sfogo...sono furiosamente furiosa incaz....nera ....di piu se è possibile.. ogi dovevo riceverare giona andare fino a varese ...ma mezzora prima chiamano che nn hanno posti per via delle urgenze...ma dico io !!! mica stiamo dietro l angolo...per andare metto in moto una macchina che nn comprende solo me ma prima di tutto il bambino annulla le terapie prenota i mezzo, parla cn l insegnante prepararmi mentalmente...e nn di meno un giorno di lavoro perso...tanto a loro che gli importa se io nn so piu dove prendere i ggg per fargli fare gli esami e i ricoveri....porca puzzola (qto per essere gntile ma vorrei gridare altro...) va bene scusatemi ancora ...ma dovevo sfogarmi... [V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V] >
quote:Originally posted by bonnie and clyde> giovedì sera avevamo bisogno di "finforzi"...ma non c'eravate!!![:(][:(] ci piacerebbe organizzare una trasferta caamperistica a maggio a Torino...[;)][;)] [:D][^][:p][:)]
Ma quindi qualcuno del Toro oltre a me c'è? >