quote:Originally posted by barbagianni7169> Sarebbe stupendo!!!! Anzi sarebbe bello andare a vederci insieme Toro Genoa o Genoa Toro per godere di una giornata di vero sport e di sano anti juventinismo e Blucerchiatismo! Mr Floyd l'importante è non essere juventini poi anche se non sei anti juventino non importa....[:D][:D][:D]Ovviamente scherzo e tutti i tifosi della juve del sito spero non si offendano!!!!Infondo a noi del toro rimane solo quello.....cercare di godere per le rarissime sconfitte bianco nere!
quote:Originally posted by bonnie and clyde> giovedì sera avevamo bisogno di "finforzi"...ma non c'eravate!!![:(][:(] ci piacerebbe organizzare una trasferta caamperistica a maggio a Torino...[;)][;)] [:D][^][:p][:)]
Ma quindi qualcuno del Toro oltre a me c'è? >
>
quote:Originally posted by MrFloyd> Questa e' una leggera brezza di mare primaverile, altro che ciclone... [:)] Quando si incxxxxxxx mi vengono a soccorrere la Croce Rossa e la Protezione Civile e chiedo lo "Stato di Calamita' Coniugale" [:D][:D][:D] Ciao Giulio
Giulio, hai sposato un ciclone!! [:)][}:)][:)][}:)][:)][}:)] Roby, sei già tu un mito!! [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)] >
quote:Originally posted by namognon> Nadia mi spiace molto leggere ciò che hai scritto, è proprio vero se non si è dentro non si capisce o non ci si pensa. Spero che tu almeno gliene abbia staccate quattro, lo so che non serve a niente ma almeno si butta fuori un po' di rabbia. E comunque non scusarti, hai fatto bene a sfogarti... Ciao, Clara
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V]nn c entra niente lo so ....ma è solo uno sfogo...sono furiosamente furiosa incaz....nera ....di piu se è possibile.. ogi dovevo riceverare giona andare fino a varese ...ma mezzora prima chiamano che nn hanno posti per via delle urgenze...ma dico io !!! mica stiamo dietro l angolo...per andare metto in moto una macchina che nn comprende solo me ma prima di tutto il bambino annulla le terapie prenota i mezzo, parla cn l insegnante prepararmi mentalmente...e nn di meno un giorno di lavoro perso...tanto a loro che gli importa se io nn so piu dove prendere i ggg per fargli fare gli esami e i ricoveri....porca puzzola (qto per essere gntile ma vorrei gridare altro...) va bene scusatemi ancora ...ma dovevo sfogarmi... [V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Accidenti Giulio, potevi dirmelo che cenavi a pesce, tutta la paranza che ho pescato stamattina lo venduta ai ristoranti. Vabbe' sarà per un'altra volta! Dopocena, vieni anche tu al bagno di mezzanotte alla scogliera di Nervi? Cmnq Buona cena. Cocktail
Qui Zena, temperatura calda in aumento. Il sole deve ancora tramontare. Dalla finestra vedo le cicogne che fanno il nido. Stasera mangiamo in terrazzauna bella zuppa di pesce (totanetti novellini, gamberetti nostrani, orata di Santa Margherita, rana pescatrice, muscoli) con una bella bottiglia di Vermentino Colli di Lunae docg, una bella torta Sacripantina con una bottiglia di Malvasia sarda e per finire caffe' e grappa (dell' Amico) gustati sul dondolo. Ciao Giulio P.S.: dopo faro' due foto astronomiche alla costellazione LuceSoleDiamante >
quote:Originally posted by cocktail cut Accidenti Giulio, potevi dirmelo che cenavi a pesce, tutta la paranza che ho pescato stamattina lo venduta ai ristoranti. Vabbe' sarà per un'altra volta! Dopocena, vieni anche tu al bagno di mezzanotte alla scogliera di Nervi? Cmnq Buona cena. Cocktail >> Antonio, dobbiamo metterci daccordo, io domani esco in mare a Santa, stanno arrivando le spigole !!!! Tu pensi alle nasse per gamberoni, scampi e astici ??? Stasera il bagno a Nervi lo salto, devo fotografare la costellazione . Ciao Giulio P.S.: ma anche tu devi tenere acceso il clima in casa ? Qui si comincia a boccheggiare.
quote:Originally posted by Lenox> Le foto le devo sviluppare e sampare, le ho fatte con il "Banco Ottico" su lastre. Ciao[:)] Giulio
Giulio.......mi piacerebbe vedere le foto del sole che tramonta e le cicogne che fanno il nido!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lucy...appena arriva Mauro darà le dritte per l'agriturismo.Oggi passava di persona........io non so ancora niente![:(][:)][:)] Devo uscire....a piùùù tardi![:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by paolog965> Non è un commento MASCHILE........la Bellucci..nooooooooo!!La Demi.........brava attrice!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Cari colleghi maschietti di Zena, avete una fantasia galoppante!!!! Bene, cosa usate per farla correre tanto?????[;)] E dato che Clara san-ta non mi ha ancora beccato per la mia sviolinata per la Bellucci e quel non so che, aggiungerei anche un altra delle mie preferite, la Demi Moore. Lo so, sono un po datate, come me daltronde, ma le veline-letterine e via discorrento valgono meno della metà!!! ASPETTO COMMENTI MASCHILIid="red"> Paolo san[;)][:D] >