CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
398 20 23437
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:11:26
quote:Originally posted by barbagianni7169
quote:Originally posted by bonnie and clyde
Ma quindi qualcuno del Toro oltre a me c'è? >
> giovedì sera avevamo bisogno di "finforzi"...ma non c'eravate!!![:(][:(] ci piacerebbe organizzare una trasferta caamperistica a maggio a Torino...[;)][;)] [:D][^][:p][:)]
>
> Sarebbe stupendo!!!! Anzi sarebbe bello andare a vederci insieme Toro Genoa o Genoa Toro per godere di una giornata di vero sport e di sano anti juventinismo e Blucerchiatismo! Mr Floyd l'importante è non essere juventini poi anche se non sei anti juventino non importa....[:D][:D][:D]Ovviamente scherzo e tutti i tifosi della juve del sito spero non si offendano!!!!Infondo a noi del toro rimane solo quello.....cercare di godere per le rarissime sconfitte bianco nere!
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:23:15
allora vi apettiamo a gennaio x Genoa Toro!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:41:14
Innanzitutto un abbraccione incoraggiante a Nadia per ciò che le sta succedendo...[V]Un megabacio al piccolo Giona che ne paga le conseguenze...Quando si parla di Sanità,mi si rizzano i capelli sulla testa e se ci passano di mezzo i "piccoli pazienti"[:(!]mi prende una rabbia dentro...meglio tacere...[V] ................................................................................................................................................ Tiriamo un righello-tipo tra le cose serie e non... AAAAAAAAAAAH!!!!!!![}:)]FREDIFRAGHI!!!![:(!]RIVOLUZIONARI!!!![}:)]ECCO SCOPERTI GLI ALTARINI!!!![:(!]TE LO DO IO SKYPE!!!COSI TU PENSAVI DI AVERE LIBERO ACCESSO SU COL,LIBERANDOTI DI MEid="red">,EEEEEEEEEEH???????[}:)] [^]Sììììììì,parla pure del GENOA[^]..... [^]Sììììììì,sognati pure la BRERA...(SOGNARE è GRATIS,te lo concedo) [^]Sììììììì,regalami per Natale la MITO[:D] [}:)]MA GUARDA che se nn la pianti di parlare della NAOMA[}:)]...ATTENTO A DOVE ATTRAVERSI!!![}:)]Ti faccio diventare un tutt'UNO con l'asfalto!!![}:)]...E NON MI SERVE NEANCHE LA MITO PER FARLO!!!![}:)]KAPITOOOOOOOOOO???? id="red"> [^]in quanto alla grigliata...Tu continua con la NAOMA...e ti ritroverai pure il faccione ROSSOBISTECCAFUMANTE...[}:)]... .....Come vedi rispetto il tuo pensiero..[;)] Buon pomeriggio a tuttiiiiiiii.... Robi64[:X] [:X]Iomemedesimamogliettina[:X]

Modificato da Gigiolone il 18/11/2008 alle 15:42:25
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:59:10
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)] [:)][:)] [:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/11/2008 alle: 16:07:02
Giulio, hai sposato un ciclone!! [:)][}:)][:)][}:)][:)][}:)] Roby, sei già tu un mito!! [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)]

Modificato da MrFloyd il 18/11/2008 alle 16:09:01
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2008 alle: 17:25:42
quote:Originally posted by MrFloyd
Giulio, hai sposato un ciclone!! [:)][}:)][:)][}:)][:)][}:)] Roby, sei già tu un mito!! [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)] >
> Questa e' una leggera brezza di mare primaverile, altro che ciclone... [:)] Quando si incxxxxxxx mi vengono a soccorrere la Croce Rossa e la Protezione Civile e chiedo lo "Stato di Calamita' Coniugale" [:D][:D][:D] Ciao Giulio
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 18/11/2008 alle: 17:31:21
[/quote] Nadia mi dispiace.......non ho parole....[V][:(]certo che potevano telefonarti prima!!Tu lavori nell'ambiente e sai meglio di noi come vanno certe cose.........![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Un abbraccio e un bacio a Giona[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] [/quote] proprio perche lavoro nell ambiente forse mi sono arrabbiata tanto...grazie per avermi scoltato..
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:06:58
Buonasera a Tutti......[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Oggi a To giornata un po freddina!....speriamo bene!![;)][;)] Se riesco passo più tardi.........[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:22:55
Per ricordare ..........vi raccomando uno alla volta !! c'è posto per tutti...non spingete!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Fritto misto alla piemonteseid="red"> Ed allora, visto che il prossimo week end avremmo trovato posto presso un agriturismo con possibilità di pernottamento, in camper ovviamente, perchè non dare sfogo allo [:D]SQUABAPI[:D][:p], che ormai non ci molla più?[:D][:D][:D] Unico problema, aderire entro domani sera. Cominciamo con la lista: Lenox---------3 pers Sam1652-------3 pers Passorapido---3 pers Ciotti -------3 pers Paolog965 ----4 pers Clam ---------5 pers Il menù comprende 4 antipasti-2 primi-2 secondi (tra cui anche il fritto)-contorno-dolce-caffè-ammazzacaffè-vini e bevande per 25,00€ a testa. Il luogo è nei pressi di Pinerolo. La data: sabato sera 22 novembre Chi altri vuole accompagnarci? Buona settimana. Mauro ,Gabry[}:)][}:)][}:)],Paolo san,Clara e Lucy[:)][:)][:)][:)][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:30:58
Qui Zena, temperatura calda in aumento. Il sole deve ancora tramontare. Dalla finestra vedo le cicogne che fanno il nido. Stasera mangiamo in terrazzauna bella zuppa di pesce (totanetti novellini, gamberetti nostrani, orata di Santa Margherita, rana pescatrice, muscoli) con una bella bottiglia di Vermentino Colli di Lunae docg, una bella torta Sacripantina con una bottiglia di Malvasia sarda e per finire caffe' e grappa (dell' Amico) gustati sul dondolo. Ciao Giulio P.S.: dopo faro' due foto astronomiche alla costellazione LuceSoleDiamante
passorapido
passorapido
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:49:39
Per ricordare ..........vi raccomando uno alla volta !! c'è posto per tutti...non spingete!! Fritto misto alla piemontese Ed allora, visto che il prossimo week end avremmo trovato posto presso un agriturismo con possibilità di pernottamento, in camper ovviamente, perchè non dare sfogo allo SQUABAPI, che ormai non ci molla più? Unico problema, aderire entro questa sera. Cominciamo con la lista: Lenox---------3 pers Sam1652-------3 pers Passorapido---3 pers Ciotti -------3 pers Paolog965 ----4 pers Clam ---------5 pers Jack1993------2 pers Il menù comprende 4 antipasti-2 primi-2 secondi (tra cui anche il fritto)-contorno-dolce-caffè-ammazzacaffè-vini e bevande per 25,00€ a testa. Il luogo è nei pressi di Pinerolo. La data: sabato sera 22 novembre Chi altri vuole accompagnarci? Buona settimana. Mauro ,Gabry,Paolo san,Clara e Lucy[:D][:D][:)][:)][:D] PS: Gabry....mi manderesti l'indirizzo dell'Agriturismo via e-mail[?]

Modificato da passorapido il 18/11/2008 alle 18:51:55
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:57:17
Giulio.......mi piacerebbe vedere le foto del sole che tramonta e le cicogne che fanno il nido!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lucy...appena arriva Mauro darà le dritte per l'agriturismo.Oggi passava di persona........io non so ancora niente![:(][:)][:)] Devo uscire....a piùùù tardi![:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/11/2008 alle: 19:04:31
Buonasera![:)] Nell'augurarvi una buona cena vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della fiera, l'incasso del banchetto di Ilaria è stato cospicuo anche grazie a voi...insomma hanno ragiunto una bella cifra tonda[:)][:)][:)] Ciao, Clara[:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/11/2008 alle: 19:09:38
quote:Originally posted by namognon
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V]nn c entra niente lo so ....ma è solo uno sfogo...sono furiosamente furiosa incaz....nera ....di piu se è possibile.. ogi dovevo riceverare giona andare fino a varese ...ma mezzora prima chiamano che nn hanno posti per via delle urgenze...ma dico io !!! mica stiamo dietro l angolo...per andare metto in moto una macchina che nn comprende solo me ma prima di tutto il bambino annulla le terapie prenota i mezzo, parla cn l insegnante prepararmi mentalmente...e nn di meno un giorno di lavoro perso...tanto a loro che gli importa se io nn so piu dove prendere i ggg per fargli fare gli esami e i ricoveri....porca puzzola (qto per essere gntile ma vorrei gridare altro...) va bene scusatemi ancora ...ma dovevo sfogarmi... [V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V] >
> Nadia mi spiace molto leggere ciò che hai scritto, è proprio vero se non si è dentro non si capisce o non ci si pensa. Spero che tu almeno gliene abbia staccate quattro, lo so che non serve a niente ma almeno si butta fuori un po' di rabbia. E comunque non scusarti, hai fatto bene a sfogarti... Ciao, Clara
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 18/11/2008 alle: 19:17:14
quote:Originally posted by Gigiolone
Qui Zena, temperatura calda in aumento. Il sole deve ancora tramontare. Dalla finestra vedo le cicogne che fanno il nido. Stasera mangiamo in terrazzauna bella zuppa di pesce (totanetti novellini, gamberetti nostrani, orata di Santa Margherita, rana pescatrice, muscoli) con una bella bottiglia di Vermentino Colli di Lunae docg, una bella torta Sacripantina con una bottiglia di Malvasia sarda e per finire caffe' e grappa (dell' Amico) gustati sul dondolo. Ciao Giulio P.S.: dopo faro' due foto astronomiche alla costellazione LuceSoleDiamante >
> Accidenti Giulio, potevi dirmelo che cenavi a pesce, tutta la paranza che ho pescato stamattina lo venduta ai ristoranti. Vabbe' sarà per un'altra volta! Dopocena, vieni anche tu al bagno di mezzanotte alla scogliera di Nervi? Cmnq Buona cena. Cocktail
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2008 alle: 19:44:21
quote:Originally posted by cocktail cut Accidenti Giulio, potevi dirmelo che cenavi a pesce, tutta la paranza che ho pescato stamattina lo venduta ai ristoranti. Vabbe' sarà per un'altra volta! Dopocena, vieni anche tu al bagno di mezzanotte alla scogliera di Nervi? Cmnq Buona cena. Cocktail >
> Antonio, dobbiamo metterci daccordo, io domani esco in mare a Santa, stanno arrivando le spigole !!!! Tu pensi alle nasse per gamberoni, scampi e astici ??? Stasera il bagno a Nervi lo salto, devo fotografare la costellazione . Ciao Giulio P.S.: ma anche tu devi tenere acceso il clima in casa ? Qui si comincia a boccheggiare.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2008 alle: 19:46:48
quote:Originally posted by Lenox
Giulio.......mi piacerebbe vedere le foto del sole che tramonta e le cicogne che fanno il nido!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lucy...appena arriva Mauro darà le dritte per l'agriturismo.Oggi passava di persona........io non so ancora niente![:(][:)][:)] Devo uscire....a piùùù tardi![:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Le foto le devo sviluppare e sampare, le ho fatte con il "Banco Ottico" su lastre. Ciao[:)] Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/11/2008 alle: 20:31:18
Toc,toc c'è nessuno[?][?][?] Aspetto Manu che torni dalla palestra.....mamma ho una fame!!![:p][:p][:p]Tra doccia e cena finiremo tardi.....spero ci sia ancora qualcuno.......!!![:)][:)][:)][:)] Mauro mi ha accennato il menù di Sabato.....più tardi scriverà tutto!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Buon Appe[:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/11/2008 alle: 20:31:26
Cari colleghi maschietti di Zena, avete una fantasia galoppante!!!! Bene, cosa usate per farla correre tanto?????[;)] E dato che Clara san-ta non mi ha ancora beccato per la mia sviolinata per la Bellucci e quel non so che, aggiungerei anche un altra delle mie preferite, la Demi Moore. Lo so, sono un po datate, come me daltronde, ma le veline-letterine e via discorrento valgono meno della metà!!! ASPETTO COMMENTI MASCHILIid="red"> Paolo san[;)][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/11/2008 alle: 20:34:48
quote:Originally posted by paolog965
Cari colleghi maschietti di Zena, avete una fantasia galoppante!!!! Bene, cosa usate per farla correre tanto?????[;)] E dato che Clara san-ta non mi ha ancora beccato per la mia sviolinata per la Bellucci e quel non so che, aggiungerei anche un altra delle mie preferite, la Demi Moore. Lo so, sono un po datate, come me daltronde, ma le veline-letterine e via discorrento valgono meno della metà!!! ASPETTO COMMENTI MASCHILIid="red"> Paolo san[;)][:D] >
> Non è un commento MASCHILE........la Bellucci..nooooooooo!!La Demi.........brava attrice!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
Ieri alle: 23:34
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
Ieri alle: 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
Ieri alle: 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
Ieri alle: 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Ieri alle: 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Ieri alle: 00:12
Accessori
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
31/08/26 - 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
31/08/26 - 13:19
Meccanica
390 € per sostituzione pastiglie posteriori Ducato
Buongiorno La cifra secondo voi è equa ? Grazie Roberto ......
Roberto66
31/08/26 - 13:09
Accessori
CBE CSB - 2 si può ?
Domanda per gli esperti: Ho ritrovato tra le cianfrusaglie che ho nell'armadio in garage d...
maxime
31/08/26 - 11:30
Altro sui camper
Neo camperist con un Concorde Credo I 783 L
Ciao a tutti, mi presento. Sono Gabriel e sono appena entrato nel mondo dei camper... ma f...
Gabriel1988
31/08/26 - 08:29
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link