CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
400 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:14:02
[:D][:D]Dài Paolo san!!!Nn ti preoccupare!!!Lo sai che a noi va di scherzare!!!Dopotutto l'Amore nn è bello,se nn è litigarello...E poi c'è di più: [url] http://it.youtube.com/watch?v=fCQO7oBSkJ0 [^]Scusate se è poco...[^] Gigioloni[:)][:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:14:17
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by paolog965
...RAGAZZO!!![^]Tanto per cominciare io NON FUMO...Quindi i miei polmoni hanno una buona resistenza...POI,piuttosto che farmi aiutare da TE,tengo il respiro fino a diventare CIANOTICA!!!!!RRRRRRRROARRRRRRRRRR!!!!!![}:)] Dopo questa risposta,scatta la tariffa MATTARELLONOTTURNO!!! Eh...Eh...Eh...[:p] >
> Calma Gigioloni!! Parliamo del we del 08/12???? Peace&Love[:)]
>
> Tranqui, siamo cosi' [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ehm, l'argomento 08/12 non e' che calmi le acque pero', visto che siamo "incatenati" [:)][}:)][:)] Ciao Giulio san
>
> Pensa, io scrivo del We 08/12 ma intanto oggi al lavoro mi hanno detto che per quella settimana sa da andà in japan!! Per il momento ho risposto niet! Chissa se funzionerà!!! Paolo san
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:19:07
Per le 5 Terre non saprei proprio cosa consigliarvi. La Liguria la conosco proprio poco, sorry. Sentire l' APT di La Spezia ? Tra Genova ed Arenzano, Vesima x la precisione, c'e' un campeggio, Sergio e Lilly lo conoscono, vediamo cosa ne dicono. Sergiooooooo, Lillyyyyyyyy.......... Ciao Giulio P.S.:se il tempo non e' malaccio c'e' da fare il giro del porto in battello, la camminata fino alla Lanterna e salirci sopra, il Bigo, l'acquario (x chi vuole fare un mutuo), ecc
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:20:21
...Allergia al giallo?...agli spaghetti di riso?...al sushi e sashimi?...al "Made in Japan"...Mal d'aria?...ginocchio della lavandaia?Gomito del tennista?Ti è morto il gatto?hai un calletto sul mignolo????? AHO'!!!Ma quante scuse ti devo trovare x nn partire???[xx(] [:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:21:48
[:D][:D][:D]Eh no eh, proprio adesso che sono arrivato alla tastiera, smettete di parlare di "tarde da urlooooooooooooo" Grazie Giulio, per aver ricordato la Sabry nazionale, che...spettacolo eh[;)][;)][;)] Sono estremamente contento di leggere che ci stiamo riappropriando del nostro 50%, effettivamente negli ultimi tempi abbiamo rischiato di lasciare tutto il "potere" in mano alle signore. Inoltre mi fa piacere leggere nuovamente il nostro Giulio ligure ed un pò latitante. Ora divido il messaggio in 2 perchè altrimenti mi bannano per la lunghezza dei messaggi. A dopo. Ciao, Mauro.
passorapido
passorapido
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:24:44
Ciao a tutti, per il campeggio delle cinque terre, sergio52 ci aveva dato delle dritte....se fosse così gentile da riproporle.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]gliene saremmo veramente grati[;)][;)][;)][;)] Un saluto a Lilly, Lucy[;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:24:50
[url] http://it.youtube.com/watch?v=FSea1YPxK1c IoMeMedesimo
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:26:54
...Allergia al giallo?...agli spaghetti di riso?...al sushi e sashimi?...al "Made in Japan"...Mal d'aria?...ginocchio della lavandaia?Gomito del tennista?Ti è morto il gatto?hai un calletto sul mignolo????? AHO'!!!Ma quante scuse ti devo trovare x nn partire???[xx(] [:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] >
> Niente, da fare! Ho già utilizzato queste scuse! Mi serve qualcosa di drammatico!! [:(]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:28:10
quote:Originally posted by passorapido
Ciao a tutti, per il campeggio delle cinque terre, sergio52 ci aveva dato delle dritte....se fosse così gentile da riproporle.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]gliene saremmo veramente grati[;)][;)][;)][;)] Un saluto a Lilly, Lucy[;)] >
> Quello di cui parlo io non e' alle 5 Terre, ma tra Genova ed Arenzano. Dall'altra parte della Liguriaaaa. Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 18/11/2008 alle 22:32:45
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:29:16
[:X][:X][:X]Scusate ragazzi,ma vado a sotterrare il "MATTARELLO CHIODATO di GUERRA".... [:X][:X][:X][:X] Un bacione a tutti... Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:31:29
quote:Originally posted by paolog965 cut Niente, da fare! Ho già utilizzato queste scuse! Mi serve qualcosa di drammatico!! [:(] >
> Uno tsunami ? Vittorio Sgarbi che va' a vedere la monorotaia di Tokio? Rino Gattuso che gli canta Stillenack in diretta? Ciao Giulio P.S.:tu che gli dici che hai due zeppelin da giro del mondo in 5 ore ?
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:33:20
Ma veniamo al prossimo incontro "SQUABAPI" [:D]regionale, infatti questa volta non ci sono genovesi, quindi ce la combattiamo ad armi impari con gli esponenti lombardi "Passorapido"[:D], noi infatti siamo in maggioranza. Allora cominciamo con il menù:[;)] Affettati misti Carne cruda Peperoni in bagna caoda flan di spinaci Riso alle erbe Agnolotti al ragù Fritto misto alla piemontese Brasato con patate Charlotte creol (spero si scriva così,..Roby non mi punire per la mia ignoranza) Caffè Vini: Barbera e chardonnay piemontese (quello fermo) Digestivo Il tutto a 25,00 € per gli adulti e 10,00 per i bambini sotto i 10 anni. La sosta è compresa visto che ceniamo li, e volendo possiamo affittare il campo da calcetto per la domenica mattina al costo di 50,00€ all'ora. Il posto è in aperta campagna, quindi la notte passerà tranquillamente tra i rumori della notte[|)][|)], mentre per la domenica, secondo me vale la pena di pensare ad un giretto a Pinerolo od a Cavour, per evitare di annoiarci. ..Peccato che sia finita l'altro giorno la fiera delle mele. Per ora basta così altrimenti diventa illeggibile. Al prossimo. Ciao, Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:36:24
quote:Originally posted by passorapido
Ciao a tutti, per il campeggio delle cinque terre, sergio52 ci aveva dato delle dritte....se fosse così gentile da riproporle.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]gliene saremmo veramente grati[;)][;)][;)][;)] Un saluto a Lilly, Lucy[;)] >
> Quello di cui parlo io non e' alle 5 Terre, ma tra Genova ed Arenzano. Dall'altra parte della Liguriaaaa. Ciao Giulio
>
> E questo invece?????

http://www.camping-genova-est.i...

18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:36:54
quote:Originally posted by paolog965 cut Niente, da fare! Ho già utilizzato queste scuse! Mi serve qualcosa di drammatico!! [:(] >
> Uno tsunami ? Vittorio Sgarbi che va' a vedere la monorotaia di Tokio? Rino Gattuso che gli canta Stillenack in diretta? Ciao Giulio P.S.:tu che gli dici che hai due zeppelin da giro del mondo in 5 ore ?
>
> Grande Giulio! Sgarbi e Gattuso sono molto più che drammatici! Domani ci provo! [;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:42:14
Mauro! Tutto quel ben di Dio!!!! Mi sento svenire. Già perchè devo cominciare una dieta da biafra per poter ingurgitare tutto il menu! Paolo san
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:43:29
quote:Originally posted by Lenox cut E questo invece?????

http://www.camping-genova-est.i...

>
> Scomodissimo, non ho mai capito xche' lo chiamano Genova-Est quando e' a 7/8 km da Genova. Rimane a San Bernardo sulle alture di Bogliasco, il bus passa quando se lo ricorda. No, no molto meglio il lager di Albenga, tanto per rendere l'idea. Ciao Giulio P.S.:x voi non conta ma li' vicino ci sono pure i campi di quella "squadretta" con la maglia da ciclisti [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] l'aria e' irrespirabile
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:44:38
Ciao...Mauro si è alzato un attimo dalla postazione P.C.....ed io ne approfitto....per qualche secondo!Però che barba![:(!][:(!][:(!] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 18/11/2008 alle 22:45:15
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:46:06
quote:Originally posted by paolog965
Mauro! Tutto quel ben di Dio!!!! cut Paolo san >
> Eh, la Sabrinona e' sempre lei [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:47:08
Mauro, se non fosse che ho un sonno tremendo andrei ora a piedi a mangiare tutta quella roba [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e costa pure meno del castello di Gropparello!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] A proposito, come si chiama l'agriturismo??
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:50:16
quote:Originally posted by ciotti
Mauro, se non fosse che ho un sonno tremendo andrei ora a piedi a mangiare tutta quella roba [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e costa pure meno del castello di Gropparello!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] A proposito, come si chiama l'agriturismo?? >
> Ciao Antonella......ho il capo che soffia sul collo......appena libera la postazione....mando un po di email in giro......magari lo scrive Mauro....nun sò![:D][:D][:D][:D] Lucyyyyy stasera ho paura che salto Skipe![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
Ieri alle: 23:34
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
Ieri alle: 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
Ieri alle: 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
Ieri alle: 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Ieri alle: 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Ieri alle: 00:12
Accessori
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
31/08/26 - 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
31/08/26 - 13:19
Meccanica
390 € per sostituzione pastiglie posteriori Ducato
Buongiorno La cifra secondo voi è equa ? Grazie Roberto ......
Roberto66
31/08/26 - 13:09
Accessori
CBE CSB - 2 si può ?
Domanda per gli esperti: Ho ritrovato tra le cianfrusaglie che ho nell'armadio in garage d...
maxime
31/08/26 - 11:30
Altro sui camper
Neo camperist con un Concorde Credo I 783 L
Ciao a tutti, mi presento. Sono Gabriel e sono appena entrato nel mondo dei camper... ma f...
Gabriel1988
31/08/26 - 08:29
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link