quote:Originally posted by Gigiolone> Pensa, io scrivo del We 08/12 ma intanto oggi al lavoro mi hanno detto che per quella settimana sa da andà in japan!! Per il momento ho risposto niet! Chissa se funzionerà!!! Paolo san
quote:Originally posted by paolog965> Tranqui, siamo cosi' [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ehm, l'argomento 08/12 non e' che calmi le acque pero', visto che siamo "incatenati" [:)][}:)][:)] Ciao Giulio san
quote:Originally posted by Gigiolone> Calma Gigioloni!! Parliamo del we del 08/12???? Peace&Love[:)]
...RAGAZZO!!![^]Tanto per cominciare io NON FUMO...Quindi i miei polmoni hanno una buona resistenza...POI,piuttosto che farmi aiutare da TE,tengo il respiro fino a diventare CIANOTICA!!!!!RRRRRRRROARRRRRRRRRR!!!!!![}:)] Dopo questa risposta,scatta la tariffa MATTARELLONOTTURNO!!! Eh...Eh...Eh...[:p] >
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Niente, da fare! Ho già utilizzato queste scuse! Mi serve qualcosa di drammatico!! [:(]
...Allergia al giallo?...agli spaghetti di riso?...al sushi e sashimi?...al "Made in Japan"...Mal d'aria?...ginocchio della lavandaia?Gomito del tennista?Ti è morto il gatto?hai un calletto sul mignolo????? AHO'!!!Ma quante scuse ti devo trovare x nn partire???[xx(] [:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by passorapido> Quello di cui parlo io non e' alle 5 Terre, ma tra Genova ed Arenzano. Dall'altra parte della Liguriaaaa. Ciao Giulio
Ciao a tutti, per il campeggio delle cinque terre, sergio52 ci aveva dato delle dritte....se fosse così gentile da riproporle.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]gliene saremmo veramente grati[;)][;)][;)][;)] Un saluto a Lilly, Lucy[;)] >
quote:Originally posted by paolog965 cut Niente, da fare! Ho già utilizzato queste scuse! Mi serve qualcosa di drammatico!! [:(] >> Uno tsunami ? Vittorio Sgarbi che va' a vedere la monorotaia di Tokio? Rino Gattuso che gli canta Stillenack in diretta? Ciao Giulio P.S.:tu che gli dici che hai due zeppelin da giro del mondo in 5 ore ?
quote:Originally posted by Gigiolone> E questo invece?????
quote:Originally posted by passorapido> Quello di cui parlo io non e' alle 5 Terre, ma tra Genova ed Arenzano. Dall'altra parte della Liguriaaaa. Ciao Giulio
Ciao a tutti, per il campeggio delle cinque terre, sergio52 ci aveva dato delle dritte....se fosse così gentile da riproporle.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]gliene saremmo veramente grati[;)][;)][;)][;)] Un saluto a Lilly, Lucy[;)] >
>
http://www.camping-genova-est.i...
quote:Originally posted by Gigiolone> Grande Giulio! Sgarbi e Gattuso sono molto più che drammatici! Domani ci provo! [;)]
quote:Originally posted by paolog965 cut Niente, da fare! Ho già utilizzato queste scuse! Mi serve qualcosa di drammatico!! [:(] >> Uno tsunami ? Vittorio Sgarbi che va' a vedere la monorotaia di Tokio? Rino Gattuso che gli canta Stillenack in diretta? Ciao Giulio P.S.:tu che gli dici che hai due zeppelin da giro del mondo in 5 ore ?
>
quote:Originally posted by Lenox cut E questo invece?????> Scomodissimo, non ho mai capito xche' lo chiamano Genova-Est quando e' a 7/8 km da Genova. Rimane a San Bernardo sulle alture di Bogliasco, il bus passa quando se lo ricorda. No, no molto meglio il lager di Albenga, tanto per rendere l'idea. Ciao Giulio P.S.:x voi non conta ma li' vicino ci sono pure i campi di quella "squadretta" con la maglia da ciclisti [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] l'aria e' irrespirabilehttp://www.camping-genova-est.i...
>
quote:Originally posted by paolog965> Eh, la Sabrinona e' sempre lei [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
Mauro! Tutto quel ben di Dio!!!! cut Paolo san >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella......ho il capo che soffia sul collo......appena libera la postazione....mando un po di email in giro......magari lo scrive Mauro....nun sò![:D][:D][:D][:D] Lucyyyyy stasera ho paura che salto Skipe![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Mauro, se non fosse che ho un sonno tremendo andrei ora a piedi a mangiare tutta quella roba [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e costa pure meno del castello di Gropparello!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] A proposito, come si chiama l'agriturismo?? >