CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
405 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/11/2008 alle: 07:16:59
Ciao a Tutti.....giornatina piena!![:)][:D][;)] Quindi niente P.C........magari se riesco trovo il modo di leggervi!![:)][:D][;)][:(] BUON Giovedì.......... Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 20/11/2008 alle: 07:45:47
Bungiorno a tutti!!!!!!!! http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/11/2008 alle: 08:14:16
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by ciotti
Ma siete tutti presi con questo Facebook!!!!!! Clara, questo we mi devi spiegare bene cos'è (ancora non l'ho capito) e come funziona, ho deciso che voglio iscrivermi anch'io!!!! >
> A si Antonella! Se aspetti che Clara ti spieghi come funziona quell'accidente[}:)] Abbiamo speso un ora 1e1/2 a trafficare con skype, facebook e diavolerie del genere ma questo maledetto Vista è un intralcio unico! Che il buon Signore ci liberi da Bill Gate! Se lo trovo lo faccio volare da una Window!!! Notte-notte[|)][|)][|)] Paolo san[|)] MACHINTOSH FOR EVERid="size6"> [:)] Ciao Giulio
>
>
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/11/2008 alle: 10:29:17
Buongiorno a tutti!!!![:)][:)][:)] Ragazze non riesco a star dietro a tutte queste nuove tecnologie informatiche, skype, facebook, ma non era meglio il buon vecchio telefono????? Boh![:(] Ciao, Clara[:)] PS: Tra un mese sono in vacanza!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:13:36
Ciao Clara, non sono una ragazza [:)] ma ti rispondo ugualmente [:)] Vi consiglierei di usare un sistema solo perche' e' piu' facile trovarvi senza sparpargliarvi a destra ed a manca. Skype e' il piu' semplice da usarsi, il piu' stabile ed anche il piu' sicuro da intrusioni improprie. Ciao Giulio
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/11/2008 alle: 13:09:25
Buon appe a tutta la crew!! Anche se un pochino assente!!!! Vabbe, Giulio san, il sistema operativo Vista rende anche le cose più semplici come Skype un vero tormento! Ma non desisto, prima o poi riuscirò a farlo funzionare. Ma giusto per provare a risolvere il malanno, mi inviereste il vosto skype name?id="red"> Paolo san!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/11/2008 alle: 13:44:36
quote:Originally posted by paolog965 cut. Ma giusto per provare a risolvere il malanno, mi inviereste il vosto skype name?id="red"> Paolo san! >
> Hai posta Ciao Giulio P.S.:Vista, se lo conosci lo eviti. Nella mia comunita' informatica tutti coloro che hanno Vista stanno facendo il downgrade a XP. Lo si puo' fare con tutti i Vista eccetto la versione Home.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:18:46
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by paolog965 cut. Ma giusto per provare a risolvere il malanno, mi inviereste il vosto skype name?id="red"> Paolo san! >
> Hai posta Ciao Giulio P.S.:Vista, se lo conosci lo eviti. Nella mia comunita' informatica tutti coloro che hanno Vista stanno facendo il downgrade a XP. Lo si puo' fare con tutti i Vista eccetto la versione Home.
>
> come volevasi dimostrare.... i nuovi pc vengono ormai venduti quasi tutti con Vista Home! Have Vista? No party!!!! Paolo san[:(!]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:28:49
Paolo, se gia' sai, scusami. Per aggiungere contatto a Skype: contatti/cerca utente Skype/scrivi il mio nick (o della Robi)/lo evidenzi/clikki aggiungi contatto/da ok a tutte le finestre che si aprono e sulla destra compariremo nella lista contatti. Clicchi sul contatto e puoi scegliere tra la chat (dischetto blu) o la chiacchierata vocale (cornetta telefono e con webcam se presente e attiva). Con Skype si parla GRATIS anche per o dall' estero. Ciao Giulio P.S.: se vuoi provare ora sono connesso

Modificato da Gigiolone il 20/11/2008 alle 14:30:18
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:03:41
Ciao a Tutti.....oggi la pettegola mi ha lasciato presto[:D][:D].......mi viene a trovare dopo cena![:D][:D][;)] Roby......grazie del regalo...che sguardo......il mio Deep![:)][:D][:D][:D][;)] Paolo e Clara io ho skipe e appena Mauro mi aiuta vorrei mettere msn,dato che ho un amica che ha solo quello!![:)]Per facebook...sono un po titubante,e come dice il Giulio è meglio non avere troppe cose.....perchè c'è il rischio che ci rincorriamo....e non riusciamo a trovarci!![:D][:D][:D][:D] Comunque il mio contatto skipe è lo stesso della posta![:)][:)][;)] A dopo...... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:39:30
Ciao a tutti sto provando SKIFE qualcuno mi può mandere i suoi nick di skife così provo anch'io. Grazie mille Cocktail Indovinate qual'è il mio No è Cocktail1961
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/11/2008 alle: 17:48:47
Credo che ormai la lista sia chiusa..[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)]...e quindi.. Fritto misto alla piemonteseid="red"> Cominciamo con la lista: Lenox---------3 pers Sam1652-------3 pers Passorapido---3 pers Ciotti -------3 pers Paolog965 ----4 pers Clam ---------5 pers Jack1993------2 pers Amici di Egle--2 pers Il menù comprende 4 antipasti-2 primi-2 secondi (tra cui anche il fritto)-contorno-dolce-caffè-ammazzacaffè-vini e bevande per 25,00€ a testa. Il luogo è nei pressi di Pinerolo. La data: sabato sera 22 novembre Ciaoooooooooo Mauro ,Gabry,Paolo san,Clara e Lucy
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/11/2008 alle: 19:06:12
Ragazzi è quasi ora di cena e leggere questo menù mi fa venire ancora più fame[:p][:p][:p][:p][:p] Non vedo l'ora che sia sabatooooooo!!!!!!!!! Ciao, Clara[:)][:p][:D][;)]

Modificato da Paolo&Clara san il 20/11/2008 alle 19:07:42
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/11/2008 alle: 19:15:33
Antonio, avete posta. Ciao Giulio
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/11/2008 alle: 20:26:18
quote:Originally posted by Gigiolone
Paolo, se gia' sai, scusami. Per aggiungere contatto a Skype: contatti/cerca utente Skype/scrivi il mio nick (o della Robi)/lo evidenzi/clikki aggiungi contatto/da ok a tutte le finestre che si aprono e sulla destra compariremo nella lista contatti. Clicchi sul contatto e puoi scegliere tra la chat (dischetto blu) o la chiacchierata vocale (cornetta telefono e con webcam se presente e attiva). Con Skype si parla GRATIS anche per o dall' estero. Ciao Giulio P.S.: se vuoi provare ora sono connesso >
> Ciao Giulio, tornato da poco, magari più tardi, connessione wi-fi permettendo, ci provo!!! Paolo san
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/11/2008 alle: 20:45:12
Incredibile!!! Sono riuscito a sboccare tutte le paranoie di Vista! Un primo skype collegamento è avvenuto, anche con problemi audio! Magari si prova più tardi! Paolo san
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/11/2008 alle: 21:02:31
Buonasera!!!! Clara, ti ho risposto alla mail [:)][:)][:)] Ragazzi, finalmente domani è venerdì, sono sempre più stanca [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Ma che importa, ci aspetta un fantastico we in compagnia degli Amici attorno ad una meravigliosa tavola imbandita [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Se non ci sentiamo più tardi ci leggiamo domani [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] P.S. Come diceva giustamente Clara nella mail, organizziamoci x fare la strada assieme, anche xchè mi sono accorta solo ora che nella mail che ho mandato a Clara non sono stata molto chiara [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Inizio io. Noi pensavamo di partire sabato mattina verso le 9.00, Marco diceva che potevamo incontrarci con Big-Boy family al primo casello della tangenziale (ovviamente se partono all'incirca quando partiamo noi). E gli altri, da dove partite? Quando partite? A che ora partite? Che strada fate? Un fiorino!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/11/2008 alle: 21:07:57
[8)]!!!Clara,Paolo!Dove siete finiti???Eravate in linea poco fa...[8)] Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/11/2008 alle: 21:33:19
Antonella durante la cena abbiamo parlato su come organizzare la giornata di sabato. Noi si pensava di partire dopo pranzo, ma potremmo anche cambiare programma. Vediamo un pò cosa dicono gli altri e poi decidiamo. Paolo
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/11/2008 alle: 21:35:23
Ehi, Giò64, dove sei finito? Tutto OK? [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
Oggi alle 11:50
Accessori
Portamoto Dolfin
Buongiorno. Chiedo ai possessori di questo modello se hanno l'annotazione a libretto oppur...
Il Massimo
Oggi alle 08:54
Altro non sui camper
L’importante è mostrarsi dispiaciuti
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Ummagamma
Oggi alle 08:20
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
Ieri alle: 23:34
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
Ieri alle: 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
Ieri alle: 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
Ieri alle: 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Ieri alle: 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Ieri alle: 00:12
Accessori
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
31/08/26 - 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
31/08/26 - 13:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link