ciao [:)]
quote:Originally posted by paolog965>
quote:Originally posted by ciotti> A si Antonella! Se aspetti che Clara ti spieghi come funziona quell'accidente[}:)] Abbiamo speso un ora 1e1/2 a trafficare con skype, facebook e diavolerie del genere ma questo maledetto Vista è un intralcio unico! Che il buon Signore ci liberi da Bill Gate! Se lo trovo lo faccio volare da una Window!!! Notte-notte[|)][|)][|)] Paolo san[|)] MACHINTOSH FOR EVERid="size6"> [:)] Ciao Giulio
Ma siete tutti presi con questo Facebook!!!!!! Clara, questo we mi devi spiegare bene cos'è (ancora non l'ho capito) e come funziona, ho deciso che voglio iscrivermi anch'io!!!! >
>
quote:Originally posted by paolog965 cut. Ma giusto per provare a risolvere il malanno, mi inviereste il vosto skype name?id="red"> Paolo san! >> Hai posta Ciao Giulio P.S.:Vista, se lo conosci lo eviti. Nella mia comunita' informatica tutti coloro che hanno Vista stanno facendo il downgrade a XP. Lo si puo' fare con tutti i Vista eccetto la versione Home.
quote:Originally posted by Gigiolone> come volevasi dimostrare.... i nuovi pc vengono ormai venduti quasi tutti con Vista Home! Have Vista? No party!!!! Paolo san[:(!]
quote:Originally posted by paolog965 cut. Ma giusto per provare a risolvere il malanno, mi inviereste il vosto skype name?id="red"> Paolo san! >> Hai posta Ciao Giulio P.S.:Vista, se lo conosci lo eviti. Nella mia comunita' informatica tutti coloro che hanno Vista stanno facendo il downgrade a XP. Lo si puo' fare con tutti i Vista eccetto la versione Home.
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio, tornato da poco, magari più tardi, connessione wi-fi permettendo, ci provo!!! Paolo san
Paolo, se gia' sai, scusami. Per aggiungere contatto a Skype: contatti/cerca utente Skype/scrivi il mio nick (o della Robi)/lo evidenzi/clikki aggiungi contatto/da ok a tutte le finestre che si aprono e sulla destra compariremo nella lista contatti. Clicchi sul contatto e puoi scegliere tra la chat (dischetto blu) o la chiacchierata vocale (cornetta telefono e con webcam se presente e attiva). Con Skype si parla GRATIS anche per o dall' estero. Ciao Giulio P.S.: se vuoi provare ora sono connesso >