quote:Originally posted by Lenox> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Gigiolone> Allora, siccome non voglio nè una denuncia, nè voglio rischiare di venirvi a trovare in ospedale, avevo dato l'opzione per 3 posti in più all'ultimo momento. Quindi, se volete mettere in moto il Gigio nel pomeriggio,....non dico altro neh. Ciao, Mauro.
[:I]....Se nn fosse che è scoppiata la BOMBA troppo tardi,forse sarei lì anch'io...[^]Ma mi rifarò...OOOOOOOOOh,se mi rifarò....[:p][;)][:D][:D][:D][:D][:D] Dunque agonia di Agnolotti,depressione da Bagna Cauda,nevrosi da fritto piemontese,tremore da antipastini vari,crisi da gianduiotto ma,soprattutto ASTINENZA da Amici.....Direi che con questo potrei fare causa[}:)]... Eh...Eh....Eeeeeh...[}:)] Ora vado,la pettegola mi aspetta[:(]... PRONTI alla partenza?????? CIAOOOOOOOOOOOO!!!! Robi64[:X] >
>
quote:Originally posted by Lenox> in rosso perche ci pensiamo e vidiamo gli altri dieci mila impegni e sopratt se sistemiamo la questione centralina... ciaoooo
[:D][:D][:D] Che bello, continuiamo con gli aggiornamenti: Vacanza del 8 dicembre alle 5 terre id="size3">id="red"> Lista partecipanti: Gigiolone Lenox Passorapido Paolog965 Clam Cocktail FabrieCarla Sam1652 Simy Sergio52 Zlotich Huary2006 Lovevin1957 Vigano family Barbagianni7169 gio964 id="red"> chi altri?id="blue"> Ed ecco la legenda: In nero tutti coloro che hanno dato assenso alla meta In rossoid="red"> coloro che hanno pensato di partecipareid="red"> In blu tutti coloro che non hanno ancora pensato di partecipare( e non me ne voglia chi non è presente per pura dimenticanza) id="blue"> Questa mattina ho provveduto a prenotare 10 piazzole, posto ce ne sarebbe ancora, però è ovvio che più avanti si va, più aumenta il rischio di non trovarne più, quindi ragazzi sotto con le conferme. Ah dimenticavo, per chi volesse decidere, il camping è il Camping La Sfinge di Deiva Marina (presente con un sito internet) Ciao a tutti. Mauro >
[/URL]
[:D][:D][;)]....
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> roby sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... hai un solo difetto[;)][;)][;)]......vivi con un [}:)][}:)][}:)]genoano[}:)][}:)][}:)][}:)] giulio... ma ciaooooooooooooooooooooooooooo[:p][:p][:p][:p]alle 5terre mi porto le maglie e le sciarpe dietro[:D][:D][:D][:D]
[:0]!!!!Tutti a zonzo o giù di li....io,invece googleggio di qua e di là...ho trovato una "chicca"niente male e...ho inventato questo: TUTTI UNITI CON id="size6">id="orange"> [img][URL=http://imageshack.us][/URL] [:D][:D][;)].... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by namognon> ciao ho aggiunto un equipaggio di nostri amici che pero nn sono vicinissimi per cui devono ancora decidere... faccio sapere al piu presto..la conferma sia per noi che per loro ciao nadia
[quote]Originally posted by Lenox
[:D][:D][:D] Che bello, continuiamo con gli aggiornamenti: Vacanza del 8 dicembre alle 5 terre id="size3">id="red"> Lista partecipanti: Gigiolone Lenox Passorapido Paolog965 Clam Cocktail FabrieCarla Sam1652 Simy Sergio52 Zlotich Huary2006 Lovevin1957 Vigano family Barbagianni7169 gio964 amici di gio964 id="red"> chi altri?id="blue"> Ed ecco la legenda: In nero tutti coloro che hanno dato assenso alla meta In rossoid="red"> coloro che hanno pensato di partecipareid="red"> In blu tutti coloro che non hanno ancora pensato di partecipare( e non me ne voglia chi non è presente per pura dimenticanza) id="blue"> Questa mattina ho provveduto a prenotare 10 piazzole, posto ce ne sarebbe ancora, però è ovvio che più avanti si va, più aumenta il rischio di non trovarne più, quindi ragazzi sotto con le conferme. Ah dimenticavo, per chi volesse decidere, il camping è il Camping La Sfinge di Deiva Marina (presente con un sito internet) Ciao a tutti. Mauro >
quote:Originally posted by Gigiolone> ps ma quale è l indirizzo esatto? nn ti trovo tra i contatti di messenger ciao
[:D]Robi64[:X] P.S.(Sono abbonata a SKYPE e MESSANGER, alias scorpion0664) >