CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
410 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/11/2008 alle: 11:38:14
quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by Gigiolone
[:I]....Se nn fosse che è scoppiata la BOMBA troppo tardi,forse sarei lì anch'io...[^]Ma mi rifarò...OOOOOOOOOh,se mi rifarò....[:p][;)][:D][:D][:D][:D][:D] Dunque agonia di Agnolotti,depressione da Bagna Cauda,nevrosi da fritto piemontese,tremore da antipastini vari,crisi da gianduiotto ma,soprattutto ASTINENZA da Amici.....Direi che con questo potrei fare causa[}:)]... Eh...Eh....Eeeeeh...[}:)] Ora vado,la pettegola mi aspetta[:(]... PRONTI alla partenza?????? CIAOOOOOOOOOOOO!!!! Robi64[:X] >
> Allora, siccome non voglio nè una denuncia, nè voglio rischiare di venirvi a trovare in ospedale, avevo dato l'opzione per 3 posti in più all'ultimo momento. Quindi, se volete mettere in moto il Gigio nel pomeriggio,....non dico altro neh. Ciao, Mauro.
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/11/2008 alle: 12:23:10
[:I]...vi ringrazio molto,ragazzi...grazie veramente,ma stasera ho preso gà impegni con "niatri de Zena",per dare battaglia a suon di mandibole a "voiatri de Turin"...[:D][:D]Domani,col Gigio facciamo una puntata a SerravalleOutlet...Alex si è "allungato",ha bisogno di un po' di guardaroba(MA QUANTO CRESCONO 'sti figgi de Zena???[}:)])...Comunque,adesso che ho tolto il "peso sullo stomaco"(sempre di pappatoria si parla?)SKERZATE???Qualsiasi occasione è BUONAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Vi ringrazio ancora tanto e...ci si SENTEEEEEE[;)] Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/11/2008 alle: 12:30:22
Ciao!!!Sono di corsa(come al solito![:D])e non sono riuscita a usare msn....devo prima capirlo!Sono stata al tel tutta la mattina e non ho inserito neanche i contatti........veramente una mia amica me l'ha spiegato....riuscirò[?][?][?]!![:)][:D][:D][:D][:D][;)]Stasera mi dovrete spiegare anche come inserire facebook! Ormai sono "INTERNETTIANA",ma mi manca il tempo[;)] e a casa si stanno già lamentando che passo più tempo al P.C.!!......BUGIA!!!!![}:)][}:)][V][V][:D][:D][;)][;)] Domani sera proverò msn.....il mio contatto,giusto perchè non ho fantasia..[:D][:D][:D][:D][;)][;)] è lo stesso della posta o quasi[:)][:)][;)] Ciaooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)] Gabry
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 22/11/2008 alle: 13:30:40
ciao a tutti... purtroppo mille impegni di lavoro.. figli.. etc. ci impediscono di seguire il post come vorremmo...[:(][V] visto anche il rapido evolversi delle pagine... a presto.. [:D][^][:p][:)]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/11/2008 alle: 13:41:48
[:D][:D][:D] Che bello, continuiamo con gli aggiornamenti: Vacanza del 8 dicembre alle 5 terre id="size3">id="red"> Lista partecipanti: Gigiolone Lenox Passorapido Paolog965 Clam Cocktail FabrieCarla Sam1652 Simy Sergio52 Zlotich Huary2006 Lovevin1957 Vigano family Barbagianni7169id="red"> chi altri?id="blue"> Ed ecco la legenda: In nero tutti coloro che hanno dato assenso alla meta In rossoid="red"> coloro che hanno pensato di partecipareid="red"> In blu tutti coloro che non hanno ancora pensato di partecipare( e non me ne voglia chi non è presente per pura dimenticanza) id="blue"> Questa mattina ho provveduto a prenotare 10 piazzole, posto ce ne sarebbe ancora, però è ovvio che più avanti si va, più aumenta il rischio di non trovarne più, quindi ragazzi sotto con le conferme. Ah dimenticavo, per chi volesse decidere, il camping è il Camping La Sfinge di Deiva Marina (presente con un sito internet) Ciao a tutti. Mauro
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 22/11/2008 alle: 13:44:50
quote:Originally posted by Lenox
[:D][:D][:D] Che bello, continuiamo con gli aggiornamenti: Vacanza del 8 dicembre alle 5 terre id="size3">id="red"> Lista partecipanti: Gigiolone Lenox Passorapido Paolog965 Clam Cocktail FabrieCarla Sam1652 Simy Sergio52 Zlotich Huary2006 Lovevin1957 Vigano family Barbagianni7169 gio964 id="red"> chi altri?id="blue"> Ed ecco la legenda: In nero tutti coloro che hanno dato assenso alla meta In rossoid="red"> coloro che hanno pensato di partecipareid="red"> In blu tutti coloro che non hanno ancora pensato di partecipare( e non me ne voglia chi non è presente per pura dimenticanza) id="blue"> Questa mattina ho provveduto a prenotare 10 piazzole, posto ce ne sarebbe ancora, però è ovvio che più avanti si va, più aumenta il rischio di non trovarne più, quindi ragazzi sotto con le conferme. Ah dimenticavo, per chi volesse decidere, il camping è il Camping La Sfinge di Deiva Marina (presente con un sito internet) Ciao a tutti. Mauro >
> in rosso perche ci pensiamo e vidiamo gli altri dieci mila impegni e sopratt se sistemiamo la questione centralina... ciaoooo
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/11/2008 alle: 15:00:32
[:0]!!!!Tutti a zonzo o giù di li....io,invece googleggio di qua e di là...ho trovato una "chicca"niente male e...ho inventato questo: TUTTI UNITI CON id="size6">id="orange"> [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] [:D][:D][;)].... Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 22/11/2008 alle 15:05:25
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 22/11/2008 alle: 19:56:21
ciao...siamo riusciti solo ora a leggere le pag precedenti...[:(] @roby64....non sappiamo i dettgli ma,nel momento in cui hai deciso, hai fatto sicuramente la cosa più giusta x te e x la tua famiglia... sei forte......[^][;)][^][;)] [:D][^][:p][:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 22/11/2008 alle: 21:11:29
buonasera a tutti.....appena tornato da grosso vacanze in genola..... era la batteria servizi che era partita...domani ne monto una nuova di pacca..... giorgio
nemo family
nemo family
-
Inserito il 22/11/2008 alle: 21:27:36
[:0]!!!!Tutti a zonzo o giù di li....io,invece googleggio di qua e di là...ho trovato una "chicca"niente male e...ho inventato questo: TUTTI UNITI CON id="size6">id="orange"> [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] [:D][:D][;)].... Robi64[:X] >
> roby sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... hai un solo difetto[;)][;)][;)]......vivi con un [}:)][}:)][}:)]genoano[}:)][}:)][}:)][}:)] giulio... ma ciaooooooooooooooooooooooooooo[:p][:p][:p][:p]alle 5terre mi porto le maglie e le sciarpe dietro[:D][:D][:D][:D]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 22/11/2008 alle: 21:32:59
e che ci volete fare...e poi si lamenta che nessuno gli risponde mai..scrive sempre di sabato qdo tutti sono impegnati ..a far andare le mandibol....[;)][;)][;)][;)][;)] ciao nadia
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 23/11/2008 alle: 08:24:57
quote:Originally posted by namognon
[quote]Originally posted by Lenox
[:D][:D][:D] Che bello, continuiamo con gli aggiornamenti: Vacanza del 8 dicembre alle 5 terre id="size3">id="red"> Lista partecipanti: Gigiolone Lenox Passorapido Paolog965 Clam Cocktail FabrieCarla Sam1652 Simy Sergio52 Zlotich Huary2006 Lovevin1957 Vigano family Barbagianni7169 gio964 amici di gio964 id="red"> chi altri?id="blue"> Ed ecco la legenda: In nero tutti coloro che hanno dato assenso alla meta In rossoid="red"> coloro che hanno pensato di partecipareid="red"> In blu tutti coloro che non hanno ancora pensato di partecipare( e non me ne voglia chi non è presente per pura dimenticanza) id="blue"> Questa mattina ho provveduto a prenotare 10 piazzole, posto ce ne sarebbe ancora, però è ovvio che più avanti si va, più aumenta il rischio di non trovarne più, quindi ragazzi sotto con le conferme. Ah dimenticavo, per chi volesse decidere, il camping è il Camping La Sfinge di Deiva Marina (presente con un sito internet) Ciao a tutti. Mauro >
> ciao ho aggiunto un equipaggio di nostri amici che pero nn sono vicinissimi per cui devono ancora decidere... faccio sapere al piu presto..la conferma sia per noi che per loro ciao nadia
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/11/2008 alle: 08:39:27
[:D]BUON...GIORRRRRRRRRRNO da BRRRRRRRIVIDO!!![:D] [xx(]RAGAZZI!!!MA...ve ne siete accorti????[xx(] [url] http://it.youtube.com/watch?v=T1jdyA8Cikw PUMINO & MAGLIONEEEEEEEEEE!!!!![:D] Ieri sera nn siamo riusciti a contattarvi col cell....Nn eravate "raggiungibili"...[:(]MA DOVE ERAVATE????In un bunker antiatomico?????[:D][:D][:D][:D] Comunque la serata è scappata via piacevolmente,come mi auguro sia andata anche x voi[;)]....Oggi si va a "surgelare" in quel di Serravalle(-1[xx(]) per compere... Ci si sente stasera[;)]...A tutti una buona domenica!!! Robi64[:X] P.S.(Sono abbonata a SKYPE e MESSANGER, alias scorpion0664)

Modificato da Gigiolone il 23/11/2008 alle 08:53:01
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 23/11/2008 alle: 08:57:20
ciao anche noi oggi volevamo andare a serravalle a fare un giro ..noi come sempre andiamo via presto partiremmo intorno all una di qui per essere li all una e trenta max le due per evitare il caos che ci sara di certo essendo domenica, che dici ci si puo incontrare? vi va? a che ora andate??? ciao nadia

Modificato da namognon il 23/11/2008 alle 09:08:06
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 23/11/2008 alle: 08:58:44
[:D]Robi64[:X] P.S.(Sono abbonata a SKYPE e MESSANGER, alias scorpion0664) >
> ps ma quale è l indirizzo esatto? nn ti trovo tra i contatti di messenger ciao
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/11/2008 alle: 09:08:56
AAAAAIUTOO!!!Di queste cose sono ignorante come una talpa è cieca....provo a spiegarmi:Ho,per entrambi i casi,lo stesso Nick:scorpion0664... Noi partiremmo da Zena verso le 10.30-11.00;dobbiamo sentirci con amici x vedere se vengono anche loro...COMUNQUE,se per caso vedete un ELNAGH SuperD110 targato GE del 2006...SIAMO NOIIIIIIII!!! Adesso mi collego a MSG e A SKYPE... Prova un po'.. Robi64[:X]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 23/11/2008 alle: 09:10:57
spetta ti mando in privato il numero di telefo se vuoi darmi il tuo cosi al max ci sentiamo...qdo siamo li se vi fa piacere... per messenger prova a cercarmi tu tra i contatti namognon@hotmail.it
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/11/2008 alle: 09:14:01
[}:)]TE l'ho detto che nn ci capisco un be...rettino!!! Sotto che nome sei tu,in questi "cosi" internettiani?? Robi64[:X]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 23/11/2008 alle: 09:16:06
ti ho scritto mail ...
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 23/11/2008 alle: 09:22:56
mi è arrivata la tua mail ma nn sei in linea su messanger .. ti ho aggiunto ai miei contatti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
consiglio sull'acquisto di un van
sono proprietario di un Laika ecovip 390 del 2014 eviaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
Oggi alle 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
Oggi alle 17:37
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
Oggi alle 11:50
Accessori
Portamoto Dolfin
Buongiorno. Chiedo ai possessori di questo modello se hanno l'annotazione a libretto oppur...
Il Massimo
Oggi alle 08:54
Altro non sui camper
L’importante è mostrarsi dispiaciuti
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Ummagamma
Oggi alle 08:20
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
Ieri alle: 23:34
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
Ieri alle: 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
Ieri alle: 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
Ieri alle: 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Ieri alle: 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Ieri alle: 00:12
Accessori
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link