quote:Originally posted by sergio52cut cut anche perchè ormai iniziano a diventare tanti e invece di festeggiare inizia diventare meglio dimenticarla l'età, cutVi cut >> [:D]A SERGIOOOOOOO!!!!Ma che stai a dire???L'importante è sentirsi LEONI DENTRO...anche se la "criniera" ha cominciato a...scolorirsi...[;)] P.S.(A proposito:occhio con la torta....[8)]) [img][URL=http://imageshack.us]
[/URL]
/img]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Passati una buona serata assieme alla tua family!!!!
Robi64[:X]
Peperoni con bagna couda.....
Il fritto salato....
Il fritto dolce......
quote:Originally posted by passorapido> questi sono tutti piatti tipici della mia zona.... il monferrato... sono cresciuto mangiando ste cosine ....e non mi anno bloccato la crescita(85 kg)[:p][:D][:p][:D][:p][:p]gnam [:p]gnam [:p]gnam [:p] giorgio
![]()
![]()
![]()
Peperoni con bagna couda.....
Il fritto salato....
Il fritto dolce......
>
BUON COMPLEANNO SERGIOid="Lucida Console">id="size6">id="size4">id="purple">
http://lovevin1957.spaces.live.com/
ciao [:)]
quote:Originally posted by nemo family> hai proprio ragione Giò! non mi ero accorto del fotografo ed ero elle prese un ostica aragosta[:D][;)] [;)]
vedere mauro[;)][;)][;)] lontano dal tavolo mi ha fatto sobbalzare dalla sedia[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] siamo sempre noi..... giorgio,nadia,giona e macho... pure paolo a serietà non scherza![;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by namognon> Non ne ho la più pallida idea! Ero un pochino sarcastico, in realtà non mi attirano più ti tanto queste cose. Mi perdo qualcosa? Paolo san[:D]
anche second life nn è male ...vero ???? >
quote:Originally posted by MrFloyd> poi con questo clima "piacevole".... Ciao Daniele
Arghhhhhhhhhhhh!!!!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ero quasi pronto per la ninna che mi chiama l'ultimo conduttore dicendo che ha dimenticato le chiavi....indovinate chi va adesso a chiudere tutto?!? Il sottoscritto a mezzanotte!!! [:(!][:(!] >
quote:Originally posted by mezza poi con questo clima "piacevole".... Ciao Daniele >> ..già, avevo il tetto della macchina già ghiacciato!! Adesso sono già in ufficio, quasi quasi mi conviene dormire qui!! [:D][:D][:D]