CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
417 20 23437
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 26/11/2008 alle: 10:44:02
Con un po di ritardo faccio anche io gli auguri aid="size5">id="red"> Sergioid="size5">id="red">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/11/2008 alle: 11:58:59
quote:Originally posted by passorapido
Buongiorno a tutti[:)][:)][:)] Oggi giornata di sole....[;)]ma fredda....-4 Gabry, ieri sera eravamo in linea io, Dino e Clara....ma dopo le 22,30 con la web-cam[:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)][:D][:)][;)] >
> Ciaooooo,ma in linea con cosa???Oggi una mia amica (non del forum)mi ha detto che nonostante ero in linea...non riusciva a comunicare con me!!!(ero con msn windows)Avrò combinato qualche caos!!??Boh!!oggi se riesco faccio delle prove!! Buon pranzo a tutti!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/11/2008 alle: 12:22:51
Windows ha il brutto vizio di far litigare la gestione del web-cam quando e' impostata sia su MSN che su Skype. Il sistema piu' leggero, semplice e veloce (occupa meno banda) e' quello offerto da Skype, che vi consiglierei di usare. A forza di installare vari servizi di messaggeria appesantite la gestione delle .dll (i micidiali file di windows che gestiscono le risorse tipo una web-cam) e prima o poi vi porta a riformattare il tutto. Uomo avvisato, mezzo salvato. Non x insegnare, non sono cosi' presuntuoso, ma solo per storia di "vita vissuta" con windowa. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/11/2008 alle: 12:35:25
[xx(]Che mattinata!!!In giro per commissioni ma...con 'sto vento!!!!UN'IMPRESA!!![xx(]Ho la testa che mi frulla come un mulino a vento!!!Dovrei andare anche dal Gigio a sistemarlo per l'uscita dell'8...Forse DOMANI...che è meglio[;)]!!!!Intanto,per nn perdere il vizio: [:p]BUON APPETITO a TUTTI!!!![:p] Robi64[:X]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 26/11/2008 alle: 13:21:34
Buon pranzo a tutti o buona digestione per chi ha finito! Ieri sera sono stata assente perchè ero in linea con Lucy e Dino su messanger, nonostante la mia imbranataggine sono riuscita a mettere in funzione la web cam e a vedere Lucy![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ragazzi è troppo bello![:0][:0][:0] Stasera ci riprovo, se non sono troppo fusa[:D] Magari ci provo anche adesso[:)] Baci, Clara[:)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 26/11/2008 alle: 14:00:26
Pant! Pant! Buongiorno a tutti. Solo ora, dopo ore di marcia forzata nella bufera che imperversa qui, riesco a raggiungere la sala radio per comuncar col mondo esterno. La vita nella tenda Rossa è sempre più difficoltosa, il cibo scarseggia, quasi tutti abbiamo le dita dei piedi blu dal freddo e non ci basta stare tutti rannicchiati uno vicino all'altro per scaldarci. Oltretutto il runmore assordante del vento non ci rende particolarmente loquaci ed ormai comunichiamo fra noi a grugniti e suoni gutturali! Le motosclitte sono ferme, abbandonate senza carburante ed ormai sono ricoperte da cumuli di neve che aumentano sempre di più. La bandiera sfilacciata sbatta per il vento ed è simile au suono di mitraglia e ci tiene svegli durante la notte. Ormai le speranze di essere salvati dai soccorsi si affievoliscono ora dopo ora, questo mio ultimo sforzo mi è ha debilitato al punto che non so' se avro'le forze per tornare dai miei cari. Help me! Pleaase! Ragazzi che roba! Questo è il messaggio che ho captato dal mio apparecchio radio a onde corte sintonizzato sulla frequenza di Torino! Per gli amici giù del Nord devono essere momenti terribili, Vi siamo tutti vicino. Mi spiace fin dirlo ma da un'assolata Genova, guardando i fiori che sbocciano naturali nel mio giardino vi saluta Cocktail

Modificato da cocktail il 26/11/2008 alle 16:01:02
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 26/11/2008 alle: 14:14:14
quote:Originally posted by cocktail
Pant! Pant! Buongiorno a tutti. Solo ora, dopo ore di marcia forzata nella bufera che imperversa qui a Genova, riesco a raggiungere la sala radio per comuncar col mondo esterno. La vita nella tenda Rossa è sempre più difficoltosa, il cibo scarseggia, quasi tutti abbiamo le dita dei piedi blu dal freddo e non ci basta stare tutti rannicchiati uno vicino all'altro per scaldarci. Oltretutto il runmore assordante del vento non ci rende particolarmente loquaci ed ormai comunichiamo fra noi a grugniti e suoni gutturali! Le motosclitte sono ferme, abbandonate senza carburante ed ormai sono ricoperte da cumuli di neve che aumentano sempre di più. La bandiera sfilacciata sbatta per il vento ed è simile au suono di mitraglia e ci tiene svegli durante la notte. Ormai le speranze di essere salvati dai soccorsi si affievoliscono ora dopo ora, questo mio ultimo sforzo mi è ha debilitato al punto che non so' se avro'le forze per tornare dai miei cari. Help me! Pleaase! Ragazzi che roba! Questo è il messaggio che ho captato dal mio apparecchio radio a onde corte sintonizzato sulla frequenza di Torino! Per gli amici giù del Nord devono essere momenti terribili, Vi siamo tutti vicino. Mi spiace fin dirlo ma da un'assolata Genova, guardando i fiori che sbocciano naturali nel mio giardino vi saluta Cocktail [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Simo >
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/11/2008 alle: 14:14:50
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]A ANTO'....id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ..........Digestione lenta o lettura pesante ieri sera[?][?][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/11/2008 alle: 14:32:37
[^]Con l'eliporto privato sul tetto del condominio,ho pensato di fare un giro e portarvi questa chicca...[^] [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] ......[8)]!!!!!!!!!!!Da Diano Marina..... Particolare su spiaggia [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] Kisses...Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 26/11/2008 alle 14:36:09
passorapido
passorapido
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 14:37:09
Vacanza del 8 dicembre alle 5 terreid="size4">id="red"> Lista partecipanti: Gigiolone Lenox Passorapido Paolog965 Clam Cocktail FabrieCarla Sam1652 sergio 52 (da sabato verso mezzogiorno) gio964 (sabato in mattinata) Ciotti (domenica verso le 19.30) Jack1993 zlotych ?id="size4">id="red"> Symy Huary2006 Lovevin1957 Vigano family Barbagianni7169id="red"> chi altri? Ed ecco la legenda: In nero tutti coloro che hanno dato assenso alla meta In rosso coloro che hanno pensato di partecipare In blu tutti coloro che non hanno ancora pensato di partecipare( e non me ne voglia chi non è presente per pura dimenticanza) Ah dimenticavo, per chi volesse decidere, il camping è il Camping La Sfinge di Deiva Marina (presente con un sito internet) Vi aspettiamo......... Ciao a tutti. Mauro e Gabry[:)][}:)][:D] Lucy[;)]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/11/2008 alle: 15:06:38
quote:Originally posted by cocktail
Pant! Pant! Buongiorno a tutti. Solo ora, dopo....................mio ultimo sforzo mi è ha debilitato al punto che non so' se avro'le forze per tornare dai miei cari. Help me! Pleaase! Ragazzi che roba! Questo è il messaggio che ho captato dal mio apparecchio radio a onde corte sintonizzato sulla frequenza di Torino! Per gli amici giù del Nord devono essere momenti terribili, Vi siamo tutti vicino. Mi spiace fin dirlo ma da un'assolata Genova, guardando i fiori che sbocciano naturali nel mio giardino vi saluta Cocktail >
> Bhò, io ho appena finito di sciare però c'è un sole bellissimo. Devo mettermi la crema protettiva se no questa sera mia moglie non mi riconosce e pensa che gli voglia vendere degli accendini.... Adesso finisco il mio genepy che mi aiuta a digerire la polenta con capriolo che ho mangiato al rifugio "Miraflores".....
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/11/2008 alle: 15:08:36
quote:Originally posted by Gigiolone
Windows ha il brutto vizio di far litigare la gestione del web-cam quando e' impostata sia su MSN che su Skype. Il sistema piu' leggero, semplice e veloce (occupa meno banda) e' quello offerto da Skype, che vi consiglierei di usare. A forza di installare vari servizi di messaggeria appesantite la gestione delle .dll (i micidiali file di windows che gestiscono le risorse tipo una web-cam) e prima o poi vi porta a riformattare il tutto. Uomo avvisato, mezzo salvato. Non x insegnare, non sono cosi' presuntuoso, ma solo per storia di "vita vissuta" con windowa. Ciao Giulio >
> Bhò, quarant'anni fa hanno mandato l'uomo sulla luna con computer meno potenti di quelli che usiamo oggi e poi capitano 'sti casini.....c'è qualcosa che non quadra..... [:(][;)][:(][;)][:(][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/11/2008 alle: 17:35:54
Ciaooooo a Tutti!![:)][:)][:)][:)] Giornata infernale...da quando ho il P.C. non riesco a concludere tutto quello che voglio!![:(!][:(!][:(!][:(!] Claraaaaa mi arriva un messaggio se voglio installare msnyahoo!!Che devo fare??Dalla mia ignoranza.....MA NON é LA STESSA COSA???AIUTATEMIIIIIIIIIIIII[:(][:(][:(][:(] A dopo........ Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/11/2008 alle: 19:01:08
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:(!][:(!][:(!][:(!] [:(!][:(!]ed ancora..[:(!][:(!][^] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 26/11/2008 alle 19:42:39
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/11/2008 alle: 19:15:37
[:)]Qualche problemino con il piccì,Gabry???[:)] [^]Fai come me,risolvi il problema "alla radice"...Basta poco,che ci vuole???[^] [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] ................................[}:)][:(!][xx(][:p][^]....................... [:D][:D][:D][:D][:D]Eh...eh....eeeeeh....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bacioni Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 26/11/2008 alle: 19:23:13
quote:Originally posted by Lenox
Ciaooooo a Tutti!![:)][:)][:)][:)] Giornata infernale...da quando ho il P.C. non riesco a concludere tutto quello che voglio!![:(!][:(!][:(!][:(!] Claraaaaa mi arriva un messaggio se voglio installare msnyahoo!!Che devo fare??Dalla mia ignoranza.....MA NON é LA STESSA COSA???AIUTATEMIIIIIIIIIIIII[:(][:(][:(][:(] A dopo........ Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> A me lo chiedi????? Booh! E io che ne so! Anch'io ho ricevuto un messaggio da te per installare live messanger, a questo punto credo che non sia la stessa cosa, ma non ne sono proprio sicura, non sono molto preparata in materia[:D] Ciao, Clara[:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/11/2008 alle: 19:23:55
Accompagnamento "Il triangolo" by R.ZERO [}:)]La PETTEGOLA,NO! Non l'avevo considerato.... D'accordo ci proveròòòò STIRARE poi nn è un REATO!!!! Cominciamo,dài,sù è lì che aspetta,il bucato... La colf io nn ce l'ho [}:)]e pian piano ME LO STIRERO'OOOOOO... Oh...Oh...Lo stireròooooooo.... [}:)]by Robyfollìa...
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 26/11/2008 alle: 19:32:55
Accompagnamento "Il triangolo" by R.ZERO [}:)]La PETTEGOLA,NO! Non l'avevo considerato.... D'accordo ci proveròòòò STIRARE poi nn è un REATO!!!! Cominciamo,dài,sù è lì che aspetta,il bucato... La colf io nn ce l'ho [}:)]e pian piano ME LO STIRERO'OOOOOO... Oh...Oh...Lo stireròooooooo.... [}:)]by Robyfollìa... >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Clara[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/11/2008 alle: 19:55:13
Accompagnamento "Il triangolo" by R.ZERO [}:)]La PETTEGOLA,NO! Non l'avevo considerato.... D'accordo ci proveròòòò STIRARE poi nn è un REATO!!!! Cominciamo,dài,sù è lì che aspetta,il bucato... La colf io nn ce l'ho [}:)]e pian piano ME LO STIRERO'OOOOOO... Oh...Oh...Lo stireròooooooo.... [}:)]by Robyfollìa... >
> Ottima versione![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi sa che mi butto anch'io sulla pettegola...sono più esperta![:D][:D]e non mi da mai problemi,qualunque versione sia![:D][^][^] Buona Cena a Tutti!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 26/11/2008 alle: 21:19:48
Buonasera........c'è nessuno???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
consiglio sull'acquisto di un van
sono proprietario di un Laika ecovip 390 del 2014 eviaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
Ieri alle: 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
Ieri alle: 17:37
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
Ieri alle: 11:50
Accessori
Portamoto Dolfin
Buongiorno. Chiedo ai possessori di questo modello se hanno l'annotazione a libretto oppur...
Il Massimo
Ieri alle: 08:54
Altro non sui camper
L’importante è mostrarsi dispiaciuti
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Ummagamma
Ieri alle: 08:20
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
01/09/26 - 23:34
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
01/09/26 - 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
01/09/26 - 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
01/09/26 - 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
01/09/26 - 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
01/09/26 - 00:12
Accessori
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link