quote:Originally posted by passorapido> Ciaooooo,ma in linea con cosa???Oggi una mia amica (non del forum)mi ha detto che nonostante ero in linea...non riusciva a comunicare con me!!!(ero con msn windows)Avrò combinato qualche caos!!??Boh!!oggi se riesco faccio delle prove!! Buon pranzo a tutti!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno a tutti[:)][:)][:)] Oggi giornata di sole....[;)]ma fredda....-4 Gabry, ieri sera eravamo in linea io, Dino e Clara....ma dopo le 22,30 con la web-cam[:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)][:D][:)][;)] >
quote:Originally posted by cocktail>
Pant! Pant! Buongiorno a tutti. Solo ora, dopo ore di marcia forzata nella bufera che imperversa qui a Genova, riesco a raggiungere la sala radio per comuncar col mondo esterno. La vita nella tenda Rossa è sempre più difficoltosa, il cibo scarseggia, quasi tutti abbiamo le dita dei piedi blu dal freddo e non ci basta stare tutti rannicchiati uno vicino all'altro per scaldarci. Oltretutto il runmore assordante del vento non ci rende particolarmente loquaci ed ormai comunichiamo fra noi a grugniti e suoni gutturali! Le motosclitte sono ferme, abbandonate senza carburante ed ormai sono ricoperte da cumuli di neve che aumentano sempre di più. La bandiera sfilacciata sbatta per il vento ed è simile au suono di mitraglia e ci tiene svegli durante la notte. Ormai le speranze di essere salvati dai soccorsi si affievoliscono ora dopo ora, questo mio ultimo sforzo mi è ha debilitato al punto che non so' se avro'le forze per tornare dai miei cari. Help me! Pleaase! Ragazzi che roba! Questo è il messaggio che ho captato dal mio apparecchio radio a onde corte sintonizzato sulla frequenza di Torino! Per gli amici giù del Nord devono essere momenti terribili, Vi siamo tutti vicino. Mi spiace fin dirlo ma da un'assolata Genova, guardando i fiori che sbocciano naturali nel mio giardino vi saluta Cocktail [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Simo >
[/URL]
......[8)]!!!!!!!!!!!Da Diano Marina.....
Particolare su spiaggia
[img][URL=http://imageshack.us]
[/URL]
Kisses...Robi64[:X]
quote:Originally posted by cocktail> Bhò, io ho appena finito di sciare però c'è un sole bellissimo. Devo mettermi la crema protettiva se no questa sera mia moglie non mi riconosce e pensa che gli voglia vendere degli accendini.... Adesso finisco il mio genepy che mi aiuta a digerire la polenta con capriolo che ho mangiato al rifugio "Miraflores".....
Pant! Pant! Buongiorno a tutti. Solo ora, dopo....................mio ultimo sforzo mi è ha debilitato al punto che non so' se avro'le forze per tornare dai miei cari. Help me! Pleaase! Ragazzi che roba! Questo è il messaggio che ho captato dal mio apparecchio radio a onde corte sintonizzato sulla frequenza di Torino! Per gli amici giù del Nord devono essere momenti terribili, Vi siamo tutti vicino. Mi spiace fin dirlo ma da un'assolata Genova, guardando i fiori che sbocciano naturali nel mio giardino vi saluta Cocktail >
quote:Originally posted by Gigiolone> Bhò, quarant'anni fa hanno mandato l'uomo sulla luna con computer meno potenti di quelli che usiamo oggi e poi capitano 'sti casini.....c'è qualcosa che non quadra..... [:(][;)][:(][;)][:(][;)]
Windows ha il brutto vizio di far litigare la gestione del web-cam quando e' impostata sia su MSN che su Skype. Il sistema piu' leggero, semplice e veloce (occupa meno banda) e' quello offerto da Skype, che vi consiglierei di usare. A forza di installare vari servizi di messaggeria appesantite la gestione delle .dll (i micidiali file di windows che gestiscono le risorse tipo una web-cam) e prima o poi vi porta a riformattare il tutto. Uomo avvisato, mezzo salvato. Non x insegnare, non sono cosi' presuntuoso, ma solo per storia di "vita vissuta" con windowa. Ciao Giulio >
[/URL]
................................[}:)][:(!][xx(][:p][^].......................
[:D][:D][:D][:D][:D]Eh...eh....eeeeeh....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Bacioni
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Lenox> A me lo chiedi????? Booh! E io che ne so! Anch'io ho ricevuto un messaggio da te per installare live messanger, a questo punto credo che non sia la stessa cosa, ma non ne sono proprio sicura, non sono molto preparata in materia[:D] Ciao, Clara[:)]
Ciaooooo a Tutti!![:)][:)][:)][:)] Giornata infernale...da quando ho il P.C. non riesco a concludere tutto quello che voglio!![:(!][:(!][:(!][:(!] Claraaaaa mi arriva un messaggio se voglio installare msnyahoo!!Che devo fare??Dalla mia ignoranza.....MA NON é LA STESSA COSA???AIUTATEMIIIIIIIIIIIII[:(][:(][:(][:(] A dopo........ Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Clara[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Accompagnamento "Il triangolo" by R.ZERO [}:)]La PETTEGOLA,NO! Non l'avevo considerato.... D'accordo ci proveròòòò STIRARE poi nn è un REATO!!!! Cominciamo,dài,sù è lì che aspetta,il bucato... La colf io nn ce l'ho [}:)]e pian piano ME LO STIRERO'OOOOOO... Oh...Oh...Lo stireròooooooo.... [}:)]by Robyfollìa... >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ottima versione![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi sa che mi butto anch'io sulla pettegola...sono più esperta![:D][:D]e non mi da mai problemi,qualunque versione sia![:D][^][^] Buona Cena a Tutti!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
Accompagnamento "Il triangolo" by R.ZERO [}:)]La PETTEGOLA,NO! Non l'avevo considerato.... D'accordo ci proveròòòò STIRARE poi nn è un REATO!!!! Cominciamo,dài,sù è lì che aspetta,il bucato... La colf io nn ce l'ho [}:)]e pian piano ME LO STIRERO'OOOOOO... Oh...Oh...Lo stireròooooooo.... [}:)]by Robyfollìa... >