a tutti....[:)][:)][:)][:)]
X Mauro: anche a me piacerebbe togliere quel punto interrogativo....[:D][:D][:D]
Lucy[;)] quote:Originally posted by Gigiolone> Ho già prenotato 10 piazzole (delle quali ho avuto la conferma),ed ho inviato un'estensione delle piazzole a 15 (della quale non ho ancora avuto conferma, ma che penso riceverò oggi in giornata). Ciao a tutti. Mauro.
Mauroooooooo, Gabryyyyyyy ma il campeggio lo avete prenotato voi o dobbiamo telefonare noi ? Scusa ma mi sono perso l'inizio visto che allora per me era un "miraggio". Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Lenox> Che organizzatore [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un abbraccio Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Ho già prenotato 10 piazzole (delle quali ho avuto la conferma),ed ho inviato un'estensione delle piazzole a 15 (della quale non ho ancora avuto conferma, ma che penso riceverò oggi in giornata). Ciao a tutti. Mauro.
Mauroooooooo, Gabryyyyyyy ma il campeggio lo avete prenotato voi o dobbiamo telefonare noi ? Scusa ma mi sono perso l'inizio visto che allora per me era un "miraggio". Ciao Giulio >
>
[/URL]
Saluti e bacioni...
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> Robyyyyyyy condivido quello che hai scritto...........ogni tanto va bene ....ma non bisogna abusarne!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[;)]Mmmmmmmmah...io è un po' di giorni che la penso come te,Gabry...Mi ha subito akkiappato per la novità di 'sta tecnologia ma...alla fine...Mi ha lasciato come mi ha trovato...Eppoi il nostro thread si è come "svuotato"...Nonono!!!!Per adesso mi affido a COL... Ho inventato questa frasetta:-"Troppa tecnologia,smonta la compagnia..."- Che ne pensate voi tutti? ...meglio non abusare di 'ste novità?Dài,facciamo un sondaggio...[;)] [img][URL=http://imageshack.us][/URL] Saluti e bacioni... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by zlotych> Bravo Dino!id="size4">id="red">
Ultimo aggiornamento....id="green">id="size3"> Vacanza del 8 dicembre alle 5 terre Lista partecipanti: Gigiolone Lenox Passorapido Paolog965 Clam Cocktail FabrieCarla Sam1652 sergio 52 (da sabato verso mezzogiorno) gio964 (sabato in mattinata) Ciotti (domenica verso le 19.30) Jack1993 zlotych (sabato pomeriggio) Symy Huary2006 Lovevin1957 Vigano family Barbagianni7169id="red"> chi altri? Il camping è: Camping La Sfinge di Deiva Marina (presente con un sito internet) Saluti a tutti... Dino[:(][:(][:(] >