quote:Originally posted by Lenox> ABUSARNE?????? E' già tanto se riesco di tanto in tanto a scrivere sul post, quando la connessione me lo permette, sua signoria si concede col contagocce e singhiozzo[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ieri sera non c'è stato verso, volevo riprovare la web cam ma niente, alla fine mi sono arresa e sono andata a nanna[:(!] Chissà magari questa sera[:)] Ciao, Clara[:)]quote:Originally posted by Gigiolone> Robyyyyyyy condivido quello che hai scritto...........ogni tanto va bene ....ma non bisogna abusarne!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[;)]Mmmmmmmmah...io è un po' di giorni che la penso come te,Gabry...Mi ha subito akkiappato per la novità di 'sta tecnologia ma...alla fine...Mi ha lasciato come mi ha trovato...Eppoi il nostro thread si è come "svuotato"...Nonono!!!!Per adesso mi affido a COL... Ho inventato questa frasetta:-"Troppa tecnologia,smonta la compagnia..."- Che ne pensate voi tutti? ...meglio non abusare di 'ste novità?Dài,facciamo un sondaggio...[;)] [img][URL=http://imageshack.us][/URL] Saluti e bacioni... Robi64[:X] >
>
quote:Originally posted by zlotych> Dino siamo contenti!![:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="red"> id="size2"> Mauro e Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ultimo aggiornamento....id="green">id="size3"> Vacanza del 8 dicembre alle 5 terre Lista partecipanti: Gigiolone Lenox Passorapido Paolog965 Clam Cocktail FabrieCarla Sam1652 sergio 52 (da sabato verso mezzogiorno) gio964 (sabato in mattinata) Ciotti (domenica verso le 19.30) Jack1993 zlotych (sabato pomeriggio) Symy Huary2006 Lovevin1957 Vigano family Barbagianni7169id="red"> chi altri? Il camping è: Camping La Sfinge di Deiva Marina (presente con un sito internet) Saluti a tutti... Dino[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Gigiolone> CAVOLI...NON AVEVO CONTATO IL NUMERO DEGLI EQUIPAGGI.....visto il periodo di M....[:(][:(][:(] possiamo anche ripensarci...[:(][:(][:(] ciao Dino[:(][:(][:(]
INTIMAZIONE D' ORDINEid="size3"> - Vista la massiccia partecipazione allo SQUABAPI in programmazione per i giorni 6-7 e 8 dicembre c.a.; - Visto che al momento della redazione della presente I d'O gli equipaggi partecipanti sono.. 13id="size6">id="purple">SI INTIMAid="size3"> agli indecisi di partecipare. Nella denegata ipotesi che cio' non avvenga, sara' precettato un equipaggio per estrazione a sorte; Egli sara' prelevato al proprio domicilio e condotto presso il Camping La Sfinge, spese tutte addebitategli. Ciao Giulio (SUPERSTIZIOSO [:D]) P.S.:dai su piu' siamo meglio e' [:)][:)][:)]
>
quote:Originally posted by zlotych> CAVOLI...NON AVEVO CONTATO IL NUMERO DEGLI EQUIPAGGI.....visto il periodo di M....[:(][:(][:(] possiamo anche ripensarci...[:(][:(][:(] ciao Dino[:(][:(][:(]
quote:Originally posted by Gigiolone>
INTIMAZIONE D' ORDINEid="size3"> - Vista la massiccia partecipazione allo SQUABAPI in programmazione per i giorni 6-7 e 8 dicembre c.a.; - Visto che al momento della redazione della presente I d'O gli equipaggi partecipanti sono.. 13id="size6">id="purple">SI INTIMAid="size3"> agli indecisi di partecipare. Nella denegata ipotesi che cio' non avvenga, sara' precettato un equipaggio per estrazione a sorte; Egli sara' prelevato al proprio domicilio e condotto presso il Camping La Sfinge, spese tutte addebitategli. Ciao Giulio (SUPERSTIZIOSO [:D]) P.S.:dai su piu' siamo meglio e' [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Non ti preoccupare Giulio, già solo per il tuo spirito camperistico "verace" sei in cima alla lista dei miei [:D][:D]" collaudatori di viaggi" più fidati.[:D][:D][:D]................ ...........Quando parteciperai ad uno di questi viaggi, non dimenticarti di chiamarmi,...altrimenti....[:D] Ciao, Mauro. Ma questa sera che ci sono io, mi fate sentire come la particella di sodio. Va beh, buona notte.
Mauro, vista la tua passione ed abilita', potresti aprire un'agenzia di viagggi. Poi quando ne studi uno, prima di proporlo ai clienti, ce lo fai fare e ti diamo un giudizio, che ne dici ? Dimenticavo il ns. viaggio lo paghi tu, naturalmente[:D][:D][:D] Mi piacerebbe proprio fare il "collaudatore di viaggi" [:D][:D][:D] Ciao Giulio >
copritevi beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quote:Originally posted by zlotych cut CAVOLI...NON AVEVO CONTATO IL NUMERO DEGLI EQUIPAGGI.....visto il periodo di M....[:(][:(][:(] possiamo anche ripensarci...[:(][:(][:(] ciao Dino[:(][:(][:(] >> Dinooooooo, era una delle battutaccie delle mie [:)] Anzi ti dico di piu', SEI PRECETTATO [:D][:D][:D] Finalmente sabato ptremo conoscerci [:)][:)][:)] Ciao Giulio