quote:Originally posted by paolog965> buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii..... finalmente non nevica piu...[:D][:D][:D][:D] paolo ti aspetto con pantaloncini ,ciabatte e canotta(il cappellino di paglia solo se lo si desidera)per spalare un 40cm di nevina fresca fresca di stagione per liberare nemo [:)][:D][:)][:D][:)][:D]... a lavoro finito e garantito un limoncello fresco con ghiaccio[:D][:D][:D][:D]
Buongiono e ..... BUON SABATO A TUTTI!!!!!! Clara[:)] >
quote:Originally posted by nemo family> ...e se aspettassimo che si sciolga da sola bevendo un pò di limoncello?!?!?!?!?[:D] [;)]
quote:Originally posted by paolog965> buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii..... finalmente non nevica piu...[:D][:D][:D][:D] paolo ti aspetto con pantaloncini ,ciabatte e canotta(il cappellino di paglia solo se lo si desidera)per spalare un 40cm di nevina fresca fresca di stagione per liberare nemo [:)][:D][:)][:D][:)][:D]... a lavoro finito e garantito un limoncello fresco con ghiaccio[:D][:D][:D][:D]
Buongiono e ..... BUON SABATO A TUTTI!!!!!! Clara[:)] >
>
quote:Originally posted by Claudia63> hai preso pure tu il morbo[;)][;)]che ha contagiato tuo marito (altrimenti smettete di fumarvi le c*n*e di geranio tagliate con la mimosa......alla lunga vi fanno male[:D][:D][:D][:D] a parte gli scherzi oggi ha smesso ma ieri in tutta la provincia la percorribilità delle strade era impossibile,per sicurezza partite con una muta di cani con annessa slitta nel cofano della 4ruote... naturalmente il capomuta dovra essere il/la vostro/a "[;)]malamuth incrociato con un sanbernardo e una ruspa[;)]" buon divertimento per oggi.... nemo family giorgio
quote:Originally posted by nemo family> Ciao, stai scherzando vero?? Noi si pensava di andar su col cabio con la capote abbassata per abbronzarsi un po! Comunque grazie per il consiglio A presto Cla
quote:Originally posted by cocktail> visto cio che e successo oggi vi consiglio gomme da neve e catene... giorgio attenti che da quelle parti ci sono anche le lepri da tetto.... occhio![;)][;)][;)][;)]
Ciao a tutti, che giornatona! Stamattina, approfittando del bel tempo insieme agli amici del Club Sole Mare Pizza, abbiamo fatto una breve regata Genova - Montecarlo - Aiaccio -Genova. Metà percorso è andato benissimo, caldo, le ragazze pom pom in bikini ci tenevano allegri mentre bolinabamo verso Montecarlo dove ci siamo fermati in rada per una grigliata di pesce freschissimo (tra l'altro alcuni pezzi pregiati li abbiamo presi dal famoso Acquario Monegasco). Poi il primo pomeriggio via come dei siluri verso la Corsica col vento in poppa che gofiava gli spinnaker colorati ci siamo divertiti un sacco mentre le ragazze cantavano la Canzone del Sole sul deck di teck. E' sta dura invece tornare dalla Corsica a Genova, perchè tirava un forte vento contrario e finchè non abbiamo imboccato il canalone di Bel tempo che prende da casa mia in poi è stata dura. Le collane di fiori Havaiane mi sbattevano in faccia e mi impedivano i movimenti più semplici. All'arrivo poi lo stupore più totale nel vedere al telegiornale di nevicate e autostrade bloccate. Ma io mi chiedo: " Ma perchè la gente non viene a vivere vicino a casa mia che c'è sempre bel tempo?" Boh! Chiudo con la temperatura sul mio balcone + 18°, non malissimo. Auguro un Buon Weekend a tutti, noi domani si parte per il Grande Nord insieme ad alcuni amici per andare a mangiare la lepre in un agriturismo vicino a Tortona. Un abbraccio Cocktail >
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Ma non avevo detto che per me era una gg [:)][:)][:)][:)][:)].......ora sono anche un po[:(][:(][:(]!Comunque hai ragione per prima cosa la salute dei bimbi.....anche Manu quando era piccolo aveva la febbre nei week.....adesso è cresciuto e va meglio!!Non so se ti consola ma aveva la febbre quasi tutti i week fino alla terza elementare!!! Ha iniziato a stare meglio perchè ho quasi obbligato la pediatra a fargli fare gli esami del sangue!![:D][:D]Scoperto che erano le tonsille e gli anticorpi che lui produceva!!Premesso non aveva mai mal di gola!Magari non è lo stesso......!!un bacio a Giulia[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Cari amici, noi probabilmente il prox we non ci saremo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Oggi ne parleremo ancora io e Marco,ma già stamattina abbiamo accennato il discorso, e visto che Giulia è nel periodo ho-la-febbre-mi-passa-e-poi-mi-torna-e-mi-ripassa-e-mi-ritorna, preferiamo perdere un giorno con voi adesso (xchè tanto arriveremmo la domenica sera e anche più tardi di quanto preventivato in quanto a causa della neve domani non giocano e tutto slitta di una settimana, e quindi il prox we non gioca in casa ma in trasferta) piuttosto che rischiare di farle trascinare l'influenza e dover rimanere a casa a capodanno e magari non poterci muovere nemmeno x Natale (dovremmo andare a Milano da mio fratello e mia zia). Comunque oggi vi do una risposta definitiva. Scusateci. >
quote:Originally posted by Lenox> Infatti vorremmo che facesse gli esami del sangue x vedere se c'è qualcosa che non va, anche xchè lei, a parte lunedì che sarei morta x farla star bene (continuava a piangere,aveva la febbre alta, non ha voluto cenare, voleva solo stare in braccio a me e quando cercavo di coricarla tremava come una foglia [:(][:(][:(][:(][:(][:(]), in questi giorni, anche se aveva la febbre sopra al 38, mangiava e giocava tranquillamente come se stesse bene!!! Quindi vogliamo capire cosa non va....
quote:Originally posted by ciotti> Ma non avevo detto che per me era una gg [:)][:)][:)][:)][:)].......ora sono anche un po[:(][:(][:(]!Comunque hai ragione per prima cosa la salute dei bimbi.....anche Manu quando era piccolo aveva la febbre nei week.....adesso è cresciuto e va meglio!!Non so se ti consola ma aveva la febbre quasi tutti i week fino alla terza elementare!!! Ha iniziato a stare meglio perchè ho quasi obbligato la pediatra a fargli fare gli esami del sangue!![:D][:D]Scoperto che erano le tonsille e gli anticorpi che lui produceva!!Premesso non aveva mai mal di gola!Magari non è lo stesso......!!un bacio a Giulia[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Cari amici, noi probabilmente il prox we non ci saremo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Oggi ne parleremo ancora io e Marco,ma già stamattina abbiamo accennato il discorso, e visto che Giulia è nel periodo ho-la-febbre-mi-passa-e-poi-mi-torna-e-mi-ripassa-e-mi-ritorna, preferiamo perdere un giorno con voi adesso (xchè tanto arriveremmo la domenica sera e anche più tardi di quanto preventivato in quanto a causa della neve domani non giocano e tutto slitta di una settimana, e quindi il prox we non gioca in casa ma in trasferta) piuttosto che rischiare di farle trascinare l'influenza e dover rimanere a casa a capodanno e magari non poterci muovere nemmeno x Natale (dovremmo andare a Milano da mio fratello e mia zia). Comunque oggi vi do una risposta definitiva. Scusateci. >
>
[:)][:)][:)][:)]BUON WEEK-END A TUTTIid="orange">[:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by MrFloyd> Ma era da te oggi?? Ma non era dentro x aver guidato sotto l'effetto di alcool e droga??
[:)][:)][:)][:)]BUON WEEK-END A TUTTIid="orange">[:)][:)][:)][:)]
>
ciao [:)]