CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
423 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/11/2008 alle: 08:27:00
Buongiono e ..... BUON SABATO A TUTTI!!!!!! Clara[:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/11/2008 alle: 08:34:33
Buongiorno, giornata fredda e dedicata a fare pulizie [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Oggi uscirò solo x fare la spesa [:)][:)][:)][:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 08:42:12
quote:Originally posted by paolog965
Buongiono e ..... BUON SABATO A TUTTI!!!!!! Clara[:)] >
> buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii..... finalmente non nevica piu...[:D][:D][:D][:D] paolo ti aspetto con pantaloncini ,ciabatte e canotta(il cappellino di paglia solo se lo si desidera)per spalare un 40cm di nevina fresca fresca di stagione per liberare nemo [:)][:D][:)][:D][:)][:D]... a lavoro finito e garantito un limoncello fresco con ghiaccio[:D][:D][:D][:D]

Modificato da nemo family il 29/11/2008 alle 08:46:22
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/11/2008 alle: 08:50:54
quote:Originally posted by nemo family
quote:Originally posted by paolog965
Buongiono e ..... BUON SABATO A TUTTI!!!!!! Clara[:)] >
> buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii..... finalmente non nevica piu...[:D][:D][:D][:D] paolo ti aspetto con pantaloncini ,ciabatte e canotta(il cappellino di paglia solo se lo si desidera)per spalare un 40cm di nevina fresca fresca di stagione per liberare nemo [:)][:D][:)][:D][:)][:D]... a lavoro finito e garantito un limoncello fresco con ghiaccio[:D][:D][:D][:D]
>
> ...e se aspettassimo che si sciolga da sola bevendo un pò di limoncello?!?!?!?!?[:D] [;)]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
passorapido
passorapido
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 08:52:02
a tutti[:)][:)][:)]e Buon we [:)][:D][:)][:D][;)] Lucy[;)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 09:01:22
quote:Originally posted by Claudia63
quote:Originally posted by nemo family
quote:Originally posted by cocktail
Ciao a tutti, che giornatona! Stamattina, approfittando del bel tempo insieme agli amici del Club Sole Mare Pizza, abbiamo fatto una breve regata Genova - Montecarlo - Aiaccio -Genova. Metà percorso è andato benissimo, caldo, le ragazze pom pom in bikini ci tenevano allegri mentre bolinabamo verso Montecarlo dove ci siamo fermati in rada per una grigliata di pesce freschissimo (tra l'altro alcuni pezzi pregiati li abbiamo presi dal famoso Acquario Monegasco). Poi il primo pomeriggio via come dei siluri verso la Corsica col vento in poppa che gofiava gli spinnaker colorati ci siamo divertiti un sacco mentre le ragazze cantavano la Canzone del Sole sul deck di teck. E' sta dura invece tornare dalla Corsica a Genova, perchè tirava un forte vento contrario e finchè non abbiamo imboccato il canalone di Bel tempo che prende da casa mia in poi è stata dura. Le collane di fiori Havaiane mi sbattevano in faccia e mi impedivano i movimenti più semplici. All'arrivo poi lo stupore più totale nel vedere al telegiornale di nevicate e autostrade bloccate. Ma io mi chiedo: " Ma perchè la gente non viene a vivere vicino a casa mia che c'è sempre bel tempo?" Boh! Chiudo con la temperatura sul mio balcone + 18°, non malissimo. Auguro un Buon Weekend a tutti, noi domani si parte per il Grande Nord insieme ad alcuni amici per andare a mangiare la lepre in un agriturismo vicino a Tortona. Un abbraccio Cocktail >
> visto cio che e successo oggi vi consiglio gomme da neve e catene... giorgio attenti che da quelle parti ci sono anche le lepri da tetto.... occhio![;)][;)][;)][;)]
>
> Ciao, stai scherzando vero?? Noi si pensava di andar su col cabio con la capote abbassata per abbronzarsi un po! Comunque grazie per il consiglio A presto Cla
>
> hai preso pure tu il morbo[;)][;)]che ha contagiato tuo marito (altrimenti smettete di fumarvi le c*n*e di geranio tagliate con la mimosa......alla lunga vi fanno male[:D][:D][:D][:D] a parte gli scherzi oggi ha smesso ma ieri in tutta la provincia la percorribilità delle strade era impossibile,per sicurezza partite con una muta di cani con annessa slitta nel cofano della 4ruote... naturalmente il capomuta dovra essere il/la vostro/a "[;)]malamuth incrociato con un sanbernardo e una ruspa[;)]" buon divertimento per oggi.... nemo family giorgio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/11/2008 alle: 09:14:21
Buongiorno a tutti. Volevo dormire ed invece sono gia' in piedi, grrrr [}:)], questo caldo umido tropicale toglie l'aria. Oggi giornata dedicata ai bagni in piscina, tra l'altro devo collaudare il nuovo trampolino, ci ho fatto mettere un ascensorino con aria climatizzata ed evaporatore (fare la scaletta fa' sudare [:)]). Mi spiace x chi deve spalare la neve, ma siccome sono buono e generoso, gli do' un consiglio pratico, x scioglierla prima basta accendere una sigaretta ed avvicinarla ad ogni fiocco di neve che si sciogliera' subito, neh [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/11/2008 alle: 09:33:33
Buongiornoooooooooooo!!!!!!.......ovviamente a Tuttiiiiiid="red">[:)][:)][8D] Oggi splende un bellissimo sole.........nonostante Mauro non ci sarà per lavoro![:(][:(]cercherò di passare ugualmente un splendido week!![:D][:D][:D]Magari andrò a prendere un po di sole in piscina !!.....non vorrei sfigurare ,la prossima settimana,quando vedrò i miei Amici zenesi!![:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D] Nonostante la mia quasi solitudine.....(ho sempre il mio Manu)...oggi sono[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Baciiiiiii a Tutti.......... Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/11/2008 alle: 09:51:12
Cari amici, noi probabilmente il prox we non ci saremo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Oggi ne parleremo ancora io e Marco,ma già stamattina abbiamo accennato il discorso, e visto che Giulia è nel periodo ho-la-febbre-mi-passa-e-poi-mi-torna-e-mi-ripassa-e-mi-ritorna, preferiamo perdere un giorno con voi adesso (xchè tanto arriveremmo la domenica sera e anche più tardi di quanto preventivato in quanto a causa della neve domani non giocano e tutto slitta di una settimana, e quindi il prox we non gioca in casa ma in trasferta) piuttosto che rischiare di farle trascinare l'influenza e dover rimanere a casa a capodanno e magari non poterci muovere nemmeno x Natale (dovremmo andare a Milano da mio fratello e mia zia). Comunque oggi vi do una risposta definitiva. Scusateci.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/11/2008 alle: 10:07:07
quote:Originally posted by ciotti
Cari amici, noi probabilmente il prox we non ci saremo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Oggi ne parleremo ancora io e Marco,ma già stamattina abbiamo accennato il discorso, e visto che Giulia è nel periodo ho-la-febbre-mi-passa-e-poi-mi-torna-e-mi-ripassa-e-mi-ritorna, preferiamo perdere un giorno con voi adesso (xchè tanto arriveremmo la domenica sera e anche più tardi di quanto preventivato in quanto a causa della neve domani non giocano e tutto slitta di una settimana, e quindi il prox we non gioca in casa ma in trasferta) piuttosto che rischiare di farle trascinare l'influenza e dover rimanere a casa a capodanno e magari non poterci muovere nemmeno x Natale (dovremmo andare a Milano da mio fratello e mia zia). Comunque oggi vi do una risposta definitiva. Scusateci. >
> Ma non avevo detto che per me era una gg [:)][:)][:)][:)][:)].......ora sono anche un po[:(][:(][:(]!Comunque hai ragione per prima cosa la salute dei bimbi.....anche Manu quando era piccolo aveva la febbre nei week.....adesso è cresciuto e va meglio!!Non so se ti consola ma aveva la febbre quasi tutti i week fino alla terza elementare!!! Ha iniziato a stare meglio perchè ho quasi obbligato la pediatra a fargli fare gli esami del sangue!![:D][:D]Scoperto che erano le tonsille e gli anticorpi che lui produceva!!Premesso non aveva mai mal di gola!Magari non è lo stesso......!!un bacio a Giulia[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/11/2008 alle: 10:18:09
quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by ciotti
Cari amici, noi probabilmente il prox we non ci saremo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Oggi ne parleremo ancora io e Marco,ma già stamattina abbiamo accennato il discorso, e visto che Giulia è nel periodo ho-la-febbre-mi-passa-e-poi-mi-torna-e-mi-ripassa-e-mi-ritorna, preferiamo perdere un giorno con voi adesso (xchè tanto arriveremmo la domenica sera e anche più tardi di quanto preventivato in quanto a causa della neve domani non giocano e tutto slitta di una settimana, e quindi il prox we non gioca in casa ma in trasferta) piuttosto che rischiare di farle trascinare l'influenza e dover rimanere a casa a capodanno e magari non poterci muovere nemmeno x Natale (dovremmo andare a Milano da mio fratello e mia zia). Comunque oggi vi do una risposta definitiva. Scusateci. >
> Ma non avevo detto che per me era una gg [:)][:)][:)][:)][:)].......ora sono anche un po[:(][:(][:(]!Comunque hai ragione per prima cosa la salute dei bimbi.....anche Manu quando era piccolo aveva la febbre nei week.....adesso è cresciuto e va meglio!!Non so se ti consola ma aveva la febbre quasi tutti i week fino alla terza elementare!!! Ha iniziato a stare meglio perchè ho quasi obbligato la pediatra a fargli fare gli esami del sangue!![:D][:D]Scoperto che erano le tonsille e gli anticorpi che lui produceva!!Premesso non aveva mai mal di gola!Magari non è lo stesso......!!un bacio a Giulia[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> Infatti vorremmo che facesse gli esami del sangue x vedere se c'è qualcosa che non va, anche xchè lei, a parte lunedì che sarei morta x farla star bene (continuava a piangere,aveva la febbre alta, non ha voluto cenare, voleva solo stare in braccio a me e quando cercavo di coricarla tremava come una foglia [:(][:(][:(][:(][:(][:(]), in questi giorni, anche se aveva la febbre sopra al 38, mangiava e giocava tranquillamente come se stesse bene!!! Quindi vogliamo capire cosa non va....
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/11/2008 alle: 10:29:48
Per Antonella..... Anche se può essere traumatico per un bimbo fare gli esami del sangue....anch'io ti consiglio di farli!!Hai provato con il test dell'acetone??Io ho fatto andare tante scatole sia dei test che di Biochetasi!Spero la tua pediatra non sia testona come la mia....lei non voleva farli...ci ho quasi litigato......ed avevo ragione!! Dopo il primo esame....si è convinta!Dopo una cura e dopo almeno 7 esami del sangue per vedere se gli anticorpi si abbassavano.....l'otorino gli ha tolto tonsille e adenoidi!! A volte con alcuni medici bisogna alzare la voce!![:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 29/11/2008 alle 10:30:43
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/11/2008 alle: 13:49:48
Ciao! Finito di pranzare da pochissimo, ora un po' di relax davanti al PC[:)] Gabry se ti senti sola, ci sono gli amici, pensa che con la web cam ci possiamo anche vedere, la tua ora funziona? Antonella sono molto dispiaciuta per Giulia ma la pediatra che dice? Sono daccordo sul fare dei controlli, è meglio e poi si sta più tranquilli! Ora saltello un po' di quà e di là e poi mi preparo per uscire, abbiamo un po' di commissioni da fare. Un bacio a tutti e buon proseguimento del WE[:)] Clara[:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/11/2008 alle: 14:40:02
[:D][:D][:D][:D]BUON POMERIGGIO A TUTTI!!![:D][:D][:D] Finalmente il gelo ha mollato un po' la presa...La giornata nn è delle migliori ma...in confronto a ieri che si seccava come bakkalà....[xx(] @un bacio alla piccola Giulia che,in questo periodo gioca a "fare l'altelena" con la febbre...[:(][}:)]Questi pediatra!!![}:)]Tutti uguali...[}:)]La mia aveva la fissa dell'omeopatia!!!IO,mamma lavoratrice,avevo bisogno di cure-bomba x Alex per farlo stare bene il + presto possibile e quella...gli dava le "cure omeopatiche",che a guarirlo ci mettevano tremila anni luce in più!!![}:)]POI ho fatto la voce grossa anch'io...[:(!]DETTO-FATTO...e vissero tutti felici e contenti...[^]Comunque quoto nel farla controllare BENE e tenerla RIGUARDATA....[:)] [:)]Oggi andiamo a fare il "GIGIOdiNatale"...Cambio armadi & Co....In preparazione x l'uscita dell'8...[;)] Un bacione a tutti... Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/11/2008 alle: 15:59:56
Ma dove siete finiti tutti? Beh, io esco, a stasera, se c'è qualcuno. Ciao, Clara[:)]

Modificato da Paolo&Clara san il 29/11/2008 alle 16:00:45
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 29/11/2008 alle: 16:34:52
la voce grossa con i dottori???? anche d piu...ancora nn hanno capito che nn c è nesun medico migliore di un genitore..chi conosce meglio di noi i nostri figli???? nessuno !!! ma qto lo sappiamo solo noi ...all universita nn lo insegnano...poi è vero che sappiamo essere anche fastidiosissimi ma comunque sempre a fin di bene [;)][;)][;)]... Antonella mi sento di dirti di far controllare Giulia ...di sicuro nn è nulla, semplicemente sarà un po piu delicata , magari proprio nella gola che, anche se appena arrossata, le provoca subito febbre...ma nn rimanere MAI nel dubbio...i medici sono esenziali ma dovrebbero essere un po ..."mamme".. mi ricordo che qdo Giona aveva solo 3 mesi ci rendiamo conto che nn respiava bene, premetto che respiro difficile l aveva per la sua patologia , ma era nn difficile proprio rantolante, arriviamo in p.s. dicendo preoccupatissimi che il bambino nn respirava bene ,la risposta dell imfermiera è stata " se nn respira lo decidiamo noi""...prendono saturazione e alla fine nn saturava e nn respirava e l hanno ricoverato d urgenza[:(]....ma io dico ..ascoltarci prima.!!!!!???? per cui nessun timore e vedrai che si rimette in fretta.. forza antonella, un bacino a giulia
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/11/2008 alle: 17:19:02
[:)][:)][:)][:)]BUON WEEK-END A TUTTIid="orange">[:)][:)][:)][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/11/2008 alle: 18:13:38
quote:Originally posted by MrFloyd
[:)][:)][:)][:)]BUON WEEK-END A TUTTIid="orange">[:)][:)][:)][:)] >
> Ma era da te oggi?? Ma non era dentro x aver guidato sotto l'effetto di alcool e droga??
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/11/2008 alle: 18:24:49
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]Ciaoooo a Tutti ...oggi avrei picchiato volentieri qualcuno![:(!][:(!][:D]Giornata storta.....gente che spinge,Maleducata e persone che pensano di fregarti!![:(!]Comunque ...io che non ho peli sulla lingua......non sono stata zitta!!![:D][:D][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][;)]Perchè bisogna sempre discutere con il prossimo[V][V]!!Che [8][8]...sempre lottare![V][:(] Comunque adesso sono a casa.....[:)][:)][:)][:)]un po di relax(sperem[:D]) A piùù tardi....[:(!][}:)][xx(][V][:)][:(] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 29/11/2008 alle: 18:27:07
Ciao raga,[:)] finalmente riesco a scrivere qualcosa,mi sono perso 2-3 pagine[:D] Sembrerebbe che non nevichi piu.......ma da stasera neve a volonta nella vostra zona in arrivo nella notte. Ringrazio paolo e mauro di avermi pensato mettendomi in lista x l'immaccolata,ma doveri di figliolo mi fanno desistere ad allontanarmi da casa. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
23 minuti fa
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
49 minuti fa
Gruppi
ciao !
Ciao a tutti mi presento ,sono Roberto ho 32 e vengo dalla provincia di biella , sono in p...
Roby94mBiella
Oggi alle 08:55
Compagni di viaggio
camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento ,sono Roberto ho 32 e vengo dalla provincia di biella , sono in p...
Roby94mBiella
Oggi alle 06:24
Cellula abitativa
consiglio sull'acquisto di un van
sono proprietario di un Laika ecovip 390 del 2014 eviaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
Ieri alle: 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
Ieri alle: 17:37
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
Ieri alle: 11:50
Accessori
Portamoto Dolfin
Buongiorno. Chiedo ai possessori di questo modello se hanno l'annotazione a libretto oppur...
Il Massimo
Ieri alle: 08:54
Altro non sui camper
L’importante è mostrarsi dispiaciuti
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Ummagamma
Ieri alle: 08:20
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
01/09/26 - 23:34
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
01/09/26 - 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
01/09/26 - 14:35
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link