quote:Originally posted by nemo family> hola a tutti,[:)] hola gio,[:)] anche qua piove a dirotto,io ho un fiumiciattolo a 150 metri da casa mia,e quasi al limite[:(]. porta il cagnone in casa [:)] Speriamo che smetta !!!!!!!!!!!!
buonasera.... qui in alessandria si sta mettendo male e se non smette di piovere sono uccellini per diabetici[}:)][}:)][}:)]... un ponte e gia stato chiuso e visto che la cuccia di nemo e piu bassa della strada di 1metro e mezzo dovremo portarlo al sicuro se non vogliamo vederlo nuotare[;)]... proprio un natale da ricordare[}:)][}:)][}:)] giorgio >
http://lovevin1957.spaces.live.com/
ciao [:)]
quote:Originally posted by lovevin1957> ciao enzo... il cagnone vive già in casa sul sofà[;)][;)][;)] il nemo e il camperillo....nel 94 dove abito ora e andato sotto tutto il piano terra l'acqua toccava la volta[}:)][}:)][}:)]... a tirarlo via sai le risate[}:)][}:)][}:)] giorgioquote:Originally posted by nemo family> hola a tutti,[:)] hola gio,[:)] anche qua piove a dirotto,io ho un fiumiciattolo a 150 metri da casa mia,e quasi al limite[:(]. porta il cagnone in casa [:)] Speriamo che smetta !!!!!!!!!!!!
buonasera.... qui in alessandria si sta mettendo male e se non smette di piovere sono uccellini per diabetici[}:)][}:)][}:)]... un ponte e gia stato chiuso e visto che la cuccia di nemo e piu bassa della strada di 1metro e mezzo dovremo portarlo al sicuro se non vogliamo vederlo nuotare[;)]... proprio un natale da ricordare[}:)][}:)][}:)] giorgio >http://lovevin1957.spaces.live.com/
ciao [:)]
![]()
>
quote:Originally posted by Gigiolone> alessio auguri..... e attento alla [;)][;)]dott hause[;)][;)] roby e giulio.... ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu giorgio
[:(][:(]Visto e considerato come vanno le cose "in casa vostra",mi aggiungo alla lista nera... [V]Come volevasi dimostrare,è arrivata la febbre ad Alessio...[xx(] [:X]Vado a fare la mamminfermiera...[:X] Bacioni a tutti...a domani che,speriamo,è meglio...[:I] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by nemo family> il cucciolotto, dato le dimensioni, vi porta lui tutti quanti in salvo!!!!! camperillo compreso!!![;)] Paolo san
buonasera.... qui in alessandria si sta mettendo male e se non smette di piovere sono uccellini per diabetici[}:)][}:)][}:)]... un ponte e gia stato chiuso e visto che la cuccia di nemo e piu bassa della strada di 1metro e mezzo dovremo portarlo al sicuro se non vogliamo vederlo nuotare[;)]... proprio un natale da ricordare[}:)][}:)][}:)] giorgio >
quote:Originally posted by cocktail> Antonio, ancora un'oretta di pioggia poi tireremo fuori i gozzi anche noi giù nel nord! e poi ti facciamo vedere noi come si pescano i tonni ai "murazzi"!Nehhh! Inshallah, Abdul bin Paolo[;)]
Un abbraccio sudaticcio a tutti!! Ho appena tirato a riva la barca dopo una giornata di pesca fuori dal comune. Stasera, al mio ristorante, frittura mista globale di pesce pescato. La chiamo globale perchè praticamente ho tirato la rete a strascico da Montecarlo a Portofino. Che dire d'altro, solita giornata di sole con la barca circondata dai delfini che giocavano nella scia insomma, una routine. Mentre io ero a divertirmi in barca, Claudia sta preparando il Camperigno per il viaggio in Tunisia, doppie coperte e cassa di VOV per riscaldarci dal freddo che troveremo sicuramente rispetto a qui. Buona serata a tutti Cocktail >
quote:Originally posted by ciotti> Purtroppo non vanno bene per il mio camperillo! Ma dove le avete trovate a quel prezzo? All'Auchan ne vogliono 90 di euri, sti strozzini! Paolo san[}:)]
Oggi che sono a casa io non c'è nessuno!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Va beh, tanto ho mille cose da fare e come al solito sono in ritardo!!!!! Baci. P.S. Mauro, venerdì sera ti portiamo i soldi x il cenone? P.S.2 Marco ha comprato le catene da neve x il camper, ma x errore ne ha prese 2. Per caso a qualcuno servono? La misura è 215/70 R15, prezzo euro 34,90 >
quote:Originally posted by ciotti> No, Antonella, sono riuscito ad evitare il bonifico anticipato, garantendo che non avremmo fatto scherzi. Parlando, mi hanno detto che la strada non è brutta, ma comunque, vige l'obbligo di catene a bordo, quindi,... complimenti Antonella per il tempismo. Ed ora, a nanna. Ciao, Mauro.
Oggi che sono a casa io non c'è nessuno!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Va beh, tanto ho mille cose da fare e come al solito sono in ritardo!!!!! Baci. P.S. Mauro, venerdì sera ti portiamo i soldi x il cenone? id="red"> P.S.2 Marco ha comprato le catene da neve x il camper, ma x errore ne ha prese 2. Per caso a qualcuno servono? La misura è 215/70 R15, prezzo euro 34,90 >
[|)][|)][|)]
notte Lucy[|)][|)][|)][|)]