[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img247/casalingatuttofarepv1.gif/1/]
[/URL]
quote:Originally posted by paolog965> Te lo dico in codice "campeggio sportivo a magenta" Ciao Giulio P.S.:2 anni fa' le presi li' anch'io, corretti e veloci
quote:Originally posted by ciotti> Purtroppo non vanno bene per il mio camperillo! Ma dove le avete trovate a quel prezzo? All'Auchan ne vogliono 90 di euri, sti strozzini! Paolo san[}:)]
Oggi che sono a casa io non c'è nessuno!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Va beh, tanto ho mille cose da fare e come al solito sono in ritardo!!!!! Baci. P.S. Mauro, venerdì sera ti portiamo i soldi x il cenone? P.S.2 Marco ha comprato le catene da neve x il camper, ma x errore ne ha prese 2. Per caso a qualcuno servono? La misura è 215/70 R15, prezzo euro 34,90 >
>
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img247/casalingatuttofarepv1.gif/1/]
[/URL]
Lillyyyyyyyy è troppo carina.......rispecchia la NOSTRA vita di TUTTI i GIORNI!![xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Ciaooooooooo devo dinuovo uscire![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
tubespack241104anim0718sd4.gif"> [/URL]
[:)]...BUONGIORNO TARDIVO A TUTTI!!!![:)]
Stamane sono uscita trooooooooppo presto per salutarvi...[|)]Con Alex malato,devo approfittare del Boss finchè è a casa...
Sapete una cosa?Nn vedo l'ora che quest'anno (bisesto) ci lasci...[}:)]
Qui a Zena,comunque il tempo fa il pazzoide....sta piovendo con in S[8D]LE!!![:(!]Mmmah...
Dài!..Via..Vado a fare qualcosa,anche se oggi nn è che abbia lo "sprint" giusto [:(]...
Bacibaci
Robi64[:X]
quote:Originally posted by sergio52> Accidenti Sergio, non ho letto il Forum prima di uscire stamattina alle 5 con la barca. Pensa che ho preso solo due Pesci Palla enormi, pensa un po' con la tua esca americana quanti ne avremmo presi! Vabbè sarà per domani mattina. Per Roby, ti stupisci per la pioggia col sole, sono ormai settimane che fà così, da voi piove e a casa mia c'è il s[8D]le! Per abdul bin Paolo, Sarebbe bello vedere i gozzi liguri in quel di Settimo solcarce il Po. Boh! Ragazzi ho momtato anchio le gomme da neve per la Tunisia (non si sa mai) e comunque ho dietro le catene per ogni evenienza. Saluti. Cocktail Per Giulio, ma quante ne studi? Quella di mettere i sigari bagnati sotto le ascelle di Alessio per fargli venire la febbre per stare a casa a non fare nulla è magnifica, speriamo che la Roby non se ne accorga!!! Yuk! Yuk!
Dai,che domani il mare è poco mosso e il sole sarà una palla infuocata, l'hanno detto sulla Rai. Antonio è pronta la barca? Ho un'esca americana fantastica, i Pesci Palla ci impazziscono. ciao sergio >
quote:Originally posted by cocktail cut! Ragazzi ho momtato anchio le gomme da neve per la Tunisia (non si sa mai) e comunque ho dietro le catene per ogni evenienza. Saluti. Cocktail >> Te ci ridi [:)], ma le catene in Tunisia ti conviene portarle sul serio ed insieme a due piastre antisdrucciolo di plastica... con la sabbia non si scherza. Ciao Giulio
quote:Originally posted by cocktail> Antonio, oggi ai murazzi ho visto giocare i delfini! Che spettacolo emozionante. Sono rimasto così colpito che ho dimenticato di tirar su le reti con dei maestosi tonni rossi! Che sushi e sashimi che mi sono perso. Poco importa, domani ci riproveremo! Inshallah, abbul bin paolo[;)]
quote:Originally posted by sergio52> Per abdul bin Paolo, Sarebbe bello vedere i gozzi liguri in quel di Settimo solcarce il Po. Boh! Ragazzi ho momtato anchio le gomme da neve per la Tunisia (non si sa mai) e comunque ho dietro le catene per ogni evenienza. Saluti. Cocktail
Dai,che domani il mare è poco mosso e il sole sarà una palla infuocata, l'hanno detto sulla Rai. Antonio è pronta la barca? Ho un'esca americana fantastica, i Pesci Palla ci impazziscono. ciao sergio >
>