quote:Originally posted by effe1>
ciao a tutti gli amici che e' da un po' che non vediamo. ci piecerebbe proprio venire a mangiare la pizza con voi per farvi gli auguri personalmente ma purtroppo il giorno dopo lavoro e comincio molto presto quindi a nanna con le galline. visto che comunque sul forum scriviamo una volta l'anno cogliamo l'occasione di fare i nostri auguri di buone feste a tutti sperando di rivedervi presto ciao marco e anna.[:)][:)] >
quote:Originally posted by passorapido> Grazie Lucy, catena WEISSENFELS 16mm GRUPPO 115
Ciao a tutti[:)][:)][:)] Paolo...se vuoi le catene al Camping Sporting Magenta io sono abbastanza vicina... dimmi le misure...quando vado te le prendo... Lucy[:)] >
http://www.campingsportmagenta....
per pneumatici 185/75 16. Domani con calma ti chiamo per i dettagli. Un saluto a tutto il gruppotto! Paolosan
Beh! Che ne dite??? Direi che ne è scesa abbastanza!
Baci Clara[;)]
[/URL]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]UN bacio a tutti LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[/URL]
...anche se tardi,nn volevo perdere l'occasione per dare un "BUONGIORNO" a tutti...
Robi64[:X]
quote:Originally posted by paolog965> penso che non si possono lamentare che ci sia poca neve sulle piste [:D] (se si riesce ad arrivarci!)
Buonasera a tutti!!!!! Ragazzi guardate queste immagini... Limone Piemonte qualche giorno fa... Beh! Che ne dite??? Direi che ne è scesa abbastanza! Baci Clara[;)] >
quote:Originally posted by Adriavan> senti senti.... buon giorno roberto...al dove?..... noi di san michele ma a capodanno restiamo al palo[:(][:(][:(] giorgio
Ciao a Tutti! Io son di Alessandria.. posso far parte del nord ovest[:D]? Ho letto in altre sezioni ke x fine anno organizzate giretto in toscana. Posso saperne di piu' ? Grazie Roberto >
quote:Originally posted by Adriavan> Ciao e benvenuti!!! Il gruppo è aperto a tutti!!! [;)][;)][;)][;)] Per quanto riguarda capodanno devi chiedere a Lenox xchè è lui che si è occupato dell'organizzazione e sa se ci sono ancora posti. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Ciao a Tutti! Io son di Alessandria.. posso far parte del nord ovest[:D]? Ho letto in altre sezioni ke x fine anno organizzate giretto in toscana. Posso saperne di piu' ? Grazie Roberto >