CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
455 20 23437
passorapido
passorapido
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 00:19:43
Bravo Marco...prossimamente ...a gennaio...anche noi faremo ciò....[:D][:D][:D] ma noi faremo anche i salamini...asciugati a camino....e poi ritirati sotto grasso e olio....[:D][:D][:D] e pancette e coppe....[:p][:p][:p][:p]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/12/2008 alle: 01:19:00
Buonasera....anche oggi giornatina incas..... e per ultimo cena con Amici[:p][:p][:p][:)][:D]Sono stanca [xx(][xx(][xx(]......ridendo e scherzando siamo arrivati all'1!!![:)][:)][:p][:p][:D][;)] Domani ultimi pensierini-ini-ini e poi in un batti baleno siamo al 26!!E come tutti gli anni dirò.........."tante corse e poi il Natale passa in fretta,il prossimo anno me la prenderò con più calma!" Solo parole perchè ogni anno è sempre la solita storia![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusate ma non so piùùù cosa sto scrivendo..........vado a nanna.....BUONANOTTE![|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/12/2008 alle: 08:44:00
PRIMOOOOOOOO [:)] BUONA DOMENICA A TUTTI Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/12/2008 alle: 09:26:58
Buongiornoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ultimi pensierini e poi bastaaaaaaaaa!A quest'ora dovevo già essere in giro,ma ieri sera ho fatto le ore picccccccccole![:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ora una colazione super-spedy e via.... nel caos più totale del centro![:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(] A piùù tardi....... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Marco....mi raccomando ricordati delle nostre uscite![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][;)]Assomigli molto al tuo papà![:)][:)] Simona,come sta Andrea???Spero un po meglio![:)] Carlomario,Adriavan e Pimpa .......ci dispiace non potervi conoscere,ma ci sarà, di certo un altra occasione![:)][:)]Inizio ad augurarvi BUONE FESTE
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 21/12/2008 alle: 10:30:36
Buongiorno!!!!! Un saluto a tutto il gruppotto[:)]e per chi deve ancora comprare i regalini... "forza che siamo agli sgoccioli!!!!!" Per chi invece è già in vacanza come me, "buon relax" Clara[:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 21/12/2008 alle: 14:20:33
Toc toc C'è nessuno? Boh! Saltello un po' Clara[^]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 21/12/2008 alle: 17:48:16
Antonio quando arrivi ad Hammamet, un minuto di raccoglimento anche da parte mia, il tuo compagno di pesca... Sergio Buon viaggio un felice natale ed un buon capodanno io tengo pronto il battello per il 2009.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/12/2008 alle: 18:39:52
he "remescio"!!!![8)]Rumore di carta da regalo.nastrini tirati e arricciolati;papà e mamme che cercano un nascondiglio qualsiasi per il "pacchettino";tintinnìo di piatti,posate,pignatte;chi prepara questo,chi spadella quello;chi sfoglia ricettari e chi si affida alla tradizione...beh,dopotutto il Natale è anche questo:un gran "remescio" per tutta la famiglia,dai più piccoli ai più grandi...Qualcuno prepara già le valigie e comincia il conto alla rovescia...Cocktailfamily sarà la prima della lista...[:D]MA BRAVI!BRAVI![:D] Che dire?...Buon Natale e Felice Anno Nuovo,DIVERTITEVI!!!!!!![:D] BACIONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Gigiofamily[:)][:X][}:)]

Modificato da Gigiolone il 21/12/2008 alle 18:43:11
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 21/12/2008 alle: 20:18:29
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
[:D]Buonasera!!![:D]...Senti-senti che "remescio"!!!![8)]Rumore di carta da regalo.nastrini tirati e arricciolati;papà e mamme che cercano un nascondiglio qualsiasi per il "pacchettino";tintinnìo di piatti,posate,pignatte;chi prepara questo,chi spadella quello;chi sfoglia ricettari e chi si affida alla tradizione...beh,dopotutto il Natale è anche questo:un gran "remescio" per tutta la famiglia,dai più piccoli ai più grandi...Qualcuno prepara già le valigie e comincia il conto alla rovescia...Cocktailfamily sarà la prima della lista...[:D]MA BRAVI!BRAVI![:D] Che dire?...Buon Natale e Felice Anno Nuovo,DIVERTITEVI!!!!!!![:D] BACIONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Gigiofamily[:)][:X][}:)] >> Colgo l'occasione per fare a tutti i nostri migliori auguri, a chi resta e a chi si avventura fuori città....[:)][:)] Siamo persi nei preparativi e abbiamo avuto pochissimo tempo per leggervi, ma vi abbiamo pensato spesso (della serie "scrivi tu qualcosa a quegli infreddoliti del nord?"). Le valigie sono pronte, con costumi e anche un giaccone, perchè alla sera la temperatura scende, dicono.[:0] Che altro dire? Domani si paaarte!!!! Abbiamo steso un programma accurato e non avremo spazio per deviazioni; 10giorni purtroppo volano. [:(] Ancora un abbraccio a tutti dalla Cocktail Family
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 21/12/2008 alle: 21:00:59
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Claudia63
quote:Originally posted by Gigiolone
[:D]Buonasera!!![:D]...Senti-senti che "remescio"!!!![8)]Rumore di carta da regalo.nastrini tirati e arricciolati;papà e mamme che cercano un nascondiglio qualsiasi per il "pacchettino";tintinnìo di piatti,posate,pignatte;chi prepara questo,chi spadella quello;chi sfoglia ricettari e chi si affida alla tradizione...beh,dopotutto il Natale è anche questo:un gran "remescio" per tutta la famiglia,dai più piccoli ai più grandi...Qualcuno prepara già le valigie e comincia il conto alla rovescia...Cocktailfamily sarà la prima della lista...[:D]MA BRAVI!BRAVI![:D] Che dire?...Buon Natale e Felice Anno Nuovo,DIVERTITEVI!!!!!!![:D] BACIONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Gigiofamily[:)][:X][}:)] >
> Colgo l'occasione per fare a tutti i nostri migliori auguri, a chi resta e a chi si avventura fuori città....[:)][:)] Siamo persi nei preparativi e abbiamo avuto pochissimo tempo per leggervi, ma vi abbiamo pensato spesso (della serie "scrivi tu qualcosa a quegli infreddoliti del nord?"). Le valigie sono pronte, con costumi e anche un giaccone, perchè alla sera la temperatura scende, dicono.[:0] Che altro dire? Domani si paaarte!!!! Abbiamo steso un programma accurato e non avremo spazio per deviazioni; 10giorni purtroppo volano. [:(] Ancora un abbraccio a tutti dalla Cocktail Family
>> Claudia, Antonio buon viaggio e divertitevi!!!!!!!!! Clara & family
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 21/12/2008 alle: 21:06:46
Dimenticavo! Buon Natale e Felice 2009 alla Cocktail family Clara
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/12/2008 alle: 21:29:13
Buonasera!!!!!!!!!!!!! Ma avete anche voi problemi di accesso al sito????[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/12/2008 alle: 21:41:43
[}:)]BUONASERA![}:)] @Antonella...[}:)]Purtroppo è un po' di sere che il sito "dorme" nell'accesso....a volte nn riesco neanche a prendere la linea[}:)] Comunque,gironzolando in internet qua e là,la cosa è analoga... TUTTI a fare AUGURI? Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/12/2008 alle: 21:59:32
Cocktail Family, TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVOid="size3">id="purple"> Il 31 proviamo a fare un gemellaggio cellularico tra Nord Europa, Centro Italia e Centro Africa [:)] (belandi quante palanche [:D][:D][:D]) Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/12/2008 alle: 22:37:14
A U G U R I - C O K T A I L - F A M I L Yid="red">id="size5"> di buon viaggio e buone feste da tutti noi, ci sentiamo il 31 come dice Giulio. Ciao, Mauro & Family.
passorapido
passorapido
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 23:07:48
X la coktel family: BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO id="size4">id="blue"> dalla passorapido family....[;)] Vi penseremo spessissimissimissimissimo[:D][:D][:D]quando mangeremo le torte di colazione...[:D][:D][:D]poi ve ne preparerò per quando ci vedremo appena tornati[:D][:D][:D] DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[;)] Lucy[;)]

Modificato da passorapido il 21/12/2008 alle 23:09:32
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/12/2008 alle: 23:10:16
Buonasera....a tutti!![:)][:)] Nonostante a me piaccia andare in giro a fare shopping.......oggi mi sono stancata[xx(][xx(].....lasciato Manu da mia mamma,girato due centri commerciali[}:)][:(!], "strusciato" per le vie del centro[xx(][:(!][:(!]......e nonostante tutto questo, mi rimangono ancora dei pensierini da fare!!NON HO TROVATO NULLA che potesse essermi di aiuto![V] Veramente una cosa che sono riuscita a recuperare,sono i 3.5 Kg di maialino sardo che ho già sistemato in freezer![:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][;)] Ora,dopo aver sistemato tutto vado a nanna!....lo so per me è strano andare così presto.......ma siamo "cotti"![xx(][xx(] Buonanotte.......[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Oggi abbiamo incontrato un Wekkio Amico camperista[:)][:)][:)][:)][:)].......anche loro andranno in Toscana![:)]Spero di incontrarli,anche perchè fanno il nostro stesso itinerario!La Toscana quest'anno sarà affollata[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 23:33:47
Ciao, piccola Gabryciola.....ti sento non solo stanca....ma di più...[B)][B)][B)][B)] Spero ti passi in fretta.... anche io stracotta....e....ancora febbre[:(][:(][:(]speriamo che se ne vada domani....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]non ho intenzione di portarmela come compagna di viaggio....[}:)][}:)][}:)][}:)]la regalo a qualcun'altro Ora anch'io mi ritiro sotto le coperte.....domani è meglio.....[:)][:)][:)] a domani
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/12/2008 alle: 06:30:19
Buongiorno......anche stamattina inizio presto......tanto per cambiare con la pettegola!![:D]Oggi giornata dedicata alla casa,ma nel pomeriggio...............mi butterò di nuovo nella mischia![xx(][:)][:D][:D][:(!][V]Lucy ...hai ragione,sono [B)][}:)][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!][:(!][V]e come al solito arrivano i miei soliti "problemini"dovuti allo stressssssssssssssssssssss![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(] Sono sicura che DOMANI é MEGLIO.........anzi dal 27 é MEGLIO![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Vado.....la pettegola sta sbuffando......speriamo se ne vada presto..........[:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)] A dopo...... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/12/2008 alle: 07:42:04
Buongiorno a tutti. Oggi inizia la settimana del Santo Natale [:)][:)][:)] Tutti piu' buoni ? Certo [:)][:)][:)], ma cerchiamo di allungare questa settimana fino a... sempre [:)] Dopo questo sermone, grande annuncio... oggi lavoro [:)], embe' che vi aspettavate che vi dicessi che avevo vinto al Superenalotto ??? Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
Ieri alle: 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
Ieri alle: 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
Ieri alle: 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
03/09/26 - 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
03/09/26 - 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
03/09/26 - 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
03/09/26 - 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
03/09/26 - 11:10
Compagni di viaggio
Camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento, sono Roberto ho 32 anni e vengo dalla provincia di Biella. Sono ...
Roby94mBiella
03/09/26 - 06:24
Cellula abitativa
Consiglio sull'acquisto di un van
Sono proprietario di un Laika Ecovip 390 del 2014 e viaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
02/09/26 - 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
02/09/26 - 17:37
Accessori
Centralina Laika Kreos 3008 Fiat Ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
02/09/26 - 11:50
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link