CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
456 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/12/2008 alle: 07:52:07
quote:Originally posted by Gigiolone
Buongiorno a tutti. Oggi inizia la settimana del Santo Natale [:)][:)][:)] Tutti piu' buoni ? Certo [:)][:)][:)], ma cerchiamo di allungare questa settimana fino a... sempre [:)] Dopo questo sermone, grande annuncio... oggi lavoro [:)], embe' che vi aspettavate che vi dicessi che avevo vinto al Superenalotto ??? Ciao Giulio >
> Ciaooooo Giulio[:)][:)][:)][:)] Tutti più buoni?? Sarà un po difficile!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Scherzooooooo!IO SONO SEMPRE BUONA........TUTTO L'ANNO!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][;)] Buon lavoroooooooo............ Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/12/2008 alle: 08:13:31
Buongiorno!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Qui a Torrazza c'è una nebbia che si taglia col coltello [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ma che importa, tanto sono a casa in vacanza [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Certo che svegliarsi alle 8.00 di lunedì è tutta un'altra cosa [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Cocktailid="red">id="size5">, divertitevi, fate buon viaggio e passate delle meravigliose feste, ci sentiamo l'anno prossimo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Stamattina, dopo che Giulia si sarà svegliata [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] andremo all'inps x tutta la palla burocratica della mia maternità e poi a casina (anche xchè temo che lì ci perderò tutta la mattinata [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]) See you later!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/12/2008 alle: 08:51:20
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/12/2008 alle: 09:07:37
hack.us/img518/9067/n55gd9.gif"> [/URL] [:D]BUONGIORNO A TUTTIIIIIIII......[:D] Che vergogna!!!Collegarsi così tardi,mentre già voi starete impazzando ovunque...[}:)] Comunque ero solo "in sordina" con ramazza,straccetti,lavatrici & Co. Ora corro!!!! Buona giornata a tutti... Robi64[:X]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 22/12/2008 alle: 09:46:15
Bello svegliarsi e leggere tutti i vostri messaggi di auguri e buona riuscita del nostro viaggio[:)] Siete tutti molto cari e vi portiamo nel ,cuore anche in Tunisia!!! Dovreste vedermi qui a scrivere ,sacrificata in un angolino del tavolo invaso da tutto quello che smarco dalla lista di cose da portare. Non so se ci starà tutto, ma sapete l'Africa, questo continente inesplorato....Che dite, il machete sarà meglio portarlo? Come suggeriva il saggio Sergio, la canna da pesca è d'obbligo. Ora devo proprio tornare alle nostre valigie. Un abbraccio forte forte da noi quattro. La Cocktail Family
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 22/12/2008 alle: 09:49:57
quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by Gigiolone
Buongiorno a tutti. Oggi inizia la settimana del Santo Natale [:)][:)][:)] Tutti piu' buoni ? Certo [:)][:)][:)], ma cerchiamo di allungare questa settimana fino a... sempre [:)] Dopo questo sermone, grande annuncio... oggi lavoro [:)], embe' che vi aspettavate che vi dicessi che avevo vinto al Superenalotto ??? Ciao Giulio >
> Ciaooooo Giulio[:)][:)][:)][:)] Tutti più buoni?? Sarà un po difficile!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Scherzooooooo!IO SONO SEMPRE BUONA........TUTTO L'ANNO!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][;)] Buon lavoroooooooo............ Gabry[}:)][}:)][}:)] per mauro c'è posta per te
>
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/12/2008 alle: 11:34:06
ass="img-responsive" src="https://img385.imageshack.us/img385/6731/xnadal5tg0.gif"> [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img385/xnadal5tg0.gif/1/] [/URL] [:D][:D][:D] Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 22/12/2008 alle 16:29:21
passorapido
passorapido
-
Inserito il 22/12/2008 alle: 15:25:24
Buongiorno....per tutto il giorno[:)][:)][:)]con esagerato ritardo.... Lucy[}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/12/2008 alle: 17:13:42
Ma ciao bella gente!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stamattina mi sono svegliata tardi e così all'Inps ho trovato una marea di gente [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Sono arrivata a casa all'ora di pranzo, il tempo di preparare il pranzo, cambiare Giulia, mangiare e riordinare ed erano già quasi le 14.00!!! E oggi non c'era nemmeno la puntata!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Poi il massacro x farla addormentare, impresa quasi impossibile, pare voglia godersi ogni minimo istante con la sua mamma, e quindi sono riuscita a farla crollare alle 15.30 passate [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Così ne ho approfittato x fare i pacchetti di Natale, xchè comincia ad essere curiosetta e a guardare in giro. Ora lei dorme ancora ma io non so dove nascondere i pacchetti!!!!!! Al momento sono chiusi in bagno [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ora navigo un po' godendomi questo silenzio che c'è in casa [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 22/12/2008 alle: 17:19:59
Ciao a Tutti. Volevo fare i miei auguri per le feste agli amici che conosco e a quelli che leggo soltanto. Buon anno a tuttiid="size4">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/12/2008 alle: 17:27:01
[:D][:D][:D]Che bello!!!Mi fai tornare indietro di anni-luce!!![:D][:D][:D] Finchè era piccino,abbiamo usato la cantina come "rifugio"...poi ha scoperto tutto...[}:)]...così ci siamo lanciati nel mimetizzare almeno gli oggetti piccoli nei vari armadi...ma nn era così tonto...[}:)]ci dovevamo vestire a missile perchè,quando meno te l'aspettavi,ti piombava dietro le spalle e -"Cosa c'è lì dentro mamma??????"[8)]...[}:)]"VESTITI!"...e lui:-"SOLO??????"[8)] MNNGG!che furbetto!!![}:)] [:(]Adesso i regali se li sceglie,andando a fare shopping assieme, MA...[^]nonostante sappia COSA sono,nn li apre se nn a NATALE![^] Goditi questi momenti!!!! Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/12/2008 alle: 17:43:21
Volevo fare una piccola e semplice domandina ai miei compagni di gita capodannesca: avete visto le previsioni meteo??????id="red">id="size5"> Non sono certo incoraggianti [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 22/12/2008 alle: 20:51:12
Tremila cose da fare,sempre tutto di corsa ,come tutti in questo periodo e poco tempo x il forum [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] ma vi pensiamo sempre!!!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [URL=http://imageshack.us] [/URL [URL=http://imageshack.us] [/URL]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/12/2008 alle: 00:03:04
quote:Originally posted by ciotti
Volevo fare una piccola e semplice domandina ai miei compagni di gita capodannesca: avete visto le previsioni meteo??????id="red">id="size5"> Non sono certo incoraggianti [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
> Io penso che anche la neve, appena ci vedrà arrivare si dileguerà come: ah ah ah[:D][:D][:D] "neve al sole" [:D][:D][:D]ah,ah,ah,ah. A parte gli scherzi, pare che la perturbazione colpirà il nord ed il centro Italia, tra il 26 ed il 28 dicembre, per poi spostarsi al sud, ...quindi... Ciao a tutti. Mauro.
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 23/12/2008 alle: 06:52:49
[:(!][:(!][:(!]buo giorno a tutti ...è da un po che faccio l assentiista ..in relata mi godevo i miei gg di aspettativa con il cucciolino...ma pensavate potesse continuare cosi????[:(][:(!][:(!]NOOOOO aspetto un ora piu decente e poi chiamero il pediatra...ci siamo di nuovo ....sig sig sig ci prepariamo al Natale....[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(][xx(] tanto per nn perdere l abitudine..... id="size6">BUONA GIORNATA A TUTTI VOI..E speriamo anche a noi...ihihihihid="red">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/12/2008 alle: 07:07:52
Buongiorno......stamattina Giulia ha deciso di svegliarsi alle 6.30 [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] nemmeno quando va al nido si sveglia così presto!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Nadia, dai un bacio al cucciolo da parte mia [:I][:I][:I][:I]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/12/2008 alle: 07:17:32
ck.us/img201/108/fete26dy9.gif"> [/URL] [:D]BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!![:D] Sveglia all'alba!!PISTAAAAAAAAAA!!!!che ci ho da fareeeeeeeeeeee!!!!!!!! Ultimissimo raid regalesco e supermercatesco e poi,finalmente,posso dire FINE alla kermesse natalizia...[xx(]....Natale con i tuoi ma....si sgomma il 26!!!!![:D]...e se il freddo ci metterà lo zampino....[:p]Vuol dire che augurerò BUON ANNO anche a lui![:p]! Ho voglia di riscatto...[}:)]e spero che l'anno nuovo porti un po' "di buono" anche a me...[}:)] Ora corrrrrrrrrrooooooooo!!!! A più tardi! Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/12/2008 alle: 07:25:06
Buongiorno![:)] Anch'io ieri assente......ma avevo un forte mal di testa e non connettevo![:D][:D]Per me oggi è un Martedì normale,anzi,dato che Giovedì è festa,si è pensato di cambiarlo con il Mercoledì![:(][:(!][V] Per fortuna non devo cucinare nulla in questi giorni!![:)][:)][:)][:p][:p][;)][;)] Nadia,mi dispiace[:(]...........dai un BACIO[:X] a Giona![:)] Ora vado......a piùù tardi!.........mi sono alzata di nuovo con il mal di testa![:(][V] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:08:56
Buona giornata a tutti, specialmente a chi si ha qualche "problemino". Un bacione a Giona ma anche a Nadia e Giuseppe [:)]; beh, ovvio, anche a tutti gli altri. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/12/2008 alle: 12:56:15
[}:)][}:)][}:)]AAAAAAAAGH!!!!!!!BASTA!!!!!!!!NON MI MUOVO PIU'!!!![}:)][}:)][}:)] [}:)]Ma che cavolinidibruxelles!!!![}:)]...e ci mancava anche la MANIFESTAZIONE!!!!!!![}:)]Tutto il centro blokkato,autobus fantasma o stracolmi di gente odiosa e ineducata[:(!][}:)]...Ma lo vogliono capire che se sono SKLERATI tutto l'anno,questo è il periodo PEGGIORE per girare coi mezzi??[|)]Io almeno mi scavo un angolino(o quello che trovo)e me ne sto zittazitta per tutto il tragitto...la prendo con filosofia,poi sbotto a casa..[}:)][:(!].LORO invece NO!Improperi,spintoni e,anche se nn c'entri nulla se la pigliano pure con te!!!BAH!!!Contenti loro...io li guardo,spalanco gli occhi e,anche se nulla ho fatto,chiedo "SCUSA",polverizzandoli con un sorriso[:I]...forse nn ottengo nulla,forse li lascio lì,stile cozza,a pensare...[^] Adesso corro ai fornelli... Buon "appe" a tutti... Robi64[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
Ieri alle: 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
Ieri alle: 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
Ieri alle: 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
03/09/26 - 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
03/09/26 - 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
03/09/26 - 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
03/09/26 - 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
03/09/26 - 11:10
Compagni di viaggio
Camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento, sono Roberto ho 32 anni e vengo dalla provincia di Biella. Sono ...
Roby94mBiella
03/09/26 - 06:24
Cellula abitativa
Consiglio sull'acquisto di un van
Sono proprietario di un Laika Ecovip 390 del 2014 e viaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
02/09/26 - 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
02/09/26 - 17:37
Accessori
Centralina Laika Kreos 3008 Fiat Ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
02/09/26 - 11:50
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link