quote:Originally posted by Gigiolone> Ciaooooo Giulio[:)][:)][:)][:)] Tutti più buoni?? Sarà un po difficile!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Scherzooooooo!IO SONO SEMPRE BUONA........TUTTO L'ANNO!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][;)] Buon lavoroooooooo............ Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno a tutti. Oggi inizia la settimana del Santo Natale [:)][:)][:)] Tutti piu' buoni ? Certo [:)][:)][:)], ma cerchiamo di allungare questa settimana fino a... sempre [:)] Dopo questo sermone, grande annuncio... oggi lavoro [:)], embe' che vi aspettavate che vi dicessi che avevo vinto al Superenalotto ??? Ciao Giulio >
hack.us/img518/9067/n55gd9.gif"> [/URL]
[:D]BUONGIORNO A TUTTIIIIIIII......[:D]
Che vergogna!!!Collegarsi così tardi,mentre già voi starete impazzando ovunque...[}:)]
Comunque ero solo "in sordina" con ramazza,straccetti,lavatrici & Co.
Ora corro!!!!
Buona giornata a tutti...
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Lenox>
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciaooooo Giulio[:)][:)][:)][:)] Tutti più buoni?? Sarà un po difficile!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Scherzooooooo!IO SONO SEMPRE BUONA........TUTTO L'ANNO!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][;)] Buon lavoroooooooo............ Gabry[}:)][}:)][}:)] per mauro c'è posta per te
Buongiorno a tutti. Oggi inizia la settimana del Santo Natale [:)][:)][:)] Tutti piu' buoni ? Certo [:)][:)][:)], ma cerchiamo di allungare questa settimana fino a... sempre [:)] Dopo questo sermone, grande annuncio... oggi lavoro [:)], embe' che vi aspettavate che vi dicessi che avevo vinto al Superenalotto ??? Ciao Giulio >
>
ass="img-responsive" src="https://img385.imageshack.us/img385/6731/xnadal5tg0.gif"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img385/xnadal5tg0.gif/1/]
[/URL]
[:D][:D][:D]
[/URL
[URL=http://imageshack.us]
[/URL] quote:Originally posted by ciotti> Io penso che anche la neve, appena ci vedrà arrivare si dileguerà come: ah ah ah[:D][:D][:D] "neve al sole" [:D][:D][:D]ah,ah,ah,ah. A parte gli scherzi, pare che la perturbazione colpirà il nord ed il centro Italia, tra il 26 ed il 28 dicembre, per poi spostarsi al sud, ...quindi... Ciao a tutti. Mauro.
Volevo fare una piccola e semplice domandina ai miei compagni di gita capodannesca: avete visto le previsioni meteo??????id="red">id="size5"> Non sono certo incoraggianti [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
ck.us/img201/108/fete26dy9.gif"> [/URL]
[:D]BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!![:D]
Sveglia all'alba!!PISTAAAAAAAAAA!!!!che ci ho da fareeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Ultimissimo raid regalesco e supermercatesco e poi,finalmente,posso dire FINE alla kermesse natalizia...[xx(]....Natale con i tuoi ma....si sgomma il 26!!!!![:D]...e se il freddo ci metterà lo zampino....[:p]Vuol dire che augurerò BUON ANNO anche a lui![:p]!
Ho voglia di riscatto...[}:)]e spero che l'anno nuovo porti un po' "di buono" anche a me...[}:)]
Ora corrrrrrrrrrooooooooo!!!!
A più tardi!